Ancora tu!
di _haribooinlove

07/05/14, ore 02:11

In realtà io grazie lo devo dire a te perché è grazie a te che mi hai fatto capire che non bisogna mai smettere di sognare e credere nell amore e sinceramente l epilogo e bellissimo anche così breve e mi è piaciuto da morire grazie
Un bacio e non vedo l'ora di leggere una altra delle tue storie perché mi paure da impazzire come scrivi e come metti passione in ciò che dici ancora un bacio :)

06/05/14, ore 22:44

Sei consapevole di aver attentato alla mia sanità mentale (come se ancora l'avessi...)? Bene, ora lo sei. Ho trovato questa storia per puro caso proprio mentre mi ripetevo di non voler leggere più niente in questa sezione e ho voluto dare giusto una sbirciatina..non l'avessi mai fatto! (cioè, in senso positivo, ovvio...si faccio ragionamenti contorti) Ne sono rimasta piacevolmente stupita, la trama mi ha coinvolta già dalla prima frase e ho adorato Lily dall'inizio. E così, mi sono ritrovata a leggere nuovamente nella sezione, fallendo miseramente per una buonissima causa.
Non so nemmeno perchè ti sto rompendo con queste cose che non hanno senso, credo di essere stata ispirata dai discorsi di Harry e Lily...a proposito, ho adorato anche quelli!
Sono io a dover ringraziare te per due motivi, il primo è perché sicuramente adesso assaggerò le Haribo, il secondo è un pò più serio...forse...
Voglio ringraziarti perché con le tue parole sei riuscita a darmi ogni volta un mondo in cui rifugiarmi, dove non c'erano compiti, interrogazioni, litigi, il mondo perfetto insomma! Ti ringrazio per le innumerevoli risate che mi hai regalato, per i momenti in cui mi hai lasciata con il fiato sospeso e per adesso. Infatti proprio ora la mia povera mente ha deciso di intraprendere un ragionamento sull'amore e tutto ciò che lo riguarda...che bel danno...però ti ringrazio, perché sono fermamente convinta che attraverso la lettura di qualsiasi storia un pò si cresca, e io credo di essere cresciuta almeno un pochino con i tuoi capitoli.
Ti ringrazio infinitamente, ho sperato in un seguito ma sono d'accordo con te nella scelta di scrivere la parola "fine", questa storia è perfetta così.
Ti faccio tantissimi complimenti, li meriti tutti.
Un bacio enorme,
spero di poter leggere ancora le tue parole.
Grazie <3
Maïa :)

P.S. Ho recensito oggiii!! Yeee!! Ok, me ne vado.
A presto. :)

06/05/14, ore 22:42

Oh GOD! Questa storia è fantastica, davvero!! Ho pianto anch'io all'epilogo, non sei sola lol
Ti giuro che non mi aspettavo assolutamente che harry la riportasse in Florida, alle loro vecchie case e che le facesse la proposta..che poi CHE PROPOSTA!! Spero di avere anch'io in futuro una proposta del genere lol e sono d'accordo con te anche sul fatto del 'si'.
Ho amato sin dall'inizio il soprannome 'testa di cespuglio'xD
E per la cronaca io non mangio caramelle al di fuori delle Haribo LE AMO senza le Haribo non si può andare avanti <3 xD

06/05/14, ore 22:25

No è finita..:(....STUPENDA semplicemente stupenda, soprattutto la fine!!!! :)
Non avrei mai pensato che tornassero in Florida e, il discorso di Harry per la proposta e la risposta di Lily sono molto belli, sono così dolci insieme<3
E si, mi piacciono le caramelle Haribo, ma dopo questa storia direi che le amo ahaha
un bacio, ciao:)

06/05/14, ore 22:13

non ci credo,dio mio ho le lacrime agli occhi un po' per le risate e un po' per la felicità. Sono stata veramente felice di aver letto questa storia,solitamente mi stancano dopo un po',ma questa,sono arrivata fino a qui,la FINE. Oh dio,non ho mai recensito l'ultimo capitolo e beh,mi sembra veramente incredibile. Grazie a questa storia sono diventata più cogliona,più sensibile e con maggior voglia di prendere un piatto e tirarlo addosso a qualcuno. Grazie per avermi/ci fatto ridere e piangere allo stesso tempo. Grazie per aver scritto questo ben di Dio,ma sopratutto ti devo far santa per aver avuto la geniale idea di questa storia. Direi che ho finito. è stato un vero piacere
-Sel

06/05/14, ore 21:40

Cosa dire... questa storia è stata fin dal primo capitolo stupenda con essa sia a me sia alle altre ragazze che l'hanno letta una storia pazzesca ricca di colpi di scena di svolte di risate di amori di delusioni di pianti (per quanto riguarda me) molti ahahaha però sei stata bravissima a non renderla pesante ma è sempre stata scritta con leggerezza poi riguardo ai protagonisti Lily è davvero fantastica forte ma dolce e romantica allo stesso tempo Harry testardo ma anche lui, dimostrato più in questo capitolo è davvero un romanticone e soprattutto dolce ora vado ahaha spero di rivederti presto con una nuova storia ❤️❤️❤️

04/05/14, ore 12:28

Tu orsetto gommoso, come hai potuto far saltare un anno!io volevo vedere il sabotaggio a quel cavolo di matrimonio ma invece quella testa di cespuglio ha anticipato tutto! Testa di cespuglio che non sei altro!

Ok.. ritorno in me. MI È MANCATA QUESTA STORIA, ADORO TUTTOOOO! poi il finale *-* haribooooooooo this is Amore!
Cavolo ma tutti spostati conviventi eh qui/! Ahah spero che non ti ho fatto preoccuoare con questa recensione! Bravissima! Ci vediamo presto!

Alliexx

03/05/14, ore 15:07

Spero continuerai presto!! E fidati non fa niente se no. Hai aggiornato prima l'importante è che lo hai fatto!! Comunque spero continuerai perché sei bravissima!! ❤️❤️

02/05/14, ore 15:48

Io ti perdono, sai perché? Semplicemente perché questo capitolo è perfetto, una favola sono senza parole, è così bello che ne è proprio valsa la pena aspettare cioè, sono rimasta senza parole, lo giuro; è WOW da pelle d'oca. Inutile dire che mi sono emozionata nella scena del Supermercato. È una cosa così dolce(come le Haribo, lol).
Sono stupefatta! Non avrei mai immaginato una cosa simile ma più un "Fermate il matrimonio!" Ma sarebbe stato troppo banale, invece tu l'hai reso così semplice ma perfetto!
Comunque sì, sì e sì, è ovvio che voglio il sequel sarebbe perfetto, sapere il continuo di questa favolosa storia d'amore. È perfetta come idea. E ne sarei felice!
Mi rende triste il fatto che possa finire così la storia (anche se c'è l'Epilogo).
Hai proprio ragione, ora vado anch'io al supermercato vediamo un pò cosa succede! Lol
Non ti preoccupare per Liam, lo sposo io xD
Hahah sono davvero stupefatta, sembro un'idiota, lo dico e ripeto sempre ma come posso esprimere gioia attraverso della parole? Eppure tu ci riesci, quando io leggo le tue storie e come se ne facessi parte. Ora non faccio che pensare la fine e un continuo di codesta storia. Insomma sarà sichramente perfetto!
Mi scuso anch'io per aver recensito dopo un giorno, ma non ne ho avuta la possibilità ieri per la mancanza di rete wi-fi.
Ora però sono qui e sono felice di aver seguito questa storia, anzi stra-felice forse anche di più.
Ma bon mi perdo d'animo, continuo acsperare per un futuro sequel e poi c'è ancora Through The Dark!
Amo le tue storie, e spero la continuerai così nel frattempo leggo quella *^*
Scusami ♥ ora devo andare♥ ci sentiamo, è non esitare a chiamarmi se continui.
-Baci, Ale (__Crazy_Mofos__)
♥♥♥

PS.: Perdona eventuali errori, non ho riletto. Scusa ancora.♥♥
♥♥♥

30/04/14, ore 16:50

oddio oddio oddio!!!! grazie per aver aggiornato e tranquilla succede anche a me di non avere l'ispirazione! comunqueee il capitolo è fantastico! avevo il cuore in gola quando Lily era appena arrivata alle Hawaii lì in spiaggia! sono diventata triste quando harry e May non c'erano più e Lily ci era rimasta male perché pensava che loro due si fossero sposati, ma poi uun'anno dopo si ritrovano e si scopro che Harry e May non si erano sposati e che Harry era andato a New York per Lily mentre Lily era tornata alle Hawaii per lui, e lì è stata la parte più bella! chi se lo aspettava che era successo tutto questo! wow! storia fantastica! spero di leggere l'epilogo al più presto!AH!!mi piacerebbe un casino un sequel di "Ancora tu!"!!!! mi sembra un idea geniale!!!ciaooooo

29/04/14, ore 20:08

È l'ultimo capitolo. Vuol dire che non potrò più leggere le esilaranti avventure di Lily ed Harry che mi hanno accompagnato in questo periodo. È come quando finisci un libro che ami, anche quando sai che è finito speri sempre in un sequel perció SI SI SI devi per forza continuare. Passando al capitolo, oddio è fantastico, l'ultima parte è stata davvero fantastica *-* la amo come del resto tutta la ff, aspetto con ansia l'epilogo nel quale magari ti scrivo una recensione un po' più lunghetta :3
Per questa volta sei perdonata per il ritardo ma la prossima volta non sarò tanto clemente u.u
Aggiorna presto, un bacio
Sofia❤️

28/04/14, ore 18:41

Ma io ti adoroo!!!!!
Avevo intuito che Harry non si fosse sposato, ma poi quando ho visto "un anno dopo" mi sono preoccupata!
Non poteva essere, non poteva averlo fatto ahah
Per gli altri, mi dispiace che si siano "separati" mi sarebbe piaciuto che vivessero nello stesso paese e cose così, ma non sempre si ottiene tutto
Lily ed Harry sono stati dolcissimi, e dalla tua frase nel commento: May sembra quasi come scomparsa..mi porta a pensare che riapparirà :P
COMUNQUE è OVVISSIMO (mi sa che me lo sono inventata haha) CHE IO VOGLIA IL SEQUEL!!!
Anche se hai aggiornato in ritardo, non importa! Continuavo a controllare se avessi aggiornato e d oggi una mia amica (sha154) mi ha detto che avevi continuato e dopo lo studio mi sono precipitata a leggere il capitolo! Lo avrei letto mi prima ma so che mi sarei distratta e che quindi non sarei riuscita a studiare per domani. :)
Scusami per la pappardella haha
un bacione grande grande
Chiara <3
ps. Ti Adoroooooo ed adoro la tua storia! <3 <3

28/04/14, ore 16:52

Figoooo me piasa
È tipo fantastico :)
Non vedevo l'ora che aggiornassi, felicitaaaa!
Okay, aspetterò con ansia l'epilogo
Bye bye, vado a solfeggio ouo *^*

28/04/14, ore 16:34

sisi fai il sequel ti pregoo.. non vedo l'ora di leggere l'epilogo .
baci .

28/04/14, ore 16:32

Amo questa fan fiction please fai il seguito please
non preoccuparti del fatto che lo hai caricato dopo un mese non fa niente è bellissimo!!!!
Spero davvero che fai il seguito!!!
Per favore avvisami se fai o no il seguito!!!