Ancora tu!
di _haribooinlove

13/02/14, ore 19:31

mi sorprende il fatto che may abbia tradito harry così mi sembrava una brava ragazza...
a parte questo il capitolo mi piace e mi ha molto interessato il flash back. oltre questo non so che dire quindi ti saluto calorosamente calorosamente calorosamente calorosamente
un bacio
p.s. bellissima la foto di harry alla fine

13/02/14, ore 19:25

Oh capperi!!! Harry ha le corna!!! Uh...la storia si fa interessante, questo è il momento di lily!!! Ti prego continua al più presto!!😜❤

13/02/14, ore 18:08

Oh. Mio. Dio.
Tipo che sono scandalizzata. Wow
Allula.. Secondo me è May quella sposina che si fa Maliki.. Sono gasatissima ^_^
Because, apparte quello che hanno detto i due camerieri, il fatto che May era nervosissima quando Lily cercava di andare a svegliare 'Harry', mette un po' di sospetti.
Anche se non credo sia talmente stupida da farlo con un altro nel bungalow suo e del suo futuro marito!
So.. Se questa storia è vera, credo che May stia con Harry solo per i soldi. In fondo un dottore (era un dottore Harry giusto?) guadagna molto..
Anyway.. Mi sto facendo troppi filmini mentali xD
Scappo.. Lau xx

13/02/14, ore 18:03

Sei stata mitica!
Amo quelle barbie mio dio!
Mi sono ammazzata da ridere tu non hai idea!
May è proprio un a stronza: fa tanto la geloso a per un abbraccio e poi tradisce Hary; ma come cavolo si fa a tradire uno gnocco da paura come Harry!?
Sei fossi la sua ragazza non lo lascerei per nulla al mondo!
Baci a presto❤️

13/02/14, ore 17:56

Azzz.. ahahahahah devi assolutamente aggiornare al più presto devo scoprire come va a finire. Ci si vede al prossimo capitolo. Baci ♡

13/02/14, ore 16:58

Ciao bella!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato.
Il capitolo è eccezionale, come sempre d'altronde.
Riguardo la storia: E' ovvio che May ha fatto "Bunga-Bunga" con il cameriere.
Già stavo sospettando qualcosa quando non voleva far parlare Lily con "Harry".
Comunque la storia è sempre più bella e d emozionante!
E' la mia droga.
E'...perfetta! Anzi di più!
Comunque com'è dolce Harry da piccolo: "Da grande ci sposeremo" awaw <3
Posso dirti che sei talmente brava a scrivere che non solo fai arrivare le proprie e vere emozioni al lettore ma anche lo fai fare parte della storia?
Sembra così reale!
Comunque penso che quel "quando ci sposeremo ti regalerò una piscina con le Haribo all'arancia" avverà fra qualche capitolo. Almeno così credo :D
E' un particolare che mi ha colpito e credo, e dico credo perché non posso saperlo lol, che abbia a che fare con qualche capitolo forse fra 4-5.
Comunque ti ho mai detto che amo questa storia? Sì? Forse non smetterò mai.
E' troppo bella, e poi non è come quelle storie dove la protagonista al 2° capitolo già è fidanzata con "il suo piccolo, grande amore"(?) [lol], no è diversa è la rende speciale.
Per non parlare di "Through The Dark", sono delle storie stupende <3
Dico solo un'altra cosa : Ti prego continua entrambe le storie! Sono curiosissima di sapere il continuo e poi voglio sapere cosa succederà a May quando Lily (dopo quanto scoperto) le dirà di sapere tutto!
Ah ultimissima cosa e poi ti lascio in pace :)
Scrivi una favola. Sei molto migliorata e devo dire che sei una delle poche che riesce a scrivere bene l'italiano senza sbagliare una virgola. Almeno per queste storie , non ho trovato nessun errore :D
Ora vado; Ciaoo <3
-Alessia (__Crazy_Mofos__)
P.s: la gif di Hazza è asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm *^*

13/02/14, ore 16:32

Coooooosa? No tu forse non hai capito niente dalla vita,non puoi lasciarsi cosí May che tradisce Harry e Lily lo scopre. E poi lo tradisce con il cameriere. Noo non hai capito niente! Devi aggiornare al piú presto perché devo assolutamente sapere come continua
-Sel

13/02/14, ore 15:52

Ti giuro, che non ho capito nulla appena è iniziato il capitolo, non riuscivo a capire.
Ma dopo che l ho riletto 2 volte o capito *Mi sento potente hahahaha*
Comunque questo capitolo è cioè:STUPENDO.
Sincieramente speravo che May tradisse Harry, perchè così Lily dopo non doveva sentirsi in colpa hahha
Aggiorna presto
xx SA

13/02/14, ore 15:39

Ehm lo so sono decisamente in ritardo...scusa tendo ad essere ritardataria di mio quindi perdonami se le mie recensioni arrivano e probabilmente arriveranno in ritardo. Non posso dirti che la prossima volta sarò puntuale perché molto probabilmente non sarà così ma ti posso promettere che la recensione arriverà ♥ scusa sul serio per i miei ritardi :(
Allora parlando del capitolo...FINALMENTE SI È DECISA!!! Ora Harry sa tuttoooo :D che bello stavo saltando di felicità quando l'ho letto *-*
Mamma mia ero in ansia per May pensavo ad una catastrofe e invece? Era arrabbiata per i vestiti! Giuro che non me lo sarei mai aspettato sono rimasta scioccata hahaha XD ancora una volta sei riuscita a sorprendermi e credo che questo valga un pò per tutte le tue lettrici quindi non posso far altro che complimentarmi com te :) sei bravissima! Scrivi bene in tutti i sensi :) amo questa ff è incredibile *-* ♥ un bacio scusa il ritardo ti voglio bene ♡ sha154 ♥

13/02/14, ore 15:25

Giada xx

11/02/14, ore 19:29

Si, si, si, si!
Il comportamento di Lilly iniziavo veramente ad odiarlo!
Se ora Harry se ne esce con una robba del tipo "avevo detto niente ripensamenti" o "mi devo sposare" giuro che lo ammazzo!
Mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora che aggiorni!
Ti supplico fallo in fretta!!!!

06/02/14, ore 14:54

Per-fect *_* sa che dolore la racchettata nei ehm....``gioielli di famiglia`` povero hazza oppure hazzy ahaahhhhah

05/02/14, ore 16:01

ma io ti amooo!! Questo capitolo è fantastico e devo dire che l'altra volta ci avrei scommesso che May avesse sentito tutto :D Non ci credo ancora che Lily ha detto ad Harry quello che prova!! wow <3
beh che dire..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e so che sarà fantastico come tutti gli altri!
un Bacione
Chiara <3

05/02/14, ore 14:05

Finalmenteeeee lily l'ha ammessoooooo! Apparte questo ottimo capitolo davvero, mi sono scumpisciata quando ho letto i nomignoli dati a taylor e mi sono accorta anche che la 'musa' ha colpito ancora ;D stavi per farmi morire quando may ha detto a lily che sapeva tutto ti giuro, non potevi essere più meschina con la povera ragazza! hahahahahahah xD spero che aggiornerai presto, voglio vedere come va a finire tutto questo casino!
un bacioxoxoxoxoxoxoxox

04/02/14, ore 21:40

Ahhhh! Si é dichiarata non ci credo! Che belloooo ahahahah scusa ma sono troppo felice, bhe certo, se ne é scappata piangendo povera lily ma almeno ha fatto un grande passo in avanti.. Al prossimo capitolo bella :)