Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

06/04/14, ore 22:43

Ciaooo!!! ^_^ Non potevo mancare a recensire, aspettavo quest'aggiornamento con trepidante ansia!!! ^_^ Capisco perché non l'hai spezzato! Altro che Naruto, se l'avresti messo in due capitoli separati, penso che le avremmo date noi lettori le capate nel muro!!! ^_^ Hahahahahaha!!! A parte scherzi, come sempre, il capitolo non delude le mie aspettative e, alla fine, è un vero piacere aspettare il tuo aggiornamento proprio per questo motivo! Ora aspetto la parte di Shikamaru e Ino, che m'incuriosisce e non poco!!! ^_^ Un maxi bacione Jade, alla prossima!!! :-*

04/04/14, ore 23:51

MAMMA MIA WOW.
Per un attimo ha temuto il peggio (stupido scopettino rosa...), ma Naruto è stato capace di prendere in mano la situazione e a salvarsi con una mossa tipo matrix XD.
Hinata è stata eccezionale, da timida e impacciata a seduttrice e amante perfetta, in totale sintonia con Naruto, ecco perchè loro sono la coppia più bella (Kishimoto, perchè non vuoi capirlo?? TT.TT).
Adesso ci starebbe bene una scena di cosa è successo tra Neji e Shikamaru dopo che Naruto è scappato per rincorrere Hinata, e da qui si potrebbe collegare l'attacco di Ino. E perchè no, un po' di sano NejiTen non ci starebbe male.
Al prossimo splendido capitolo, buon lavoro :)

04/04/14, ore 22:37

Ciao!! Waaaaa finalmente!! Ora sì che si ragiona! Bel capitolo, davvero, in questo caso Sakura ha aiutato, spero che a questo punto non dia più problemi (anche perché ha rotto tanto le balle per avere Sasuke tutto per sé che se lo tradisse mi verrebbe da tirarle un pugno urlando SHANNAROOOOOOO). Quanta passione tra i due, non vedo l'ora di leggere la reazione del Nara di fronte a cotanta Ino xD Un abbraccio e al prossimo capitolo! Celeste

04/04/14, ore 22:25

È un capitolo meraviglioso ** Bellissimo davvero, dolce e appassionante :") Sto morendo dalla voglia di leggere il seguito! Ti faccio i miei complimenti! :) Al prossimo capitolo! Spero presto! ;)

03/04/14, ore 22:36

Quando pubblichi? È bellissima e coinvolgente questa storia ma non puoi tenerci così sulle spineee!:3 Si bravissima comunque! <3

27/03/14, ore 00:02

Avevo letto i primi capitoli di questa storia qualche tempo fa', però non l'avevo inserita tra le seguite... Ora l'ho ritrovata e, come potrai vedere, l'ho appena fatto :) spero che tu riesca ad aggiornare presto! È particolare, erotica ma al punto giusto! Non è neppure scritta male :) brava, mi sei piaciuta!
Al prossimo capitolo!! Un abbraccio,
Celeste

20/03/14, ore 21:06

Innanzi tutto, scusa se recensisco ora, ma ho cambiato il contratto del telefono un paio di giorni fa e la connessione è stata fuori uso per un po'!!! A parte questo, il capitolo mi è piaciuto molto, perché mi ha fatto provare più emozioni insieme. Mi ha commosso all'inizio quando Kiba e Hinata si son chiariti, consolidando la loro amicizia, mi è particolarmente piaciuta l'inaspettata gelosia di Sakura (sai, mi sono permessa di farla un po' mia, in quanto in passato ho attraversato un periodo simile col mio fidanzato!) e, soprattutto nell'ultima parte, mi han colpito i commenti dei ragazzi, sono morta dal ridere! Tipici discorsi maschili! ^_^ Non hai tradito le mie aspettative e, anche se peccherò di ripetitività, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un maxi bacione!!! :-*

19/03/14, ore 16:22

Ciao, Jade! ^^
Scusa il mio ritardo, sono molto impegnata in questo periodo. >.<
Aspettavo con ansia questo capitolo *-* e non mi ha affatto deluso! *-*
Spero che Sakura si dia una regolata perché altrimenti io la uccido u.u e be' sono molto felice che con Kiba sia tutto sistemato. xD
Hinata è davvero cresciuta *-* Finalmente non si fa più mettere i piedi in testa! E sono curiosa anche di sapere come Ten e Neji si riappacificheranno.
Ino e Hinata hanno proprio stracciato i ragazzi! Me li vedo proprio xD E ormai manca davvero pochissimo per poter vedere le die coppie formarsi. Con questo avvenimento le due ragazze hanno proprio rapito, fisicamente e emotivamente, Naruto e Shika. Ora basta solo un pulsante di avvio ed è fatta! *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-*
Un bacione, ♥
Naruhinafra

18/03/14, ore 11:12

Ciao , mi avevi promesso un capitolo bollente e hai mantenuto la promessa ! Finalmente c` e` stato l` atteso confronto Hinata - Kiba , era davvero inevitabile per il proseguimento della storia . Hinata si e` sciolta e lanciata alla conquista del biondo . I piani di Ino non deludono mai e funzionano , eccome se funzionano ! Shika e Naru hanno decisamente la bava alla bocca vedendo un simile spettacolo . Secondo me Shika ha capito che e` tutto un piano di Ino . Ha pur sempre un Q.I. di 200 punti . Alla prossima !

18/03/14, ore 00:02

Oh, shit...
No, giuro, non ho parole...
Tra la scena MAGNIFICA che deve essere stata e le facce sconvolte di Naruto e Shikamaru...
Alla prossima, continua così, buon lavoro!! :D

17/03/14, ore 18:58

Fantastico!!! Aspetto con impasienza il prossimo capitolo *.* la parte finale di naruto è stata troppo divertente xD mi raccomando non deludermi con il prossimo capitolo ;)

17/03/14, ore 18:11

Jade, adorata Jade *_______* Ahhhhhhhh, sono impazzitaa *____* Io amo questo capitolo.Lo AMOOO *____*
Ohcielo! È stupendo :3 I due maschioni ( e che maschioni *w*) sono cotti alla perfe-zione! (Mi sento tanto Joe Bastianich, yeah ❤️)
Aww!Che capitolone....:) Sakura stavo per ammazzarla....pussa via! Sciò, tieniti il tuo Sasuke! Che stronzona!Spero non se ne esca più con certe frasi e certi atteggiamenti....il NaruSaku mi sta sullo stomaco...anzi no, nemmeno sullo stomaco! Bleah :V
Kiba finalmente si è tolto di mezzo definitivamente *parte la ola* :D E io aspetto nuovi dettagli super-piccantissimi sui quattro ragazzuoli :3 Curiosa io :D
Più son lunghi, i tuoi capitoli, più io son felice :3 La tua storia è una D R O G A :)
Cara, aggiorna presto :3
Son troppo su di giri :)
Bacionissimi ❤️

17/03/14, ore 16:34

Occhio per occhio e dente per dente ;) Ora manca solo.l'occasione giusta è scoppia un inferno di passione! Capitolo molto stuzzicante davvero! Aspetto in ansia il prossimo! A presto! :)

11/03/14, ore 20:08

Ciao , capitolo davvero divertente . Ino e` sempre piu` temeraria e stavolta si e` trascinata dietro la povera Hinata che comunque non ha nulla di cui lamentarsi visto che si e` goduta un gran bello spettacolo . E finalmente e` venuta a sapere dello scontro tra Naruto e Kiba . Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo sara` sicuramente emozionante e spero eccitante quanto questo . Baci . Meryl

11/03/14, ore 16:37

Ciao, Jade! ^^
Che piacere poter leggere il tuo nuovo capitolo! *-*
Mi è piaciuto davvero molto! ^_^
Sembrerà un po' strano ma giuro che ad un certo punto sono scoppiata a ridere, pensando alle faccie che Ino e Hinata avrebbero potuto fare di fronte a quella, uhm, "visione" ecco xD
E be' sono davvero molto curiosa di sapere se la pazza idea di Ino andrà in porto! ^///^ sarei davvero molto curiosa di leggere le reazioni dei ragazzi xD
Alla prossima allora! :3 ♥
Un bacione, ♥