Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

*-* un po' mi dispiace che il club si sia sciolto...che storie...siamo pieni di colpi di scena! bello il gesto di niko... invece è un po' brutto scrivere km invece di chilometri...o kg invece di chili... vabbèvabbè... comunque con delle anticipazioni del genere...non vedo l'ora di leggere il seguito! quando niko rischiava di essere eliminato mi è venuto un coccolone!! almeno nei libri quando ci sono questi momenti cruciali bene o male riesci a stabilire come andrà dallo spessore del libro...non si fa mai morire il protagonista a metà storia...che senso avrebbe?!? ma così capitolo dopo capitolo...wo! ciaociao

08/11/08, ore 14:51

Ciaooo sn imperdonabile, dico di essere una tua fedele lettrice ma non recensisco questi bellissimi capitoli. Chiedo scusa ma sono molto occupata in questo periodo quindi non ho avuto tempo per recensire...mi dispiace tantissimo e spero che tu non ti sia arrabbiata con me.... comunque mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero è fantastica! D'ora in poi li recensirò tuuuuutti!!! Baci e a presto!!

tony? non si chiamava niko??? XD vabbè vabbè la storia è bellina^^

OççççObellissimaaaa!vaivaiOçObiluu(XD)ok,basta. Sei davvero brava!Che poi la protagonista si kiama come me XDvai Deb!Ammazza a quel danieleè____é*___*continua*___________________*

02/11/08, ore 19:56

ho letto solo adesso questa storia( ebbene sì, scusami tantissimo, ma da pochi giorni sono di nuovo qui ). cioè, i primi capitoli, sono lunghissimi e per di più tantissimi ^^. Mi rimetterò in pari prestissimo, già l'inizio mi piace, e ora sono curiosa di sapere cos'altro è capitato a deb e niko nei vari capitoli. è bellissimo rileggerti, mi mancavano tanto le tue storie. Un bacione, Maria e questa la spedisco tra i preferiti ad occhi chiusi.

02/11/08, ore 10:34

anche questo capitolo è molto bello però Davide è proprio antipatico scommettere su Debora ma che ragazzo è?! boh invece zio Max è simpaticissimo e anche Claudio sta diventando meno antipatico....ora vado aggiorna presto ciao ciao

01/11/08, ore 23:35

Mi piace molto questo capitolo...ma davvero avrei una voglia matta di prendere Daniele a cazzotti!!!Che gran stronzo!!Niko invece è un gran vigliacco,ma perchè non dice tutto e basta?Si vede che gli piace Deb e allora perchè non glielo dice? AL prox cap..Beso

01/11/08, ore 22:42

ciao mia fedele amica di mean girls! allora x prima cosa mi scuso x non averti commentato il capitolo precedente...e secondo...mi scuso ancora xk ade vado di fretta e non riesco a fare la mia solita recensione... :( ma ci tenevo a dire una cosa: CERTO CHE DANIELE è VERAMENTE UN GRANDISSIMO STRONZO! mamma mia ti giuro che rabbia! ecco perchè l'ho sempre odiato... U.U e c'avevo ragione! mi sento orgogliosa XD ora però manca solo il bacetto tra niko e deb...non manca molto vero?? :D ora scappo! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! rimedierò la prossima volta! bacioni Giulls

bellissimo capitolo e debora fa sempre più conquiste xxd cmq ma niko è scemo?scusa se lo dico ma non capisce neanche lui cosa vuole e fa impazzire la povera debora claudio invece ha cambiato idea sui life coach anzi sulla life coach ed era ora! speriame che smette anche di fare lo snob .... continua così sei bravissima

Mi piace un sacco,ma detesto ancora di più Daniele,mi sta davvero antipatico!!! Al prox capitolo!!!

buona sera! allora...mi stai facendo impazzire lo sai? anche a me piace qnd una persona è scostante..ma tutta qst storia è intrisa di suspance! sn ansiosa!! insomma..prima scoprirò la fine meglio sarà per la mia salute mentale. quindi tu posta presto, e che la pace sia con te. [oggi abbiamo fatto rivolta in città e mi sento ancora molto rivoluzionaria e peace and love]

28/10/08, ore 22:54

questa storia è molto bella sei veramente brava comoplimento e poi la protagonista è un mito....ancora complimenti sicuramente recensionerò anke il prossimo capitolo ciao ciao ....Angy

28/10/08, ore 16:02

cara amica mia!!!!!! ehm...sì, intendevo niko e deb...ho avuto un lapsusXD *me hciede perdono* XD allora!! intanto volevo ringraziarti per come hai aperto la risposta alla mia recensione...sei stata troppo dolce, grazie 1000! sono commossa! *-* pensa invece (e lo dico xk è vero) sono felicissima quando leggo che hai postato perchè mi piace troppo questa storia!! a proposito...io attendo sempre il bacio tra NIKO e DEB -scritto bene adesso vero?-XD) comunque...per il fatto di daniele sono un poì + tranquilla...ma se lei ci sta io la spiezzo in 2 u.u (e mi prendo niko XD) c'è ma scusa.... * “Hai dormito bene?” chiesi, con la voce simile a quella di mia nonna quando mi chiede se mi sono piaciute le sue polpette. “No, il cuscino era troppo scomodo e le lenzuola non erano perfettamente stirate, oltre al fatto che sono abituato a dormire in lenzuola di seta…” fu la sua risposta, come se stesse dicendo qualcosa di ovvio. * O.O ammazza oh ma come è viziato questo qui! guarda, tra lui e la sfortuna non so chi sia + rompiscatole... * “No che non è certo, voi credete che io sia pazzo, viziato e spocchioso, vero?” * ASSOLUTAMENTE Sì! IO LO CONFERMO U.U * “Uh, hai avuto anche tu problemi con il cuscino scomodo e le lenzuola, perché non erano di seta?” enfatizzò Giuseppe, strappandomi un sorriso. “Si, ahah!” risposi. * noooooooooooooo!!!! bellissimoooo!!!! XD *me muore del ridere...sono una risata facile io...e ne vado fiera :D* * Richard fu scovato a fare delle strane mosse davanti lo specchio dell’ingresso,dicendo: “Ma quanto sei bono! Quanto! E’ solo questione di tempo prima che tutte le ragazze ti saltino addosso!”+ * no...così non si può andare avanti..ti giuro sto morendo dal ridere! è troppo divertente! mi sto scompisciando dalle risateeeeeeee!!! * Claudio scriveva una richiesta alla produzione * ehm...stava richiedendo lenzuola di seta? XD * “Me ne frega, non devono permettersi di dire cose false su di te, specialmente offendere in quel modo!” * no io niko lo amoooo!!! oddio che teneroooo!! è stato troppo dolce!! muhahahaha ha dato della stronza alla sua ex!!! XD e ora...avanti bacia Deb!!!! * “Si, va bene, so cosa intendi, so che non fai così perché ti piaccio o cose così, so che lo dici perché ti va dirlo, però… Che cavolo, mi ci fai rimanere sempre come una scema! Ti prego, non giocare con me” dissi queste parole con voce quasi implorante, non ce la facevo più, era come se una parte di me continuasse ad illudersi di potergli interessare minimamente. Ma, allo stesso tempo, con quelle parole gli avevo quasi rivelato completamente i miei sentimenti. Però lui non mi chiese nulla, annuii, aprendo la porta e facendomi segno di uscire. * ma...ma...ma...MA 6 TARDO???? ma baciala scusaaaaaa!!! :'''( O MIO DIO SANTISSIMOOOOOOOOOO!!! ma che cavolo ci fa daniele lì????? ma porca pupazza nooooooo!! mandatelo via subito! seduta stanteee!!! cappero noooo! sigh me triste......e ti pareva che nn avesse mandato lui le rose...-.- * “Lo so, io sono Niko” rispose l’altro, fingendosi ancora più sicuro. “Lo so” ripetette Daniele, imitandolo senza batter ciglio. * ma per fortuna che gli sguardi non uccidono.... XD mo beneee!! momento delle anticipazioni...:D * “Certo che lo fa, e ti dirò di più: lui lo fa per avere popolarità davanti le telecamere, io lo faccio perché mi piaci” disse convinto, spostandosi anche lui di un posto. * allora....se è daniele a dirlo...IO LO STRANGOLOOO!! se invece è niko....o mamma mia che tenerooo!!! ma scommetto che è daniele -.- * “Si, mica c’è una pizzeria qui vicino?” chiese subito Annah, e dovemmo sforzarci per non ridere. La lezione della lampo non le era bastata… * O.O lezione della lampo??? XD * Non ebbi il tempo di vedere nient’altro che mi sentii afferrare da lui e voltarmi, faccia a faccia, prima di sentire le sue labbra posarsi sulle mie e sentire la sua presa farsi più forte attorno alla vita. * oddioooooo!!! ti prego, dimmi che è niko a baciarla e nn daniele...ti prego non dirmi che: daniele la bacia, niko vede tutto e s'incazza...ti prego no!!!! * “No… Io… Se dovessi scegliere… Sceglierei te…” * è x niko la frase verooo???? bacionissimiiii!!!! Giulls p.s. posta presto pleaseeeeeeeeeeeeeeee!!

28/10/08, ore 15:02

Questo capitolo è sorprendente!!!Mi piace un sacco!!Sto Daniele però mi sta un pochino su e anche sto Claudio,c'è è troppo snob!!! Al prox splendido capitolo ,non vedo l'ora di leggerlo!!!

28/10/08, ore 13:50

aaaaaaaa chi bacia chi??? [ok....qualcuno bacia Deb....ma chi??] posta presto!! mi dispiace...ma Daniele non mi piace per niente..per niente. se la crede troppo, è troppo sicuro di sè...e poi Deb e Niko 4ever!!! comunque si, sulla storia di Deb hai ragione...sarebbe tr perfettina se non avesse difetti....dai, mi piace anche cosi! e poi....bho nn riesco a inquadrare il comportamente di Niko, è cosi scostante e io odio le persone scostanti visto che purtroppo per mia sfortuna mi piacciono sempre le persone che non hanno ancora capito niente della vita. Posta presto:) aspetto con ansia