Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

08/03/09, ore 14:15

o.o bene,adesso tutte le conquiline-nemike di un tempo- sembrano molto più affiatateO_OU_Ugrande*-*aspetto il prossimo capitolo!!*_*me serenaaaa*volteggia in aria*

08/03/09, ore 14:09

scusaaaa me nn ha recensito un saco di capitoliiii cmq beneU_Ubrava debora,ke diventa come meXDskerzoX°°Dcmq,brava brava finalmente ha rimeso la testa a posto. ki è sta ada????

06/03/09, ore 15:43

rieccomi qui a commentare!!che bel capitolo finalmente la fortuna sta dalla parte di deb cmq io skifo ufficialmente niko invece ad Andrea x adesso gli possono fare anche una statua xxd....aggiorna presto ciao ciao

06/03/09, ore 14:54

Sto ballando per tutta la stanza........Anzi sn salita sul letto e canto un Alleluiah sentito...Grazie A Dio ,ci voleva così tanto perchè quei due si chiarissero e Deb capisse che la persona concui vuole davvero stare è Andreuccio....??? Ma no Paris,no!!Ero così felice di essermela levata dalle scatole e tu me la riporti....ce l'hai cn me??? Dai scherzi,dopo questo capitolo e anche il prossimo ,visto come si metton le cose tra quei due io ti farò una statua!!! Un bacione immenso...ti voglio bene tesoro!! -Vero-

05/03/09, ore 20:00

stupendo magnifico bellissimo!!!!troopo dolce andrea!!!i love him!!!!!*ç* troppo teeeeeeeeeeeeeeeneroooooooooooo!!!!!ihihihih bravo niko che ti sei chiarito con deb!!!!!ma le coinquiline sono deb eliana e rossella???no sai è che a volte scrivevi ilaria...^^ posta presto!!!bacioni

05/03/09, ore 18:42

ciao bellissima!! *me ti manda tanti baci* ^^ *Alzammo lo sguardo,e lo vedemmo affacciato al balcone, con indosso solo dei pantaloncini neri, a torso nudo.* mamma miaaaaaa! Giulls muore.... X( <-- faccia mia che sono morta xD e...woow, quello che ha detto Niko è stato...non ci sono parole, mi sono commossa quando parlava di Eliana!! è innamorato il ragazzo, eh? :D io AMO la scena finale! *Andrea rise, prima di lanciare un’occhiata spazientita a Rossella. “Non si sta mai zitta, quella. E tra parentesi, ti ringrazio lo stesso per la festa a sorpresa che ti ho impedito di organizzare…!”. Lo guardai, sbalordita e sorpresa. “Le pareti della cucina sono molto sottili, ricordalo in futuro…!”. * sono scoppiata a ridere come una cretina xD AMO questo cap, è uno dei miei preferiti *-* bravissima tesoro!! un bacio dalla Giulls che ti vuole un mondo di bene!!

ciao0o allra x il salto temporale...non mi è dispiaciuto affatto..perchè mentre leggevo la storia cercavo di immaginarmi come sarebbero stati i protagonisti in futuro.. e sono rimasta piacevolmente sorpresa!^^ mi hai letto nel pensiero! x il capitolo...ovviamente è bellissimo..lo so che sono ripetitiva ma non trovo le parole x dirti quanto adoro questa ff! bacii al prossimo capitolo!

hihi beh...diciamo che io sono per lo stream of consciusness...ma è anche approvato che non tutti capiscono...beh, a dire il vero quasi nessuno,un po' come adesso...vabbè. truccatori!!!!!!!!! arg! la fortuna ha bisogno di una ripassata! si è messa a piangeree!! cola! cola tuttooo! ( che brutta storia...peccato sia vero che succedono cose del genere! brrrrr) come mai niko a fatto quella faccia alla notizia del trasferimento della nostra cara deboruccia? e quanto sa veramente la sua cara girlfriend di debora? maaaaaaah! io cmq tifo per andrea! ^^ almeno è genuino!

bellissimo bellissimo!!!!meno male che deb non pensa più a niko!!!!!eliana è troppo simpatica!!!!!!!!!!^^^^^^^^ andreino...*ç*....vedi di fare il bravo!!!! ihihihih posta presto!!!bacioni

bellissimo!!!! *__________* continuo a dire che Deb e Andrea suono una bellissima coppia!!! u.u ma ... non mi lamento se entra in gioco un altro ragazzo ;) basta che Deb non combini i casini come l'altra volta! u.u comunque ... chi vivrà vedrà!!!!^^ e visto che io voglio sapere ti conviene postare presto se no andrò in astinenza >.< Sei davvero bravissima a scrivere!!!^^ i miei complimenti!!!^^ KIRYA

io adoro Elianaaaaaaaaa!!! e adoro anche Deb e Andrea!!! sono così pucciosiii! al diavolo Niko U.U che carini che sono!! hihihihi Deb è così irriconoscibile? Addirittura lo zio non l'ha riconosciuta! O.O posta presto che sono curiosaa!! baciiiiiiiiiiiiii ti voglio bene!! :)

Io amo quell'uomo....Posso sposarmelo??Nico se vuoi te lo lascio,non c'è problema.. Tu sai sempre come farmi felice...e finalmente "Miss Acidità"è andata a farsi un giro lontano..(parlo di Paris) e Rossella "La gatta in calore"è senza artigli...credo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Un bacio enorme Tesoro...ti voglio bene!!

01/03/09, ore 14:57

ciao0o questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Deb ha Riincontrato Andrea e gli altri! Mi Ha fatto venire un po di malinconia..nel senso ke..mi ricorda di quando era ancora la loro life coach e quel periodo lì.......si lo so che non sono normale! Ma è stato bellissimissimo! Aggiorna Presto ciao0o

27/02/09, ore 23:31

oh,bene! si torna in careggiata! madò, la sbandata mi ha proprio fatto venire i capelli bianchi. ma la fortuna (bello il gioco ventura/sventura fortuna/sfortuna...era da un po' che volevo dirtelo!!:D)che ha i sensi di colpa mi fa morire! ...penso di riferirmi alle anticipazioni se le ho interpretate bene!XDXD ho un mero ricordo del mio ultimo commento...se era troppo assurdo, perdonami, ma ogni tanto la pazzia mi prende e non la trattengo! AHahaha ciao e complimenti per la storia!^^

27/02/09, ore 18:44

tesoroooooooooo!!! che bel capitolo!! ^^ mi è piaciuto tanto tanto tanto!! ^^ bravissima, complimenti! *-* Deb e Andrea ancora insiemeee!!! *-* al diavolo Niko, voglio Deb con Andrea, così come Robert e Giulia! eheheheh un bacio e posta prestooo! Giulls