Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

25/11/14, ore 22:47

Che vendetta micidiale! Ammetto che Tenten ha tutte le ragioni per avercela con Neji e sicuramente se l'è meritato, ma non posso non sentirmi male per lui, visto che dopotutto anch'io sono un maschio e posso immaginare quanto si sia sentito spiazzato e addolorato (nessun maschilismo eh! Solo pura solidarietà maschile)... Poi sono contento che i sentimenti finora repressi tra Naruto e Hinata stiano finalmente emergendo, ma temo anche di sapere di chi siano quegli occhi che li fissano e la cosa non mi piace... Prevedo un gran putiferio nel prossimo capitolo!
Brava mi sta piacendo sempre di più!

25/11/14, ore 15:17

Un tripudio di sentimenti diversi e contrastanti questo capitolo! Da una parte gioia e divertimento, dall'altra rabbia e tristezza.. ormai è più che ovvio che Naruto e Hinata si desiderano come nessun altro e, mi dispiace dirlo, ma Kiba devi farti da parte (troppo crudele? XD). Poi i problemi Neji/ TenTen e Shikamaru/Ino.. mi fanno morire ahah
Non vedo l'ora di proseguire e saperne di più! Brava!

25/11/14, ore 14:15

Uhhh la cosa si fa interessante.. Naruto sembra sempre più determinato a conquistare Hinata, ma mi chiedo come intende comportarsi con Kiba.. e Ino prepara le sue mosse contro Shikamaru (nel suo solito stile provocante ovviamenteXD).. Brava, a mio parere, li stai rendendo molto realistici!
Sono sempre più curioso di vedere dove andranno a parare!
PS: Avevo dimenticato: bello il trio di missione Naruto-Neji-Shikamaru. Molto originale!

24/11/14, ore 15:38

Devo ammetterlo: inizialmente mi aveva incuriosito ma non troppo, adesso invece dopo questo secondo capitolo sono più che curioso di sapere come andrà avanti! Mi piace questo fatto di loro come giovani adulti alle prese con problemi di coppia e cuore anzichè guerre e altre imprese da ninja. Li rende molto più umani e vicini ai lettori. Inoltre, mi piacciono anche le coppie che hai creato, anche quelle diverse da come il manga le lasciava intendere. Ora sono proprio curioso di vedere come procederà Naruto per la conquista della sua -finalmente- amata Hinata (sul serio, per quanto Naruto sia il mio personaggio preferito della serie, non smetto mai di sorprendermi della sua lentezza di pensiero.. come fai a non accorgerti e a non badare all'amore di una ragazza così pura e gentile?! Proprio una testa quadra... bè gli si vuole bene anche per questoXD)
Bel lavoro anche con tutti gli altri personaggi! Continua così!

19/11/14, ore 18:54

Co... co... cos'ho appena letto?!?
Cioè, in un solo capitolo sei riuscita a ribaltare completamente la figura di Hiashi Hyuga, da uomo di ghiaccio a padre SPIRITOSO, che ha addirittura dato a Hinata il permesso di stare una notte con Naruto!
Penso che dopo questo, non mi sorprenderò mai più di nulla, è stato il colpo di scena del secolo...
Ah, tra parentesi, Hanabi è un personaggio che adoro, soprattutto quando viene caratterizzato come la classica ragazzina tutto pepe senza peli sulla lingua. Finora l'autore che è riuscita a valorizzarla al meglio, per quello che ho letto qui, è stato Xandalphon, ma devo dire che anche tu te la sei giocata in maniera magistrale.
E così adesso Naruto parte un'altra volta? Tra l'altro di nuovo insieme a Shikamaru e Neji...
Però qualcosa mi dice che stavolta non andrà tutto liscio, altrimenti sarebbe troppo facile. Secondo me succederà qualche imprevisto che costringerà i tre a tornare, qualcosa riguardo alle ragazze, ma non voglio fare previsioni premature...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
P.S: Dato che i miei impegni sono parecchi, mi sto portando avanti nello scrivere la mia serie, e ho accumulato un vantaggio tale che mentre sto pubblicando gli ultimi capitoli della prima storia sto già scrivendo la terza.
Sappi che ho scritto diverse scene lemon, quindi se seguirai la mia storia fra qualche mese avrai modo di apprezzarle ;)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 06:55 pm)

09/11/14, ore 23:43

ciao Jade...anche questo capitolo mi piace...Hiashi non è così cattivo come sembra.. e mi è piaciuto che Hanabi ha finalmente parlato con la sorella! io sono sempre qui e aspetto i prossimi capitoli!! ciaooo

09/11/14, ore 23:40

wow che capitolo Jade..bellissimo...scusa il ritardo..ma ho avuto problemi con il pc... mi piace come scrivi.. sei bravissima!!

03/11/14, ore 18:12

Un capitolo davvero bello in cui assistiamo alla ricostruzione di un rapporto famigliare che pareva irrecuperabile! ** Chi avrebbe mai detto che Hanabi fosse una tipetta così diretta? Non me l'aspettavo XD E nemmeno il povero Hiashi credo ahahha Ora vediamo che succederà adesso che Naruto è arrivato a Villa Hyuuga...chissà che sorpresa sapere come si sono aggiustate le cose ** Complimentissimi!!! Alla prossima! :))

03/11/14, ore 18:09

Ehi GreenJade! Eccomi ancora qui! Credevi fossi sparita eh? Bhè in effetti è stato un periodo un pò complicato e non ho proprio trovato il tempo di recensire nessuna delle storie che seguo, quindi spero perdonerai il mio immenso ritardo! Dopo la notte d'amore passata insieme non potevo immaginare un risveglio più dolce :') Sono a dir poco meravigliosi, tutti e due Naruto e Hinata, leggere di loro ogni volta è un emozione ** L'amore di Naruto ha dato così tanto a Hinata da farle addirittura affrontare suo padre a testa alta con grande coraggio e ne è valsa la pena visto il risultato! :)) Meraviglioso a dir poco davvero ** Bravissima!!

01/11/14, ore 10:54

Jade-chan ♥
Che bellezza questo nuovo capitolo! Soprattutto quando non si sta molto bene una buona lettura salva dalla noia n.n
Un capitolo meraviglioso davvero!
Hanabi poi mi ha fatto schiantare: quella Hyuuga è troppo forte! Il commento su Kiba mi ha fatto sperare nella KibaHana, amo troppo quella coppia *___*
E Hiashi! Amo il tuo Hiashi, lo adorooooooo ♥
Eheheh così Naruto fra poco farà la conoscenza del futuro suocero eh? Ne prevedo delle belle! Anche se sono un po' preoccupata per ciò che deve dire a Hinata... non tirare colpi bassi!
Mi fido, per cui aspetto il prossimo con ansia *_*

Un bacione, ♥
Maiko_chan

01/11/14, ore 01:34

Ciaooo!!! Mi mancava recensire i tuoi capitoli, ma ho avuto troppe cose da fare... :'( Ho saltato anche lo scorso, ma spero di recuperare con questo!!! Cara Jade mi hai proprio toccato il cuore e mi sono anche commossaleggendo questo capitolo! Specialmente la parte in cui Hanabi e Hinata abbracciano abbraccio Hiashi... Mi è venuta la pelle d'oca e mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia!!! Bello, bello, bello... *_* Senza parlare poi del capitolo passato... Meraviglioso anche quello!!! Mi mancano un po' Ino e Shika, ma sono più che convinta che li rimetterai più avanti... ^_^ Ti chiedo di nuovo scusa se non ti ho più recensita, ma ci sono state davvero tante, troppe cose che mi hanno tenuta lontana dallo scrivere, dal leggere e dal recensire... Ma mi rifarò con molta calma in tutto e x tutto... ^_^ Perciò davvero complimentoni... Un bacioneoneone e... A prestooo... :-*
Giuly

31/10/14, ore 13:12

TU VUOI FARMI MORIRE.
A questo punto deve essere così, perchè sono rimasto in apnea per tutto il capitolo, tra le risate e l'incredulità. Chiunque dica che Hinata non ha nessuna qualità dovrebbe leggersi questo capitolo, perchè per far sciogliere l'uomo di ghiaccio di nome Hiashi Hyuga ci vuole un'abilità ben superiore al semplice Byakugan.
L'uscita di Hanabi, poi, ha rischiato di farmi soffocare. Cioè, si è messa a fare l'elenco dei suoi ex ragazzi al padre, con dovizia di particolari! Non ho potuto fare a meno di notare la menzione di Gaara, non avevo mai pensato a uno scenario del genere, ma se vuoi regalarci qualche momento di tua invenzione che vada in questa direzione, beh, chi sono io per negartelo?
E così ora Naruto dovrà presentarsi a Hiashi? Per fortuna questa versione più "moderata" del capoclan dovrebbe essere più abbordabile per il biondino. Il tuo Hiashi mi ricorda in un certo modo quello che ho messo nella mia storia, il che me lo fa piacere molto.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :D

16/10/14, ore 18:49

Cara Jade, complimentoni per il nuovo bellissimo e avvincente capitolo! Naruto era già il mio principe azzurro (secondo solo al principe dei Sayan) ma tu sei riuscita a renderlo ancora più stupendo di quanto già non fosse! *__* è davvero bellissimo l'amore che prova per Hinata! Stai esprimendo in modo davvero profondo i loro reciproci sentimenti. Continua così! Ps : spero tanto che prossimamente avrai tempo anche per aggiornare la bellissima "Volevo solo te", me l'avevi promesso! >.< cmq sei sempre fantastica comunque! Bulmix
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 06:51 pm)

15/10/14, ore 19:55

Jade ♥
Cioè AW sei assolutamente perdonata *-*
Secondo me, il capitolo è il più bello che tu abbia mai scritto *____* mi è piaciuto tantissimo *ù*
Sono davvero dolcissimi e pieni di passione, così tanto che mi verrà il diabete <3
Ho adorato anche la parte con Hiashi mi hai fatto commuovere, davvero *^*
Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo! Spero tanto che ci siano altre parti NaruHina *prega in ginocchio*

Un bacione grandissimo! ♥
Miryam

15/10/14, ore 17:04

Io non ci posso credere.
A ogni capitolo penso che non puoi fare meglio di così, e puntualmente vengo smentito al capitolo successivo.
Prima la scena lemon più bella che ho mai letto, poi addirittura una Hinata che riesce a tenere testa e a "convertire" Hiashi! Qui siamo a livelli di eccellenza!
Devo dire che nonostante i tuoi tempi di aggiornamento siano lunghi, l'attesa viene pienamente ripagata all'uscita del nuovo capitolo.
Ora che il manga è agli sgoccioli, le fanfiction stanno fioccando, e anche la mia ha preso una direzione molto particolare. Sono sicuro che ti piacerà vedere come sistemerò le cose andando avanti. Ma torniamo a te.
Chissà la tua come andrà a finire, non ho idea di che tipo di conclusione si possa dare a una storia del genere, a parte un salto temporale.
Beh, non mi resta che aspettare per scoprirlo ^_^
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)