Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
30/12/13, ore 13:07

Interessante... Dato che odio profondamente Kiba, e ancora di più se accostato a Hinata, ho fatto fatica al leggere questo capitolo. Spero davvero che si levi dalle palle presto, perchè c'è una sola persona che deve stare con Hinata, e quella è Naruto. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, terrò volentieri d'occhio questa storia. Buon lavoro :)

20/12/13, ore 21:10

Una storia davvero fantastica, non c'è che dire, mi è piaciuta moltissimo.
Poi ci sono anche tutte le mie coppie preferite.
Hai scritto in modo fantastico e sono d'accordo con te, anche se probabilmente Sasuke non
ritornerà a Konoha, anche a me piacerebbe che ritornasse.
A presto AlecLightwood980

PS non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci

18/12/13, ore 16:05

Ciao! ^^
Ti do un caloroso benvenuto nel mondo di Naruto, mi a cara Jade! È sempre un piacere leggere storie di autori nuovi e soprattutto se, come te, scrivono così bene!
Inutile dire che le coppie mi hanno stregata soprattutto perché è presente la mia amatissima NaruHina! Sappi che io voglio senza alcun dubbio la NaruHina in questa storia. U.U
La trama è mooolto interessante.... e già il fatto che Naruto si sia accorto che "qualcuno" non è venuto a salutarlo mi fa sperare in un bellissimo finale NaruHina. ^///^ Shikamaru e Neji sono egualmente interessanti e non nascondo che sia scoppiata a ridere immaginando una conversazione tra questi tre. Ti faccio i miei complimenti perché è originale! :3
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Un bacione,<3
Naruhinafra

18/12/13, ore 11:39

Siiiiii mi piace!!!! Tutti più adulti e con nuovi sentimenti, poi il desiderio che ha di vedere Hinata dopo così tanto tempo! Non vedo l' ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.
La tua storia va subito i subito tra le seguite cosi non mi perdo nessun capitolo

18/12/13, ore 11:10

Ohhh *^* La tua storia la amo già :3 Esatto,caro Naruto,esatto.Qualcuno,o meglio qualcunA,non ti ha ancora dato il "Benvenuto"...ahhhhh,non vedo l'ora di leggere il seguito :3Sono una NaruHina cronica e leggere una bella storia NaruHina,con una bella trama e delle belle descrizioni,come la tua....beh,fa sempre mooolto piacere :D
Aggiorna presto,miraccomando :) E complimenti ancora,storia fantastica :)
Bacibaci,
Fra ❤️