Ancora tu!
di _haribooinlove

23/02/14, ore 14:35

oh cazzo! Storia stupenda pure questa!
Il trailer è molto grazioso e poi io amo Emma Stone, soprattutto in Spider Man

16/02/14, ore 11:06

Eccomi qui!
Scusami per i miei ritardi!
Allora...

O CRISTO; MIO DIO; DEI GRECI E ROMANI; SPARTANI A TROIA E CHE CAVOLO NE SO TU SEI UN MITO A SCRIVERE!!!!!!!!

Cioè boh, io.. Sospettavo qualcosa di May ma, cioè, quando Lily è uscita dalla loro camera ho pensato che allora era veramente lui e inveceee!
AHHH! tu mi fai sempre morire dal ridere! Giuro!
Mi immagino perfettamente ogni scena soprattutto l'ultima è bellissima!
Ok, ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacio

15/02/14, ore 16:12

hei ciao ... questa fan fiction mi ha presa un botto, mi piace come scrivi e mi piace tanto la storia.
spero continui presto **
un bacio :))

15/02/14, ore 13:23

Ciao Ale :33
L dolcezza di Lily quando ammette:'Compio quest’erroraccio da quando avevo nove anni, forse è stato proprio in quel periodo che m’innamorai per la prima volta. E sapete di chi? Proprio del ragazzo per il quale ora sto piangendo.' Il fatto delle bambole è stato un vero shock, perchè ero io quella bambina. Ahahaha. Harry che le fa la proposta di matrimonio a 9 anni è troppo aw!! Ed il fatto della piscina piena di caramelle... mmmh... secondo me un fondo di verità c'è.
Non rimane che parlare di May, fino allo scorso capitolo non me lo sarei mai aspettato mi sembrava una ragazza come si deve e invece... Ma non ti nascondo che sono proprio contenta u.u quindi io sono abbastanza sicuro che sia May la sposina, ma con te non si sa mai :).
Scrivi divinamente e la storia sta diventando per me una vera e propria droga:3
Inizio già ad autocommiserarmi perchè tra poco finirà,che ne sarà della mia vita senza 'Ancora tu'? :(((!
Continua presto, bacioni :3
sofia :3
p.s. 'Se si sporca di terra tanto non è un problema, poi la lava lei' crudele la ragazza ah? ahahah

14/02/14, ore 22:57

OMG, SUCCEDERÀ UN CASINO MAAA TANTO LORO SI METTERANNO INSIEME VEROO? CONTINUA PRESTOO (:

14/02/14, ore 21:31

Capitolo bello come sempre,peccato che tu ci abbia messo tanto a pubblicarlo,e vabbeh.spero che tu ci metta di meno a pubblicare quell'altro,anzi te lo chiedo in ginocchio ahha

14/02/14, ore 20:03

Siiiiii speriamo che May stia tradendo Harry , almeno é fuori dai coglioni! Ahahhahahahhahah. Voglio subito leggere il continuo, speriamo che aggiorni presto.

14/02/14, ore 16:25

io amo questa fanfiction,oddio** awwwww
continua presto:( lol

13/02/14, ore 22:05

Oh mio dio! Io sto sclerando! may che tradisce harry?!mi sembrava così fedele!
Sto ridendo dalla frase " Beh, dovete sapere che io non ero così, i miei giochi erano un mix di “Beautiful” e “Jersey Shore”."
Ti giuro AHAHAHAH
Mi fai sempre rimanere senza parole! Aggiorna prestissimo!

13/02/14, ore 21:43

wowowowowow! non me l'aspettavo proprio da May!!!questo capitolo è una forza e questa scoperta mi ha scioccata! ahahah bunga-bunga!! infatti è vero che qualcosa non quadra! spero che Lily ed Harry parlino al più presto , perché insieme li adoro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/02/14, ore 20:51

Mi sono letta la FF tutta in una volta. Sinceramente non sono una directioner, ma non sono nemmeno il genere di persona che insulta i cantanti e le loro fan! Sinceramente vi stimo perché non vi lasciate persuadere dai commenti negativi che ricevete ogni giorno e penso che anche i cantati debbano sopportare questo ed altro.
Per tutti gli Haters che vedranno questo commento sai che li dico? FATEVI UNA VITA. Dopo questo piccolo sfogo ti devo dire storia bellissima e non ti devi scoraggiare perché sei bravissima a scrivere!

13/02/14, ore 20:50

Oh mannaggia, fermi tutti!
Ho i brividi! Lily! Oddio!
Oh mannaggia alla seconda!
Okkeiiii, okkeiii sto bene... CAZZO HA DETTO QUEL FOTTUTO "TI AMO" E CAZZO SONO RIMASTA SPIAZZATA!
Harry corri, sfigato corrrriiiiii!
Ok scusa mi sono lasciata prendere dall'emozione!
Solo una cosa: amo i tuoi paroagoni! Li adoro!

Vadoo!

13/02/14, ore 20:34

uh uhhh bene bene bene hahahahah
che dire..il capitolo è bellissimo come al solito, voglio proprio vedere cosa farà Lily..cercherò di far dire la verità a May o la beccherà sul fatto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio
Chiara <3
Ps. non ho tanta fantasia per fare una recensione degna di questa storia scusami :)

13/02/14, ore 19:51

Scusami per il ritardo ma o avuto problemi con internet e robe varie!

IO ADORO QUESTO CAPITOLO!
Ahah e il camerire gay? ahah!
Vado a legger il prossimo capitolo!

13/02/14, ore 19:41

Adoro questo capitolo mi piace molto, soprattutto il flashback . May che tradisce Harry non me lo sarei mai aspettata, non vedo l'ora del continuo.