Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

13/07/14, ore 16:42

woooooooooooow mi hai davvero incuriosita ora! è_é c'è una parte della fanfic che mi ha spezzato il mio piccolo cuiricino putrido...PERCHE' HINATAAAAA PERCHE' NON HAI SALUTATO NARUTO?!?!?!?! T_T

12/07/14, ore 17:40

Shikaku... *sigh!*
Neji... *strasigh!!*
Perdonami, un attacco improvviso di nostalgia... Comunque, alla fine Tenten ha ceduto! Ha tirato la corda finché ha potuto (ha fatto benissimo) ma è una ragazza intelligente e ha capito che era giunta l'ora di piantarla. Rischiare di perdere un figo della madonna come Neji non si può, proprio no!!
Shikaku è troppo forte, lo adoro. Quale ragazzo non vorrebbe un padre così? Sinceramente non so se sarebbe così figo anche con una figlia femmina, ho come l'impressione che potrebbe diventare dannatamente geloso xD
Sono curiosa di leggere la vendetta di Shikamaru. Quanto amo il suo personaggio! È uno dei miei preferiti in assoluto, nonostante sia un po' maschilista xD
Bel lavoro, alla prossima!
Celeste

11/07/14, ore 19:26

Ciao, Jade! *^*
Wow hai aggiornato prestissimo! :D speravo in un aggiornamento così celere.
Eheheh Neji ha completamente spiazzato TenTen con quell'affermazione. Un po' come Sasuke con Sakura xD Così finalmente si sono ritrovati *-* che doooooolce :D
Wow! Non credevo che anche Shikaku avesse avuto così tanti grattacapi con la moglie! Non c'è che dire tutti i Nara si cercano donne particolarmente caparbie xD sarà un modo per compesare la loro pigrizia? n.n
Aspetto quindi il piano di Shikamaru! Mi aspetto faville ^-^
Alla prossima cara! :D
Un bacione! ♥
Miryam

11/07/14, ore 18:23

Ahhhh, non ce la faccio ad aspettare!! Devo vedere la vendetta di Shikamaru!!
Ma ciao, è sempre un piacere leggere un aggiornamento di questa storia. Toglimi una curiosità: quanto pensi di farla lunga? A che punto siamo?
Inutile dire che la scena tra Neji e Tenten è stata magnifica. Ora devo sapere come andrà a finire tra Shika e Ino...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

11/07/14, ore 17:42

mi è piaciuto il capitolo, mi secco che devo aspettare per la parte più interessante per un altra settimana sono curioso di vedere cosa farà shikamaru

09/07/14, ore 22:25

ciao Jade scusa il ritardo, non mi aspettavo il nuovo capitolo così presto..per qualche giorno non mi sono collegata...non vedo l'ora di leggere come finirà tra naruto e hinata..sono in trepidante attesa, wow che galante!! neji si inc.. x bene, ha fatto bene a caricarsi ten ten su una spalla e portarsela via..sicuramente lei non si aspettava questa reazione....da un ragazzo così razionale. Gaara mi è sempre piaciuto..molto tenebroso e enigmatico.. chissà cosa farà shikamaru!!! non vedo l'ora di leggere il seguito... ahahha seguo con più ansia la tua fanfiction che il manga.. un bacio

08/07/14, ore 20:53

Bel capitolo, finalmente vediamo il secondo atto! :)) Stavolta è toccato Hinata, e devo dire che hai modellato Naruto con una dolcezza meravigliosa :') Chissà...magari la prossima volta sarà quella conclusiva :)) Ino e Tenten se la stanno rischiando grossa con questa mossa :3 Per fortuna da una parte è intervenuto Neji XD Bravo! E Shika? Bhè speriamo lasci stare la pigrizia per una volta e faccia qualcosa di simile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

07/07/14, ore 22:10

Ciaooo Jadeee!!! ;-) Leggere di un Neji che perde le staffe e la lucidità x gelosia è l'apoteosi!!! ;-) Me lo sono immaginato rosso in viso e, come si dice dalle mie parti, tubelo (ovvero incazzato) che prende parte e va a riprendersi la sua bella!!! Sono sempre più curiosa di leggere di Ino e Shika e della loro passione... =3 Non mi deludi mai con i tuoi capitoli!!! :-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bacioni!!! :-*

04/07/14, ore 12:22

Ciao, Jade!
Che bello poter leggere un tuo nuovo capitolo! *^*
Naruto-kun ha avuto quello che voleva anche se è stato davvero galante *-* bene bene mi piace come si stanno mettendo le cose fra loro.
Aaaah Ino e TenTen sono proprio tremende. Ma temo che abbiano esagerato con i due Sabaku No...infatti si è vista la reazione di Neji! xD Shika bolle in silenzio anche se sono un po' preoccupata per Ino: Gaara -il tuo Gaara- non mi sembra molto "affidabile".
Alla prossima! ;D
Un bacione! ♥
Miryam

02/07/14, ore 16:59

aggiorna che voglio vedere le scenate di gelosia che ci saranno anche se sai vale il detto occhio per occhio dente per dente non da parte Negi però da shica si

02/07/14, ore 16:12

La faccia di Tenten dev'essere state qualcosa di veramente epico...
Avrei voluto vedere la scena completa con Hinata, ma posso accontentarmi.
Anzi, sono convinto che la prossima volta sarà Hinata stessa a volere di più...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

29/06/14, ore 23:53

Ciaooo!!! ^_^
Mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma troppi impegni mi hanno tenuta lontana da EFP!!! :'(
In ogni caso, non potevo mancare alla recensione del tuo nuovo capitolo !!!
Come sempre, anche se sono ripetitiva nel dirlo, non deludi mai, questa storia più va avanti, più mi rende curiosa e desiderosa di continuarla a leggere!!! Che altro dire... Bello, bello, bello, anche se, ti dirò, che mi sarebbe piaciuto leggere anche di Ino e Shika, quindi confido nel prossimo aggiornamento!!!
Un bacione immenso carissima Jade!!!

Giuly

25/06/14, ore 08:23

Ciao Jade finalmente!!! stamattina appena mi sono collegata ho trovato il tuo nuovo capitolo..bellissimo, non ci sono parole!! la scena tra Sakura e Sasuke è stata "caldissima" e mi è piaciuta molto. Quella di Naruto e Hinata è travolgente e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Come ti ho detto io sono qui e aspetto con ansia!! un bacio

21/06/14, ore 00:45

Siiiiiiiiii *^* amo le storie erotiche tra sasuke e sakura :D quella di Naruto e Hinata ė fantastica ... Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura.
L'unica cosa negativa e che io amo il fatto che alla fine di ogni tuo racconto ci fossero delle immagini che fossero come una sorta di foto della scena che tu avevi scritto, era geniale! Ma, questa volta, arrivata alla fine le immagini non c'erano T.T weeeeeeeee
Per il resto: scritto come sempre in modo impeccabile e con un attenzione al dettaglio sorprendente :)

19/06/14, ore 19:36

Ma lascia a metà un momento del genere?! Ho ricaricato la pagina diverse volte perché non credevo fosse finito così :3 Che curiosità dannazione! La parte di Sakura e Sasuke è stata molto bella davvero, ce li vedo a sesso selvaggio loro due XD Naruto e Hinata dolcissimi :') Aspetto il seguito eh! Bravissima come sempre ^^ Alla prossima! :))