Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

21/02/09, ore 15:18

solo tre parole: NIKO FAI PENA! in un capitolo deb si è rovinata!prima le sue amiche poi rossella poi niko e poi il messaggio per non parlare del diario!ma si può sapere cosa ha combinato quel demente di niko?mi ha rovinato la giornata ora rimarrò con l'amaro in bocca xd speriamo che si risolve tutto altrimenti vengo a picchiare io a niko...aggiorna presto ciao ciao

20/02/09, ore 21:50

ciao carissima allora... Paris influenza Deb!! al rogo Parissssss cmq si ho previsto la fineeee....faresti meglio a cambiarla all'ultimo minutoo... no dai scherzo..penso di aver capito ma non sono sicura e per il continuo...sappi che ti seguirò ovvunque..nella felicità e nel dolore..nella morte e nella sofferenza... nel bene e nel male...sarò la tua ombraaa mwahahahahahahahahah noo daaii scherzooo ma di sicuro ci saròòòòòò a commentare tutti i capitoli della seconda parte di questa mitica storiaaa!!!! mi piace troppoooo!!!! ciaoOo

O___Oma...O____OO______Oma ke ...O_Osenti,ma ki è quella paris????!!!!!Levala di mezzoè_é PS:per quanto riguarda quel romanzo nuovo ke stai scrivendo,massìOçOfallo

wowowowowowow lo so...io prevedo il futuroooooo!!! cmq per me va benissimo il continuoooo anche di 100 capitolo nn sarà maiii noiosaaaa!! io AMO questa storia!!!! questo nuovo personaggio non promtte bene per nienteeee!!!mmmmmmmmm....dai aggiorna presto ke sono troppooo curiosaaa!!! ciaoOo

Scusa mi sono dimenticata che mi piacerebbe un sacco il continuo...Bride,non significa sposa se non sbaglio?Se ho sbagliato sorry... Cmq il capitolo era fantastico e quello che penso te l'ho scritto nella recensione di prima. Questo diciamo è il pezzo mancante.. Bacio tesoro.

Ti giuro che sta Paris mi sta sulle balle in un modo inconcepibile. Ma chi si crede di essere,la Madonna scesa dal cielo?Ma vada a cagare. Deb sta diventando un altra però,più falsa e superficiale e odio il fatto che stia pensando di più a Nico che al mio Andreuccio. Quell'altro cretino,che caspiterella gli va a scrivere?"C'è Rossella accanto a me"...Ma allora il cervello Lo ha abbandonato in mezzo alla strada oppure è scappato spaventato dalla sua stupidità??Andrea mio,che mi combini??? Cmq io sono nata a Maddaloni però vivo da circa 13 anni a Modena,precisamente a Bastiglia,paesino di 5 anime in croce e dove tutti si fanno i cavoli degli altri. Però le sorelle di mia madre abitano a Caserta ed ogni tanto ,precisamente a Natale e in Estate vengo li da loro. Magari un giorno riusciremo persino a conoscerci.Mi piacerebbe tanto.

bel capitolo soprattutto le pagine di diario e il comportamento di daniele che gentile!!cmq ora sn cavoli amari cn le amiche di deb poveretta....aggiorna presto ciao ciao

O____________________________________O oddio....deb ha baciato il ragazzo di sabrina?????o no o no o no!!!!che str***a la tipa francesina!!!!!povera deb!!! incastrata da un'oca!!!!!!oddio...voglio sapere che succede ti prego posta!!!!! niko sei un b******o!!!!!!!!!come OSI non rispondere a deb??? e mo ha pure la ragazza???????postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

14/02/09, ore 20:13

Uffi..perchè il mio Andreuccio non si è rimesso con Debby?? *Me singhiozza*....sono triste e depressa.è san valentino ,ed essendo una povera single disperata mi consolo leggendo storie d'amore. Però questo capitolo è triste e mi rende ancora più depressa. Mettiamo in chiaro una bella cosa:non mi far mettere insieme Nico e Deb che ti picchio!!Io non li voglio insieme.Io lo detesto,lo schifo , una gran testa di cavolo. So che non c'entra molto ma sai che sono nata a Maddaloni in provincia di Caserta? Vabbè,sto diventando scema . Grazie mille per aver postato..un bacio immenso tesoro. E ti prego,fammi felice nel prossimo capitolo.

14/02/09, ore 19:02

ciOO scusa se non ho recensito ma ultimamente non ho tempo neanche per me stessa! cmq bellissimissimi questi ultimi capitoli! davvero!!! ma....vero che non finisce qui vero??????????????????????? ti pregoooooooooo!!! cmq io ho passato san valentino con i miei amici! samo andati tutti in piazza a prendere per il sederino i vecchetti e i bambini che giocavano nel parco vicino alla piazza! vabbè non penso ti interessi più di tanto ihihihihi..cmq ti prego continua presto!! (non è che fai anche "Confessions of a Teenage Drama Queen 2: Il ritorno" hahahah no cmq scherzooo ma sarebbe bello!! dai fai come vuoi !!! ciaOO

14/02/09, ore 17:07

O_________________O stra bello!!!!!stra dolci niko e andrea!!!!le hanno regalato il loro diario!!!!teneri!!!!>.

14/02/09, ore 17:05

non ho parole! anzi una credo di averla:TRISTISSIMO!!!alla fine l'esperienza di deb e gli altri è fenita chissà andrea e niko cosa faranno...ora devo andare ciao ciao

14/02/09, ore 16:12

ç___ç ò__ò partecipo alla sua tristezzaT_______Taggiornaç______ç*muore* perchèèèè è finito tutto T_T no*_*hai detto altri 14 capitoli*OOOO* me li aspetta*OOO*

12/02/09, ore 15:11

ç___________________________________ç che s*****a rossella!!!!che rabbia che mi fa venire!!!bellissimo il post!!!ma che,deb ha ancora indecisioni riguardo i due????però se io fossi al suo posto non saprei proprio chi scegliere...mmm... difficile la scelta!!!!ihihihih posta presto!baci

11/02/09, ore 21:19

*-* o mio dio chettenera (oggi vado avanti a CHETTENERA xD) mi hai dedicato il capitolo! *-* *me commossa* *ma tranquilla, ora che l’ho dedicato a te sono sincerissima al 101 per cento* ed ecco un altro: oh, chettenera! *-* eheheh il titolo ci calza a pennello...certo, sapevo che avrebbe vinto Niko (anche se speravo che vincesse lo zio), solo che...cavolo! è successo un bel casino tra Deb e Andrea...mi dispiace sia finita così tra loro 2 :( avrei preferito baciare io Niko xò xD ma vabbè, ci accontentiamo...(ad esempio mi accontenterei di Robert xD) tesoro bravissima, veramente! cavolo però, il tuo spoiler dell'altra volta mi ha lasciato interdetta...sono troppo curiosa ora! quanto manca ancora alla fine? voglio sapere che succedeeeee un bacio tesoro e grazie x gli auguri e x avermi dedicato il capitolo! :)