Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

27/02/14, ore 14:08

L'attesa ha dato i suoi frutti! Non mi hai affatto deluso con questo capitolo anzi, mi hai incuriosita ancor di più!!! ;-) Non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito!!! ;-)

27/02/14, ore 02:37

Jade, Jade, Jade ❤️❤️ Tu non hai idea di quanto abbia atteso questo aggiornamento ❤️_____❤️
Ma tu mi vuoi far morire, tesoro?? Me li blocchi sul più bello :'3 E finalmente Kiba si è tolto di mezzo *parte la Ola* :D
Awww ❤️ Cosa devono fare quei monellacci al Villaggio della Nuvola?? E cosa accadrà al lago???Ehehehehhe qualche idea ce l'ho già....:3 e sono certa e sicura che non deluderai le. Ie aspettative :3
Ommioddiooo *_____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo *____*
Aggiorna presto, cara ❤️
Io la mia ff l'aggiornerò tra oggi e domani :3 Ti aspetto lì, nell'attesa di leggere il nuovo scoppiettante aggiornamento ❤️❤️
Un mega bacione ❤️

26/02/14, ore 21:10

Questa storia mi sta prendendo come niente... Sta venendo su che è uno spettacolo... Kiba si è finalmente tolto dalle scatole, e Shikamaru che batte Ino sul suo terreno è impagabile. Aspetto di vedere come andrà a finire... sono convinto che Choji non abbia dato a Ino e Hinata quell'informazione a caso, secondo me è tutto un piano di Shikamaru. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

15/02/14, ore 18:40

Ciao. E` la prima volta che leggo una tua storia e questa mi sta appassionando molto. Anche se come fan del sasusaku sento un po` la mancanza di questa coppia in questa fiction visto che Sasuke e Sakura si vedono poco . Comunque mi sto appassionando alla lettura del tuo racconto e adoro Neji e Tenten ( bella la sua vendetta per i tradimenti del fidanzato ). Ben riuscita la coppia Ino - Shika ma soprattutto abbiamo un Naruto piu` sensuale e maturo , lo adoro ! Attendo con impazienza il prossimo capitolo. A presto .

01/02/14, ore 00:00

Ciaoo! Ho appena trovato questa tua fanfiction e l'ho letta tutta d'un fiato!
Adoro il modo in cui alterni amore puro a puro desiderio e adoro il modo in cui hai accoppiato i personaggi! *___*
Mi piace un sacco come scrivi e la tua sottile ironia!!
Ci sono dei piccoli errori di grammatica ma a parte questo...amo questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Bacii

30/01/14, ore 19:07

Oooh Jade *___* Mia carissima Jade ❤️Che capitolo fantastico *_____* Oh,si.Finalmente dei veri momenti NaruHina hot *___*
Che meraviglia,tesoro mio,che meraviglia *___*
L'ultima parte,ovviamente,è stata la mia preferita :D Quanta passione e quanta sensualità *____*
Non vedo l'ora di leggere il seguito che,sicuramente sarà più scoppiettante che mai *__*
E quegli occhi scuri?Sicuramente sarà Kiba,pronto alla vendetta...mmmm,sono curiosaa :D
Jade cara,colgo l'occasione per dirti che ho pubblicato il primo capitolo della mia prima fanfiction long,se ne hai voglia leggila e fammi sapere cosa ne pensi,ne sarei onorata :)
Ti lascio qui il link,così puoi facilmente trovarla:
Detto questo,ti rinnovo i miei complimenti,sei fenomenale :D
Bacionissimi ❤️❤️
Alla prossima :*

30/01/14, ore 18:10

Ma ciao! :) Allora, allora... Da dove comincio? La parte di Tenten che lascia all'asciutto Neji mi ha fatto piegare in due, decisamente una vendetta perfida (eh si, noi uomini siamo particolarmente sensibili a mosse di questo tipo...). Inaspettato l'intervento di Sasukkia nella discussione tra Naruto e Shikamaru (in effetti lui che cazzo c'entra nella storia??), ho immaginato il ghigno tra lui e il genio quando Naruto ha parlato di dichiarazione... Davvero impagabile... Finalmente Hinata ha fanculizzato Kiba, non vedevo l'ora. È stata fin troppo gentile, e (guarda un po' che casi strani) in chi si va a imbattere una volta uscita? Proprio quello che voleva. Immagino che lo spione sia proprio il cagnaccio, quindi ne vedremo delle belle. Ottimo lavoro, continua così. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

30/01/14, ore 17:58

Ciao, Jade! ^^
Eccoti qua, con un nuovo meraviglioso capitolo! :)
Mi è piaciuto tantissimo. *-* molto carino è stato quando Shika e Sas'ke rassicuravano Naruto su Hinata. Che dolceeee. *_____*
Sono invece morta dalle risate quando TenTen ha lasciato Neji da solo, eccitato e insoddisfatto. Ahahahahahah povero Hyuga! Se lo meritava e.e
Kiba. Io lo uccido. Come si è permesso di mettere le mano addosso a Hinata? u.u Sono felice che si sia ribellata al cagnaccio. XD
*______* :Q.... il finale non me lo aspettavo proprio! Oddeus! Naruto-kun e Hinata-chan, eh? xD spero che tutto si risolva per il meglio soprattutto spero che "la figura nell'ombra" non rovini nulla. T.T non si deve permettere u.u
Al prossimo capitolo! :3
Un bacione, <3
Naruhinafra

25/01/14, ore 19:31

hey!
Recensione super positiva!
Ho appena finito di leggere questi cinque capitoli... inutile dire che me li sono mangiati, peggio di Naruto con Hinata hahaha
Comunque, mi piace molto la storia, sono riuscita subito ad immedesimarmi nei personaggi, mi piace molto come scrivi, non sei banale, ma usi un linguaggio abbastanza ricercato e riesci a descrivere benissimo le varie situazioni! Hinata è completamente pazza di Naruto, si sa.. vedremo cosa accadrà con Kiba..
Poi ho notato un cambiamento nell'uso dei caratteri dal primo al secondo capitolo, ottima scelta! Prima avevo qualche difficoltà a leggere (forse perché ho bisogno degli occhiali mh..) ma adesso il testo è più scorrevole e non mi perdo tra le righe. Ti devo fare i miei complimenti, non vedo l'ora di sapere la fine!
Continua cosi, baci (:

17/01/14, ore 21:47

Bellooo ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo..ci sono troppe cose irrisolte !!..cmq Ino ha fatto un bel passo avanti,ora gli manca la parte più difficile...Hinata se si decide a chiudere con kiba fa un piacere a tutti..dai su via ! :D
Ciaciao :)

17/01/14, ore 18:48

Ciao! ^^
Wow, che bello il nuovo capitolo è arrivato alla velocità della luce! *-*
Inutile dire che mi è piaciuto moltissimo. Ho amato la parte dedicata a Naruto e Hinata... sono dolcissimi. *___* E Naruto prima con quel ragazzo e dopo con Kiba, ha fatto davvero valere il suo amore per la bella Hinata. Povera... Kiba non le da pace.
Spero tanto che si tolga di mezzo quel cagnaccio.
È stato molto dolce come hai descritto la rottura tra Sai e Ino, senza rancori ne nulla. Ino ora può scatenarsi. Spero che tra Neji e TenTen di risolva tutto.
Al prossimo capitolo! :3
Un bacione, <3
Naruhinafra

17/01/14, ore 17:27

Bene, fuori uno, ora immagino che toccherà a Neji e Tenten, e il NaruHina ce lo terremo per il finale. Il capitolo è perfetto come i precedenti, la storia sta filando liscia come l'olio. Ci vediamo al prossimo capitolo, buon lavoro :)

17/01/14, ore 17:15

Ahhhhh *_______*Cosa vedono i miei occhi?!Ahhhhhhh,Jaaade *___* Che sorpresona,tesoro *_____*E che capitolo,oserei dire :3 Fuochi d'artificio,risse e tanta,tantissima gelosia,evvaiii ;D
Kiba....Kiba non lo sopporto più!E basta cavolo!Uffa,ero già pronta a festeggiare....e arriva lui a rovinare il tutto! :( Ero convinta che,dopo la rissa tra Kiba e Naruto,Hinata seguisse Naruto....perchè è nuovamente andata via con Kiba?! :'( Ma mi pare di aver capito una cosa moooltp importante:Hinata è ancora vergine,o sbaglio??Che dolce,ha mantenuto la castità per il suo Naruto *____*
TenTen ha fatto bene a mandare a quel paese Neji....cavolo anch'io avrei reagito esattamente allo stesso modo!Ok,per gli uomini non avere rapporti sessuali per un tempo prolungato è praticamente impossibile....però!Che cavolo!Un po' di tatto,no?!Prima ha scoperto che Neji è andato a letto con più ragazze,poi vede quell'oca che gli si spalma addosso...e ci credo io che ha reagito così!Povera Ten...:(
E Ino?!Ino io la amo!Troppo :D In primis amo Shikamaru (❤️____❤️); e Shikamaru è l'unico personaggio di Naruto che shipperei con qualsiasi altro personaggio *^*Solitamente tendo a preferire il pairing ShikaxTema....ma anche lo ShikaxIno,mi piace parecchio :3
Jaaade,me lo fai un regalino-ino-ino??Aggiornaresti il prima possibile questa fantastica storia?? *^*
A prestissimo,cara :)
Un bacio grande :**
Fra❤️

17/01/14, ore 17:02

Sai si è tolto dai piedi ora quando si togli dai piedi Kiba? aggiorna presto

16/01/14, ore 22:08

Anche se la storia fosse stata tutta in questo capitolo l'avrei letta comunque..tutta d'un fiato..non puoi interromperla così ! Mi distruggi ! :'(..aspetterò con ansia un nuovo capitolo :3

Ps. Ho iniziato a ridere come una cretina immaginando Ino che fa l'isterica e dice " non mi piace arrivare tardi !" Con voce stridula e veloce:D..non chiedermi perché .-.
Ciaciao :)