Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

10/03/14, ore 19:26

Bel capitolo divertente aggiorna presto voglio vedere la reazione di naruto e shica

10/03/14, ore 19:06

Attendevo con ansia e non potevo non recensire! Come sempre non deludi mai, anzi scateni sempre più quella curiosità che ti fa dire "Nooo!!! E' già finito! E ora che succederà?!". Sarò ripetitiva, ma non vedo l'ora che aggiorni... Ora aspetto l'atteso chiarimento fra Hinata e Kiba e, finalmente, lo sbocciare dell'amore fra Hinata e Naruto e Ino e Shikamaru! In attesa del prossimo, ti mando un bacione!!! :-*

10/03/14, ore 17:33

la tua fanfiction è bellissima!!! L'unica critica: si più veloce a scrivere i capitoli, pleaseeee!!!!

10/03/14, ore 17:30

La mia faccia leggendo questo capitolo è stata questa:
Davvero una pensata geniale e allo stesso tempo folle quella di far fare a Ino e Hinata le guardone... Soprattutto Hinata, quella pazza di Ino pur di aiutarla la sta facendo impazzire... Se Hinata ha capito bene la situazione con Naruto e può sistemarla in un attimo, per Ino capire che la ragazza di cui parla Shikamaru è lei sarà una bella gatta da pelare... Al prossimo folle capitolo, buon lavoro :)

10/03/14, ore 17:17

Ciao,capitolo che avrà o otterrà enorme successo per il pubblico femminile, ahahaha , comunque brava sempre tutto ben pensato complimenti grazie per il tuo impegno

10/03/14, ore 16:58

Ciao.interessante, si sta creando un ambiente ricco di colpi di scena, bello anche questo capitolo.grazie per il lavori svolto.ciao

10/03/14, ore 16:44

Ciao,che dire capitolo pieno di passione. Brava complimenti,ti ringrazio nuovamente, per l energia e i sentimenti che trasmetti . Ciao

10/03/14, ore 16:27

Ciao, e una ha risolto,vediamo un Po che combinerà hinata. Cmq bello il capitolo le scene sono ben congeniate i miei complimenti .grazie del ottimo lavoro ciao

10/03/14, ore 16:05

Ciao,urca che situazione,vedremo delle belle reazioni, brava hai creato un altro scenario incredibile,grazie del lavoro svolto ciao

10/03/14, ore 14:47

Ciao,capitolo piccante,sei stata molto brava hai creato delle belle scene,brava e complimenti,grazie per il tuo ottimo lavoro.ciao

10/03/14, ore 14:34

Ciao,interessante mamma mia che scambio di opinioni,il capitolo è stato emozionante .anche io avevo il fiato sospeso.grazie mille per il lavoro svolto

10/03/14, ore 14:17

Ciao. Si devo dire che come inizio è ben pensato .i miei complimenti ottima entrata, grazie del ottimo lavoro ciao

10/03/14, ore 13:54

Ahhhhhhhh *_________* Jade, mi hai stesa ❤️______❤️
Ma che capitolo pieno di sorprese :3 Eheheheh.....non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione (una ce l'ho bene in mente...ehehhehe) di quei due Adoni alla vista delle loro amate :3 Aggiornerai presto, vero?? Son troppo curiosa :3
Tu lo sai, no?!Sai che Shikamaru e Naruto sono, per me, i più bei personaggi di qualsiasi tipo di Manga sulla faccia della Terra??? *_______* Awww :Q___ Che meraviglia, meravigliiaa! :3
Ecco, ora sono in modalità Fangirl estrema...ahahahhah :)
Cara, devi aggiornare il prima possibile :3 Fallo per meeh :)
Un mega bacione ❤️
Fra *con gli occhi a cuore* ❤️__❤️

27/02/14, ore 17:01

Ciao, Jade! ^^
Che piacere poter leggere il tuo nuovo capitolo! *-*
Non preoccuparti per il ritardo, stai parlando con una ritardataria cronica .-.
Il capitolo mi è piaciuto molto, sono felice che la situazione NaruHinaKiba si sia risolta, proprio come hai detto tu. Ora però sono davvero curiosa: cone faranno a mettersi insieme adesso? Cosa si inventera' Naruto? *___*
Molto carino anche il siparietto tra Ino e Shika.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Un bacione, ♥
Naruhinafra

27/02/14, ore 14:39

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo! Ammirabile è l'onestá di Hinata e anche il coraggio di Kiba...che ha lasciato andare la persona che ama :') Ora vedremo cosa succederá! Bello anche l'incontro/scontro di Ino e Shika :)) Al prossimo capitolo! :)