Ancora tu!
di _haribooinlove

10/05/14, ore 20:09

STO.PIANGENDO.
Questo non lo dovevi fare, è l'epilogo più bello che io abbia mai letto. Come fai?!
Benedico il giorno in cui ho scelto di leggere questa FanFiction.
Io... davvero sto tremando, sembrerà strano ma è così.
Mi sono sentita così dentro nella storia... Io amo questa FanFiction, non la dimenticherò mai così facilmente. È impossibile. Il fatto che sia finita mi rende triste. Era così fottutamente perfetta!
Giuro, è la mia preferita. Non posso dimenticarla. Mi mancheranno Harry, Lily e gli altri personaggi, e non poco, lo ammetto.
Io sono senza parole... In questo momento sono una cascata, sto bagnando il cellulare, credimi.
Io già amavo le Haribo, ma ora ho un motivo in più per amarle.
Questa FanFiction per me è stata una lezione di vita dove la morale dice "Non arrenderti mai" o "Lotta per io tuo amore". È semplicemente Stupenda, perfetta, non più aggettivi per descriverla giuro.
Non mi sarei mai aspettata che Harry l'avrebbe portata in Florida, sono stupefatta. È stato così perfetto.
Le loro parole poi, non ne parliamo... ho immaginato tutta la scena e dopo i loro discorsi sono diventata tipo una cascata vivente.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver scritto questa FanFiction, per averla continuata e per aver scritto così bene, ma così bene di credere di farne parte. Solo tu ci sei riuscita.
Non avrei mai saputo finire una storia in un modo migliore credimi.
Non riuscivo più ad aspettare, cercavo un finale perfetto, ma sai che ti dico? Il vero finale perfetto è quello che hai creato tu. Sono stupefatta. È perfetto!
È vero è il contenuto che conta non la lunghezza, questo te lo ripeterò all'infinito (lol) e sinceramente quel contenuto che tu riesci a mettere è così perfetto che sembra allungare la storia.
Ora voglio dire un'ultima cosa:
BRAVISSIMA ♥
Continuo a ripeterti che potresti fare la scrittrice, perché ne hai le doti e se hai un dono; donalo!
Ciao! ♥♥
Ci vediamo al prossimo capitolo di "Through The Dark" ♥♥
Non esitare a chiamarmi♥♥
-Ale (__Crazy_Mofos__)
Love u♥

P.s: mi scuso per eventuali errori ortografici♥
P.p.s: vado ad asciugare le lacrime!♥♥♥

Byebye♥♥

♥♥♥♥♥♥

09/05/14, ore 22:12

Bè cosa dire, Grazie Mille ♥ . Sei fantastica e non importa la lunghezza di un calitolo ma il contenuto e tu sai benissimo cosa voglio dire perchè cazzo mi hai fatto penare le pene dell'inferno . Amo questa ff e mi dispiace un po che sia finita ma sono contenta che sia finita in lieto fine .. io sempre per i lieto fine ♥ . E ancora Grazie ricordati sempre che scrivi da dio .
Un bacione grande GiuliEtta .

09/05/14, ore 17:43

E finalmente ce l'ho fatta a recensire!
Non riesco ancora a capacitarmi che la storia sia finita, mi sono emozionata leggendo l'epilogo, mi sono affezionata davvero tanto a questa storia, e mi mancherà da morire, come mi mancheranno Lily, Harry e gli altri.
Ti ringrazio per avermi fatta sognare con questa storia, per avermi fatto capire che mai niente è perduto e che alla fine l'amore trionfa sempre, e penso proprio che Lily ed Harry siano la dimostrazione di tutto questo, e poi questo epilogo è qualcosa di stupendo, hai fatto risaltare benissimo tutti i pensieri e i sentimenti e adoro particolarmente l'incisione su quell'albero fatta da Harry.
Io adoro le Haribo da sempre, ed ora ogni volta che le mangerò il mio pensiero andrà alla storia. Ancora complimenti!
Un bacio enorme :*

09/05/14, ore 03:47

Dio mioo che storia bellissima ! L'ho letta tutta stanotte , volevo andare a letto , ma la storia è una calamita , adesso che l'ho completata posso dormire serenamente . Complimenti , scrivi benissimo , e la storia è bellissima ♥♥

08/05/14, ore 20:38

Hello!Hallo!Hi!Buenos dias!
Si insomma ciao.
LOL.
Eccoci qua all'epilogo,se dicessi che sto piangendo mentirei, forse il paragone giusto sarebbero le cascate del Niagara.
Si insomma sono in lacrime, e tutto questo per colpa tua.Insomma,questa storia è scritta bene,perfettamente,bene,è la storia più bella che abbia mai letto, e non ci posso ancora credere che questa sia la fine.Questa cosa mi rende triste e io...Io piango ancora.
Solo che un po ci sono rimasta male che negli ultimi capitoli non si parli molto degli altri.Ma questo non importa è solo un mio parere.
La coppia Harryl Stylxson (Mi è venuta bene.lol.) è la migliore.AWW.
Sono troppo coccolosi e pucciosi assieme.
Naturalmente dopo gli Horry(lascia stare storia lunga).LOL.
Coomunque come dicevo il capitolo è fantastico e la dolcezza di Harold mi fa sciogliere totalmente.
Durante l'epilogo mi venivano in mente tantissimi episodi successi,la fontana,il parapendio in acqua,la vacanza,la tanto odiata coppia Marry e quella sera al ristorante.
Ogni volta che vedrò un pacchetto di caramelle Haribo penserò a questa fantasticosa fanfiction.
Ora mi dileguo,mi raccomando continua a scrivere.
Baci
Sara
P.s Ma il sequel alla fine lo farai?

08/05/14, ore 13:11

Ho pensato molto a cosa scrivere in questa recensione e sono arrivata alla conclusione che non ci sono parole per descriverla😁!!! Questa storia mi ha appassionato fin dall'inizio, ci sono state risate,pianti e numerosi colpi di scena...mi mancherà tanto😭!!! Ti voglio fare i complimenti per come scrivi, sei bravissima 😊spero che inizierai una nuova storia, perché sicuramente sarò la prima a leggerla!!!💞
P.s d'ora in poi mangeró solo haribo!!! ❤😜✌

08/05/14, ore 04:32

È.... oh mio dio, non riesco a dirti come sia davvero, non ho parole
Mi sto per mettere a piangere perché la storia mi è sempre piaciuta, meno male che quel giorno mi sono messa a cercare delle fan fiction con più di 10 capitoli ma non complete, come solitamente faccio da molti mesi
È una fan fiction di cui mi sono appassionata, sarà difficile entarare in efp e non andare a controllare: ma quella pazza ha aggiornato ancora tu? Uh, speriamo di si
Poi vedevo che eri ancora al capitolo precedente e ogni volte mi preoccupavo di una tua imminente eliminazione
Meno male che non è successo :)
Dal momento che sono le 4:30 non so più cosa scrivere
Mi mancherai, tu e tutti i personaggi di questa storia
Ma come un libro conserverò i ricordi dentro di me
Ciao ♡
Ps. Adoro le haribo *^*

07/05/14, ore 21:37

HARIBO é LA BONTà CHE SI GUSTA A D'OGNI ETà
ahahaha si io ho pianto un casino
SI SPOSANOOOOO
non mi sarei aspettata questa fine veramente....non so cosa mi sarei aspettata però di certo non questo quindi mi hai sorpreso ( come sempre)
allora questa fanfiction mi mancherà un casino è bellissima veramente non ci sono parole per definirla
e per me potresti fare un continuo...XD amo Harry e Lily quindi sarebbe strepitoso XD ahahahaha
un bacio XXxxxXXX

07/05/14, ore 18:25

Sei Fantastica!!! <3
questo capitolo è fantastico e scommettevo che avrei pianto solo leggendo le prime righe e conoscendo la storia
Sei veramente portata per queste cose, questa storia mi ha appassionata tantissimo e mi dispiace tanto che sia finita, ma Lily ed Harry rimarranno nel mio cuore!
Spero di leggere presto una tua nuova FF, mi raccomando di avvisarmi se ne scrivi di nuove!
un bacione Ti Voglio Bene
a presto
Chiara <3

07/05/14, ore 16:57

Questo capitolo è meraviglioso il mio preferito. La mia parte preferita è stata quando Harry e Lily hanno dichiarato tutto il loro amore. Sono triste che la storia sia finita e non me la scorderò mai.

07/05/14, ore 15:44

Ciao bellissimo fiorellino! :')
Ti avverto gia: se troverai degli errori, sono dovuti al fatto che ho la vista appannata dalle lacrime che mi stai causando u.u
Sinceramente non avevo propriu pensato ad un finale, perche tanto sapevo che mi avresti sorpreso comunque.. E cosi è stato.
Non avrei mai pensato ad un epilogo del genere, e tesoro, sei fantastica. Amo qualsiasi cosa di questa storoa, amo il tuo modo e stile di scrittura, amo te (non fraintendere, niente in contrario ai gay, ma non sono lesbica xD).
Non dimentichero mai questa storia, sono sicura che mi ritroveró a rileggerla altre mille volte.
La cosa che mi è piavciuta di piu del capitolo, credo proprio che sia la scritta che ha fatto Harry anni fa, la trovo bellissima, romantica e mi ha fatto commuovere ancor di piu.
Ora, passando ad 'altro', nel precedente capitolo hai scritto che stavi pensando ad un seguel.. Beh cos'hai deciso? Sappi solo che io, in tal caso, saro anche li per romperti le palle u.u e tu mi mi potrai dire:"Ancora tu!". Okay questa era pessima..
Comunque, fammi sapere :)
E se vuoi farti quattro chiacchere fatti avanti! Ahah
Ora passiamo a cose un pochetto piu serie (almeno ci provo.. v.v).
Allora, ti vorrei ringraziare infinitamente per aver scritto questa storia. É una delle mie preferite, dico davvero; quando, girando per questo fandom, mi sono imbattuta nella tua storia, non avrei di certo immagginato di ritrovarmi una mervaglia del genere. Scritta perfettamente (a proposito, io ero una lettrice della tua storia precedente, non ricordo il nome scusa, e ho notato un miglioramento esposivo. Davvero, sei mugliorata tantissimo), pochissimi de non zero errori, uno stile splendido: scorrevole, semplice da leggere, insomma: cosa si puo voler di piu da una storia?! Beh.. Una trama originale. E in questo campo sei stata eccezionale, hai costruito in modo fantastico lastoria, dando un prestavoltoai personaggi.. Insomma: la perfezione.
Ti ringrazio perche poche storie sono state capaci di commuovermi nel modo in cui hai fatto te, to ringrazio perche mi hai fatto divertire e rallegrare anche nei momenti non proprio perfetti, perche mi hai fatto innamorare di persone inestenti, perche mi hai fatto coinvolgere nella storia, tanto che mi imedesimavo sempre in Lily o Harry. Ma cosa piu importante: mi hai dato una speranza in piu nel credere nell amore e nel destino. E sopratutto, mi hai dato un motivo in piu.. Per mangiare le Haribo! Io l'ho detto che non riusco a romanere completamente seria v.v.
Comunque, fai finta che ora io sia lu dove sei e ti urli (fino a romperti ul timpano), un enorme: GRAZIEEEE. Perche é proprio quello che vorrei fare.
Quindi.. Grazie di tutto :)
E tutte le visualizzazioni e recensioni ricevute, la tua storia inserita in una delle tre liste.. È tutto meritato.
Un grosso bacione, la tua super mega galattica stratosferica fan (?) .
A presto (spero)! :))
Lau xxxxxxxx
P.S.: io ho sempre amato le haribo (sono le mie caramelle preferite) e sappi che ogni volta che le mangierò (moooolto spesso ahah) penseró alla tua storia e te ;)
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 07:35 am)
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 02:22 pm)

07/05/14, ore 15:34

Dolcissima *.*Il capitolo è stupendo è diverso dalle altre fanfiction dove c'é quel momento della richiesta di matrimonio qui non é stato un semplice "mi vuoi sposare?" oppure un "si" ma un riassunto di tutti sentimenti di Lily e anche di Harry.
Io amo le Haribo!! :)
Bye xx
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 03:36 pm)

07/05/14, ore 14:06

E' meraviglioso,hai reso un epilogo molto più diverso e più bello,non è affatto banale,anzi non ho mai visto un epilogo cosi piena di emozioni (e pianti,perchè io pianto davvero) Mi mancherete,tu,Harry,Lily,Haven,May,Liam,Perrie ecc.. spero di poter leggere in futuro altre tue storie , ciao bella! <3

07/05/14, ore 13:44

Oddio piango ahahahha :3 è troppo bello ♥ cioè non ho parole! Lily ed Harry sono troppo troppo troppo belli insieme. Mi mancherá molto questa storia :'( Baci Chiara ♥

07/05/14, ore 12:38

Una delle storie più belle che abbia mai letto.
Ma non puoi fare un sequel di "Ancora tu!"?
Spero proprio di sì.
E mi fa rattristire il fatto che questa storia sia finita.
Anche a me piacciono molto le Haribo.