Ancora tu!
di _haribooinlove

15/01/14, ore 19:31

Ehi bellissima!
Intanto scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono stata moolto impegnata. Abbiamo almeno una verifica al giorno!! E ero rimasta indietro di due capitoli :(
Coomunque parlando del capitolo.. Grazie al cielo Lily e Liam si sono lasciati! *balla la macarena*
Poi... Parliamo dei vestiti..
Quello di May? Una parola: GALLINA INCINTA. Ah scusa! Sono due parole, vabbe!
Poi quello di Lily e Hev orrendo! Sará che io odio il rosa e le piume, ma mi fa venire il volta stomaco!
E secondo me anche May ha capitolo i sentimenti che provano entrambi, ma non vuole rovinare il suo matrimonio e per questo ha deciso di 'ignorare' il fatto.
Okay, io vado!
Ciaoooo
E aggiorna presto

15/01/14, ore 15:50

I vestiti secondo me sono molto carini, però da come li hai immaginati ho capito che quelli che metteranno al matrimonio sono orrendi. Mi dispiace tanto per liam e lily:(
pace e amore xoxoxoxoxoxoxox

14/01/14, ore 21:40

Amo questa FF❤️ continua e non lasciarmi con la tensione di cosa succederà nel prossimo capitolo!! Voglio saperlooo:3

14/01/14, ore 17:12

Allooora,continuerò a ripeterti fino alla nausea che questa storia è meravigliosa e che scrivi in un  modo divino!!
Per quanto riguarda il capitolo: l'australiano me gusta mooolto ahaha :') il vestito da sposa di May sulla foto sembra carino, ma con le piume... ehmm... non lo so.
Il vestito delle damigelle è davvero orribile, se poi ci aggiungiamo il color pesca e le piume... perfetto ahaha! I sentimenti di Lily credo che siano molto chiari (nonstante lei non voglia) e anche se Liam non mi è mi stato simpatico in questo capitolo devo ammettere (ahimè) che è stato dolce :3 Il matrimonio è vicino e fiuto (?) novità nell'aria :)
Continua subitississimo, non riesco a stare senza 'ancora tu' ♥
Baci :3
p.s. mettici tutti i colpi di scena che vuoi ma Lily e Harry *devono* mettersi insieme! Appena mi ridanno internet (spero presto) ti scrivo. ciao ♥

12/01/14, ore 23:08

Heeeey peccato che sia finita tra Lily e Liam... erano carini insieme :( Il capitolo è molto carino e non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
I vestiti che sono nelle foto sono carinissimi specialmente quello delle damigelle :3
Baci Chiara :*

12/01/14, ore 21:48

Continua, ti prego metti il capitolo al più presto. Amo la tua storia e spero vivamente che alla fine harry si metta con lily

12/01/14, ore 21:24

Eii :) allora.. Il sogno o meglio dire l'incubo é molto inquietante e no capisco molto cosa significhi.. In ogni caso Lily ha ragione quando paragona Harry al cagnolino di May. Ha fatto bene a choudere con Liam, era tutto fin troppo falso e costruito e lei non ricambiava, però é stato davvero dolce nell'ultima parte. Il vestito di May mi piace nel senso che é uno di quei vestiti da copertina (o almeno quello della foto, non oso immaginarmelo con le piume) ma non mi piacciono per essere indossati nella realtá ma sono solo i miei gusti.. I vestiti da damigella sono orribili e se la cerimonia si celebrerá (cosa che spero non accada per l' amore degli Hily ahahah) Al prossimo aggiornamento :))

12/01/14, ore 20:42

bellissimo come sempre!
il vestito delle damigelle penso che più brutto di quello della foto secondo me non ce ne sono, sembrano vestaglie ahhaha quindi hai azzeccato la bruttezza descritta nella storia secondo me :)
Poi..il bel australiano...è proprio bello hahahha e Liam è stato davvero dolce <3
Riguardo ai sentimenti di Lily..secondo me hanno capito quasi tutti che a lei piace Harry, mentre chi non è sicuro lo ha perlomeno intuito
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, questa storia mi fa sempre sorridere!
complimenti ancora ed alla prossima
un bacio
Chiara<3
ps. vedo se riesco a passare anche a leggere l'altra tua storia ;)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 08:47 pm)

12/01/14, ore 18:31

WOW! *-* è fantasticoooo *-*
beh partirei subito a rispondere alle varie domande..
1) SI! Garret me gusta decisamente! :D
2) I vestito delle damigelle mi piace, quello della sposa si e no :P non amo molto la parte di pizzo (almeno credo sia pizzo XD) che le fa da manica... non so se mi sono spigata bene però se non ci fosse quella parte di pizzo mi piacerebbe :)
3) No, secondo me l'ha capito pure qualcun altro... secondo me Zayn, Niall l'hanno capito, May ha dei sospetti, Harry anche, Hav semplicemente lo sa :) A parere mio però qualcosa sospetta anche Perrie.. forse è per questo che è così "fredda" nei confronti di Lily..

Parlando di Liam
Ma quanto è stato dolce?! Mi aspettavo una scenata isterica e invece è stato così comprensivo :3

Ok scusa il casino..sono saltata da un argomento all'altro e adesso questa recensione è un caos totale :P Volevo dirti che comunque apprezzo molto la tua storia, non vedo mai l'ora di leggerla perchè riesce sempre a metterti di buon umore :) non è una ff pesante anzi! Quando la leggi anche nei momenti in cui qualcosa sta andando male nella storia c'è quel pizzico di allegria che riesce a farti preoccupare di meno e allo stesso tempo di fa essere ansiosa di sapere cosa succederà dopo :D quindi ti meriti decisamente tantissimi complimenti!! :) Domani credo leggerò TTD e ti lascio una recensione :) (scusa per il ritardo)

Sha154 <3

07/01/14, ore 16:17

S.T.U.P.E.N.D.O !
Indescrivibile, bellissimo.
Troppo bello.
Spero continuerai presto :*
Ora vado a leggere "THROUGH THE DARK" ^.^ ancora una volta, troppo bello :D
Ciaoooo :*
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 04:20 pm)

07/01/14, ore 14:23

una parola...SPLENDIDO! Mille parole non basterebbero a descrivere questa ff!! Non aspettavo altro che aggiornassi :D Sono "Ancora tu" dipendente :P anche questo capitolo mi piace moltissimo è pieno di interrogativi, domande che mi incuriosiscono e a cui non vedo l'ora di poter dar una risposta :) posso solo farti complimenti perché li meriti tutti davvero <3
parlando del capitolo:
beh Liam è stato decisamente avventato ma d'altra parte mi fa un pò tenerezza perchè, dai a Lily piace Harry e questo lo si nota, però non molla a farle la corte.. sono proprio curiosa come andrà avanti la storia di Liam e Lily :)
Harry e Lily? si piacciono ma sono due zucconi e tra poco ci sarà il matrimonio (forse) il che è un problema.. insomma mi dispiace per May perchè non se lo merita ma Harry e Lily sono destinati! Non l'hanno fatto per fare del male ai loro rispettivi amici e fidanzati :(
E Perrie? Che scontrosa! Spero diventi un pò più carina :) maaaa dubbio: lei è invitata al matrimonio?
Altro dubbio ma a Honolulu ci sono pure i genitori di Harry e May in questo momento? :P
Per il resto ah si..Lou e Hav :3 cariniiiii <3 povero Niall gli è andata male ma ha subito riacquistato il sorriso :)
OK fine recensione :P spero ti piaccia e niente.. al prossimo capitoloooooo!!!! (che non vedo l'ora di leggere!!) :D by sha154 <3

06/01/14, ore 21:30

Heeey! Come va? Capitolo molto interessante... Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto....
Baci Chiara :3

06/01/14, ore 20:56

Questo capitolo è perfetto (come tutti gli altri) adoro davvero questa storia ♥♥
Per quaesto devi continuare subitissimo, perchè io sono moooolto impaziente e se non continui subitissimooo inizio a romperti su whatsapp, google+, messaggi normali ecc ecc ahaha :')
Parlando della storia: se non fai mettere insieme Lily ed Harry ti sparo (ahahaha), Liam inizio a sopportarlo proprio poco, ha raggiunto il limite. Liaaaaam lascia stare Lilyyyyy!!!!
Bacionii ♥ :3
p.s. te lo ripeto: continua subitissimissimooo!! ahahah :')

06/01/14, ore 20:35

STUPENDO!! Perché non gli ha detto si?! Sei vede che si piacciono lontano un miglio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti scrivi benissimo!!

06/01/14, ore 19:00

Oddeoooo😍😱 ti prego continua al più presto questa storia!! È magnifica:)