Passioni e Tradimenti
di GreenJade09

08/08/15, ore 01:05

Allora parliamo della storia il capito e magnifico meno male che sakura non ha rovinato tutto non c'e lo vedo sasuke a fare il pandofolagio troppo forte ,finalmente naruto e hinata stanno andando oltre l'amicizia al prossdimo capitolo a presto

06/08/15, ore 01:04

Grande capitolo la azzufata tra kiba e naruto mi e piacuta molta spero che naturo non combini altri guai con kiba

05/08/15, ore 11:37

Mi sono innamorata di questa storia ieri pomeriggio ed ho passato il restante tempo della giornata a leggerla il più velocemente possibile perché avida di trama, protagonisti, coppie, soprattutto di coppie!
Hinata e Naruto sono la mia coppia preferita, troppo perfetti per non stare insieme, quindi a partire dal quinto capitolo ho dovuto mettere la storia non solo tra le "seguite" ma anche tra le "preferite" perché non credo che nessun altro che io abbia fin'ora letto sia riuscito a rendere quei due così semplicemente innamorati e tanto maturi.

Mi dispiace farti una recensione generale, avrei voluto passare in rassegna ogni singola parte del tuo scritto, ma per stavolta è andata così, sappi però che da questo momento in poi ogni nuovo capitolo porterà una recensione con una mia firma, e su questo non ci piove!

Innanzitutto parto dalla trama; sempre più spesso la gente cade nei soliti cliché del "Naruto è un ninja davvero figo che dopo una lunga missione ha bisogno di sesso per ristabilirsi e poi ripartire lasciando la sua donna indietro", ne girano davvero troppe di queste storie, quindi puoi immaginare la mia sorpresa quando ho letto come Naruto si comportasse a stare con Hinata! Su Neji e Shikamaru nemmeno mi esprimo, sarebbe banale dire che li hai resi IC anche in un contesto del tutto nuovo, ma tornando a noi: dopo tre anni passati al Villaggio dei Lupi i tre ragazzi tornano finalmente a Konoha e boom! Il loro ritorno a Konoha è come una bomba ad orologeria che è già esplosa ancora prima di arrivare. Gelosie, tradimenti, inganni (perché non prendiamoci in giro, Ino è riuscita a fregare Shikamaru per ben due volte!) e passione si uniscono insieme al ritorno dei tre come se loro significassero solo questo.
Vecchi e nuovi amori, e poi le brillanti idee di Shikamaru per far sì che tutti si riprendano tutti.
Vorrei dare del genio a Shikamaru ma qui il vero genio sei tu!
A finire di parlare di trama, quindi quei tre hanno nuovamente accettato l'invito per una missione al Villaggio dei Lupi: perfetto! Ho quasi bisogno di sapere cosa succederà in questi due mesi, ed ancora di più ho bisogno di sapere cosa succederà in questi due mesi a Ino e TenTen, dato che Hinata ha assicurato che se i tre non dovessero tornare lei e Hiashi li avrebbero raggiunti, ed almeno per Naruto le cose non si metterebbero troppo bene, anzi, per niente bene!

E le coppie? Ino e Sai sono una canon che per me, in realtà ha un fondo emozionale che poche altre coppie riescono a dare, davvero, sono quasi alla pari di Naruto e Hinata, se non fosse che nella tua storia la mia vera OTP sono proprio Ino e Shikamaru! Dannata te! Sei riuscita a farmi cambiare idea in così poco tempo che non aspettavo altro che quei due si mettessero finalmente insieme, e credo che tu sia riuscita a distribuire bene nei capitoli la giusta dosa di passione e trama insieme.
TenTen e Neji... ecco su di loro avevo fantasticato non più di due o tre volte, perché io adoro troppo TenTen, è il mio personaggio femminile preferito, ma odio troppo Neji, tranne quando, e sto forse per farti uno SPOILER, muore. In quel frangente l'ho quasi adorato, ma vabbé!
TenTen ha agito bene, è proprio un comportamento da lei far stare sulle spine Neji come a volerlo far redimere dalle azioni commesse, alla fine anche lei per ben tre anni non ha avuto distrazioni!
Naruto e Hinata. E qui rischio di diventare la ragazza più dolce e passionale che ti abbia mai recensito, quindi limiterò il tutto a: MA QUANTO SONO BELLI? MA QUANTO SONO PERFETTI? MA QUANTO SONO ADORABILI?
E quella scema di Sakura che ci prova pure! Bha! Hinata avrebbe dovuto ammazzarla sul colpo, avrebbe dovuto ucciderla e scrivere col sangue "Naruto ti amo, sei solo mio".
E lo stesso avrebbe dovuto fare Naruto con Kiba. Kiba proprio non lo sopporto, è più forte di me, sai quei personaggi che ti stanno antipatici a pelle? Quelli che non riesci a digerire proprio? Ecco Kiba per me è tutto quello che non riesco a mandare giù.

Ok, adesso mi calmo, davvero, sto zitta e torno a leggermi il capitolo cinque, il capitolo sei ed il capitolo undici della tua storia, perché mi sono rimasti talmente impressi che non ne posso fare a meno, almeno per oggi.

FairyChocolate

02/08/15, ore 16:01

A quanto pare i nostri giovanotti si sono messi d'impegno con le ragazze del Villaggio dei Lupi! Prima Neji ma adesso tocca pure a Shikamaru e Naruto essere tentati dal gentil sesso eheheheh per fortuna tutti e due hanno sostenuto la loro posizione di uomini impegnati e hanno rifiutato un invito che difficilmente altri avrebbero rifiutato ^^ Mi è piaciuto molto quello che detto Naruto in modo particolare:Io voglio fare l'amore solo con la donna che ha sempre in testa e in bocca il mio nome. Dopo tanto tempo ho aperto gli occhi e l'ho trovata: lei si chiama Hinata. Davvero una frase che è stata pura poesia ** L'ho amata <3 Sei stata bravissima come ogni volta del resto ** Ora aspettiamo che i nostri ragazzi rientrino a casa...sicuramente saranno accolti a braccia aperte ^^ Alla prossima! :D

02/08/15, ore 15:50

Ehi carissima!! Ho scoperto che mi sono dimenticata di recensire questo capitolo accidenti a me!! Spero mi perdonereai ma pensavo di averlo fatto :3 Comunque venendo al capitolo...mentre Sakura e Sasuke si godono il loro rapporto felicemente ristabilito dando dentro a più non posso, da Neji prendiamo atto che i nostri ninja se la sono cavata contro i loro avversari e ne sono usciti vincitori! ^^ Meno male che stanno tutti bene :) Ricordavo che si accennava al fatto che comunque al Villaggio dei Lupi i ninja avessero avuto dolci compagnie ma non immaginavo che qualcuno sarebbe venuto specificatamente a cercarli, ma mentre l'ultima volta aveva ceduto stavolta il nostro Neji non cade in tentazione, il pensiero di Tenten lo trattiene meno male ^^ Comunque un finale molto dolce :') Come sempre un eccellente lavoro :D

27/07/15, ore 10:06

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, devo dire che la tua serie mi ha molto presa, è fantastica. Sono iscritta da molto poco e da li Fin ora non ho smesso un attimo di leggerla , leggevo appena ne avevo l'occasione. Ma Ora sono in attesa del capitolo seguente(non vedo l'ora). Mi complimento di nuovo e grazie ^-^

24/07/15, ore 14:52

Oooooh *^*
Che bello tornare a leggere questa storia, finalmente!
Come già detto, spero che il computer non ti dia più problemi, perché noi poveri lettori qui abbiamo bisogno dei tuoi aggiornamenti xD E scusami il ritardo, ma ieri è stata una giornata veramente impegnativa e non avrei trovato il tempo necessario.
Ma torniamo a noi...
Capitolo di transizione, ma necessario, a mio avviso. Così come Neji ha avuto "il suo spazio", era giusto che anche loro mostrassero la loro fedeltà. D'altra parte, ognuno di loro ha avuto le sue tresche. La più impegnativa da gestire era quella di Neji, a cui hai dato il giusto spazio, perché lui già allora era impegnato con Ten Ten ed ora era necessario opporsi con fermezza alla ragazza e farle capire che mai più avrebbe pensato di tradire la sua amata. Per quanto riguarda Shikamaru e Naruto, invece, la cosa cambia, perché l'essere impegnati è una novità per le donzelle in questione. E in effetti non dovevano metterci troppo a convincerle, come appunto ci hai dimostrato. Anche se è stato un po' difficile rifiutarle, in fondo la carne è sempre carne, ma l'importante è che abbiano trionfato amore e fedeltà.
E va bene, questo capitolo era dovuto, ma un po' "previsto", quindi spero che il prossimo aggiornamento sarà un po' più rapido (non che voglia metterti fretta xD), perché voglio vedere se li farai finalmente tornare a casa e sinceramente ho un altro interrogativo...
Ten Ten, Hinata e Ino scopriranno quanto è successo? Perché potresti considerarlo rilevante come no, dal momento che potrebbe creare un po' di scompiglio ma non dovrebbe essere poi troppo importante, visto che di fatto non è successo nulla di serio. Inoltre, lo ShikaIno e il NaruHina hanno già avuto i loro momenti difficili, con Temari e Sakura. (A proposito di Temari! Ora voglio - ESIGO - il KibaTema, lo sai u_u)
Non so se credere che glielo farai scoprire in qualche modo oppure no, ma nel caso la risposta sia affermativa, voglio vedere Ten Ten, Ino e Hinata pronte ad andare a fargliela pagare, a quelle tre x'D *ride come una pazza*
Pregusto già il loro ritorno a Konoha, non vedo l'ora che le coppiette si ricongiungano ^^
Per le correzioni, ormai non ha senso che te le scriva qui, ti invierò il capitolo corretto. Ad ogni modo, ho notato un miglioramento, brava ^^ (guerra contro le virgole!!!*-*)
Che altro dire? Ci sentiamo presto e spero in un aggiornamento in tempi brevi ^^
Un bacione,
Wolf

24/07/15, ore 00:33

È un capitolo un po' più corti rispetto agli altri o mi sbaglio?
Avrei inserito un altra situazione, ma mi piace lo stesso!
Mamma mia queste qui non si arrendono, vorrei tanto che Hinata, Ten Ten e Ino diano una bella lezione a queste cretine! Ho questa scena in testa dal capitolo precedente!
Fortuna che non si sono lasciati trasportare, anche se per colpa di queste tre, un mezzo tradimento c'è stato!

Lo dovranno venire a sapere, e a quel punto "boootte sangue violenza perché noooo"!!

Basta sclero, è che purtroppo me la prendo anche io ahahahha

Aggiorna al più presto, buone vacanzeee!

Akire

23/07/15, ore 11:34

Ehilà :)
Neanche il computer rotto può fermare questa storia, e dopo che nella precedente ci hai fatto vedere Neji che resiste alla sua tentazione, qui abbiamo la stessa scena con Naruto e Shikamaru. Un po' prevedibile, ma fatta comunque abbastanza bene, almeno quella di Shikamaru.
Quella di Naruto in realtà non mi ha convinto poi così tanto, mi sembra troppo distante da quello che è il suo carattere per essere credibile, è stato troppo freddo e lucido mentre rispondeva, secondo me sarebbe stato più credibile se si fosse arrabbiato e l'avesse cacciata a forza, vista l'insistenza.
A questo punto immagino che ci aspetti un ritorno a casa per sistemare tutte quelle faccende lasciate in sospeso, a meno che tu non voglia introdurre un qualche colpo di scena, vediamo un po'.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

P.S: Da quando hai smesso di recensire sono uscite altre due scene lemon nella mia storia, aspetto una tua opinione quando vuoi ;)

15/07/15, ore 17:55

ciao Jade

scusa l'enorme ritardo....ma purtroppo problemi familiari mi hanno tenuta lontana..adesso sono ritornata..ho letto i capitoli tutti d'un fiato...sei una delle mie autrici preferite....i dettagli...le conversazioni sempre così accurate... anche quando parli dei combattimenti....e quando parli dell'amore, mi fai sognare!! poi le coppie sono le mie preferite! aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

25/06/15, ore 14:52

Eccomi qua mia cara Jade! Come ti avevo detto, sono qui pronto per una nuova energica recensione! ;) Scusa solo per averci messo tanto, ma sai, impegno più impegno meno...
Ribadisco subito una volta ancora che se io sono il mago dei combattimenti, tu sei la maga del romantico! La parte di Sasuke e Sakura che avevi iniziato la volta scorsa qui trova la sua degna conclusione.. ho adorato come lui stuzzica lei per vendicarsi del precedente trattamento XD ma ancora di più mi è piaciuto vedere che per una volta è l'impassibile e freddo Uchiha a lasciar trapelare i suoi sentimenti, per giunta con tanta franchezza.. non mi sembra lui quasi! XD No, comunque sinceramente mi è piaciuto molto. Come per la maggior parte dei personaggi seri, piace vedere la sua umanità e i suoi sentimenti uscire allo scoperto per una volta :) e tutto, dal loro rapporto alla sua confessione, viene come sempre descritto con cura e un tale sentimento che sembra quasi d'immergersi nell'io dei personaggi... complimenti davvero!
Riguardo la seconda parte, invece, all'inizio mi ero spaventato a vedere Neji in ospedale.. avevo temuto il peggio, ma poi quando ho sentito il suo racconto mi sono sentito sollevato. Non credevo che quei tre bastardi fossero così forti, ma sono felice che siano morti. Certo, fa strano sentire quei tre ridotti così male per quel trio di schifosi, ma d'altronde non bisogna mai sottovalutare il nemico... Il successivo rifiuto di Mizuki mi ha un po' rattristato, ma era prevedibile che finisse così: un uomo non tradisce mai la propria donna e Neji non è così stupido da sbagliare di nuovo (che già una volta è grave ma due o più.. imperdonabile!). Infine il racconto dello scontro mi ha molto colpito: mi ha colpito vedere come hai esaltato più le emozioni del ninja che i fatti veri e propri, come hai mostrato le sue ansie, il suo dolore e il suo ribbrezzo per la morte.. così hai sottolineato una cosa importante: saranno anche ninja potenti e impavidi ma nel profondo restano esseri umani come gli altri. Hai descritto davvero bene questo punto, sei stata brava a dir poco!
Davvero un bel capitolo Jade, non deludi mai le aspettative! Non vedo l'ora di vedere cosa aspetta quei tre e gli altri a Konoha nel prossimo! Bravissima!!
Baci Xephil

20/06/15, ore 21:04

Jade ♥

Eccomi qui, pronta a recensire il tuo nuovo capitolo! :3

Sasuke e Sakura ci hanno proprio dato dentro non c'è che dire xD E finalmente Sas'ke ha avuto il coraggio di dire apertamente il suo amore all'Haruno n.n

Un po' mi fa pena Mizuki, dopotutto si è innamorata dell'uomo sbagliato n.n Neji è di TenTen mi spiace u.u

Il racconto dello scontro mi ha entusiasmato, sei stata molto brava davvero ;D Quindi i nostri eroi torneranno presto a Konoha? Io spero di si! *_*

Un bacione e a presto! ♥

Maiko~

18/06/15, ore 15:03

*^*
Che bello, finalmente! Ero impaziente di leggere un tuo capitolo, e probabilmente il fatto di aver letto i primi venti capitoli tutti d'un fiato non ha aiutato la mia pazienza!
Ad ogni modo, ne approfitto per scusarmi del ritardo della mia recensione (anzi, hai anche fatto bene ad avvisarmi), ma gli esami non perdonano, e davvero, non ne avevo proprio il tempo materiale.
A dire il vero, è da un po' che non recensisco nulla e penso di essere fuori forma, non so quanto scriverò! Ma veniamo a noi... Come al solito devo andare con ordine o faccio un disastro... Ma voglio partire con la seconda parte... =p
Dunque... Prima di tutto, ammetto che quando ho letto di Neji in ospedale ero tipo: "Ma che? Ho perso un pezzo?". Temevo di non ricordare più a che punto eri arrivata, di essermi persa il capitolo dello scontro o cose simili, invece... C'è stato soltanto un salto temporale *pfiuuu* E' stata una bella trovata quella di descrivere lo scontro tramite le parole di Neji, in questo modo ti sei evitata una parte potenzialmente problematica vista la poca dimestichezza con il genere, e poi ti dirò che l'ho trovato comunque avvincente ed interessante. Trovo che tu sia stata molto brava a progettare questo combattimento e questi avversari così particolari, temibili e potenti. Davvero, i miei complimenti! Mi dispiace per il povero Neji, che è stato quello che ha subito più danni, ma se consideriamo che i mezzi curativi sono efficaci più dei nostri e che lo Hyuuga stesso è un uomo forte, in un mese tornerà come nuovo ^^
Ho apprezzato anche l'ingresso di questa Mizuki (sulle prime ero tipo: "Mizuki!? Ma... Ma... E' quello che ha spinto Naruto a rubare il rotolo del Secondo Hokage, cacchio ci fa qui!?"), un chiarimento tra i due andava fatto e tu hai preso due piccioni con una fava: togliersi di mezzo Mizuki e raccontare lo scontro.
Posso dire che forse era prevedibile che si fosse innamorata dello Hyuuga (non come demerito tuo, ma proprio perché voglio dire... Stiamo parlando di Neji, e questa ci è andata a letto per anni), ma almeno lui ha avuto la fermezza di non cedere. Ha rischiato di perdere Ten Ten, non poteva rischiare di nuovo una cosa simile... Anche se ha dovuto fare un po' lo scorbutico, era davvero l'unico modo per farglielo capire, e a modo suo è stata una scena dolce. Ten Ten ha prevalso su Mizuki e... (oddio mi manca Neji! ç_ç Voglio il NejiTen anche nell'originale, cavolo...). Alla fine la bionda ha compreso e in fin dei conti si è dimostrata diplomatica, potrei contestarti forse il bacio, ma è anche vero che in alcune culture usa baciare sulle labbra per salutarsi, perciò te lo passo...xD Ma solo perché segna un addio definitivo xD
Oh, e finalmente il SasuSaku *lancia cuoricini*
Finalmente! F-I-N-A-L-M-E-N-T-E! Perché diciamocelo, lo sai che lo penso, un po' di spazio anche per loro due ci voleva e poi c'era bisogno di un Sasuke più coinvolto... Ci sei riuscita alla grande, non è stato il Sasuke quasi impassibile dell'altro pezzo, intento solo a "fare sua" Sakura come per "riconfermarsi" e volerla puramente possedere... Cavolo, QUESTO è stato Amore, con la A maiuscola (con tanto di piccola vendetta erotica, ma sono dettagli xD)! Finalmente un Sasuke che non nega di esprimere i propri sentimenti, e poi va bene il carattere, ma con Sakura ci sta ormai da un tempo! Ragion per cui certi blocchi mentali dovrebbe iniziare a superarli...
Di questo capitolo mi è davvero piaciuto tutto, uno scontro interessante ed una bella rivincita del SasuSaku <3
Per gli errorini ne riparleremo, anche perché ho praticamente riscontrato soltanto le virgole e praticamente ci rifacciamo al discorso delle nostre mail xD
Che altro dire? Complimenti e alla prossima ^^
Wolf

18/06/15, ore 13:49

Ma tenero Sasuke ahahah almeno per una volta ha messo da parte l'orgoglio per Sakura!:3

E che parlantina il nostro Neji! Era ancora sotto l'effetto dell'anestesia? Vabbè, ha aiutato noi a capire come è andato il combattimento con quei tre.
Prevedo una Tenten di nuovo indemoniata al ritorno di Neji, sempre se lo verrà a sapere (lo spero anzi).
Non si meritava nemmeno questo bacetto finale! Doveva allontanarla lo stesso!
*momento sclero*

Vabe, buon lavoro e al prossimo aggiornamento!
Baci

16/06/15, ore 17:34

Ma salve :D
E rieccoci qui con un nuovo capitolo di questa bella storia, che qui ha fatto un lieve salto temporale.
Nella prima parte vediamo l'epilogo della bella serata tra Sasuke e Sakura, dove come al solito non manchi di descrivere una scena perfettamente nei canoni di entrambi, e mantieni il tuo solito livello di dettagli.
Nella seconda parte invece ci concentriamo su Neji, che qui è in convalescenza dopo la fine della battaglia. Espediente interessante quello di raccontare il tutto in un flashback, dopotutto ti sei risparmiata una parte un cui avresti potuto fare un casino, visto che sei sicuramente più brava nelle scene erotiche che d'azione, e qui la cosa va a tuo favore. Carino il modo in cui Neji rifiuta da tipa, si vede che Tenten lo ha proprio segnato, e giustamente per mantenerla a distanza deve essere brutale. Non piaca a nessuno, ma a volte è necessario.
E quindi dopo che si è sfogato la missione è finita, giusto? Quindi adesso immagino che le tre coppie si riuniranno e ci avvicineremo all'epilogo, o hai qualche colpo di scena da tirare fuori dalla manica? Non mi resta che aspettare per scoprirlo, e nel frattempo ti aspetto anche sui miei capitoli, la parte che ho appena raggiunto credo proprio che ti piacerà ;)
Al prossimo capitolo, buon lavoro :D