Ancora tu!
di _haribooinlove

31/12/13, ore 15:40

Bellissimo,,sono contenta che finalmente a capito che Harry li piace.
Bellissimol, aggiornia presto.
Baci Sara xx

30/12/13, ore 21:23

Wow
che dire, più vai avanti più dimostri di sapere scrivere, davvero.
Mi piace moltissimo, ogni minimo particolare di questo capitolo.
Sono curiosa, mi hai incuriositi e tu devi assolutamente aggiornare :)

a prestoo xx Alessia

30/12/13, ore 20:13

Ehi! Che dire, mi incuriosisci.
E' originale come ff, dico davvero e amo ogni piccola parte di questo capitolo.
Corro a leggere il prossimo perchè mi piace, la aggiungo alle
preferite e seguite
Complimenti xx

-Alessia

29/12/13, ore 20:38

Una storia fin troppo bella! Mi piace veramente troppo!

29/12/13, ore 20:37

mamma mia, veramente TROPPO bella!!!!!
AMO QUESTA STORIA

29/12/13, ore 13:06

Ehi :) Scusa se non ti ho più risposto e recensito ma in queste vacanze non sono più entrata!! Comunque anche questi ultimi capitoli mi piacciono un sacco :)
Finalmente Liam è riuscito a baciare Lily, sono contenta.. Sono però sicura che Harry è innamorato della povera piccola Lily fin da quando era piccolo ed ora è geloso.. ahaha:)
Continua al più presto ti prego, ciao ciao. Baci
Stefi <3

28/12/13, ore 21:41

Continuaaaaa! È una delle fanfiction più belle che abbia mai letto<3

28/12/13, ore 20:39

secondo me harry lo ha fatto apposta e poi vedendosi respinto ha messo in mezzo la scusa della sbronza... comunque apparte questo, un grazie sincero per avermi nominata xD tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb;)

28/12/13, ore 20:22

Oddio troppo bello! *.*
Stupendo! Il finale è una favola! Troppo bello.
Secondo me Harry voleva davvero baciare Lily perché ne è innamorato e si vede benissimo che è geloso. :D
Devi assolutissimamente Continuare!
Amo questa storia è assolutamente perfetta! La amo, anche se lo sai perché te lo dico sempre.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ora che Harry ha fatto una sceneggiata di gelosia.
xD
Solo un'ultima cosa: sei una delle scrittrici più brave e le tue storie sono tra le più belle che, io, abbia mai letto.
Ora vado Ciaoooooo <3 <3 <3

28/12/13, ore 14:48

Questa storia,davvero è bellissima non smetterò mai di dirlo, continua ti prego. Più o meno quanti capitoli ci sono?(spero tanti hahah)

28/12/13, ore 04:04

Heeey! Finalmente si sono baciati :3 volevo darti un consiglio riguardo il seguito della storia... Ti consiglierei di non far prendere la stessa piega delle altre storie ovvero che Harry e Lily si mettono insieme (se questa era la tua idea) sarebbe carino che continuasse la sua "storia" con Liam ;) riguardo Harry... secondo me voleva baciarla sul serio.
Aspetto il seguito

Baci Chiara ★

28/12/13, ore 01:51

buon natale anche a te.... ok questa me la potevo benissimo risparmiare!
sono rimasta un po' delusa mi aspettavo lily in quel letto ma va bene lo stesso; scrivi bene come al solito e non vedo l'ora che prosegui,+
bacioni a presto

27/12/13, ore 23:21

Ciao bellissima!
Stai tranquilla! Non mi hai affatto delusa, anzi!
Parlando del capitolo...
Secondo me Hazza sta con May solo perche è una bomba a letto! Insomma.. Fanno solo sesso quei due!
Come inaugurano il loro bungalow? Facendo friky friky.
Come fanno pace? Facendo cose sporche.
Cosa fanno la sera? Fanno sesso.
Cosa fanno di mattina? Fanno taaanto sesso.
C'è... Dimmi se non ho ragione! u.u
Vabbe.. Cmq sono sicura che Styles ha cercato di bsciare Lily perche lo voleva. Certo, il fatto che fosse ubriaco ha favorito la situazione.
Poi una domanda: ma quando irganizzano sto cazzo di matrimonio?! (il quale sono sicura non ci sarà u.u o meglio non quello tra May e Harry...).
0ra scappo!
Buona notte! <3

27/12/13, ore 22:31

questa storia è innovativa, fresca e rispetta tutti i punti essenziali della scrittura:
grammatica corretta, giusto uso dei vocaboli, lettura leggera, non ci sono intoppi.
Sono rimasta molto colpita da questa fanfiction.

27/12/13, ore 22:27

ciaooooo kikka
No vabbe! il capitolo è wjepfjdpigjpeigjpi
mamma mia! Certo che non hai deluso le nostre aspettative, anzi…
comunque io sono di questa opinione: harry ha una cotta per lilyyyyy
baci xx