Ancora tu!
di _haribooinlove

31/01/14, ore 21:02

La storia è molto bella, davvero!
Continuala, mi piace tantissimo:)

Anche io ho una FF, la ho appena scritta, ed è la prima che faccio quindi se ho sbagliato qualcosa dimmelo, mi fa piacere:)
Se ti piace potresti scrivere una recensione su cosa ne pensi? mi farebbe molto piacere il fatto che qualcuno legga le mie storie. Grazie mille se lo farai! :)

31/01/14, ore 20:25

Ciao alaaaaaa! Che dire? il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre del resto:) finalmente may ha capito che lily prova qualcosa per harry e non vedo l' ora che quella tizia si levi di mezzo. Mi è piaciuto molto il comportamento di liam, mi sembra molto sportivo
ps. scusa per i nomi scritti con la lettera piccola, ma vado di fretta xD
pace e amore xoxoxoxoxoxoxoxo

31/01/14, ore 19:44

Intanto, non ti preoccupare per il ritardo! Sei perdonata! Ahahah
Passando al capitolo, non c'e molto da dire.. Hai ragione, é un po corto, ma a me piace lo stesso.
Quel cameriere è troppo simpatico! Ahah
Okaay.. La parte finale mi ha lasciata letteralmente spiazzata, ms me gusta mucho ragazzi!
Scusa per la recensione corta, madevo proprio andare.. Alle quattro mi sono addormentata e mi sono svegliata solo adesso. Risultato? Devo ancora iniziare i compiti -_-"
Scusa, sono in #depressionetime.
P.S.: a me piace di piu il nome che hai adesso: kikkaxx_haz.
Poi vediquello che ti piace di piu a te c:
Baci, Lau xx

31/01/14, ore 19:25

Hey ciao!
Sono felice che hai aggiornato.
Non ti preoccupare per il ritardo.
Il capitolo è FA-VO-LO-SO.
Stupendo!
Ho riso troppo quando Haven voleva aprire la bocca davanti a Lily per farle sentire l'odore dei baci di Louis (?) xD
Comunque sono felicissima che Lily abbia incontrato l'Hawaiano che gli ha raccontato tutto ciò che Harry gli aveva detto.
May credo sia un po esagerata sul fatto dell'orario xD
Per fino "sei secondi" xD
HAHAHAHA
Comunque continuavo a chiedermi "ma la camomilla che May sta aspettando quando arriva? Lol"
Poi ho capito che May per questo era andata da Lily, e ha scoperto tutto.
Ora forse capirà che non era solo per la torta e per il pastore.
Un po mi dispiace ma a me piace la coppia Harry/Lily.
Comunque il capitolo è perfetto e come sempre ti dico che amo sempre di più questa storia.
Dire che è stupenda è dire poco.
E' qualcosa di eccezionale! Ma che dico?! Più che eccezionale.
E' una droga, ecco.
Sono stata molto felice di aver letto questo nuovo capitolo e spero che lo aggiornerai presto.
Comunque Perfetto!
Spero continuerai presto anche "Through The Dark".
(Non voglio metterti fretta, anch'io ho un sacco di compiti e sembrano che si moltiplicano sempre di più lol, ma purtroppo siamo a gennaio-ultimo giorno- /febbraio e ai prof. servono [sfortunatamente lol] dei voti)
Comunque queste due storie sono le mie preferite :3
Come l'autrice d'altronde :3
Beh che dire più?
Ah sì! Scusa per queste recensioni che ogni volta devono essere "piccole" ma quando inizio a descrivere le tue storie (assolutamente perfette) non la smetto più e altro che "piccole".
L'importante è che ti rendano felice (almeno credo ti rendano felice lol xD)
Non ti preoccupare per la parolaccia finale.
Racchiude tutto un suo significato.
;)
I nomi d'autore sono tutti e due molto belli, non saprei scegliere.
-Ciaooo <3

31/01/14, ore 13:43

Mi sento colpevole. Gentee io sono una di quelle che la assilla giornalmente!
Passando alla storia, che come sempre è qualcosa di asfkgnlvhberh *-* Lily ed Harry, Harry e Lily ahhhh, un po' mi dispiace per May ma lei è un ostacolo (che brutta figura) da superare, io voglio sapere se ha sentito tutto, pretendo di saperlo!! Ahahaha quandi aggiorna presto ♥
Bacioni
sofi_gianni
p.s. spero che questo periodo stressante a scuola finisca presto! Non voglio sentirti così!  ♥

31/01/14, ore 13:30

La storia,bella come sempre. Il nome,sinceramente io preferisco _HARIBOOINLOVE. Ti prego continua al più presto 🙏🙏🙏🙏🙏

31/01/14, ore 11:49

Anche se ho aspettato un sacco, questo capitolo mi ha molto soddisfatto;) spero solo che Lily se ne sbatta le palle di May e si mettesse una volta per tutte con Harry!

P.s scrivi in una maniera assurda! Mi piace un sacco:3

30/01/14, ore 22:56

oh porca carota! è possibile che tu mi lasci sempre cosí? ora stsró con il fiato sospeso fino a quando non aggiornerai,quindi vedi di muoverti perché pretendo il continuo.
Amo questo capitolo,e so che ameró ancora di piú la storia!
Aggiorna presto
-Sel

30/01/14, ore 22:41

Oddio continua al più presto! E soprattutto falli riappacificare che non sto con il cuore in pace altrimenti ahahah :)

30/01/14, ore 22:32

Oddio, May ha sentito tutto??? Sono curiosissima non vedo l'ora del continuo, chissá come andra a finire.
Secondo me ti sta bene _HARIBOOINLOVE.

28/01/14, ore 15:06

Ti pregooo continuaaaaa ho bisogno di leggere la tua ff AHAHAHAHAHA bellissima come sempre

23/01/14, ore 19:59

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O IO NON CAPISCO PROPRIO DA DOVE TI VENGONO LE IDEE VERAMENTE!!!!!! mi raccomando continua così :)

23/01/14, ore 15:12

Ciau, finalmente sono passata.
QQuesto capitolo è stepitoso, ma poovero Harry.
;C
Comunque ti posso chiedere... ti và che ti faccio un trailer?
Ho appena scoperto come si fanno con un sito che ho appena scaricato, posso?
Solo se ti va

21/01/14, ore 22:39

Alee😍😍
Capitolo perfetto, finalmente abbiamo visto il bacio😍😍 Era oraa!!
Lily si è comportata male però, che cavolo... Fregatene di May (sono cattiva lo so) vai incontro ad harry!!
Continua subitissimo!! Baci ε:
Sofia

21/01/14, ore 22:16

Questa storia è la mia droga. Come può essere che mi piaccia così tanto?
È...è Stupenda! Ma che dico? Più che stupenda, non ci sono parole per spiegare come sia bella questa storia. E dire perfetta o stupenda è davvero poco. È qualcosa di eccezionale.
Riguardo al capitolo non è corto non ti preoccupare. L'importante è il contenuto.
Finalmente Harry e Lily si sono baciatiii siiii !!! Sinceramente non credevo sarebbe successo ma quando l'ho letto sono rimasta stupefatta. Troppo bello. Mi dispiace per quello che Lily ha detto ad Harry alla fine. Ma purtroppo quando una persona vuole troppo bene alla sua migliore amica si fa questo ed altro. Anch'io avrei fatto così anche se ci avrei sofferto e molto anche. Ma come si dice? "Lascia andare la persona che ami, se lei ti ama veramente tornerà da te." e sono convinta che così succederà con Harry e Lily... Almeno spero!
Ho immaginato la faccia di Haven quando ha visto il bacio xD
Comunque sia la storia è perfetta. Credo che sia una delle mie storie preferite in assoluto. Spero continuerai presto anche perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Beh è da dire! Anche tu sei una delle mie scrittrici preferite. Ora vado, credo di aver scritto un pò troppo. Se potessi scriverei all'infinito ma così ti stancheresti di me xD. Scusa ancora per questa recenzione che sembra il riassunto della divina commedia xD
Ora vado. Ultima cosa! Ti prego, quando puoi, continua questa e l'altra storia "TTD". Sono perfette entrambe.
Ora vado sul serio xD
Ciaooo

Ps. Scusa ancora per questa recensione un pò lunga