Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

14/12/14, ore 22:45

Ehi ciao :)) Non so come scusarmi per l'immenso ritardo con cui recensisco ma credimi sta diventando complicato star dietro a tutte le storie che seguo soprattutto con l'università. Ma come ti ho già detto non lascierò questa storia per nulla al mondo. Quindi la mia recensione ci sarà sempre ;) Dunque inutile dire che questo capitolo mi sia piaciuto moltissimo perchè dovresti immaginare quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere e come stai facendo svolgere questa storia. Hiashi dà la sua benedizione e nonostante i due mesi di distanza i nostri due amanti non vedono l'ora che passino pur di rivedersi :') Molto molto dolce davvero! E poi te lo devo dire...Adoro Hanabi! Ha un carattere che mi piace troppo sul serio, fa sciogliere qualsiasi situazione :') Ora ciò che mi incuriosisce e vedere se questa missione andrà a gonfie vele o ci sarà qualche imprevisto. Sono curiosissima sappilo;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!I miei più vivi complimenti come sempre ** A presto! :)

30/11/14, ore 15:42

Buuuhh! Che lacrime! Separare una coppia non appena si è formata! Questa è una pugnalata al cuore di entrambi!
Questo è quello che ho pensato all'inizio, ma poi vedendo il cambio di atteggiamento di Hiashi e il fatto che sono solo due mesi di lontananza devo dire che hai dato una svolta improvvisa agli eventi che non mi sarei mai aspettato! Mi è piaciuto davvero molto ed è bello che ora anche Hiashi approvi la relazione tra Naruto e Hinata:) meno male!
Ora che progetti Jade? Descriverai le loro avventure in missione o salterai direttamente al post due mesi? Quasi mi pento di essere arrivato alla fine perchè ora dovrò aspettare per sapere il seguito.. odio l'attesa!
Comunque davvero brava! Finora una storia bellissima, appassionata, erotica ma senza mai esagerare e dolce come poche... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua così!

30/11/14, ore 14:49

Ahahahah un bellissimo momento in famiglia fatto sia di amore che di divertimento! Davvero molto dolce:) Hanabi, poi mi fa morire! Crea un bel contrasto con sua sorella XD
Meno male che Hinata è riuscita a far pace con suo padre e fargli tornare il sorriso:) è sempre molto bello quando i membri di una famiglia riescono a riconciliarsi... Ora però viene la prova più difficile: il confronto tra Naruto e Hiashi... mamma mia solo al pensiero mi battono i denti... spero che vada tutto bene!
Un altro capitolo bellissimo! Ora leggo subito il prossimo, sono troppo curioso!

29/11/14, ore 18:39

Urca che passaggi da capogiro! Da un momento d'amore sincero ad uno di freddezza e rimprovero ad uno dolcezza e riconciliazione... fa commuovere...
Molto bello il dialogo tra Hinata e il padre, sono contento che abbia trovato il coraggio per opporsi a lui e dirgli i suoi pensieri.. adesso c'è la speranza che anche la sua famiglia torni a essere solare e felice e tutto grazie a Naruto! Eh si, quel tipo è proprio speciale. Una testa quadra, certo, ma speciale! Per questo è il mio personaggio preferito!
A proposito di questo.. è vero che Naruto è un orfano non particolarmente benestante, ma la critica di Hiashi non è troppo severa? Voglio dire, in fondo è sempre il figlio del Quarto Hokage e l'eroe di Konoha, oltre che un bravo e laborioso ninja. Mi sembra un po' eccessivo smitizzarlo così...
Comunque un altro bellissimo capitolo, brava Jade!!

29/11/14, ore 01:18

Oddio! Finalmente i miei beniamini sono diventati una cosa sola in tutti i sensi! Senza dubbio il capitolo più bello ed eccitante mai letto finora ed entrambi i protagonisti mi hanno sorpreso.. tutto quel desiderio tenuto a freno che si libera finalmente in una volta.. senza dubbio è erotico e stimolante, ma al tempo stesso è anche dolce, visto che Naruto dedica così tanta attenzione alla sua amata dall'inizio alla fine del rapporto preoccupandosi per prima cosa del suo bene.. davvero ammirevole:)
Inoltre, devo dire che, anche se per Hinata è la prima volta, hanno fatto davvero sembrare gli altri dei dilettanti XD.. proprio vero che le persone più calme e remissive sono quelle che poi tirano fuori la grinta più di chiunque altro e la nostra moretta non fa eccezione:) la compagna perfetta per un tipo iperattivo come Naruto!
Bravissima Jade! In questo capitolo hai superato te stessa e ti meriti un mare di complimenti! E ora più che mai, mi chiedo cosa riservi a noi lettori il futuro della tua storia... oh bè immagino che lo saprò continuando:)

29/11/14, ore 00:22

Bravissima un capitolo davvero bello!! Perbacco che piano micidiale!! Il buon vecchio Shikamaru non si smentisce mai! Dubito che qualcun altro avrebbe potuto far cadere in questo modo una donna ai suoi piedi... Il loro momento poi.. Davvero dolce ma erotico al tempo stesso... Molto stimolanteXD
Sono molto contento anche per loro (molto carina anche la parte in cui scopre di essere la sua croce e delizia:) come l'hai trovata una simile definizione?)
A questo punto possiamo dire lieto fine per tutti.. Ah no, aspetta.. Mancano ancora Naruto e Hinata! Il prossimo momento è il loro vero? Ormai è quello che più aspetto!

28/11/14, ore 23:59

Si come sempre non hai deluso le mie aspettative! Un momento NejixTenten davvero bellissimo ed eccitante! Sono felice che finalmente si siano riconciliati dopo quella brutta storia... Good job!
E Shikamaru che cerca conforto e consiglio dalla famiglia.. Anche quel momento di amore familiare mi è piaciuto molto e ancora di più il rapporto tra padre e figlio che hai messo! Del resto chi meglio di un padre può capire il figlio?:)
Non vedo l'ora di sapere che piano diabolico avrà elaborato!

28/11/14, ore 23:12

Ohoh la nostra neocoppia ci sta regalando emozioni sempre più forti a quanto vedoXD. Ancora una volta la dolcezza di Naruto mi sorprende e non posso che elogiarlo per essa (anche per la sua volontà di resistere alla tentazione di prendere all'istante una donna bella come Hinata dopo un momento tanto eccitante... io non so se ce l'avrei fatta, spero di si.. o di no?XD)
E Ino e Tenten che preparano una mossa più spudorata dell'altra! Mi sono sentito in pena per Neji e Shikamaru, ma devo ammettere che lo sfogo del primo mi ha fatto morire dal ridere: "Mi stanno davvero fumando le palle" e se la carica in spalla con nonchalance! Ahahahahah
Brava come sempre, ora voglio proprio vedere che combineranno! A proposito le immagini che metti sotto le trovi o le fai tu?

28/11/14, ore 00:11

Uao un capitolo di fuoco davvero! Bene dai, sono contento anche per Sakura e Sasuke.. alla fin fine quei colpi di testa di Sakura sono serviti a qualcosa... e che riconciliazione! Bè d'altronde Sasuke è un Uchiha, il fuoco è nella sua natura ahahahah
E Hinata e Naruto... ragazzi questo si che è romanticismo! Preparare tutto in quel modo per fare felice la propria ragazza e rendere i momenti insieme indimenticabili... lui si che sa far felice la propria donna:) e non posso che sentirmi contento per Hinata, visto che finalmente ha il cuore della persona che ha sempre amato nelle sue mani... pensando a quanto lo ha aspettato mi scendono di nuovo le lacrime!
Bravissima non potrei pensare a relazioni migliori per i nostri protagonisti! E visto che le cose si stanno... scaldando... sempre di più, non vedo l'ora di vedere che ci riserva il futuro! Ottimo lavoro!

27/11/14, ore 23:43

Mado' come sempre Shikamaru non delude mai! Ma che c'ha quel ragazzo in testa? Einstein, Darwin, Newton e Da Vinci combinati insieme?XD Ha visto, previsto e intravisto! Devo ammettere che non finisce mai di sorprendermi! Però anche Ino si è fatta valere.. mollarlo così... il nostro stratega ha decisamente trovato pane per i suoi denti:)
Ancora nota dolente per Neji.. poveretto spero si riprenda presto e che Tenten lo perdoni...
Capitolo più corto degli altri ma non per questo meno ricco! Sempre brava!

27/11/14, ore 23:20

Mannaggia c'è mancato poco che quella stupida di Sakura rovinasse tutto! Ma che le salta in mente all'improvviso? Distruggere una coppia non ancora formata ma con tutti i diritti di formarsi per una misera mancanza di attenzioni?! Bravo Naruto a sbatterle in faccia la realtà! Un pugno di pollice per il biondo!
Il momento Naruto/Hinata invece è stato davvero bello, quando per la prima volta due innamorati vanno al di là della semplice amicizia non solo con le parole e i pensieri ma anche con le azioni:) e massimo rispetto per Naruto che soffoca il desiderio per permettere alla sua amata di conoscere la passione e regalarle una prima volta indimenticabile... Non posso che dire che sono una coppia perfetta, mi fanno commuovere...(lacrima e soffio al naso)
Un magnifico capitolo come sempre!

27/11/14, ore 02:19

E la coppia naruhina trionfa nell'manga !!!! Già già ... Comunque, ho amato gli ultimi capitoli sul rapporto padre-figlie. Ho sentito forti e bei sentimenti, e mi sono anche un po' commossa. Ogni figlia sogna che il proprio papà sia in grado di ammettere quanto bene le voglia, e il mio fa fatica a esporre le cose proprio come il papà di Hinata. Sono curiosa di come evolverà la cosa ^^ Bellissima come sempre la scrittura.

26/11/14, ore 23:54

Cavoli devo ammettere che il confronto tra Kiba e Hinata mi ha fatto sudare freddo, ma sono contento di come si sia risolto:) (d'altronde non c'era altra soluzione possibile vista la situazione). Poi, dall'altra parte abbiamo Sakura in un inedito momento di gelosia per Naruto (e dopo che ha finalmente conquistato Sasuke! Ma dico io...) e Hinata che la spegne in quel modo! Hyuga batte Haruno 1:0 ahahahah mitica!
E infine lo spettacolo di ricambio offerto dalle ragazze ai loro amati.. devo ammettere che quando mi sono immaginato l'immagine di Ino e Hinata uscite dal lago con solo le mutandine la mia mandibola ha toccato terra (a mò di the Mask al Coco Bongo XD), perciò mi figuro loro! Ahahah il duo Ino/Hinata è troppo forte ed è troppo bello leggere i loro discorsi e immaginarne le facce, soprattutto di Hinata (quella ragazza è troppo pura e dolce XD)!
Complimenti per il tuo lavoro finora! Ti confesso che secondo me stai azzeccando in pieno le personalità dei protagonisti in un età un po' più avanzata! E la trama mi piace sempre di più! COntinua così!

26/11/14, ore 19:23

Ahahahahahah bravissima! Questo duo Ino/Hinata mi fa morire! Proprio l'angelo e il diavolo insieme XD Poi le reazioni di Hinata alle provocazioni di Ino e vedendo Naruto nudo... veramente impagabili! Quella ragazza è davvero tenerissima, anche troppo dolce:) davvero una bella idea metterla insieme ad una come Ino: chi meglio di una persona totalmente opposta può aiutarti a tirare fuori le unghie?
Bella anche la competizione tra Naruto e Shikamaru, mi piace questa amicizia che si è creata.
Adesso però non vedo l'ora di vedere quale piano diabolico metteranno in pratica le ragazze!

26/11/14, ore 00:47

Come pensavo era proprio Kiba quello che li fissava. Ammetto che all'inizio il suo atteggiamento mi stava facendo davvero imbestialire, ma ora non posso che provare una certa pena per lui. Dopotutto i suoi sentimenti erano sinceri.. e poi ha proprio ragione sull'accusare la cecità di Naruto. Proprio vero che non si sa quello che si ha finchè non lo si perde... Bè mi auguro che stavolta il nostro biondo protagonista faccia le cose per bene!
E Ino e Shikamaru? Ragazzi peggio del gatto col topo! Si provocano, litigano, si lanciano frecciatine.. un rapporto davvero..acceso! Si acceso è il termine giusto eheh
Non riesco ad immaginare quello che combineranno nel prossimo capitolo le nostre ragazze, ma sono sicuro che ne vedremo delle belle!
Brava Jade bel lavoro anche stavolta!