Ancora tu!
di _haribooinlove

18/12/13, ore 17:37

Sciaooooooo
Eccoci al nuovo capitolo :)
Mi è piaciuto molto e la parte del paracadutismo è bellissima! Sono bravissima in paracadutismo.... Con la wii...
Ma questi sono solo dettagli!
Comuuunque la coppia Lily+Liam.. Che nome potrei darle? Nessuno! Io sono del team Hazza quindi quella coppia non si deve nemmemo nominare U.U
Niente contro Payne, ma sono dalla parte di Styles.
Sono felicissima che metterai piu momenti Hily <3
Ora me ne vado!
Ciaiooooooooo

18/12/13, ore 16:36

Ciaoo! Mi dispiace per may ma davvero io preferisco mille volte hily (?) perché mi fanno ridere e credo che potrebbe nascere una bellissima storia d' amore mentre con Liam... Non so non mi convincono penso che lily si stanchere dopo poco... Al prossimo capitolo! :)

17/12/13, ore 21:59

OK. Questa storia è meravigliosa! Io sono del team harry anche se mi dispiace per May! Vorrei davvero sapere cosa c'è in quella testolina contorta (?) ahahha! Aggiorna presto :***
Ciao ♥

17/12/13, ore 17:45

Heeeey! La parte migliore è assolutamente la parte del lancio di Lily e Liam che poi unendo i nomi viene o Lili o Lyam è un caso forse?! Va be andando al capitolo sono assolutamente dalla parte di Liam :33 secondo me sono molto carni insieme.
Aspetto il seguito.
Bacioni Chiara

17/12/13, ore 16:18

S-T-U-P-E-N-D-O.
Devi assolutissimamente(?) continuare.
Il capitolo è ... WOW;Più che perfetto!
Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sono troppo curiosa :3
Continuaaa <3

Ciaoooooo :*

17/12/13, ore 15:41

bel capitolo! qui comincia tutto, la faccenda si intreccia e la storia si fa interessante... Non vedo l'ora della parte "azione". Comunque team Harry

bisous

15/12/13, ore 16:54

che dire? è semplicemente fantastico....tutto qui ti dico solo che la storia è più bella ed intrigante ogni capitolo! un bacio grande grande
LA TUA FAN NUMERO UNO xD

15/12/13, ore 10:38

Ehi ciao:) Scusami per il ritardo ma non sono più riuscita ad entrare per via della scuola D:
Comunque ora sono qui ;)
Che dire, mi intriga sempre di più questa storia.. Quando Harry ha confessato quella cosa a Lily mi si è stretto lo stomaco ti giuro. E' così dolce quando vuole *-*
Continua mi raccomando che scrivi molto bene (come ti ho già detto 1000 volte, ma continuerò a dirtelo xD :P)
A presto xx
Stefii <3

12/12/13, ore 20:27

È una storia bella, frizzante e innovativa.
L'autore scrive molto scorrevolmente e penso che sia molto innovativa

12/12/13, ore 20:25

Ciao:)
Come sempre sono qui a recensirti.
Lo sai che mi sto innamorando? Si, mi sto innamorando di 'hily'
Lo so che ancora non succede nulla fra di loro, ma mi faccio già i film mentali haahahahxD
Vorrei veramente farti i miei più sentiti complimenti, sul serio.
Scrivi come una scrittrice professionista

12/12/13, ore 18:18

Ciao :) allora intanto ti dico che adoro questa ff! L' ultimo capitolo é davvero bello e credo che da questa parte in poi ne succederanno a honolulu... Liam e Lily non sono proprio male ma un po' noiosi, penso che potrebbero anche mettersi insieme ma io preferirei MOOOOOLTO di più che tra lei e Harry nascesse qualcosa... Adoro il loro rapporto, le frecciatine, ma ogni tanto ci vuole qualche momento dolcioso come nell' aereo! Hily per sempre! Ahahah al prossimo capitolo :)

12/12/13, ore 15:03

Hola chica!
Scusa il ritardo, ma in questi giorni ero tanto impegnata :(
Adoro questo capitolo, specialmente la parte in cui Lily e Harry parlano :)
Harry è cosi dolciosamente dolce *-* (?)
Coomunque spero che ci siano presto altri momenti Hily (?).
Ok, sono un POCHINO drogata xD
-Lau- (oddio! Ho fatto una firma troppo seria D: ...)
LaUrA (cosi va meglio ;))

10/12/13, ore 18:03

Ok, questa storia è troppo bella *-* davvero, giuro che non penso ad altro (oltre che a lui ovviamente) comunque scrivi da Dio, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Sbrigati a pubblicare il prosimo capitolo, non resisto! ♥ Ciao ale miaaa :**

10/12/13, ore 18:00

Heeey!!
Aw che carino Harry <3 Credevo che sull'aereo stesse vicino a Liam :33 ce li vedo molto bene insieme ma fa niente :)
Aggiorna presto!
Baci Chiara <3

07/12/13, ore 20:48

Oddio Ale, è meravigliosa, davvero. Non sapevo fossi così brava a scrivere, è davvero qualcosa di stupefacente. Devi andare avanti. Sono troppo curiosa!