Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

28/12/08, ore 20:54

bel capitolo come sempre!!l'altra volta non ho potuto recenzionare ma ora si....sembra che Andrea si sia deciso di fare qualcosa per conquistare Deb che bello!!!!i zio max si sta rimettendo meno male...ora vado aggiorna presto ciao ciao

25/12/08, ore 14:46

Oddio........da Silvia proprio non me lo aspettavo....non pensavo che le chiedesse scusa...ecc ecc..!!!!! davvero bello questo capitolo e spero che aggiornerai presto presto, ok????? Ciaoooo

25/12/08, ore 14:42

Okok...non me lo aspettavo..........bello comunque!!!! Sai sempre stupire!!!! Bravissima!!!!!! Aggiorna presto!!!!

21/12/08, ore 14:35

bel capitolo anche se Deb non doveva dargli questa tregua a Niko dopo quello che ha detto...invece Andrea secondo me si è innamorato di lei mi è sempre più simpatico molto meglio di Niko cmq spero che tutti questi dubbi che ho li risolverai presto scrivendo capitoli...alla prossima ciao ciao

21/12/08, ore 09:50

Heeeeee!!!!ç__çnu,non doveva fare pace con nikoU_Umeritava uno schiaffoù___ùe doveva essere buttato giù dalla finestra. Però mi è piaciuto come hai creato l'atmosfera "familiare tra amici"OçççççO. bravo andrea...siamo tutti bravi con il sugo pronto e deb vicino,eh?XDbhe,mi sembra ke tra i due sta nascendo qualcosa di più di un amicizia*-*daidai,aggiorna*-*

20/12/08, ore 22:11

Che carini Andrea e Deb!!Una scena di vita quotidiana se non ci fosse stata quella gatta morta di Rossella... Adesso Nico io proprio non lo sopporto,mi dispiace. Qualsiasi cosa lui faccia mi sta davvero troppo antipatico. Ora sono completamente Team Andrea!!! Bellissimo capitolo!!

20/12/08, ore 19:22

ciaooooo scusa se nn ho recensito l'altro capitola... mi dispiace!! Comunque questo capitolo è molto bello!! Complimentoni come sempre!!! Ciaooo

Ti giuro secondo me Andrea è innamorato di Deb....Ne sono certa.Nico lasciamolo stare perchè avrei soltanto voglia di prenderlo a morsi e a pugni,gran bastardo che non è altro. Mi dispiace per Max,non avrei mai pensato che ci sarebbe cascato con quella gatta morta di Rossella... Al prossimo capitolo!!

ci voleva proprio questo capitolo!!ma che ha combinato lo zio Max?Andre ormai si è capito che è cotto di Deb come Claudio ma invece Niko?in questo capitolo si è comportato da vero s*****o povera Deb però in compenso lui al provino non è stato preso ma lei sixxd aggiorna presto

*________*siiiiiiiiiiii finalmente deb ce l'ha fattaaaaaa!!evviva noi debora![anke se io sn con la h ma vabbeXD]visto caro niko???muahahahahahahah ,le pene si paganoè____éMUAHAHHAHA

26/11/08, ore 20:43

ciao!! Eccomi qui!!!! Finalmente posso recensire!!!! Comunque bellissimissimi i capitoliiiiiii! Sei bravissima! Complimenti!!! Anche io ho visto twilight! é stato fantastico! Era tutto come me lo immaginavo io.. i personaggi di edward e bella erano identici a come li immaginavo io... è stata un'emozione unica! Comunque bravissima e aggiorna presto!

26/11/08, ore 19:31

complimenti per il capitolo bello come sempre solo che mi dispiace tanto per lo zio max ma cosa ha?poveretto!!poi mi domando ma Andrea è cotto di deb?vedremo nei prossimi capitoli cmq anche io penso che twilight sia bellissimo e gli altri tre libri lo sono altrettanto...aggiorna presto

26/11/08, ore 15:19

Twilight*-*stupendossissimissim....*urla* cmq...wa la morte...proprio ora...c'azzeccato..cmq,andrea-deb?O_O niko nn le piace più?O_ObeneU_Uha sbagliato. cakkettoè_ée pure danieleè____é brivo andrea inveceU_Uaggiorna*-*

24/11/08, ore 23:34

Sai che mi piacerebbe la coppia Andrea-Deb???nico è troppo stronzo e quindi non mi piace,invece Andrea è dolcissimo,e poi poverino dopo la delusione con Rossella ci vorrebbe una come Deb per fargli riscoprire l'amore!!!Vabbè aspetto il prox capitolo!! Ps Twilight era meraviglioso!!Robert Pattinson è un gran figo!!

20/11/08, ore 21:20

Ciao! Allora questo capitolo mi ha sconvolto...come ha potuto niko fare una cosa del genere??? Spero che si chiariranno comunque! Bravissima come sempre! Aggiorna prestissimissimo! Ciaooo