Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

11/02/09, ore 20:49

Ma che cavolo sta succedendo??Ma che mi combini??Dopo tutto il tempo passato a penare perchè quei 2 maledetti si mettessero insieme tu non puoi farmi uno scherzo del genere!! No,io Debora con Nico non la voglio.Mi irrita quel ragazzo,lo detesto! Io non lo reggo.Voglio che lei si rimetta con Andrea,perchè è lui il tipo giusto. E che Nico e quella grande figlia di una santissima donna andassero a farsi un bel giretto da qualche altra parte invece di rompere le balle. Ed ha pure vinto quella sottospecie di Mazza di scopa vivente.!!! Vabbè,ora lascierò sbollire la rabbia....Conterò fino a 10 prima di raggiungerti ovunque tu sia in questo momento e pregarti in ginocchio di non far mettere insieme Deb e Nico o se no ti uccido!!! No scherzo,non ne sarei capace(forse XDXD). Grazie per questa storia stupenda e per tutte le emozioni,le incazzature che mi regali ogni volta.Tutti i miei complimenti,tutti i miei ringraziamenti te li meriti.Ti meriti anche di più. Un bacio immenso. -Vero-

11/02/09, ore 20:20

wiiiii alla fine ha vinto nikoo!!wa sinceramente speravo per lo zio ma va bene anche così....cmqqqqqqqqqqqqqqq finalmente si sono riappacificati deb e niko anche se mi disp x andrea qualcosa mi dice che alla fine sceglie niko :-)sono sensitiva oppure è solo speranza xd cmq bel capitolo

11/02/09, ore 18:57

O_______O O_____________________________O Ma come????!!!!!!!!!!Dovevano vincere i GOld Boyz!!!!!!!!!!è____________é é____________é e poi deb...O_Oce,non ci sto capendo nulla manco io O_o oddio,il nome accomunaO_O"""""aaaaa O___O

11/02/09, ore 18:43

Bellissimo capitolo!!!!Come sempre...forse remo contro, non lo so, però io preferisco la coppia Deb/Niko...il primo amore non si scorda mai e l'importante è ke si sia pentito:) rossella non la sopporto proprio, è una pagliaccia!!! grazie per la bella fanfiction che hai scritto...al prox capitolo!!!!

05/02/09, ore 20:00

Allora che cosa posso dire???? Tu lo sai che io adoro qualsiasi cosa tu scrivi.... Questo capitolo era tristissimo che quasi mi si stringeva il cuore a leggerlo e ho pianto come una povera idiota... Lo so sono una sentimentalista cronica e impossibile da gestire,non ti dispiace però vero? Io amo il tuo modo di scrivere,non so nemmeno quante volte te l'avrò detto. Tu rendi tutto così reale che sembra di vedere i protagonisti intenti nella scena davanti a te ed è una cosa fantastica. Descrivi in modo semplice ma passionale e dai un senso a tutto ciò che scrivi ,senza far sembrare tutto ciò una cosa pallosa. Grazie tesoro per questa storia stupenda e te lo ripeterò per tutto il resto dei 15 capitoli che mancano alla fine e credo anche dopo perchè questa storia mi ha reso felicissima. Non ti libererai di me tanto facilmente sai? Ti seguirò qualsiasi altra cosa tu faccia o meglio scriva.... Beso immenso La tua più grande fan -Vero-

05/02/09, ore 19:43

bellissimo!!!!max è veramente un poeta!!!!*ç* bellissima la sua frase!!!!dolcissima e tenerissima!!!!posta presto!!baci

05/02/09, ore 19:41

tesoro mo ciaoooooooo!!!! bravissima, veramente! ho adorato leggere questo capitolo, era triste ma allo stesso tempo dolce! che carino quello che ha scritto Max! complimenti, veramente!! *-* eheheh ho notato una vena di sarcasmo quando hai dedicato il capitolo al tuo prof, no? xD un bacio cara e a presto! Baci Giulls

05/02/09, ore 19:36

ç_____ç uuuuuuuu che tristezzaç____ç T_T però,continuerai,vero???ç____ççAAAAAçAççççAçAçAççAçAçç TOOOOOOT aggiurnolaç_ç mi mancheranno le vicende della mia nometanea&company ç_ç

05/02/09, ore 17:53

wiiiiiiiiii se ne vannooooooo!!!!!!!marò lo zio max è sempre unico forza Maxxx :-) ae ora deb e niko devono sicuramente riparlare di quella questione... guarda un pò cosa ha fatto a quella ragazza per 4 parole!!invece Andrea che è come sempre gentilissimo....weeeeeeeee io ora vado aggiorna presto ciao ciaooo

04/02/09, ore 18:54

e scusa mi sono dimenticata di dirti una cosa...si Andrea assomiglia al mi ex..te lo farei conoscere volentieri ma nn siamo più in buoni rapporti! litighiamo ogni volta che ci vediamo...il mio ex, Mattia, è un bastardo...Andrea invece è un tesoro simpaticissimo dolcissimo inteligentissimo miticissimo bellissimo carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!! ihihihihih ma se vuoi ti posso sempre dare il suo contatto msn..ciaoooooooooooooo

04/02/09, ore 18:52

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma non è possibileeee siamo già all'ultima cenaaaa....io piango adesso....ma non è giusto.....io non voglio che questa storia finisca....... cmq bellissimo capitolo...davvero..non ho parole..voglio solo leggere i prossimi capitoli! Ciao e bacissimi! A presto (spero) ciaoooooo

01/02/09, ore 20:33

Mi viene da piangere alla sola idea che mancano pochi capitoli alla fine... Con questa storia mi hai completamente conquistato ed ora mi mancherà. Però continuo a pensare che presto manderò sul serio Nico a calci in culo in Norvegia perchè ha rotto leggermente le balle,con tutto sto far sentire Debby in colpa. Lei sta benissimo,magnificamente,terribilmente,dolcissimamente bene con il mio Andreuccio e guai a chi si mette in mezzo che lo sbrano,lo faccio a pezzettini. Violenta dici? Grazie di tutto,grazie per questa storia meravigliosa,tesoro. Bacio... -Vero-

31/01/09, ore 16:34

T_T T_T T_T_>TT_T__T_T_T__T nn so a chi dare ragione. O_o ma niko,poi,nn poteva essere meno deficente con quel bacio????!!!!O_O=_= gli uomini=_=dovrebbero creare un o psicologo solo per loro=_=un uomologo=_=

31/01/09, ore 15:25

:'( che cosa tristeeeeeeee!!! l'ultima cena! :( e poi il prossimo capitolo...finisce l'avventura al music planet! :( beh, che dire...bravissima tesorooooooo!!! :) cavolo, ci credi che mi è dispiaciuto tantissimo per Niko? :( poverinuuuu! posso andare a consolarlo io? :) pleaseeeeeeeee!! eheheh, ma...povera Deb che si sente come Giudaaa! :( posta presto che sono curiosa! eheheheheh ora io invece posto la mia xD ciaooooooooooooooo bacioni carissimaaaaa :*

31/01/09, ore 15:24

finalmente!!niko era ora che ti dichiarassi ci hai fatto patire le pene dell'inferno con questi tuoi sbalzi d'umore xxd cmq bel capitoo e anche un pò triste uffa si devono separare.....io ora vado aggiorna presto ciao ciao