Portami con te
di Anonimadaicapellibiondi

06/10/14, ore 19:36

Cosaaa???
Non ci posso credere!
Ti confesso che quando mi capitava di leggere i titoli dei vari capitoli e mi cadeva l'occhio su questo, avevo pensato ad un finale del genere. Ma speravo con tutto il cuore di no.
Ora che Laure era finalmente serena, dopo la morte di Andy, non doveva finire così. Però è anche vero che così si è riconciliata con il suo primo amore.
Comunque devo farti davvero i miei complimenti. Hai avuto il coraggio di affrontare una tematica che purtroppo è una realtà dei nostri tempi e l'hai fatto con immensa semplicità. Tanti ragazzi vanno in discoteca, si "sballano" con alcool, droga e molto spesso tutte e due insieme e poi inconscientemente si mettono alla guida. Ormai la maggior parte dei nostri coetanei è convinta che per divertirsi bisogna fare uso di queste sostanze, quando non è affatto così perché ci si può divertire con molto poco e con cose molto più "innocue".
E infine ti rinnovo i miei complimenti, anche se te l'ho detto un sacco di volte e rischio di essere ripetitiva, per avermi fatto amare una storia con personaggi sconosciuti.
Ti lascio, con la promessa però di leggere qualche altro tuo lavoro :)

03/10/14, ore 15:18

Davvero carinii *.*
Mi fa piacere leggere che il sentir nominare Andy non provoca più in Laure un sensazione dolorosa, vuol dire che James potrebbe essere quello giusto.
Non ho capito una cosa però. Quando erano al cinema Laure ha detto di non essere fidanzata con James,ma in fondo era come se lo fossero, poi però quando erano seduti sulla panchina si sono detti ti amo. Se non sono fidanzati non è troppo prematuro dirsi ti amo? Molto spesso neanche due ragazzi fidanzati se lo dicono subito,mentre loro che ancora non lo sono dicono di amarsi.
Solo tu puoi spiegarmi questa cosa perché magari ho capito male ;)
Ci sentiamo, un bacio :*

29/09/14, ore 20:52

Ciaooo :)
In un primo momento non capivo se avevo sbagliato capitolo ed ero in quello precedente. Non capivo davvero :/
Gran parte di questo capitolo è uguale al precedente come mai?
Comunque per il resto sono sempre più contenta che Laure sta bene ed è felice con James. Spero, come ho detto nella precedente recensione, che non ci siano intoppi.
A ppresto. Un bacio :*
MaryClaire

Ciao :) scusa se sono sparita ultimamente, ma sono stata parecchio impegnata. Questo è stato il mio primo momento libero e non potevo non leggere un altro capitolo della tua storia :)
Ma quanto è tenera Laure? *.*
Non ho molto da dire su questo capitolo(in senso positivo), a parte che sono davvero contenta che Laure si stia innamorando di James e lui lo stesso. Dopo la morte di Andy e l'errore commesso con Alex, si merita un pò di felicità e tranquillità. Spero che a breve non ci siano nuovi ostacoli e problemi :/
Spero di rileggere presto un nuovo capitolo. Appena posso. I promise :D
Ci sentiamo. Un bacio :*
MaryClaire

Laure è ancora parecchio confusa, secondo me :/
Okay che anche l'alcool ha contribuito, ma dentro di lei ci sono ancora troppe sensazioni discordanti.
È in collera con Alex per averla accusata di usare le persone per dimenticare, si comporta male con James ma poi ci ripensa e ritorna, vede Alex e si nasconde per non salutarlo però, al tempo stesso, vuole che lui la veda. Oddio xD
Ad ogni modo, io sono contenta che James l'abbia fatta stare bene. Pensiamo sia quello giusto :)
Ci sentiamo presto. Un bacio :*

15/09/14, ore 21:28

Chi ha conosciuto??
Vedremo.. Mi ero abituata all'idea di lei con Alex,in fondo entrambi avevano vissuto lo stesso dolore ed era meglio condividerlo che patirlo da soli.

13/09/14, ore 11:31

Noooo :(
Capisco le motivazioni di entrambi. Laure non rispondeva alle sue chiamate perché non voleva che Alex si sentisse in colpa ed Alex dal canto suo non ricevendo risposta è arrivato alle sue conclusioni. Non so dire se sono sbagliate sinceramente, credo che non è chiaro neanche a Laure cosa prova. Forse questa decisione in fondo è giusta, stando lontani possono capire realmente quali sono i sentimenti che li legano, se l'amore o la tenerezza.

13/09/14, ore 10:36

Ciao :)
Era evidente quanto fosse stata dura per Laure tornare in quella spiaggia.
Le sue paure sono comprensibili,chiunque come lei avrebbe la paura di dimenticare una persona importante andando avanti nel tempo ed innamorandosi di qualcun'altro. Questo non succederà mai, ma per lei è ancora troppo presto per capirlo.
Ancora una volta l'intervento di Anna è stato importante. Inizio a pensare però che solo nei romanzi o nei telefilm esistono queste amicizie forti, nella vita reale per quanto puoi considerare un'amica importante, ci sarà sempre il momento in cui ti metterà da parte per qualcun'altro. Eh vabbe, la vita è anche questo. Menomale che esiste questo mondo fantastico in cui l'amicizia è un valore importante :)
Ci sentiamo presto. Un bacio :*

11/09/14, ore 14:18

Mi ero preoccupataaa!
Era così serio che pensavo fosse qualcosa di grave. Per fortuna era una sorpresa, ma la scelta del luogo è stata sbagliata.
Capisco che Alex aveva le migliori intenzioni,quel posto legava tutti e tre i ragazzi, ma Laure andava lì con suo fratello nonché fidanzato. Era più dura da sopportare per lei piuttosto che per lui.
Ti lascio, a presto.

11/09/14, ore 14:11

Che problema ha Alex? :/
Concordo con le parole della nonna di Laure,ha assolutamente ragione.
Corro a leggere l'altro capitolo,mi hai lasciato con la curiosità :P

10/09/14, ore 20:28

Qui c'è stato qualche problemino con i verbi.
Per quanto riguarda la trama, wow, bella :)
Sono contenta di questo "qualcosa"(per usare le tue parole)che sta nascendo tra loro.. Credo sia amore ma lei ancora non se n'è resa conto.

09/09/14, ore 21:37

La mia teoria è stata confermata! (Atteggiamento trionfante xD)
No dai a parte gli scherzi. Sono contenta che Laure abbia deciso di "tuffarsi nell'oceano di Alex",forse è un pò presto e magari lo sta facendo per rimanere come in contatto con Andy. Le mie sono solo teorie,spero sbagliate(stavolta).
Ma invece sono rimasta un pò perplessa leggendo:"Un po' come me e Alex quando di sera ci piaceva passeggiare insieme"è stato un lapsus perché intendevi dire Andy? Questa frase mi ha confusa :/
Per adesso mi godo questo capitolo pieno di felicità e serenità dopo tanti colmi di sofferenza.
Si è capito che mi è piaciuto un sacco questo capitolo?! Ahahah ;)
Ci sentiamo presto, un bacio :*
MaryClaire.

Ciao :)
Ho apprezzato molto questo capitolo. Finalmente Laure sta cercando di andare avanti. E' ancora giovane ed è normale che prima o poi si innamorerà di nuovo.
Le ha fatto bene la vicinanza di Anna, ci voleva proprio qualcuno che le tirasse su il morale.
Vedremo come si evolverà la vicenda con Alex, io mi convinco sempre più della mia idea. Ma tu sarai una tomba al riguardo, lo so xD
MaryClaire

Molto bello questo capitolo, il rapporto ritrovato con la sorella.
Purtroppo anche nella vita reale è così,molto spesso c'è bisogno di un avvenimento triste per far riavvicinare le persone.
Questo rapporto con Alex, mmmm non mi convince proprio. Vedremo!

06/09/14, ore 20:37

Anche questo capitolo è triste. Rivangare sul passato :(
Ci ha fatto capire,però, che persona era Andy.
Mi è scappato un sorriso quando ho letto che all'inizio erano migliori amici e poi si sono messi insieme,non fa che rafforzare la mia idea(per quanto sia una storia inventata)che l'amicizia tra maschio e femmina non esiste.
Ad ogni modo,questa storia mi sta prendendo e ti ho già parlato delle mie riserve riguardo una storia non tratta da telefilm. Quindi,brava!
A presto,un bacio :*