Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

30/01/09, ore 21:47

bello!!!!povera deb...all'ultimo giorno ben 2 dichiarazioni...cacchio...ha una vasta scelta di ragazzi però!!!!tra niko andrea e daniele se fossi al suo posto non saprei chi scegliere...posta presto!!!bacioni

28/01/09, ore 18:02

non ho + dubbi. mi sn convinta che......io amo Andreaaaaaaaaaaa!!!!! in un certo senso mi ricorda il mio ex....cmq tralasciando questo piccolo particolare...io adoro te, la sua storia e Andrea ovviamente!!! bellissimo come tutti gli altri capitoli!!!! nn vego l'ora di leggere gli altri!! ciao ciao mitica!!!!

27/01/09, ore 23:07

io voglio diventare amica di Silviaa!! eheheheh noo che triste il fatto di danielee!! povero! :'( bellissima la festa di compleanno, ma ci sono rimasta male x il finale...Deb l'ha combinata grossa, eh? ora ti saluto xk sto tentando di convircerti a spoilerare un pokino...che dici, ti convinco??? xD un bacio Giulls

27/01/09, ore 19:55

No,io ho deciso.Amo Andrea. Amo completamente Andrea,me lo sposerei se potessi. E manderei Daniele e Nico a calci in culo al Polo Nord in costume da bagno...Mi hanno leggermente rotto con i loro atteggiamenti da"Mi hai rifiutato perciò te la farò pagare"... Andate a fare *****da qualche altra parte.... Bellissimo capitolo come al solito... Grazie per questa storia,scrivi divinamente!!

27/01/09, ore 19:38

bel capitolo solo che mi dispiace per daniele waw non credevo che lo avrei mai detto invece niko non si capisce cosa ha in mente maro cmq visto che il programma sta finendo questo vuol dire che continueranno a incontrarsi i nostri amati personaggi?spero proprio di si ora vado ciao ciao

27/01/09, ore 19:14

muahahahaha son ola prima ke recensisce*_* muahahahah *_* oddioO_Opovero daniele >_> ma ho notato le anticipazioni.................................vorrai per caso dire che andrea ha fatto lo s****?????O________O"NUOOOO ç_ç comunque empre belixmo*_*

25/01/09, ore 17:02

è bellissimo.. Finalmente Deb e Andrea stanno insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!è una cosa stupenda,meravigliosa,bellissima,eccezionale.. Ti prego non farli lasciare però.. Al prossimo capitolo

25/01/09, ore 13:16

ciao!!! nn so come frmi perdonare per non aver recensito due capitoli di seguito............susa scusa scusascusa scusa scusa scusa!!!!!! comunque sono bellissimi e nn vedo l'ora di sapere come va avati!!! sono troppo curiosa!!! adesso vado ciao ciao!

25/01/09, ore 11:29

ma andrea che intenzioni ha con la povera deb?sembra che ci skerza solo fa bene debora a domandarsi cosa succederà fuori!invece il nostro caro niko prima è geloso poi offende e disprezza deb poi è di nuovo geloso ma si può sapere che ha?aggiorna presto ciao ciao

24/01/09, ore 22:45

ALEEEE hai aggiornato*_______* sisi me recensisce a mezzanotte XD ma niko xkè nn si fa i fatti suoi???é____é uhç_çmica è finito?????è_é T__________T nuoooo ç_ç cmq deb deve ritrovgarsi cn andrea sisi anke dxopo il programma sisi U_Udevi mettere dopo ke fine fanno tutti quanti (possibilmente niko e daniele mandali nel wc sisi)^^**OçO

24/01/09, ore 15:37

bello!!!!!che tenero andrea!!!!a proposito scrivevi antonio anziché andrea quano erano in camera... ;P posta presto!!!!NIKO GELOSOOOOO!!!!hihihihihi baci

24/01/09, ore 15:31

muhahahahahaha! A Niko sta più che bene! YEAH! Così impara a fare lo stronzo!! Sisisisi grazie x il benvenuto my dear!! =) wow Tiziano Ferro? wooow! Senti, ma...riusciranno tutti a riappacificarsi per la finale?? pleaseee!!! *-* senti, ma...c'è qualcosa che dovresti dirmi?? chi è Antonio??? Eheheheheh bravissima, complimenti! un po' triste questo capitolo però! ma comunque bello! ora vado a sistemare il mio capitolo che poi posto...ciao cara un bacioneeeeee

24/01/09, ore 15:19

che strana piega che sta prendendo questa storia. niko onestamente è proprio idiota. c'è un antonio che bacia deb a un certo punto, andrea potrebbe diventare geloso ;D

22/01/09, ore 17:56

Nooooooooooooooo!!! si sono baciatiii!!! oddio che teneriii!!! *-* come sono felice!!! sisisisi stanno benissimo insieme! Ho deciso, approvo Deb-Andrea! Eheheheheh!!! Che carini che eranooooooo *-* lui poi è così tenero...posso prenderlo io? Anzi no...te lo lascio e io mi prendo Rob...muhahahahaha!!! Eheheheh posta presto ti prego! Sono curiosa di sapere perchè Deb ha mollato un ceffone a Niko!! Bacioni Giulls

22/01/09, ore 15:28

*___________________* *_____________________* ok, posso dire che Deb e Andrea sono una bellissima coppia, e sono felice che finalemente si siano messi insieme ( sento il coro di angeli cantare alleluih!^^ ) per quanto riguarda gli altri ... a Dante gli cucio la bocca con ago e filo, così voglio vedere come fa le sue paternali! a Daniele e a Niko gli starebbero bene un bel calcio negli stinchi, loro sono gli ultimi a dover protestare: si sono comportati malissimo ( se non peggio ) con la nostra Deb, e devono solo essere contenti che finalmente sia felice con la persona che ama! ... ma insomma! lei sarà anche minorenne, e lui avrà 22 anni ... ma a chi cavolo vuoi che importi!? l'amore non ha età! u.u, se dovessimo stare a vedere sei anni di diferenza, sarebbe una tragedia per le coppiette! u.u ... in fondo, una cosa è avere 6 anni di differenza, l'altro è averne 20! allora anch'io mi preoccuperei in quel caso! e nenanche a dire che loro non conoscono Deb e Andrea! insomma, sono li dentro in convivenza forzata da mesi! avranno ormai capito che Deb mentalmente è più adulta! ( soprattutto se paragonata a qualcuno alias Niko -.- ) ..- concludendo ... gli altri sono gli ultimi a poter criticare, e Deb e Niko sono una coppia fantastiva, perfetta! ... quindi chi osa toccarmeli diventerà cibo per i pesci ... sono stata chiara!? ... e per finire ... complimenti alla scrittrice che come sempre scrive in modo divino!^^ spero posterai presto!^^ un bacio!^^