Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

03/09/14, ore 22:35

Finalmente la NaruHina tanto attesa è arrivata!! Meravigliosa ed emozionante proprio come l'avevo immaginata! Devi farti tutti i miei piú vivi complimenti perchè è sul serio stupendissima! ** Sei stata grande, ti stimo profondamente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;) A presto! Scusa il ritardo di questa recensione :(

27/08/14, ore 07:18

wow jade dire bellissimo è poco!! è straordinario questo capitolo..mi sono emozionata tantissimo!sia con ino e shikamaru sia ovviamente con naruto e hinata..sono senza parole! hai un modo di scrivere così appassionato..ahaha l'ho letto tutto d'un fiato!!senti la persona che li seguiva con rabbia..era kiba? complimenti! te lo dico sempre..io sono qui a aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!

25/08/14, ore 18:06

Wow.
No, non voglio sbilanciarmi, è stata semplicemente la scena lemon migliore che abbia mai letto.
Hai descritto alla perfezione ogni attimo, ogni movimento, ogni emozione, non avrei saputo fare di meglio, anche impegnandomi non riesco a trovare il minimo difetto.
Immagino che siamo agli sgoccioli, chissà cosa ti inventerai per le altre due coppie, SasuSaku e NejiTen.
Per curiosità, qual'è la tua preferita?
Al prossimo capitolo, ho aggiornato anch'io, buon lavoro :)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 06:07 pm)

25/08/14, ore 17:44

Ciao, cara! ♥
Cavolo sono contentissima, finalmente hai aggiornato! *-* non vedevo l'ora n.n
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! *^*
Ino e Shika sono davvero dolcissimi e il fatto che le loro due famiglie sperassero nella loro unione mi ha fatto sorridere :D
Wowowowo! Hina-chan si è data da fare! XD I consigli di Ino hanno dato i loro frutti n.n sono davvero dolcissimi! Li ho adorati
Sei stata davvero bravissima, è un capitolo stupendo *-*
L'unica cosa che mi preoccupa è il tipo che spiava i due piccioncini dalla finestra... poveri, non gli è bastato Kiba? ;_;
Attendo novità in merito al misterioso osservatore - che sia Hiashi? ^-^
Alla prossima! ;D
Un bacione! ♥
Miryam

Piace il nuovo nik? *-*

07/08/14, ore 16:01

Capitolo stupendo! Finalmente Ino si è decisa di farsi avanti e come sempre Shikamaru è stato il solito calcolatore.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)
Un abbraccio,
I_MissYou

03/08/14, ore 10:27

Finalmente scopriamo il piano architettato dal geniaccio per aver finalmente Ino tutta per se! Devo ammettere che è stato proprio un piano ben studiato, che ha costretto la nostra cara bionda a rivelare i suoi sentimenti! Un'ottima conclusione direi per entrambi :') La parte con il bambino, dolcissima <3 Bellissimo capitolo! ** E ora...aspetto il NaruHina! :) Alla prossima! ^^

29/07/14, ore 07:57

wow bellissimo capitolo shikamaru è stato grande!! ino è caduta nella sua trappola.. che carino a regalarle pure dei fiori!! e la scena d'amore mi è piaciuta tanto! ora che tutte le coppie sono insieme, cosa succederà? non vedo l'ora di leggerlo!! ciao Jade spero a presto ;)

28/07/14, ore 20:24

Ciao, Jade! *^*
Bel capitolo, davvero lungo *^*
Caspita! Shikamaru è stato geniale n.n Finalmente si sono riuniti!
Ino si è completamente data al Nara e sono così caaaarini! *_*
Mi è piaciuto molto, complimenti!
Aspetto il prossimo n.n
Un bacione! ♥
Miryam

28/07/14, ore 15:25

Molto bello questo capitolo,finalmente ino è riuscita a di schierarsi a shikamaru.
Alla prossima,baci Oned_UchihaHaruno :)

28/07/14, ore 12:16

Questo è stato un capitolo spettacolare, davvero un lavoro eccellente :)
Il piano di Shika è stato geniale, come sempre, e Ino c'è cascata come una pera. Probabilmente ci sarebbe cascata anche di proposito. E per quanto io sia un amante eterno di Hinata, riconosco che avrei pagato oro per trovarmi a posto del Nara ^-^
Ora attendiamo una mega botta finale tra i due protagonisti principali...
Per curiosità, questa storia tratta solo di vita di coppia o ci sarà anche un episodio puramente di trama (opportunamente infarcito di tanto love XD)?
Al prossimo capitolo, buon lavoro?

17/07/14, ore 17:23

Ciao e scusa il ritardo con cui recensisco! :3 Finalmente Neji e Tenten si sono ritrovati insieme! ** Lei ha capito che non serviva attendere oltre, il suo uomo ha sofferto abbastanza! Shikaku, che grande!! Capisce al volo il figlio e gli racconta della sia esperienza per aiutarlo :') Bellissimo capitolo davvero!! Ora...aspetta l'attesa NaruHina e voglio vedere Shika come andrá alla riscossa per la sua bionda! Alla prossima! ^^

14/07/14, ore 11:45

Ciaooo!! ^_^
Inutile dire che il mio pezzo preferito è quello in cui Shikamaru parla col padre: sono troppo dolci e poi io adoro Shikaku!!! ^_^
Mi è piaciuto particolarmente anche il pezzo di Neji e TenTen, sembrava tanto una delle mie classiche litigate con il mio ragazzo, tanto che mi ci immaginavo io al posto di lei e Lorenzo (il mio fidanzato, appunto) al posto di lui!!! ^_^
Mi piace, e forse non te l'ho mai detto prima, questo tuo modo di spezzare le storie sentimentali dei vari personaggi, nel senso che riesci a inglobare bene i pezzi riguardanti i personaggi secondari (vedi Sakura e Sasuke o Neji e TenTen) a quelli principali. Su altre storie potrebbe creare confusione questa cosa, ma secondo me tu sei riuscita a trovare il giusto peso e la giusta misura per farla capire per bene. Infatti mi resta facile seguire il filo logico del discorso, diciamo che sembrano un po' più delle pause per "rinfrescare" le idee!!! ^_^ (Avrei dovuto dirtelo nel capitolo di Sasuke e Sakura, ma mi è tornato in mende adesso leggendo di Neji e TenTen!!! Sono epssima, lo so!!! -.-")
Leggendo, mi è venuta in mente un'altra faccenda che volevo dirti, una cosa su cui rifletto da tempo... Seguendo il manga di Naruto è venuto fuori che Temari è molto simile a Yoshino e, parzialmente, è vero perché sono due donne piuttosto decise! Non viene mai descritta, invece, la similitudine fra la madre di Shikamaru e Ino, cosa che io riscontro molto di più che con l'altra. Su questo capitolo tu hai esposto questa chiara somiglianza e mi sono ritrovata davvero molto d'accordo col tuo pensiero! ^_^ Sono solo mie idee, ma mi fa piacere trovare dei riscontri anche in altre ragazze!!! ^_^
Che altro dire? Il capitolo mi è piaciuto un sacco, come sempre d'altronde, e già pregusto l'avvento del n° 15!!! Un maxi bacione Jade, a presto!!! ^_^
Giuly!!! :-*

13/07/14, ore 22:01

Acc..che capitolo, anche la scena tra neji e ten ten non mi ha deluso..è stata bellissima e molto "calda"!! non vedo l'ora di vedere come finirà tra shikamaru e ino e che tipo di vendetta escogiterà il nostro stratega!!ma senti x il povero kiba ci sarà un lieto fine..o hai incentrato il racconto solo su queste 4 coppie? ormai lo sai..io sono qui e aspetto..;)

13/07/14, ore 17:25

Premessa: non ho mai letto fanfic del genere, almeno non centrate completamente sul desiderio carnale. Ma curiosa, ho letto il primo capitolo e poi non sono riuscita più a fermarmi. Mi piace come descrivi le varie situazioni dettagliatamente e i sentimenti dei personaggi in ogni minimo dettaglio spiegando come si sentono nelle varie circostanze. E poi questo ultimo capitolo è il top! Dopo aver assistito alla morte di Neji e Shikaku sia nel manga che nel anime, leggendolo mi è venuta una nostalgia incredibile verso questi due grandi personaggi. Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio, I_MissYou

13/07/14, ore 16:57

KIBAAAAAAAA T_T ho sempre odiato kiba! D:< se me lo trovassi davanti gli darei fuoco,per poi spegnerlo con la benzina! è_é