Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

19/11/08, ore 18:43

bel capitolo ma niko è un perfetto idiota in questo caso anche rossella non è da meno!come si fa a lasciare uno come Andrea!?è troppo forte il ragazzo perfetto mi sa e poi povera deb alla fine aveva ragione daniele...ora vado aggiorna presto

19/11/08, ore 17:04

O__________ONUOOOOOOOOOOOO*precipita nel vuoto*nn posso credere che niko sia stato così S*******ç_çaggiornaç_ç*depressa*

19/11/08, ore 15:39

Scs per la recensione di prima,ma mi è partito il pc appena ho iniziato a scrivere...cmq ho una voglia matta di prendere Niko a cazzotti,di ucciderlo...come ha potuto fare una cosa del genere a deb???Non è carino,anzi è davvero disdicievole...che gran stronzo!!!!

19/11/08, ore 15:38

H

16/11/08, ore 13:20

*__*alla fine si sono baciati**ma nn mi dire che al prossimo succederà una catastrofe!ç_çaggiorna prestoooo!

15/11/08, ore 19:26

bravaaaaaa!!! Mitico questo capitolo!!! Spettacolare! Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo! _New_Moon_ ha detto che la storia è molto interessante e spera che aggionerai prestissimo!! Anche io ti chiedo di aggiornare prestissimo!!!!!

15/11/08, ore 19:18

Bellissimo capitolo come al solito....non saprei dirti se a Deb sia piaciuto il bacio con Nico o no,mi è sembrata quasi strana e atterrita più che felice e sprezzante di gioia,ma forse è solo una mia sensazione....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..questa storia mi prende un sacco...

15/11/08, ore 16:27

bel capitolo mi dispiace solo per Max e Andreainvece Rossella che ha combinato?ha quelragazzo splendido e lo fa soffrire!?chi la capisce e poi finalmente Deb e Niko si sono dati sto benedetto bacio....cmq mi fanno un pò paura le anticipazioni che hai dato "“Lasciami!” urlai, “Come ti sei permesso di… usarmi… Stronzo! Daniele aveva ragione!”" devo preoccuparmi? aggiorna presto ciao ciao

14/11/08, ore 16:03

ooooh!stanno diventando romantici!*_*siiiii finalmente*çç*aggiorna e augura a daniele ,da parte mia ,di cadere giù dal balcone^___^

*_*scusamio ma il pc era stato dal tecnico cosi io nn ho potuto vedere la storia!ç____çbhe bellissima come sempre*_*ora vado a leggere l'altro capitolo!

13/11/08, ore 19:52

bel capitolo come sempre cmq ribadisco che zio Max e Andrea sono fantastici Daniele credo che nel prossimo capitolo verrà strozzato da Debora vero? bè però non credo che tu voglia trasformare questa storia in un giallo e poi mica Debora cade ai suoi livelli xxd cmq ora vado ciao ciao e aggiorna presto

13/11/08, ore 17:33

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi è stata consigliata da _New_Moon_!! é fantastica, meravigliosa, belissima!!!!! Comunque _New_Moon_ mi ha detto di dirti che il suo nick deriva proprio dal libro New Moon e che anche lei lo adora!! Le dispiace ma non potrà più recensire per due settimane poi però ritorna!! Lei comunque legge tutto e mi dice quello che io devo dirti! Comunque questa storia mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scrivi veramente bene! Ah...un ultima cosa: io odio Daniel!!! Ma perchè non muore????! Baci baci! Alla prossima!! Ciao

12/11/08, ore 20:35

Io giuro che prendo Daniele e lo butto sotto un camion!!!Mi sta davvvero su con il suo atteggiamento da "Io sono il migliore"....Rabbia!!! Niko e Deb sono splendidi!!!Uffa...voglio un bacio cavoletti!!!Dai bellissimo capitolo come al solito,al prox!!!

09/11/08, ore 21:53

bel capitolo per poco non credevo che nico veniva eliminato cmq lo zio max cm sempre formidabile daniele sempre più odioso anche andrea mi sta simpatica ancora complimenti per il capitolo aggiorna presto...ciao ciao

Mi hai fatto venire l'ansia lo sai?Credevo sul serio che sarebbe uscito Niko e pensavo "Come può farlo uscire ?"invece poi è andato tutto ok e adesso sono più tranquilla!!Mi dispiace solo per Luigi,mi stava molto simpatico,e Max lo adoro!!Daniele vorrei che lo investisse un camion,mi sta davvero sulle balle !!Beso e al prox capitolo!!