Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

06/01/09, ore 21:33

O______O O___________O O_________________O ma simao impazziti!?!?!?!? che diavolo sta succedendo! perchè Andrea si sta baciando con Rossella!? lui è di Deb!!!! no no ... non va affatto bene! adesso aggiorna presto che devo capire come finirà!!!! non posso attendere molto eh! quindi posta pleaseee!!! comunque i miei complimenti ... davvero un bel capitolo, sei davvero molto brava! un bacio^^

06/01/09, ore 21:31

hey ciao! purtroppo questa sera non ho tempo per fare le mie solite recensioni :( ma....wow....ci sono rimasta troppo male per Rossella e Andrea...cavolo! Già me lo vedevo con Deb ed ora???? O.O e poi....Samanta è letteralmente pazza! e poi comunque che colpa ne ha Deb?? mah...hahahaha Niko si sta ricredendo ed è triste che Deb stia con i Gold Boyz...muhahahahaha *me contenta* ma...che vuol dire che Deb dorme ancora con Niko? che scherzi sono questi??? posta presto pleaseeeeeeee bacioni Giulls p.s. anche io sono stata contenta di conoscerti su msn finalmente :D

04/01/09, ore 21:10

*ç* bello il vestito di deb!!!!!!che tenero andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo dolce!!!!!!!!!!!!!il cappy bellissimo come sempre!!!!!!!posta prestissimo!!!!!!!!bacioni

04/01/09, ore 14:39

carissima!! posso dirti che ti odio??? c'è devo aspettare fino al CAPITOLO 39?!?! ma siamo matti??? la curiosità mi sta uccidendoooooo *me muore* ma ora......hihihihi.... * Aprii gli occhi e sobbalzai vedendo che i Gold Boyz erano davanti a me: Giuseppe e Francesco sorridevano,Dante aveva in mano un vassoio con succo di frutta e caffè ed Andrea reggeva in mano un vassoio di ciambelle. * ho 2 cose da dire qui: 1) spero che non abbia preparato tutto Andrea (muhahahahahahaha) e spero che sia Rita che Samanta non prendano niente e muoiano di fame..muhahahaha!! * “Ma perché…? Stai bene, dai…!” cercò di convincermi Andrea, mentre io prendevo dei vestiti dall’armadio e facevo per andare in bagno. * no vabbè, alt! lui è un pinocchio! primo perchè TUTTE alla mattina farebbero concorrenza ad uno spaventapasseri e secondo perchè lui è innamorato...ovvio che per lui Deb è sempre bella! -.- * Gli lanciai uno sguardo simile a quello che la fatina avrebbe rivolto a Pinocchio * ecco, vedi?? XD * “Direi che possiamo fare colazione” esclamai, prima di notare che metà della roba era scomparsa. “Alla faccia”. “Su, non è colpa loro, povere bestie, compiatiscile” fece Giuseppe indicando Francesco e Dante. * O.O ah, uomini...no comment và! XD * “Volete fare silenzio? Vorrei dormire, è presto…” * uuuu la principessa si è svegliata?!?!?! posso buttarla di sotto dal terrazzo??? eh, posso? :D * vado da Armani con Silvia…” e lanciandole un’occhiata quasi assassina. * ahahaha io adoro Deb! Beh le sta a Samanta..anche se..con Silvia..non vorrei essere nei suoi panni..piuttosto che uscire con Silvia mi farei vivisezionare U.U * “Mi sento benissimo, l’influenza è scomparsa del tutto” annunciò felice * evviva...una standing-ovation a Daniele... -.-" eheheheh...proprio non lo digerisco lui! XD * ma soprattutto adoravo i momenti con Andrea, quando lo scoprivo a fissarmi o quando faceva il galantuomo. * anche lei, come lui, ha i cuoricini al posto degli occhi?? XD * Ormai tutti quegli sguardi e sorrisi erano diventati fondamentali per me, ed iniziavo a dirmi di essere una cretina perché ero ricascata in quel tunnel per la seconda volta in poco più di un mese. Quale tunnel? Delle ragazzine prese dai divi, ovviamente. * beh...mi dispiace ma non le do tutti i torti.... * “Thank you” risposi energica. “I’m sure that be in Gold Boyz’s kingdom will be a pleasure… E tra parentesi… pretendo lezioni di inglese da parte vostra!” risposi sorridendo. * ahahahahahaha!! Mitica Deb! XD * Feci un piccolo cenno:dopotutto Debby era molto meglio rispetto a Deborina. * sì, c'ha ragione...Deborina=Silvietta...Silvia...aaaaaaaaaaaaa!!! O.O help!! * “Non è colpa mia se ha quell’espressione da idiota mentre fissa Deb ed io sto cantando” * alè! Andrea colto in flagrante!! XD ma che teneroooo *-* * “Non vorrei scoppiare a ridere anche martedì, quindi evita di fissarla…” bofonchiò Francesco tra le risate che stavano diminuendo mano a mano. * beh, c'ha ragione.... XD ma Andrea è sempre tenero!! *-* * Restai interdetta e piacevolmente sorpresa quando Andrea cantò: “A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia, le forze della natura si concentrano in te che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano, sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano. A te che sei l’unica amica che io posso avere,l ’unico amore che vorrei…” ritornando a guardarmi e facendomi l’occhiolino, dopo avermi mandato un bacio. Presa da quel gesto, a stento mi accorsi della fine della canzone. * no, che teneroooooo!!! Lo voglio io Andrea!!!! *-* * scegliere vestiti da uomo non era una passeggiata! * lo so....io infatti vado sempre nel panico quando devo prendere regali (il + delle volte vestiti) da uomo! XD * “E come si è risolta la questione di Niko?” volle sapere curioso, facendomi segno di seguirlo vicino ai camerini in modo da poter parlare senza essere ascoltati. * uuuu che carino che è Ivan!! si preoccupa per Deb *-* * “Qui sei l’unica che non fa il gioco sporco, Debora” disse, improvvisamente serio. “E non potrà essere sempre un bene in una società come questa dove conta l’apparenza piuttosto che i fatti”. * parole sante!! ups era Ivan ad averlo detto, non Andrea XD * “Cavoli, hai fatto pappa e ciccia con lei, eh?” chiese, facendo l’occhiolino. * eh caro Ivan...fa paura vero???? :S * “Deborina!” * Deborina??? O.O ODDIO! SILVIA...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! help!! * La voce mielosa di Silvia mi fece sussultare, * O.O continuo ad aver paura io... * “Silvietta!” * anche Debora mi spaventa... * seduta proprio vicino ad Andrea. * e ti pareva...XD * Sentirlo così vicino era una specie di tortura, specialmente quando lui poggiò innocentemente la mano destra sulla mia e poi mi guardò, sorridendo. * tortura??? Deb...te lo dico col cuore e con tutta la calma del mondo..ma sei scema per caso?? * Cinture che costavano 500 €… * O.O what?? ma qui siamo matti... * “Sei una favola” rispose sorridendo. “Se non lo prendi… io….” * mi dispiace dirlo, ma concordo con Silvia...O.O...l'ho detto davvero? :S * “Ma lei è una principessa” precisò Andrea. * che dolceeeeee *-* * “Benvenuta nell’Inferno delle 11:30” mi accolse sottovoce Daniele sorridendo, raggiungendomi da dietro. * vedi? anche Daniele sa che è un inferno stare con lui....U.U * “Vaffanculo lo dici a qualcun altro! Samanta sei una spostata! Che cazzo, io…” mi fermai di botto, sedendomi su una sedia lì vicina. Mi girava la testa e mi sentivo quasi febbricitante, forse era stato lo spavento e l’emozione troppo forte. * woooooooooooooooooooooow!!! brava Deb!!! va così!!! un applausooo *clapclapclap* * “Non ha bisogno di un raptus per farlo, credimi” sdrammatizzò lui, prendendo la mia mano poggiata sul tavolo tra le sue e portandola sulla sua guancia. * O.O oddio che tenerooo!! ehm...è Andrea vero??? :) * Ma la mia emozione diminuì, trasformandosi in gioia, quando vidi Massimo passare radioso ed annunciare: “Mi sposo! Mi sposo! Beatrice ha parlato con Rossella!” * cosa?????? ODDIO CHE BELLOOO!! noo sono contentissimaaa!! *-* evviva, si sposanoo!!!! :') *me piange di gioia* ....bene carissima! Complimenti come sempre! e..che bello, Niko in questo capitolo non ha rotto le....ehm...scatole =) posta presto pleasee! bacioni Giulls p.s. non mi ricordo se te l'ho già chiesto (ho ma memoria di un pesce rosso io...XD) hai msn vero? ti lascio il mio contatto..se ti va mi aggiungi e ci facciamo 2 chiacchiere! XD p.p.s. spero di non combinare danni con questa recensione questa volta! XD

04/01/09, ore 13:45

O____O"alloraOçççççObriva deb,briva. Mi piace come si sta comportando Silvia,finalmente fa l'amica...credo. E Andre...eheh...vedo rose e fioriXD.... Passando alle anticipazioni: O_______O cosa succede?Deb deve ammazzare a Samantha,ho deciso,già la schifo a questa. Ma chi è?O_O"""""aggiorna,se no ..io...faccio come Silvia!XD

04/01/09, ore 12:51

Io voglio che Deb si metta con Andrea!!!Sono troppo carini e poi sn entrambi cotti dell'altro.. Rossella va a farsi un bel giro in Alaska a maniche corte e short se vuole riprendersi Andrea.. Ti prego non farlo rimettere con Rossella.La detesto e poi non sarebbe carino nei confronti di Deb... Buon 2009,anche se in ritardo,nel caso non te l'avessi detto,e spero che realizzi tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri. Beso -Vero-

04/01/09, ore 11:03

lo avevo detto io che i Gold Boyz erano molto meglio di niko xxd! si vede che deb è felice e poi Andrea è troppo dolce e gentile ci credo che si trova bene lei....ora devo andare ciao ciao e aggiorna presto

03/01/09, ore 13:19

é___é ma ke cazzimmoseé_é continuaé_é deb deve far vedere a tutti ki è è_é

02/01/09, ore 15:08

Ciauuuuu!! Bellissimo questo capitolo! Meno male che Deb nn è più la life coach di Niko!!! I Gold Boyz mi stanno moooolto più simpatici! Samanta invece nn mi piace per niente! Che carino Andrea "Ma lei è una principessa" ....ahhhhh io lo adoro!!! è il mio personaggio preferito!!! Ora vado ciaooooo aggiorna prestissimo!!! Sono super curiosa!! P.S. ti ho mai detto che ti adoro???!!! Ciaooooooo

01/01/09, ore 21:08

O.O oddio che casino ho combinato??? petta valà.... mo ciao bellaaaaaa!! :) oddio già il titolo mi fa paura...petta che leggo per bene e poi ti recensisco come al solito =) ............................. * Per questo Daniele prese un bel raffreddore accompagnato da alcuni decimi di febbre * muhahahahahahaha! gli sta bene!! anche se lui e Deb si sono chiariti non m'interessa U.U a me continua a stare antipatico...magari si mette con Cristina, così si leva dalle scatole U.U * Alla fine, dopo aver scambiato pagina 64 per pagina 94 e figuracce simili * hahahahaha agitata la ragazza???? XD *“Sam hai visto come sono venuti i miei capelli? Uffa…” si lamentò Rita avvicinandosi all’amica con aria afflitta. * oh, povera cucciola...ora siamo tutti in lutto x via dei capelli -.- * “Deborina! Tesoro, ti ho vista sul giornale, auguri!” fece Silvia avvicinandosi e salutandomi con due baci sulle guance. “Grazie Silvietta” la rimbeccai con un sorriso. * mi fa paura quella donna O.O voglio la mamma... * “Hai già scelto i vestiti per martedì?” mi chiese curiosa, posando la borsa sull’attaccapanni. “No, penso li sceglierò domani come al solito in sartoria” risposi. “Perfetto allora, dopo le prove verrai da Armani con me!” stabilì entusiasta. * o mamma mia! ora sn terroorizzata....scappa Deb! * Si voltò, e dopo avermi squadrata annuii impercettibilmente. “Ok…” feci,sentendomi in imbarazzo, “Ci vediamo di là”. * grrrrr perchè ha rovinato tutto Niko??? uffa, non è possibileee! me piangeee * “Un po’? Ma questo non è pasta con la cipolla, è cipolla con la pasta!” * ahahahahahaha bellissima questa battuta XD * Io me ne stavo tra Luke ed Andrea, intenta anche nello scrutare Samanta dire qualcosa all’orecchio di Niko, facendolo ridere silenziosamente. * grrrrr al rogo Samanta * “Alla fine della puntata ci sarà un cambio tra cantanti e life coaches, cioè, ogni life coach verrà affidato ad un cantante diverso da quello a cui era stato affidato inizialmente!” . * Ivan, perchè mi fai questo?? che ti ho fatto di male??? :'( * “La produzione ha deciso che il life coach del talent vincente avrà l’opportunità di avere un ruolo rilevante nel videoclip dell’inedito” * O.O o mamma mia... * Notai che Samanta fece un piccolo scatto prima di afferrare Niko per il braccio e dirgli nuovamente qualcosa. * grrrrrrr la odio sempre di + * “Debora allora ti aspetto domani per la questione dei vestiti!” mormorò Silvia mentre usciva, FACENDOMI L'OCCHIOLINO. * la Sfortuna mi terrorizza sul serio! O.O * dall’entrata di Samanta e Niko. Lei se ne stava rigorosamente a cavalcioni addosso a lui, e quella scena mi fece ricordare la mezza giornata che trascorremmo insieme alla Reggia. * io ora ammazzo entrambi....perchè Niko è così stronzo? è perchè è geloso vero? Vero? * “Vi presento la mia nuova life coach” esclamò Niko tutto pimpante, senza guardarmi,mentre Samanta rideva e scendeva con molta eleganza. * (mente di Giulls: uccidere Niko e Samantaaaaaaaaaaaaaaa!) * “E noi ti presentiamo la nostra nuova life coach” lo rimbeccò subito Andrea, mentre io facevo un sorriso a cinquantadue denti e allungavo le braccia per appoggiare le braccia sulle spalle dei quattro. * toh nel **** XD * “Ma che stronzo, a che gioco sta giocando? Non mi ha detto nulla, che si è messo in testa?!”. * me lo chiedo anche io cara Deb.... * “Brindiamo a Deb in pigiama!” decretò Francesco facendomi l’occhiolino. “So che è più sexy così” * ahahahahahaha grande Francesco!! XD * Brindammo, e alla fine finii per bere quattro bicchieri di quel delizioso nettare. * alè che si ubriaca... O.O * Io continuai a guardare le stelle mentre pensavo al brusco addio tra me e Niko, * perchèèèèèèèèèèè???? :'''''''( * Mi ignorò, e chiese qualcosa a Giuseppe * ma è proprio uno stronzo Niko allora! Aaaaa che rabbia! e io sono ancora triste perchè lui e Deb hanno litigato??? * “Sono stata a provare con Niko, non sai che palle! Prima con i Gold Boyz assistevo raramente alle prove, ma se voglio comparire nel videoclip, beh, me lo devo sudare, no?” * che ragazza frivola e superficiale... -.- * “Certo! Si a che vincerà lui! Debora non è così scema come sembra” aggiunse in un bisbiglio, ridendo malignamente. “Peccato che Niko subito l’ha ripudiata come life coach, non ha capito che in tv non serve a niente fare la tipa tutto onore e lealtà!” * porca *************************** (pausa parolacce) quanto la odio!!!!!! Guarda, fai eliminare subito Niko, così poi qll strega (per non dire altro) se ne va! ANTICIPAZIONI TIME :) * “Qui sei l’unica che non fa il gioco sporco, Deb” disse, improvvisamente serio. “E non potrà essere sempre un bene in una società come questa dove conta l’apparenza piuttosto che i fatti”. * non so chi l'abbia detto (immagino Andrea) ma lo adorooo!!! * “Cavoli, sembri una principessa!” esclamò Francesco giulivo, avvicinandosi. “Ma lei è una principessa” precisò Andrea. * che tenero Andreaaaaa!!! *-* Beh, che dire...ho paura che da questo capitolo la rottura tra Niko e Deb sarà definitiva...scusa il termine ma lui è veramente uno stronzo! solo che...qualcosa non quadra...perchè allora l'ha baciata anche prima di dirle la verità?? posta presto! Bacioni dalla dubbiosa Giulls

01/01/09, ore 21:03

mo ciao bellaaaaaa!! :) oddio già il titolo mi fa paura...petta che leggo per bene e poi ti recensisco come al solito =) ............................. * Per questo Daniele prese un bel raffreddore accompagnato da alcuni decimi di febbre * muhahahahahahaha! gli sta bene!! anche se lui e Deb si sono chiariti non m'interessa U.U a me continua a stare antipatico...magari si mette con Cristina, così si leva dalle scatole U.U * Alla fine, dopo aver scambiato pagina 64 per pagina 94 e figuracce simili * hahahahaha agitata la ragazza???? XD * -------------------------------------------------------------------------------- Generale | -------------------------------------------------------------------------------- Confessions of a Teenage Drama Queen di milly92 | Leggi le 2 recensioni | Aggiungi ai preferiti | -------------------------------------------------------------------------------- Capitolo pubblicato il 31/12/2008 | Stampa questo capitolo | Stampa tutta la storia -------------------------------------------------------------------------------- << Capitoli Indice dei capitoli 1. La Prima Vera Soddisfazione Della Mia Vita 2. La Prova 3. In Tv Non C'è Abbastanza Posto Per Una 44 4. E Meno Male Che Lo Zio Cercava Di Mettermi In Guardia 5. Dalle Stalle Alle Stelle 6. Una Buona Occasione Per Essere Una Buona Life Coach 7. Il Trono E' Mio 8. Il Giorno Di Conoscenza Tra Life Coaches ed Artisti 9. Ballerini Per Caso 10. Il Futuro Matrimonio Rovinato 11. Questione Di Voti 12. Il Breve Ritorno Della Life Coach 13. Non E' Bello Ciò Che E' Bello Ma E' Bello Ciò Che E' Famoso 14. Un Buon Motivo Per Andare In Chiesa 15. Scommesse, La Nuova Coppia E Aspiranti Attori 16. Era Solo Un’Illusione 17. Che Ci Fai Tu Qui?! 18. 5 Maggio, Data Importante… Ma Non Per La Morte Di Napoleone! 19. La Serenata Che Non Mi Fece Rasserenare 20. Sbagliare E’ Umano, Perseverare E’ Diabolico 21. Anche L’Occhio Vuole La Sua Parte 22. Qel Pazzo Venerdì 13 23. Perché?! 24. La Ragazza Perfetta Gold Boyz 25. Quando La Sincerità Bussò Al Loft Di Music’s Planet 26. Tregua, Intervista E Pasta 27. La mia nuova amica 28. Calciatori e Cheerleaders Per Un’Ora 29. Cambio Di Life Coach | Vuoi inserire una recensione? | Segnala una violazione del regolamento -------------------------------------------------------------------------------- Comitato Consiglio Fanfiction | Fanfiction on demand | Qui Beta-Readers! | Concorsi di fanfiction -------------------------------------------------------------------------------- Salve! Dopo questo cap le cose varranno ulteriormente sconvolte e penso che il titolo dica già tutto a proposito… Grazie mille a: 95_angy_95: Andrea che cerca di conquistare Deb? Se solo sapesse l’effetto che le fa cap dopo cap…! Eh si, zio Max si sta rimettendo, senza di lui le cose sembrano più strane, non trovi? giuigiu95: Hai ragione, Debora e i casini ormai vanno proprio braccetto! E lei e Andrea, beh… anche io li adoro se non si è capito! Giulls: Carissima collega di mean girls, non preoccuparti assolutamente! Spero che tu abbia ricevuto la mia risposta via e-mail! La tua mancanza si è sentita molto!E comunque… Bentornata! ^^ Grazie, è sempre un piacere sapere che la fic ti continua a piacere! Riguardo Niko, beh, per ora continua ad essere moooolto idiota, poi, chissà…! Spero che anche questo cap ti piaccia! Peso che aggiornerò sabato, per cui… Buon Anno a tutti voi! La vostra milly92. Capitolo 29 Cambio Di Life Coach Il venerdì si annunciò grigio e piovoso in contrasto ai precedenti giorni di eccessivo sole e caldo. Per questo Daniele prese un bel raffreddore accompagnato da alcuni decimi di febbre, forse dovuti anche alla gran sudata del giorno precedente per la partita, così noi life coaches rimanemmo nel loft per accudirlo quando i cantanti andarono a provare al CPM. “Mannaggia a m…etciù!” starnutì il ragazzo, mentre Samanta, che al momento si era presa l’incarico di chef, gli preparava qualcosa di caldo. “Dai, non farla tragica, che sarà mai” lo rassicurai, “Non è niente di che! Sono sicura che dopo la febbre si abbasserà ulteriormente”. “Speriamo, io non mi ammalo mai, ma quando succede è un casino” mi informò, mentre gli passavo un fazzoletto. Di fronte a noi, Alessandro dormiva beato, disteso sul divano, Dario leggeva e Rita si limava le unghie. “Riposati se vuoi, dormire aiuta in questi casi” gli dissi cordiale, mentre lui starnutiva per l’ennesima volta. “Non ho sonno” rispose scocciato. “Daniele, vieni in cucina! Ti ho fatto la pastina con il dado!” urlò Samanta in stile mammina premurosa. Così trascorremmo il pomeriggio in gran noia finché non bussarono alla porta. “Cavoli, sono già tornati? Sono solo le sei” fece Rita andando ad aprire. Scrollai le spalle, sbadigliando, ma tre secondi dopo la sentii fare un urletto eccitato e corse verso di noi, brandendo in mano un pacco. “Sono i giornali con le nostre interviste! Oddio!” “Cosa?” chiedemmo in coro, correndo verso di lei. Era vero: tre secondi dopo mi ritrovai davanti la stampa della copia settimanale di “Fashion Girl” e, ciliegina sulla torta, c’eravamo tutti noi in copertina. “Cavoli” esclamai, prendendo una copia e sedendomi sul divano senza fiato. “Cavoli” ripetei, mentre le mie mani tremavano e faticavo a sfogliare le pagine. Alla fine, dopo aver scambiato pagina 64 per pagina 94 e figuracce simili riuscii a trovare le due pagine dedicate a me e Niko, restando totalmente allibita. C’era una foto gigantesca mia e di Niko che ci sorridevamo sotto la scritta “Life coach per la pelle”, e la mia intervista era presente nella pagina di destra, con uno sfondo prettamente rosa e accompagnata da tre mie foto, di cui riconobbi anche il momento in cui l’avevano scattata. Alla pagina seguente invece, con lo sfondo azzurro, c’era l’intervista a Niko e poi in fondo alla pagina c’erano scemenze circa i nostri oroscopi e cose simili… “Wow” mormorai leggendo. Mi rincuorai vedendo che le cose scritte erano vere e i giornalisti non si erano inventati nulla. Dopo circa venti minuti mi decisi a girare pagina e leggere anche le altre interviste. “Bella intervista, complimenti” fece Daniele, disteso sul divano con un piccolo sorriso. “Anche a te” ribattei. Lanciai uno sguardo alla sua foto e aggiunsi: “Comunque sei davvero fotogenico” con un sorriso sincero. Lui arrossii lievemente e fece un cenno modesto, ma l’entrata di una Samanta tutta elettrizzata ci distraette. “Mi avete vista? Oddio, che emozione!”. “Complimenti, Sam” esclamai, ridendo per la sua reazione. Eravamo diverse, esprimevamo le nostre emozioni in modo differente, io con il silenzio, lei con le urla. “Grazie” disse tutta compiaciuta, togliendosi una ciocca riccia da sopra la spalla prima di fiondarsi sul divano e iniziare a squadrare le sue foto con aria critica. Io ed Alessandro ci lanciammo un’occhiata e ci vollero molti sforzi per non farci scoppiare a ridere. Era davvero un bravo ragazzo, uno di quei tipi che aiutano il prossimo a tutti i costi e che poi alla fine vengono ripagati con l’indifferenza. “Sam hai visto come sono venuti i miei capelli? Uffa…” si lamentò Rita avvicinandosi all’amica con aria afflitta. * oh, povera cucciola...ora siamo tutti in lutto x via dei capelli -.- * “Deborina! Tesoro, ti ho vista sul giornale, auguri!” fece Silvia avvicinandosi e salutandomi con due baci sulle guance. “Grazie Silvietta” la rimbeccai con un sorriso. * mi fa paura quella donna O.O voglio la mamma... * “Hai già scelto i vestiti per martedì?” mi chiese curiosa, posando la borsa sull’attaccapanni. “No, penso li sceglierò domani come al solito in sartoria” risposi. “Perfetto allora, dopo le prove verrai da Armani con me!” stabilì entusiasta. * o mamma mia! ora sn terroorizzata....scappa Deb! * Si voltò, e dopo avermi squadrata annuii impercettibilmente. “Ok…” feci,sentendomi in imbarazzo, “Ci vediamo di là”. * grrrrr perchè ha rovinato tutto Niko??? uffa, non è possibileee! me piangeee * “Un po’? Ma questo non è pasta con la cipolla, è cipolla con la pasta!” * ahahahahahaha bellissima questa battuta XD * Io me ne stavo tra Luke ed Andrea, intenta anche nello scrutare Samanta dire qualcosa all’orecchio di Niko, facendolo ridere silenziosamente. * grrrrr al rogo Samanta * “Alla fine della puntata ci sarà un cambio tra cantanti e life coaches, cioè, ogni life coach verrà affidato ad un cantante diverso da quello a cui era stato affidato inizialmente!” . * Ivan, perchè mi fai questo?? che ti ho fatto di male??? :'( * “La produzione ha deciso che il life coach del talent vincente avrà l’opportunità di avere un ruolo rilevante nel videoclip dell’inedito” * O.O o mamma mia... * Notai che Samanta fece un piccolo scatto prima di afferrare Niko per il braccio e dirgli nuovamente qualcosa. * grrrrrrr la odio sempre di + * “Debora allora ti aspetto domani per la questione dei vestiti!” mormorò Silvia mentre usciva, FACENDOMI L'OCCHIOLINO. * la Sfortuna mi terrorizza sul serio! O.O * dall’entrata di Samanta e Niko. Lei se ne stava rigorosamente a cavalcioni addosso a lui, e quella scena mi fece ricordare la mezza giornata che trascorremmo insieme alla Reggia. * io ora ammazzo entrambi....perchè Niko è così stronzo? è perchè è geloso vero? Vero? * “Vi presento la mia nuova life coach” esclamò Niko tutto pimpante, senza guardarmi,mentre Samanta rideva e scendeva con molta eleganza. * (mente di Giulls: uccidere Niko e Samantaaaaaaaaaaaaaaa!) * “E noi ti presentiamo la nostra nuova life coach” lo rimbeccò subito Andrea, mentre io facevo un sorriso a cinquantadue denti e allungavo le braccia per appoggiare le braccia sulle spalle dei quattro. * toh nel **** XD * “Ma che stronzo, a che gioco sta giocando? Non mi ha detto nulla, che si è messo in testa?!”. * me lo chiedo anche io cara Deb.... * “Brindiamo a Deb in pigiama!” decretò Francesco facendomi l’occhiolino. “So che è più sexy così” * ahahahahahaha grande Francesco!! XD * Brindammo, e alla fine finii per bere quattro bicchieri di quel delizioso nettare. * alè che si ubriaca... O.O * Io continuai a guardare le stelle mentre pensavo al brusco addio tra me e Niko, * perchèèèèèèèèèèè???? :'''''''( * Mi ignorò, e chiese qualcosa a Giuseppe * ma è proprio uno stronzo Niko allora! Aaaaa che rabbia! e io sono ancora triste perchè lui e Deb hanno litigato??? * “Sono stata a provare con Niko, non sai che palle! Prima con i Gold Boyz assistevo raramente alle prove, ma se voglio comparire nel videoclip, beh, me lo devo sudare, no?” * che ragazza frivola e superficiale... -.- * “Certo! Si a che vincerà lui! Debora non è così scema come sembra” aggiunse in un bisbiglio, ridendo malignamente. “Peccato che Niko subito l’ha ripudiata come life coach, non ha capito che in tv non serve a niente fare la tipa tutto onore e lealtà!” * porca *************************** (pausa parolacce) quanto la odio!!!!!! Guarda, fai eliminare subito Niko, così poi qll strega (per non dire altro) se ne va! ANTICIPAZIONI TIME :) * “Qui sei l’unica che non fa il gioco sporco, Deb” disse, improvvisamente serio. “E non potrà essere sempre un bene in una società come questa dove conta l’apparenza piuttosto che i fatti”. * non so chi l'abbia detto (immagino Andrea) ma lo adorooo!!! * “Cavoli, sembri una principessa!” esclamò Francesco giulivo, avvicinandosi. “Ma lei è una principessa” precisò Andrea. * che tenero Andreaaaaa!!! *-* Beh, che dire...ho paura che da questo capitolo la rottura tra Niko e Deb sarà definitiva...scusa il termine ma lui è veramente uno stronzo! solo che...qualcosa non quadra...perchè allora l'ha baciata anche prima di dirle la verità?? posta presto! Bacioni dalla dubbiosa Giulls

01/01/09, ore 13:57

O_____________o cambiano i life coach?????CHE BELLO!!!!!!!!!!!!meno male niko iniziava a starmi LEGGERMENTE sulle scatole!!!!ihihihihih!!!che carino andrea che fissa deb!!!!!!!!!!!!!!!ihihihihih troppo dolce!!!!!!!posta presto!!!1000000000000000000kiss

31/12/08, ore 19:32

bel capitolo come sempre però povera deb niko e quelle due streghe l'hanno fatta sentire male che gentexxd!!cmq sono contenta che non è più la life coach di niko ma dei gold boyz mi sono simpaticissimi...aggiorna presto

29/12/08, ore 16:28

io....beh, che dire...mi sento terribilmente in colpa per non aver più letto la tua storia...ti è arrivata la mail vero? comunque ti faccio un piccolo riassunto se non l'hai letta: ti avevo scritto che mi scusavo perchè non avendo il telefono di casa io mi connetto ad internet usando una chiavetta...che mia mamma mi ha preso perchè a scuola non stavo andando molto bene...e quindi non sono più riuscita a connettermi e a commentare la tua storia...piano piano però in sti giorni ce l'ho fatta e...wow...complimenti, è bellissima...cavolo, ci credi che in questo momento sto odiando niko? io spero che quello che aveva detto era una balla...e poi mi sono quasi messa a piangere per Max...povero il mio zietto :( ah, poi c'è dai dire che anche se Deb e Daniele si sono riappacificati, a me lui non la racconta giusta comunque XD e poi....hai capito Deb e Andrea?? cavolo...però uffa, io continuo a sperare che Niko si faccia perdonare e che si mettano insieme...perchè anche se lo odio lo vedevo davvero bene con Debora e per me a lui le piaceva veramente Deb... :( beh...posta presto pleaseee!! bacioni Giulls p.s. scusa ancora per averti abbandonata!!! :( mi perdoni? :)

29/12/08, ore 11:15

bello!!!!povera deb sempre circondata da casini!!!!ihihihi però sarebbero una bella coppia debora e andrea!!!!!!posta presto mi raccomando!!!baci