Ancora tu!
di _haribooinlove

04/03/14, ore 17:54

Il baranner mi piace molto :)
Il capitolo lo adoro :)
Adoro te :)
Adoro Lily :)
Voglio Haily, Liarry, insomma voglio Harry e Lily insieme perchè ci sarà da divertirsi! :)
VOGLIO IL MATRIMONIO!
Ahh!
Ok, il capitolo mi piace assai, mi piace insomma! ho problemi per esprimermi ma non c'è niente che mi piace, mi piace tutto e scusami se arrivo adesso a recensire ma ho problemi di organizzazione!

Ci vediamo al prossimo :)
Alliexx

01/03/14, ore 15:51

mi sembra un pò strano che harry si sia bevuta la parte che lily e malaki stanno insieme, insomma may era nuda e malaki pure non dovrebbe sembrare strano agli occhi di harry? a parte questo il capitolo è fantastico, mi piace che la nemica di lily sia diventata sua confidente:) ottimo lavoro
un bacio xoxoxoxoxoxoxoxooxoxoxxoxoxo
p.s. penso che ne valga la pena aspettare se tutti i capitoli ti escono così
p.p.s. bello il nuovo banner mi ha fatto tanto ridere;D

28/02/14, ore 21:17

Ciaooo.
Scusa il ritardo, sono andata a sciare e sono solo tornata oggi, quindi non ho potuto recensire.
Il capitolo è fantastico, ma proprio FANTASTICO.
Secondo me nel prossimo capitolo il matrimonio non si farà e Harry scoprirà la verità.

27/02/14, ore 19:00

Ciao bella!
Questo capitolo è asdfghjkl *-*
Devo dire che la storia si fa sempre più intrigante!
La amo!
Penso che questo banner sia a dir poco perfetto!
Comunque si è valsa la pena aspettare!
Hahaha in questi giorni ho pensato molto su come continuasse la storia.
E devo dire una cosa.
BRAVISSIMA!
Mi piace tantissimissimo(?) il tuo modo di scrivere.
Le tue storie poi... Non ne parliamo! A dir poco stupende!
Per quanto riguarda il capitolo:
A dir la verità neanche io sono pro per il matrimonio Harry- May; e l'idea del sabotaggio è a dir poco stupenda!
Secondo me nel prossimo capitolo Harry non scoprirà ancora che May lo tradisce , ma sono sicura che fra poco (tra 2-3 capitoli) lo scoprirà, anzi... forse al matrimonio stesso; forse prima; prima che si sposi oppure qualcuno fermerà il matrimonio, forse Lily, forse qualcuno dei ragazzi o ... Perrie.
Non so perché ma credo che il matrimonio si farà, ma sabotato e May terrà nascosto ancora per un po il segreto con Malaki.
Comunque la foto di Malaki è stupenda. L'hai immaginato proprio bene!
E ancora un : Stupendo!
Davvero, non so più come descrivere questa storia. Gli aggettivi (più che positivi) sono finiti e credo che non possano esprimere la bellezza della storia.
Questa e Through The Dark sono le mie preferite in assoluto.
E benedico il giorno in cui ho deciso di leggerle.
Davvero, non scherzo.
Sei bravissima!
Il tuo è un dono, scrivi bene e devo dire che la grammatica è ottima.
Spero di aver risposto a tutte le tue domande, e che almeno ti piacciano questi miei piccoli, ma lunghi(forse troppo, scusami!) commenti.
Ah! Nella recensione che ho lasciato nella storia "Through The Dark" ho, diciamo, cercato di parafrasare quello che dice la regina delle fate. Spero almeno di averci azzeccato qualcosina lool <3
Beh che dire più se non un : continua! Sono troppo curiosa.
Ora continuerò a farmi i filmini mentali finché non continuerai. Lol
Beh una cosa la devo dire anch'io: SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI, Davvero! Ho recensito un po in ritardo.
SCUSA! Mi sento in colpa.
Spero mi perdonerai!
--Ciaoo Ale <3 (__Cray_Mofos__)
P.s: #perdonaeventualierrorigrammaticaliinquestarecensionevolevodiretuttoquellocheavevoinmente. <3

26/02/14, ore 17:38

awww!!! Questo capitolo è divertentissimo!!! Speriamo che finalmente quei due si mettano insieme senza problemi!!! continua al più presto...❤❤❤

26/02/14, ore 16:21

che bel capitolo scherzoo credevo che harry avesse lasciato May uff cosa dire lily trooppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................
domande
allora May per me tradisce ancora Harry Harry scoprirà la verità e poi....... non lo so spero che sia un bel capitolo come tutti questi

25/02/14, ore 22:24

Cavolo Lily! perché non hai detto la verita!!! Harry stava proprio per scoprirli!!! all'improvviso Perrie diventa una specie di psicologa!! Tutti hanno capito che Harry e Lily si amano e vogliono sabotare il matrimonio!! non vedo l'ora di leggerlo quel capitolo! ma sono giú perrché ho paura che i capitoli finiscanooo!! D: comunque! il capitolo mi è piaciuto un casino e spero di leggere al piú presto il prossimo!! PS. adoro questa FF!!!!bacixx

25/02/14, ore 22:01

bellissima, mi piace come la stai continuando, aggiorna il prima possibile!
Ciao
Bakyta :)

25/02/14, ore 20:38

Mi piace molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il sabotaggio del matrimonio

25/02/14, ore 20:12

ciao bellissima! Che dire..sono sempre contenta di ricevere il tuo messaggio di aggiornamento e corro sempre subito a leggere il capitolo
Complimenti per le idee che hai scrivendo questa storia perchè sinceramente io non ne avrei neanche la metà!
Voglio proprio vedere come cercheranno di sabotare il matrimonio hhaa
un bacio a presto!
Chiara <3

25/02/14, ore 18:12

È fantastica questa ff quando continui?? Ti prego fai mettere Harry e lily insie me sono una coppia bellissima

25/02/14, ore 17:16

Bellissima come sempre! Non vedo l'ora di vedere la coppia Lily e Harry insieme , brava continua <3 !

25/02/14, ore 15:28

OH MIO DIO!
Ma cosa salta in quella testolina bacata di Lily?! E' pazza o cosa?
Come può difendere may?! Io sono senza parole!
Il capitolo è molto bello e il banner è stupendo! Sembra quasi reale!
Ti giuro, mi sta salendo istinto omicida verso di may ahhaa
continua al più presto x

25/02/14, ore 15:26

oddio!!! Lily è pazza! Cioè,parliamone perché io sto sclerosando! Come le viene in mente di mentire per coprire quella stronza di May?! wtf?!
Io un giorno di questi la strozzo la turner! Lascia sempre che lily le pari il culo, e poi, che cazzo! pure harry che rimane lì sbalordito come un mongoloide ahaha
Perrie è troppo simpatica! Finalmente si decidono a sabotare il matrimonio!
Ti giuro sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo, ma anche triste perché non voglio che la storia finisca!
un baciox continua presto mi raccomando

25/02/14, ore 14:52

Ciao! :)
Okaay da una parte mi aspettavo questa 'svolta', ma dall'altra la pensavo in modo diverso.
Cioe: immagginavo che Lily trovasse quei due a girare porno (?), ma pensavo lo dicesse a Harry! Comunque, Harry è cosi stupido?! Perche vede: Malaki (o come si scrive lol) nudo - e fin la ci sta-, Lily vestita e May nuda apparte il coso della doccia. Tra le due, quella che ha fatto friky-friky, non è di certo Lily, ma May! Quindi qui non mi è piaciuto granche..
Poi la parte finale credo che dia una specie di svolta alla storia. Finamente saboteranno questo fottuto matrimonio!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :D
Brava come sempre :). Xx