Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

24/03/09, ore 23:01

In effetti, però, sospettavo che lei e Daniele, alla fine, sarebbero diventati grandi amici.. dopotutto è un bravo ragazzo, in fondo, lui! E sono contenta che lei e Niko abbiano rinsaldato i rapporti, perchè come buoni amici sono molto affiatati!!

24/03/09, ore 22:59

E chi la molla più questa storia, ormai... ma a te piace farmi venire i colpi, vero?! Ed ora che succedere? Perché l'hai fatto finire proprio in quel momento?? Andrea e Deb sono proprio tenerissimi ed Erika m'ispira molta simpatia... che bello, Max tornerà ad apparire regolarmente, che felicità!!! Che carine Silvia e Deborah, è proprio vero che dalle peggiori rivalità, nascono le migliori amicizie (forse non era proprio così, il detto.. pazienza, in ogni caso, scritto così rende bene l'idea!)!!! Ora però mi hai incuriosita troppo, quindi aggiorna appena puoi, d'accordo? Bada che ci conto! In ogni caso, complimenti per il capitolo, mi è piaciuto moltissimo... ma non trascuriamo troppo il resto dei Golden Boyz, mi raccomando!! Buona serata.. saluti!!

24/03/09, ore 22:25

Wow! Che bello vedere Niko così dolce e preso da Eliana, ma che nonostante tutto è amico di Debora! Come anche Daniele! Finalmente le cose si sono tutte sistemate.. certo però che vedere Niko papà agitato e preoccupato non mi sembra vero =) E' quasi strano! Andrea.. Oh, beh, Andrea è il mitico Andrea.. è così incredibile.. così dolce.. così fantastico! E grazie a lui Debora riuscirà a realizzare il suo sogno! Wow! Anche Silvia è stata molto gentile. D'altronde, dopo l'acidità iniziale, si è rivelata molto buona e disponibile.. E poi non sempre si è o del tutto buoni o del tutto cattivi.. o bianco o nero.. spesso si è grigi.. o con mille sfumature!

24/03/09, ore 22:12

Ahhhhhhhh...Il mio Andreuccio!!Ma non è una persona romantica???è tanto carino e premuroso...Io lo adoro... Uffa...tra poco finisce questa bellissima storia..Io come farò senza ??Mi mancherà un sacco e mi mancherai tanto anche tu!! Ma tanto leggerò tutto quello che scriverai e ci sentiremo no??? Magari un giorno che ne dici di scrivere qualcosa a 4 mani insieme??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ti voglio Bene tesoro... Un bacione immenso Ps Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo,ma il mio pc era diventato idiota e me ne sn poi completamente dimenticata a causa dei compiti e delle verifiche...I'm so sorry...Ma tu mi perdoni vero??? Grazie per aver letto Eternity e credimi sn ultra felice che ti piaccia...Ti adoro!!

24/03/09, ore 21:14

wowowo!! domanda: dato che parla di persone realmente esistenti non dovebbe chi chiede prima di pubblicare? menate a parte... wo... mi fa un po' strano che dopo 8 mesi, no dico 8mesi, non l'abbiano ancora fatto,,,dato anche i precedenti di andrea..ma vabbè...crediamo che l'amore possa stare anche in astinenza...ma ne dubito in ragazzi così giovani...ok 4 5 6...ma 8 sono veramente tanti...specie se si è sicuri dell'amore dell'altro.. niko invece è una pera cotta...oddio...la donna che ami sta per avere tuo figlio e tu ti fai remore a chiederle di sposarti... cè' bisogna proprio essere tarati...gli uomini...ah immagino che alla fortuna sia piaciuto anche il gioco di parole, fortuna sfortuna e tutte le cose così...hihi...ma sono convinta che ne abbia riso sentendosi un po' colpevole...no? ciaooo

24/03/09, ore 19:32

Io amo Andrea Io amo Andrea Io amo Andrea Io amo Andrea Io amo Andrea Io amo Andrea Io amo Andrea Io amo Andrea Io amo Andrea T_T siamo quasi alla fineeeee nonononononononononononononononononono ma io voglio il continuo! io voglio sapèere tutto! Aggiorna prestoo!!! (L)

24/03/09, ore 19:05

rieccomi qui a recenzionare!!!che bel capitolooo anche se preferivo deb e niko nn posso fare a meno di amare andreaaa!!!è troppo gentile romantico simpatico ecc se esiste un raga così ditemelo che lo sposoxxd...ora vado ciao ciao

24/03/09, ore 18:13

woooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!MAGNIFICO STUPENDO FANTASTICO!!!!!!!!!!!!! I LOVE ANDREA!!!!!!!!!!!*ç* *ç* *ç* *ç* ma quanto è tenero quel ragazzo????? *ç* *ç* troppo dolce!!!!che bello sono già passati 8 mesi che sono insieme!!!!!!povero niko...ora si ritroverà tra i piedi un marmocchietto/a!!!!!!ihihihihihi bellissimo!!!!!posta presto!!!!bacioni P.S. I LOVE ANDREA!!!!!

24/03/09, ore 17:54

:'( ci sono rimasta malissimo!!! cioè...lascia che mi spieghi..VOLEVO IL CAPITOLO + LUNGOOO xD è stupendo Mena, bravissimaaa!! :D evvai, finalmente Deb pubblicherà il suo libro!! io lo comprerò xD scusa, ma vado di fretta...vado a finire storia...e spero di prendere un bel voto, così pubblico il cap xD Ah, comunque va bene che Daniele sia fidanzato, così mi prendo Rob e basta xD un bacio, ti voglio bene!!

22/03/09, ore 22:51

Questa è una fic davvero incredibile, mi è piaciuta un sacco! L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a smettere! Mi dispiace arrivare a commentare quando ormai la fic sta per finire, però sappi che l'ho apprezzata tantissimo. Una ragazza normale, catapultata in un mondo complicato e a volte bugiardo, che per cavarsela ha dovuto fare i salti mortali.. Mi è piaciuta Debby alle prese con le sue crisi da adolescente, quando non ci si capisce mai nulla.. E poi ho apprezzato tantissimo la sua maturità, quando ha imparato a non arrendersi e ad affrontare le conseguenze dei suoi gesti.. e ora sembra tornata nel loft! ^^ Fantastico, davvero! Complimenti!

22/03/09, ore 12:06

bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!bellissimo!!!!ihihih troppo grandi daniele e deb!!!!! james bond e bond girl!!!!ihihihih bellissimo!!!! mmm...l'ultima frase dell'anticipazione non promette niente di buono...perché mai niko è disperato?????????????????? posta presto!! kiss kiss

21/03/09, ore 21:02

Non so come ho potuto smettere di commentare, anche perché io non ho mai smesso di seguirti, è solo che ogni capitolo era così bello e carico di originalità e energia da far sembrare ogni complimento che mi venisse in mente.. semplicemente banale; ma lo zio Max? Ci sarà ancora o è uscito definitivamente dalla storia? Speriamo di no, perché mi sono molto affezzionata a lui, e anche a Eliana (mi è piaciuta fin da subito!)!! Spero di essere riuscita a rimediare tutti i capitoli che non ho commentato... la storia è splendida e d'ora in poi commenterò sempre, a costo di scrivere anche solo una riga!! Ancora bravissima, mille complimenti!

20/03/09, ore 23:02

mena mon amour!!!!!!!!!! eheheheh sono riuscita a leggere il cap, visto? xD amo Daniele! Lo AMO! lo sposerò e avremo tanti bimbi (e il mio amante sarà Rob, poi lascerò Daniele per scappare con Rob xD) Sono troppo contenta per come è andata a finire con quell'arpia! perchè...ora è finita, vero? non romperà +, vero? vero?? O.O Sono curiosa di leggere cosa accadrà! l'ultima parte delle anticipazioni mi ha incuriosita...mmm...ciao Menaaaaaa! notte notte un bacio ti voglio beneeeee

18/03/09, ore 22:17

O_Ooddio. cos'è quell'ultima frase?O_OSta Parissssss è_éma che diamineè_éUffa,sta trotina,falla finire sotto un camion dopo aver preso la bolletta*-*muahahahahahahOçOè_évoglio il continuoé_é

18/03/09, ore 17:11

ciaoo scusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusascusa come ho potuto non recensire così tanti e bellissimi capitoliiii non ho recensito perchè non mi ricordavo la password x entrare su EFP..-_-"..lo so....sono mongolaaaaa...ma alla fine ce l'ho fatta e la prima cosa che ho fatto è stato leggere i tuoi capitoliii lo sai ormai cosa penso di questa storia..mi piqace un casino, mi piace come si sta svolgendo e i personaggi mi piacciono tantissimoo voglio il continuo. lo pretendo. >.< ciaoo aggiorna presto per favoreee..!!