Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

06/01/15, ore 16:30

*muoio*
Non mi sarei mai aspettata una idea simile, lo ammetto! Leggere le reazioni delle due ragazze mi ha fatto morire xD povera Hinata, chissà che fatica deve aver fatto per contenersi e non svenire!
Che due guardone xD indubbiamente con quello spettacolo si sono rifatte gli occhi, sì sì!
Ora sono troppo curiosa di vedere loro due alla riscossa!!*w*
Tuttavia, c'è bisogno che Hinata chiarisca meglio le cose con Kiba, cosa che spero accada il prima possibile, perché anche se tifo NaruHina... Povero Kiba!

[sarebbe più corretto "eh" come esclamazione, piuttosto che "è", perché è il verbo essere...]

06/01/15, ore 16:11

*^*
Rimango sempre più a bocca aperta, questa storia mi prende sempre più!
La questione con Kiba sembra essersi ufficialmente conclusa. Alla fine provo un po' di compassione per l'Inuzuka, che in fondo non ha tutti i torti! Naruto è sempre stato abbastanza cieco a riguardo... Ma non posso non tifare per lui e Hinata!
La parte con Shikamaru e Ino l'ho trovata molto divertente! Nel senso che i due si mettono costantemente alla prova, non si sa davvero cosa aspettarsi che facciano! Il bacio in risposta di Shikamaru mi ha sorpreso e al tempo stesso mi domando anche io quali siano le sue vere ragioni. E le sue parole cosa significavano? Ha paura che Ino lo voglia solo usare? Da che pulpito, poi xD
Bravissima, sono sempre più contenta di aver trovato questa bellissima storia!

["qual è", si scrive senza apostrofo! E ho notato qualche virgola purtroppo posta tra soggetto e verbo]

06/01/15, ore 15:37

Oddio oddio oddio *^*
Cerchiamo di procedere per ordine, anche se ho divorato questo capitolo e la voglia di leggere ancora manda il mio cervello in pappa xD
L'intervento di Shikamaru e Sasuke sembra abbia fatto ragionare il biondo come si deve, per quanto riguarda Neji e Ten Ten... Beh, Ten Ten, give me five!xD geniale e meritata vendetta! Certo, si amano, Neji non aveva intenzione di tradirla ma di sfogarsi, ciò ci fa sperare nel perdono, ma... Cavolo, ci voleva davvero! Anzi, ci starebbe pure che Ten Ten lo rifacesse anche altre due o tre volte xD
Kiba e Hinata sembrano aver posto fine alla loro relazione, anche se... Credo che con Kiba non sia del tutto finita, quegli occhietti sembravano proprio essere i suoi, e mi sa che riempirà di Hinata di insulti...:/
Ma la parte di Naruto e Hinata finalmente insieme... Oddio <3
Adoro come scrivi, soprattutto quelle certe parti xD
Se ne vedranno delle belle!!!

06/01/15, ore 14:57

*^* *^*
All'altezza delle aspettative? Cara mia, tu le superi di gran lunga!
Una storia del genere che si rispetti doveva avere una scazzottata tra Naruto e Kiba xD
Di per sé il personaggio di Kiba non mi dispiace, ma naturalmente lo apprezzo di più se non sta con Hinata. Mi dispiace un po' pensarlo nella parte del "cattivo", per come ha strattonato la Hyuuga, ed al contrario condivido in pieno le parole di Naruto.
Faticherei un po' ad immaginarmi una Hinata che tradisce qualcuno, in questo caso Kiba... Spero che si parlino prima che succeda qualcosa, in fondo lei non ha intenzione di farlo soffrire...
Finalmente abbiamo visto anche la ragazza pervasa dalla gelosia per il nostro biondino, il quale ne è indubbiamente rimasto molto soddisfatto. Eh sì, mi sa che entrambi dovranno lottare un po' e dimostrare quanto ci tengono l'uno all'altra, altrimenti è troppo facile!;) ne vedremo davvero delle belle...
Inoltre, finalmente Ino e Sai hanno risolto la loro situazione, purtroppo la soluzione poteva essere una sola... Almeno si sono portati rispetto e prima di agire concretamente, Ino ha deciso di parlargli...
Mi piace sempre di più ^^

06/01/15, ore 12:19

Oh oh oh *-*
No, non sono Babbo Natale...

Ok, da dove comincio?xD il confronto tra Ino ed Hinata mi è piaciuto molto. Nell'anime/manga non le vediamo mai assieme (giustamente la storia segue di più le vicende di Naruto, altrimenti non si sarebbe chiamata "Naruto", appunto), ma mi piace questa "variante" che hai dato. Qui d'altra parte siamo in un contesto diverso dalla storia originale e tutto può essere! Ino è un personaggio che, a differenza di Hinata, non sempre mi piace. Sarà perché la prima impressione che abbiamo avuto di lei è stata della stronzetta snob che filava dietro a Sasuke e che badava alla moda. Comunque, tutto dipende da come viene scritto di lei, e lascia che te lo dica, qui Ino mi fa morire xD perciò sono una manciata di punti in più a te e alla storia!
Mi piace vederle insieme, unite da questo "obiettivo comune" di conquistare i propri uomini, preferisco indubbiamente che ci sia un bel legame tra Hinata e Ino piuttosto che tra Hinata e Sakura (sì, non la sopporto).
Oh, finalmente Shikamaru è "uscito allo scoperto", ora sappiamo cosa pensa di Ino, cosa di cui prima eravamo all'oscuro. Ammetto solo di aver sempre visto meglio lo ShikaTema, però, sempre per il motivo dell'impressione di Ino. Naruto è sempre più perso e alla fine Ten Ten ha sgamato Neji xD
Oh-oh, sembra che le ragazze debbano partire alla riscossa e fare nere sia quelle tipe che i "loro" uomini xD

Sì, credo che gli altri lettori ti abbiano odiato per il finale tronco di questo capitolo xD

06/01/15, ore 11:58

Oooh *^*
Più vado avanti e più questa fic mi prende, credo proprio che, tempo permettendo, farò molto in fretta a mettermi in pari!
Comunque... Questo capitolo mi è davvero piaciuto (come gli altri, del resto), ma qui si vede proprio che Ino e Naruto partono all'attacco per le loro conquiste!xD
Ah caro Naruto, finalmente ti sei svegliato! Proprio come i bambini, se gli prendi un giocattolo che loro non stanno usando lo rivogliono subito... L'Uzumaki sta cercando di riprendersi una Hinata che ufficialmente non è più disponibile... Come agirà a riguardo?
Dall'altra parte, Ino che provoca Shikamaru mi ha fatto morire dal ridere xD perché ce la vedo proprio in un atteggiamento simile... Ah, anche lei dovrà darsi da fare per, non dico attirare l'attenzione, ma conquistare Shikamaru!
Sono proprio curiosissima *^*

[piccola nota grammaticale che devo farti: tutto perfetto (te l'avevo già detto che mi piace come scrivi), ma cose come "so", "va" e simili non vogliono l'accento!]

05/01/15, ore 21:21

*^* *o*
Posso adorarti già anche se sono solo al secondo capitolo? No, davvero, io questa storia la adoro! Dove sono stata tutto questo tempo, dannazione!?
Ad ogni modo... Si prospetta un gran casino xD Ino in qualche modo finirà per andare a letto con Shikamaru e... Naruto, buongiorno! Battute a parte, credo che lui e Kiba si tireranno un qualche pugno ahahahah xD
A tratti mi ricorda una storia che scrissi tanti anni fa, non a sfondo sessuale (cribbio, sarò stata sì e no in prima superiore!), ma il succo più o meno era quello: Naruto che si rende conto di provare qualcosa per Hinata, mentre lei sta già con Kiba...
Quindi?
Quindi non può non piacermi tutto ciò xD
Sì Neji, strozzati con la carne arrosto, perché Ten Ten ti scoprirà xD
*sono ancora in venerazione per questa storia*

05/01/15, ore 20:47

*^*
Piacere! Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e lo so che sei già al ventesimo capitolo, ma sai, su di me incombe una maledizione: devo recensire ogni cosa che leggo u_u scherzo, è solo il mio motto, quindi mi vedo "costretta" (in realtà mi diverto) a recensire ogni capitolo, e prima o poi mi metterò in pari.
Premesso questo, devo dirti che la tua storia io già la adoro. Sì sì, non solo perchè nell'introduzione hai detto che sarà molto NaruHina (e io AMO il NaruHina), ma proprio per l'idea in generale. Possiamo finalmente vederli cresciuti, maturati, adulti. Inoltre mi piace che tu abbia scelto, oltre a Naruto, anche Shikamaru e Neji. Sono tra i miei personaggi preferiti ed inoltre questa tua idea della missione che li ha portati a legare come fratelli mi è piaciuta davvero tanto. (ti è, Sasuke >_>)
E ovviamente, oltre all'idea, sono lieta di farti i complimenti anche per la scrittura!^^ Scorrevole, corretto, rendi bene il tutto... Brava ;)
Insomma, ci sono tutte le carte in regola, e se sei arrivata a scrivere fino al capitolo venti significa che ne vale proprio la pena!;)
Scappo a leggere!

31/12/14, ore 01:38

Ciao Jadeee!!! 😊
Alla fine ce l'ho fatta a commentare!!! 😋 Che dire? Mi è piaciuto molto, come sempre d'altronde... Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Naruto ha chiesto a Hinata di sposarlo, un po' un mezzo litigio e una mezza riappacificazione con finale esplosivo!!! E che finale!!! 😋 Brava, brava, brava... Ti chiedo scusa se non mi ero fatta più viva, come ti dissi speravo di essere più frequente qui su efp e, invece, gli impegni mi hanno di nuovo inglobata!!! :'( Comunque sono sempre rimasta in pari con la tua storia e, anche se non commentavo leggevo sempre, perché proprio non potevo farne a meno!!! 😊
Con questo ti saluto e ti dico alla prossima Jade... Continua così!!! :-* :-* :-*
GIuly

30/12/14, ore 12:34

Ciao, mia cara Jade! ♥

Prima di tutto, perdonami per il mio tremendo ritardo e per non aver recensito il capitolo precedente, ma non ho avuto proprio il tempo! >.<
Sappi però che mi sono piaciuti tantissimo! *u* Diventi sempre più brava mia cara! :3
Questo capitolo poi è stato assolutamente stupendo! *__*
Aaawwn anch'io voglio un Naruto tutto per me ;___; È troppo romantico, dolce e passionale perché una donna non lo desideri - beata Hinata! XD
E la proposta di matrimonio? Li mi sono sciolta del tutto *^*
Hiashi poi è stata la ciliegina sulla torta *u* Stupendo anche lui!
Cara come avrai intuito, questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, sei stata bravissima! :3 ♥
Se non ci risentiremo, ti auguro un buonissimo anno nuovo! :3 *abbraccia*

Un bacione! ♥
Miryam

P.S. se ti va, ho pubblicato da poco una nuova storia anche se per adesso ho postato solo il prologo n.n È la mia prima arancione xD si chiama "Love and Loyalty" e mi piacerebbe da morire avere un tuo parere *__*

28/12/14, ore 11:40

Ehi rieccomi! :) Dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco è dir poco. Non mi aspettavo la proposta di Naruto così presto e devo dire che mi ha lasciata piacevomente sorpresa ** Immagino la gioia immensa di Hinata! E Naruto che vuole restare nelle grazie di Hiashi è fantastico XD La chiacchierata a fine capitolo è stata un colpo di genio! Ehehehe convivere con il caro Hyuuga non sarà semplice eh? XD In conclusione attendo di vedere come andrà questa famosa missioni :3 Ti ho accennato quanto ero curiosa no? :) I miei più vivi complimenti per questo capitolo e quindi per averci regalato tutto questo amore! <3 Alla prossima! ;)

25/12/14, ore 09:41

ciao Jade.....non ci sono parole bellissimo!!!!! è un capitolo caldo wow mi sono emozionata a leggerlo!!!! ogni capitolo che scrivi trasmette tutte le emozioni dei personaggi!!! wow ahhahaha

19/12/14, ore 00:39

Eccolo!! Finalmente il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia!!
Brava mia cara Jade: nonostante la pausa, la qualità non è calata affatto, anzi è sempre più bella ed appassionante! l'attesa è valsa tutta;)
Che risvolto, cavoli.. all'inizio mi stavo preoccupando con quella piccola discussione, ma poi mi hai di nuovo sorpreso.. "voglio sposarti" mi è cascata un'altra volta la mandibola (me la farai perdere per sempre un giorno o l'altro di questo passo XD), che passo!! Per non parlare del loro nuovo rapporto.. se sapevo che i livelli di lussuria erano arrivati a tanto mi mettevo a leggerlo dentro al frigorifero XD non solo Naruto ma anche la nostra Hinata qua sorprende e non poco.. dire eccitante è riduttivo... (è arrivata l'estate in anticipo? Fa un caldo XD) E infine la mazzata, in senso buono, da Hiashi Hyuga in persona! Mai contariare un uomo del genere, per carità! Però sono felice che tenga così tanto alla loro relazione.. non è poi così male come suocero XD
Un magnifico capitolo e delle bellissime immagini alla fine:) descrivono molto bene i passi in questione! Bravissima davvero, mi dispiace solo che dovrò aspettare la fine delle vacanze per un tuo nuovo capitolo... oh bè, se ricompensi sempre così l'attesa, ben venga!! Ottimo lavoro mia carissima Jade!! Continua così!!!
Baci Xephil

18/12/14, ore 16:38

Oh... così, dal nulla, esce questa proposta di matrimonio...
Beh, WOW °_°
Devo dire che, personalmente, l'avrei messa dopo la bella nottata, ma dato che ha contribuito a dare la giusta atmosfera direi che ci sta benissimo :)
E qui il vecchio Hiashi si mostra per la volpe che è, ed è stato allo stesso tempo inquietante ed esilarante :D
E così, adesso Naruto riparte. Descriverai l missione, aggiungendo una piccola componente d'azione, o ripartirai direttamente dal ritorno con la grande festa? Aspettiamo e lo scoprirò...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :D

P.S: Ora che la mia prima storia è finita ed è iniziata la seconda, il rating comincia a salire, quindi se per te dei protagonisti sedicenni sono abbastanza grandi, sappi che ci saranno anche momenti più "caldi", partendo prima dal Lime per arrivare, nella terza storia, al Lemon XD
Ti aspetto! ;)

16/12/14, ore 16:28

Per iniziare: sei fantastica! ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia, e wow! davvero belli e ben scritti! Sono felice di aver "scoperto" questa tuo racconto!

attualmente sono ancora emozionata da tutto ciò che ho letto, quindi sono un po' a corto di parole... che dire... Bravissima e aggiorna il prima possibile!
Alla prossima! :)