Passioni e Tradimenti

19/06/14, ore 14:55

Ciao, cara Jade! *^*
Che bello! Hai aggiornato *-*
Che capitolo lunghissimo -amo i capitoli chilometrici- *^*
Sakura e Sas'ke ci hanno dato dentro, in tutti sensi! xD Sasuke così arrabbiato che credevo che sarebbe finita male. Per fortuna mi sbagliavo e anche Sakura è fuori gioco! Ben venga, con Sasuke può fare quello che vuole xD
Aaaaaawwn che caruccio Naru-chan! *-* un fidanzato con i fiocchi, giusto giusto per Hinata.
Eeeeeeh però anche loro non scherzano xD Hai tagliato la fine ma non importa, aspetterò con curiosità il prossimo. Scommetto che Naruto sarà molto più ansioso di me! *ride*

18/06/14, ore 16:01

... E quindi?!?
Noo! non puoi lasciarci così sul più bello!
Il capitolo è stato fantastico, dalla pseudo litigata di Sakura con Sasuke a loro due che finiscono a letto, fino a (soprattutto) la parte di Naruto e Hinata. Come hai descritto ogni scena... la perfezione, sul serio. Non ce la faccio ad aspettare ancora!!! Aggiorna prima che puoi, devo assolutamente vedere come va a finire!!
Al prossimo capitolo, buon lavoro :D

11/06/14, ore 23:18

ciao! lettura molto intrigante... speriamo arrivi presto il dodicesimo capitolo visto è ferma da un pò. smak!

05/05/14, ore 22:31

Amo questa fanfiction, amo le coppie Naruto-Hinata e Shikamaru-Ino e amo il modo in cui si svolgono gli eventi e come li descrivi. Fai proprio venir voglia di continuare a leggere! Non ti dico quanto sono stata felice appena l'ho scoperta, mi sono sparata tutti i capitoli in un pomeriggio. Mi sono accorta dell'undicesimo capitolo sta mattina e non vedevo l'ora che arrivasse sta sera per leggerlo xD
Quindi complimentissimi, stai facendo davvero un ottimo lavoro :33 !!!!

01/05/14, ore 10:23

Ciao Jade, la scena tra Shikamaru e Ino mi è piaciuta molto, mi piace anche che questa volta il suo acume è rivolto ad una donna e non ad una missione... e poi che donna!!! Non vedo l'ora di leggere della coppie sasu/saku e neji/ten!!! Ovviamente la scena naruhina è stata bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Attendo con ansia :)))

29/04/14, ore 22:02

Ciaooo!!! ^_^ Non potevo mancare!!! ^_^ Aspettavo con trepidazione l'aggiornamento anzi, ti dirò di più, entravo su EFP proprio per vedere se avevi aggiornato!!! ^_^ Il capitolo non delude le mie aspettative e Ino ha fatto proprio bene a liquidare Shikamaru in quel modo. Lui è furbo, ma lei ha qualcosa che vuole lui e fa bene a farsi desiderare!!! ^_^ Bel capitolo! Bello, bello, bello!!! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^_^

28/04/14, ore 17:08

Ciao!!!
Oh che belli che sono Ino e Shikamaru!! Devo ammettere che ancora sono molto indecisa su chi shippare tra ShikaIno e ShikaTema... Ma in questo caso ovviamente tifo per lo ShikaIno!!!
Per fortuna Sakura ha ammesso di essersi comportata da stronza... Se non altro se ne è resa conto!!
Mi sa che Neji ha poco da fare il furbo, Tenten l'ha rimesso bene in riga xD Sono certa che presto tutto tornerà a girare per il verso giusto... Già il fatto che Hinata e Naruto si siano finalmente dichiarati ufficialmente è un grosso passo avanti!!! Quanto li adoro *-*
Spero di leggere presto il tuo aggiornamento ^^ un abbraccione!!
Celeste

28/04/14, ore 16:02

Ciao! *^*
Eccomi qua, pronta per recensire il tuo nuovo capitolo! *-*
Del sano ShikaIno ci voleva proprio xD
Hai capito il Nara? Persino Naruto è stato inconsapevolmente usato per i suoi scopi! E bravo Shika..
Ottimo il modo in cui Ino l'ha scaricato, se lo meritava! xD Sarà per la prossima... *meride*
Bien, nel prossimo vedremo finalmente del buon SasuSaku!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

28/04/14, ore 15:46

Aspettavo l'aggiornamento, finalmente! ;) Bel capitolo davvero :') Quel geniaccio di Shikamaru aveva pianificato tutto allora? :3 Questa non me l'aspettavo proprio! Ma ha pagato per questo sotterfugio ;) Speravo di vedere un altro pò di Naru/Hina ma a quanto ho capito dovrò aspettare :3 Comunque mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche per il Sasu/Saku! Alla prossima!! :))

28/04/14, ore 14:59

Adesso il gioco si fa divertente... Naruto e Hinata sono belli che sistemati, devono solo darci dentro. Shikamaru e Ino che giocano a provocarsi vanno benissimo, perchè arriveranno a un punto tale che quando cederanno non si molleranno più un attimo. Nonostante io di solito preferisca lo ShikaTema, questo Shika Ino è perfetto, curato in ogni particolare. Per quanto poco possa fregarmene dello scopettino rosa, è meglio che abbia il suo sfogo con la paperella isterica e si levi dai c******i, ha già fatto abbastanza. E infine, non vorremo dimenticarci del NejiTen? È una coppia che reputo secondaria, ma non per questo merita di essere trascurata. Approfondire di più il loro rapporto, come per le altre due coppie principali, sarebbe non solo giusto, ma anche diverso dal solito, perchè entrambi hanno un modo di pensare estremamente particolare. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

28/04/14, ore 12:52

Stupendo anche questo capitolo...sei la mia scrittrice preferita! Ma ti chiedo per favore di completare anche "Volevo solo te", la long di Bulma/Vegeta...insieme a questa, sono le mie long preferite in assoluto! Ti ringrazio in anticipo se esaudirai questa mia richiesta! Sei fantastica! Un saluto...

14/04/14, ore 01:12

Io penso di amare il modo in cui scrivi! Mi sono letteralmente mangiata i capitoli,uno dietro l' altro, amando come hai caratterizzato i personaggi e come li hai resi veri,il modo in cui hai reso graduale l' amore di Naruto verso Hinata. Li ho letti tutti di fila, solo le 2:09 di notte,ma dovevo finire di leggere xD Complimenti davvero,continua così, io ti sostengo. Sopratutto le scene erotiche sono stupende, complimenti davvero !!

13/04/14, ore 12:49

Ciao! *^*
Chiedo venia per il mio IMMENSO ritardo, ma -anche se dopo un bel po'- non poteva assolutamente mancare una mia recensione a questo spettacolare capitolo! :3
Aaaaawwn sono così doooolci *____*
Sono contentissima di come Naruto abbia rimesso in riga il confettino, finalmente oserei dire! Vediamo se se lo ficca in quella testa da big buble.
Il momento NaruHina hot è stato bellissimo *////*
Sono dolcissimi persino in quei momenti! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà! :3

12/04/14, ore 11:25

Tesoooro ❤️ Anche se con immmmmmmmmmmeeeeenso ritardo.......DOVEVO RECENSIRE!
Awwwww *______* La mia gioia quando ho letto il capitolo è stata immensa *______* Che meravigliaa :3
Finalmente le cose iniziano a farsi hot :3
E non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora.......:3