Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

15/01/14, ore 21:07

Ciao, il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri, anche se mi hai lasciato un po' con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima AlecLightwood980

15/01/14, ore 17:56

Ciao, Jade! ^^
Che piacere leggere un tuo nuovo capitolo! :3
Mu è piaciuto moltissimo: Ino e Hinata coalizzate per portare a termine il loro obiettivo è un lampo di genio! Sono sicura che ce la faranno.
Naruto, Neji e Shika sono fantastici come amici: la fraternità che si respira è molto ben articolata.
Ora però sono curiosa... riusciranno le due ragazze a strappare i rispettivi ragazzi desiderati dalle grinfie di quelle oche? TenTen le ucciderà e poi castrera' Neji? XD
Aspetto il prossimo capitolo per saperlo! :3

15/01/14, ore 17:22

Ohohohoh cara la mia Jade *^* I tuoi aggiornamenti sono una bomba :3 E hai interrotto il tutto sul più bello....sei una furbetta,eh :D Caraaaa,ben ritrovataa :) La tua storia mi è mancata tanto,sai?!(sisi,lo so che è passata solo una settimana,ma quando si parla di una fanfiction stupenda come questa....beh,una settimana è davvero tanto :P );che tenera Ino *^*era la molla che serviva ad Hinata per scattare e riprendersi il Suo Naruto ❤️❤️Oh ,sisi!Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia....si prevedono fuochi d'artificio,e che fuochi,direi! :D
Per quanto riguarda le mie Fanart,le puoi tranquillamente trovare qui:http://frisifra.deviantart.com
Ecco il mio profilo Deviantart :DParecchie sono oscurate,per i contenuti vietati ai minori (ehehehh :D) ma se ti iscrivi su Deviantart(o se sei già iscritta,contattami in qualche modo ;) puoi vederle tutte :)
Non sono un granchè come disegnatrice,ma sarei onorata di potermi inspirare al tuo capolavoro cartaceo per creare nuove Fanart (devi sapere che,mi è successo di voler disegnare scene tratte da una Fanfiction solo 3 volte....solo per le storie che mi hanno completamente rapita ed affascinata....e,ovviamente,questo è il caso della tua fanfiction!Mi hai fatta innamorare della tua storia,dei tuoi personaggi....ti dico solo grazie,grazie per aver condiviso una così bella storia :'D )
Fammi sapere come ti sembrano i miei scarabocchi,Jade :)
Mi dispiace che tu non ci sia su Fb,avremmo potuto sentirci con poù frequenza :D
Bacionissimi cara,alla prossima :* ❤️❤️

15/01/14, ore 16:50

Questa storia sta diventando veramente figa... non aspetto altro che il prossimo capitolo... Ino e Tenten passi, ms chi l'avrebbe mai detto che anche Hinata fosse vittima della gelosia... forse riusciremo una buona volta a vederla infuriata... *_*. Alla prossima, buon lavoro ;)

15/01/14, ore 15:43

La storia è interessante e scritta molto bene, credo la aggiungero tra le ricordate! :) L'unica cosa, ma Sasuke e Sakura? In qualità di migliori amici di Naruto e Ino, trovo strano che tu non l'abbia ancora inseriti!!

05/01/14, ore 23:08

Leggere una tua storia é sempre un piacere, specialmente dopo una stancante giornata continua così, ti stimo e adoro la tua storia.

baci AlecLightwood980

Alla prossima. :)

05/01/14, ore 15:26

Ciao! ^^
Che piacere leggere il tuo nuovo capitolo! :)
Mi è piaciuto moltissimo, complimenti!
Sono davvero curiosa di sapere cosa intendeva Naruto.... cosa avrà capito? La scena tra loro due è stata dolcissima *-*
E... wow Ino ci sta dando dentro! Addirittura niente reggiseno. Shika però non si fa sedurre per così poco. Sono felice che la questione "Temari" sia più limpida. Adesso si gioca a carte scoperte.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

05/01/14, ore 15:25

Mmm... molto, molto interessante. Hinata è stato strano immaginarla nella sua scena, con Ino è stato molto più semplice. Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia. Grammatica: niente da dire (oh... finalmente una storia a cui posso dirlo ^_^). Descrizioni: ottime. Tra qualche capitolo ci vorrebbe un po' d'azione, aspetterò il seguito molto volentieri. A presto, buon lavoro :)

05/01/14, ore 15:09

Ooooooh *^^* CHE CAPOLAVORO,cara è un capitolo STUPENDO!Wow :3 Le cose lentamente,moolto lentamente,stanno co inciando a mettersi per il verso giusto :) Naruto in versione seduttore è uno spettacolo per glio occhi,perl la mente e per il cuore *^*Oh,che meraviglia :D Hinata è al limite...lui anche :) Jade cara,non esser monella,falli divertire un po' quei due....se lo meritano :P :)La sai una cosa?!io amo disegnare Fanart NaruHina....e tu mi stai facendo venire sempre piú voglia di disegnarne di nuove :) E poi Gennaio è il mese del NaruHina....quindi,a maggior ragione,disegneró taantissimi momenti NaruHina,soprattutto hot (sono i piú soddisfacenti da disegnare :D ) Mi chiedevo,cara,tu ci sei su Fb?Eventualmente mandami privatamente il tuo nome cosí ti aggiungo :D
Passiamo al mio "macho" preferito(insieme a Naruto,ovviamente :D ) *rullo di tamburi*: Shikamaru ❤️Io amo Shikamaru!In ogni salsa,in ogni stagione,in qualsiasi momento.....aww,che grandissimo figo ❤️È l'unico personaggio maschile che shipperei con chiunque(con me stessa in primis...ehehe :D )Per Naruto é tutto il contrario...lo shipperei e lo shippo solo ed esclusivamente con Hinata❤️❤️(ebbene si,il NaruSaku mi fa ribrezzo D: )
Ohh,ma che splendido aggiornamento *_____* Sempre piú hot,siiiii :D
Cara,aggiorna presto,prestissimo :)
Bacionissimi,Fra 😘

05/01/14, ore 14:26

Che bella scena che hai descritto cosi tenera e dolce. Naruto ora deve per forza fare qualcosa per non lasciare hinata tra le braccia di kiba, dato che ha avuto chiari segnali su ciò che hinata prova ancora per lui.

31/12/13, ore 15:02

Un altro bellissimo capitolo, non c'è che dire.
Continua così, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo.
Baci AlecLightwood980

30/12/13, ore 18:02

Sono curioso di vedere come risolvi la questione Kiba perchè dall'ultima frase non penso che Hinata lo tradirà facilmente, penso che cmq nell'attesa che hinata e con kiba naruto dovrebbe stare con qualcuno anche un oc in modo che hinata diventa più audace verso di lui

30/12/13, ore 15:07

Ciao! ^^
Eccomi, pronta a recensire il tuo nuovo capitolo! ;)
Allora.... la storia si fa veramente incandescente! Finalmente Naruto, ha capito di desiderare Hinata -alleluia!- ma purtroppo c'è Kiba a mettergli i bastoni fra le ruote. >.<
Non lo sopporto proprio! E poi come di permette di essere così brusco con Hinata!? Mah. Spero tanto che si lascino in fretta. E che Naruto si faccia valere!
C'è anche un altro particolare: Hinata continua ad essere innamorata di Naruto. Aaaaah qui urge uccidere Kiba. U.U
Ansiosissima di leggere il prossimo capitolo! :3

30/12/13, ore 13:54

Oh cielo!oh cielo!Che fantastico aggiornamento!!:3
Bravissima,sul serio,bravissimissima!! :D Leggere questa storia è un piacere per la mente,per gli occhi(perchè si,con le tue magnifiche descrizioni,riesco ad immaginarmi perfettamente il tutto) e per il cuore.Già,per il cuore perchè,per un'amante cronica della coppia Naruto-Hinata,questa storia è un elisir*^* Tu non hai idea di quanto ami questa storia :D Davvero!Attendo sempre l'aggiornamento con ansia....e non vedo l'ora che Kiba si tolga di mezzo!Che Naruto abbia campo libero,liberissimo.....e non vedo l'ora di leggere e gustarmi tutti,spero tanti,momenti NaruHina hot :3
Cara,non posso che ringraziarti per aver scritto e pubblicato una fanfiction così perfetta :D Mi hai resa una fangirl NaruHina felicissima :D :D
Aggiorna presto perché,ormai per me,questa storia è come una droga...ne sono dipendente:D
Auguroni passati e tanta,tantissima felicità per il prossimo,imminentissimo,anno :D
Ci risentiamo l'anno prossimo...lo so,sembra strano dirlo,ma è proprio così :D
Bacionissimi,Francesca ❤️❤️
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 01:56 pm)

30/12/13, ore 13:35

Era ora che Naruto apriva gli occhi e si accorgeva di quanto è bella Hinata. Ci starà proprio bene una bella rissa tra kiba e naruto.