Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

22/01/09, ore 14:41

bel capitolo finalmente hanno concluso qualcosa questi due la coppia perfetta xxd....xò cm sempre quello che mi preoccupa di più sono le anticipazioniiiiiii niko che farà?reagirà?uff aggiorna presto ciao ciao

18/01/09, ore 18:30

ç__ç che bello il discorso di Max!! eheheh certo che tu li fai sempre interrompere Deb e Andrea! Sono un po' sconcertata x il prossimo capitolo..chi è che dice a Andrea che non tollera di vedere lui con Deb??? O.O secondo me o Luke o Max...non so perchè ma me lo sento...xD complimentoni come sempre! :) bravissima!! e poi che teneri Deb e Andrea! wow credi che Andrea possa darmi ripetizioni di spagnolo? no perchè io non è che sia poi così brava... xD Bacioni Giulls p.s. la prossima volta che ti becco su msn ricordami che ti devo mandare una cosa xD

18/01/09, ore 12:33

adoro questo capitolo *________* zio Max ha fatto commuovere anche me con quel discorso ç_______ç pensare che sono quasi alla fine della gara ç____________ç ç____________________ç poi andrea è stato dolcissimo! *__________* me lo immaginavo che era geloso di Deb, e credo di averlo perdonato al 100% ( al 110% proprio non ci arriva é_é ) ma per un momento ho odiato Lara ... perchè diavolo doveva arrivare in quel momento!!!!!! XC si stavano per baciare! mancava pochissimo!!!! e arriva Lara la guasta feste!!!!! ma io dico!!!!!! spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!^^ soprattutto dopo le anticipazioni che hai dato!!!! ora non posso rimanere a bocca asciutta!!!! ancora i miei complimenti! come sempre sei bravissima^^ mi raccomando continua a scrivere!^^ un bacio^^

18/01/09, ore 12:12

hai già in mente circa quanti capitoli durerà ancora??? devo dire che onestamente la spiegazione di andrea non è stata poi così limpida... io non c'ho capito molto...

18/01/09, ore 10:18

ò_ò povera deb,anke a me faceva quell'efetto la spumao_o poi li ho sfoltiti e...vabbe,se parlo dei miei capelli nn la finisco piùXDcmq...sotto ,le anticipazioni,ho letto una cosuccia...ò_òche vuole fare andrea????!!!!ò_òbhebhe...diciamo che si è fatto perdonare,và....ma sei ancora in prova,mio caro andrea!é_é

18/01/09, ore 09:42

wiiii allora non è malato andra meno male e poi che brutto tra 1 pò finisce la trasmissione e tutti si dividono vabbè come sempre quello che mi interessa di più sono le anticipazioni!ma cosa succede mo?deb e andrea si mettono insieme?e niko?aggiorna presto ciao ciao

15/01/09, ore 20:41

ciao! Bellissimo anke questo capitolo! In quanto ai fatti successi mi astengo dal commentare ke è meglio... in quanto X Factor...allora ... ho un vuoto di memoria e nn mi ricordo il nome del gruppo.....lo so..aspetta...................quelli là ....in tre erano......aspetta ce l'ho sulla punta della lingua.....mi sembra che si chiamassero "Bastard sons of Dioniso" nn sono sicura.. diciamo che mi piacciono però non gli ho ancora individuati bene....mi sembrano abbastanza bravi però..... i tuoi preferiti?? capitol bellissimo ovviamente e a presto! Ciaoo!

15/01/09, ore 18:04

wa ma andrea sta fuso?ora vuole baciare deb... poverina lei non capisce niente ormai! io invece voglio sapere che cosa succede con Andreaa e perchè hai detto che la sindrome della demenza tornerà a niko?che altrò combinerà?aggiorna presto altrimenti mi viene qualcosa co tutti sti dubbi...ciao ciao

15/01/09, ore 17:33

mo salveee!! eheh grazie x i complimenti...ma qui sono io che li devo fare a te!! allora, tnt per cominciare: certo che sei cattiva!!!! potevi farli baciare Andrea e Deb! mi hai lasciata in sospeso....che dire, io sono tra gli indecisi...certo, preferisco Niko, ma mi piace una storia tra un ventiduenne e una sedicenne (eheheh ma chissà perchè poi! xD) ma quanti capitoli mancano alla fine? xk ormai il programma è agli sgoccioli, no? a domenicaaaa bacioni Giulls

15/01/09, ore 15:22

BELLO BELLO BELLO!^^ sono felice che le cose si siano sistemate almeno in parte tra Deb e Andrea^^ mi dispiace solo che Niko sia stato così male ... anche se è stato uno s****** con Deb, è comunque dolce, in un certo senso! in più non augurerei un'influenza del genere neanche al mio preggior nemico! U.U sei stata bravissima! i miei complimenti! ( come al solito del resto^^ ) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/01/09, ore 13:53

All'inizio avrei quasi ucciso Andrea,perchè il modo in cui ha messo la questione del bacio era decisamente poco romantica e quasi idiota. No anzi completamente idiota. Vuoi baciarla?Baciala no? Deb mi sembra leggermente fuori di testa,sarà Andrea ,sarà la febbre di Nico. Spero solo che per Andrea non sia soltanto una cosa passeggera perchè in quel caso mi arrabbbio sul serio e lo uccido a colpi di sassate. Un pò violenta dici?Si lo so. è che Andrea e Deb mi piacciono un sacco insieme solo che quando uno fa un passo avanti l'altro lo fa indietro,e la cosa sta diventando pesante. Dai bellissimo capitolo come al solito,al prossimo.. Beso -Vero-

15/01/09, ore 12:30

ma come????è___éprima si comporta così e dopoé___éstupidi maschié_édeb,mi deludiU_Ucerto,la capisco,però...è_étze,stupido andreaé_é

14/01/09, ore 16:39

Ciau... allora ho guardato XFactor e mi è sembrato bello..ho già i miei preferiti!! Comunque per la storia....allora adesso sono ancora più confusa....Niko mi sembra che cerchi di riavvicinarsi a Deb e dopo questo bacio e la sua frase..non so più che pensare.. e poi Andrea che ha seguito tutta la scena....mammma che curiosità! Ti supplico aggiorna presto presto!!! Ciao!|!!

13/01/09, ore 20:30

Avevo intenzione di venire li e strozzarti ma poi ho letto che forse si bacieranno Andre e Deb perciò non ti uccido.. Ma guai a te se fai ancora delle cose del genere... Nico deve stare lontano una migliaia di chilometri da Deb Deb=Andrea Andrea=Deb. è semplice.. E sto ballando perchè Rossella la gatta morta è andata via..... Ok,al prossimo capitolo.. Beso -Vero-

12/01/09, ore 22:10

O.O sono sconcertata da Andrea...oddio mi sembra un ragazzo falso! mamma mia... mi hai fatto penare con la storia di NIKO-ROSSELLA...temevo che volessi mandare via Niko... :'( ma per fortuna si è salvato e....bacia Deb! e le dice che era un bacio sentitoo!! Basta, io adoro Niko, l'ho sempre fatto anche se c'ero rimasta male per quello che aveva fatto e sempre lo farò! Al diavolo Andrea! e bacia pure Deb anche lui??? è un donnaiolo, ecco cos'è! U.U vabbè, è inutile dire complimenti...sei davvero brava, questa storia mi fa sognare! un bacione Giulls