Listen to Your Heart
di xMoonyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/03/09, ore 20:28

Ehm caruccio^^ xkè hai salvato cho e krum? -_-" cmq ciau bella alla prossima kisses

23/02/09, ore 15:16

ciao olto bella la fic e mi dispiae che sia finita! bravissima

22/02/09, ore 22:58

E' davvero bellissimo! Mi dispiace che è finita ç_ç Spero che scrivi un'altra storia ^^

22/02/09, ore 17:25

Eh no...Dracuccio-puccio esegue i MIEI ordini! Bell'epilogo, complimentissimi socia! Cho piange taaaanto, non trovi? Comunque, mi dispiace lascriare la tua fanfic...Ma la mia ti supererà di sicuro!xD (scherzo) Ciao!

22/02/09, ore 13:59

è stata una delle migliori storie che io abbia mai letto.. complimenti.. mi ha fato molto ridere questo ultimo capitolo.. semba di ritornare nella storia passata.. veramente complimenti!!

22/02/09, ore 12:26

Ma suu Dracuccio è sotto MIO Imperius, quindi non ti dirà NADA! Buhahahahah! Fregata bamboccia! Cooooooooooooooooooooomunque! Che bello, Dracuccino-puccino o Dracuccio-taraluccio, a seconda dei casi xD, è felice!*.* Avrei preferito Ced o Sirius, ma anche lui mi va bene! Ciaooooooooooooooooooooooooooo Sorella^^

20/02/09, ore 21:24

ma allora siamo arrivati alla fine?? nooooooooooooooo *me piange* ma martina sn io?? XD

20/02/09, ore 14:20

ciao! noooo il prossimo capitolo è l'ultimo mi piaceva! vabbe complimenti brava

17/02/09, ore 21:20

Noooooooooooooo il prossimo non può essere la fine cry mi ci ero affezionata troppo sniff sniff cmq bel chap solo un po' povero°° cioè piccolino°° xò va bene:D ora vado un bacioneeee

15/02/09, ore 21:39

ah che bello! Non vedo l'ora l'epilogo! **

14/02/09, ore 16:56

Quasto chap mi ha divertito parecchio rikordava una conv con i miei amici xD cmq devi aggiornare più presto ù.ù xD all prox chappy byeee p.s. Bella l'idea della chat^^

22/01/09, ore 23:04

Ooook, io e Draco tramiamo per vendicarci. Draco: Massù, diglielo che stai scrivendo... ( Isabel gli tappa la bocca) Ooook, cambiando argomento, troppo divertente!xDxD Il principe delle Serpi è troppo forteeeeeeeeeeeee!!! Ora pardon madamoseille, ma devo andare. Draco: Scappa finchè puoiiiiiiiii!!!( viene tramortito) Non gli badare...Ciau!^_^

19/01/09, ore 02:05

ahahah XDDD Oddio! Questo è forte!! E' molto divertente!! XDDD

18/01/09, ore 00:52

Mi è piaciuto un casino seguirti im questo capitolo..Come ben sai io ODIO le Harry/Ginny..( Sai quali preferisco =P)Ma me le hai fatte quasi apprezzare! Ah ti saluta Remus...Scusaci ma abbiamo da fare!

09/12/08, ore 21:19

Ah ora si spiega tutto il fattaccio della pozione, eh? Non ti piacciono molto Harry e Ginny come coppia! Bhe fa niente basta che si sono rimessi insieme poi me li immagino io appartati in qualche angolo senza nessuno che li disturba! Poi certo che non manco mai, mica vuoi che devo mancare? Chappy molto belsono super contenta per Draco, questa Martina cambierà la vita del nostro biondino? Bho! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Baci Ylenia tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]