Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

27/02/09, ore 17:49

inalmente si sta risolvendo tutto xò ti prego non far comportare andrea di nuovo da scemo altrimenti lo uccido....cmq bel capitolo dopo tutti sti guai deb se lo meritava 1 pò di fortuna

27/02/09, ore 17:43

Ooooooooooooooh...ma Quanto è bello questo capitolo...Il mio Andreuccio ,quanto è bello!!!Fanno una bellissima coppia insieme...Io li adoro!! Dai sta tornando la solita Deb,che si rimetterà presto con Andreuccio e Nico andrà a cagare. Ti voglio bene!!

27/02/09, ore 17:42

*____________* bellissimo!!!! *_____________* povera Deb ... quante ne ha dovute passare in questi 3 anni ç_ç però se l'è meritato un po'! u.u ! sono felice che lei ed Andrea ( e gli altri gold and boyz ovviamente :p ) si siano rincontrati!!! >.< non vedo l'ora che incontri anche gli altri!!! >.< scommetto che sarà bellissimo XD! secondo me comunque Deb e Andrea si rimettono insieme! u.u! io l'ho sempre detto che erano fatti l'una per l'altro!!!! u.u ! aspetto il prossimo chapy con ansia!!^^ un bacio KIRYA^^

26/02/09, ore 16:16

O_O O_____O pazza. ho una sola parola. pazzaO_O Non si dimagrisce mangiando così poco...perchè dopo ringrassi subito°_°tanto vale°_° uh,debora diventata magra come deborahXDXDXDXD(la differenza di una hO_O) XDcmq,sono contenta che paris esce di scena. Spero solo che la cara mia nometanea ritrovi gli amici di prima...TAT

24/02/09, ore 19:14

oddio, perdonamiiiiiiiiiiiiii!!!! scusa scusa scusa scusa scusa nn 6 arrabbiata vero??? :( prometto di non perdermi + niente!!!! (settimana d'inferno, nn sn riuscita ad accendere il pc :( ...) comunque...cavolo, la Deb stronza nn mi piaceva x niente!! sono contenta che ora si sia svegliata però!! :) cavolo, adoro Silvia...lo sai? e Niko...beh, mi dispiace dirlo ma si è rifatto una vita...e poi la storia a distanza non avrebbe mai funzionato, specialmente perchè è un V.I.P. .. x quanto riguarda Paris: beh, è un'ochetta e sono contenta che Deb finalmente l'abbia sbolognata...e Daniele...è uno stronzo e basta! un bacio e bravissima come sempre!! :) Giulls

24/02/09, ore 15:18

Ma io questa Deb la picchio,la prendo a morsi!!è orribile.... Mi sta più simpatica Silvia che lei...e poi quella cavolata con Daniele..è da stronzi!!! Non mi piace più Debora,se si comporta in questo modo!! Il prossimo capitolo è ambientato qualche anno dopo??? Non vedo l'ora di leggere del mio Andreuccio,mi manca tantissimo!! Ci sentiamo presto su msn,promesso....Un bacio enorme tesoruccio..

24/02/09, ore 14:17

uuuu ma cosa succede alla povera deb?mi sn sentita così male e leggere questo capitolo mi sentivo lei!waa poveretta ma si risolveranno le cose?io ho visto che nelle anticipazioni ho letto che ci sarà un salto di tempo quindi non risolverà con le amiche?wiiiiiii poveretta cmq aggiorna presto e ti prego cerca di essere 1 pò + ottimista con deb :-) ciaociao

24/02/09, ore 12:23

hem-hem-hem.......è meglio se non mi esprimo sulla trasformazione di Deb........................... capitolo bellissimo e interessantissimo!!! Baci e a presto!!

23/02/09, ore 22:23

o mamma...O__________________O che casino!!!!!ma che succede???? I LOVE SILVIA!!!!ihihihihih è stata veramente grande!!!bellissimo!!!posta presto!!!si però che deb è diventata proprio stronza...=___________= baci!!!

23/02/09, ore 19:01

alleluia! sia ringraziato il cielo, blu dipinto di blu, felice di stare lassù!

23/02/09, ore 18:53

SCUSA SCUSA SCUSA!!! X( non ho commentato più sono imperdonabile!!!!! :( comunque sei sempre bravissima!!!! ma la trasformazione di Deb mi ha un po' scioccato O_O per fortuna che Silvia le ha aperto gli occhi ... o almeno spero ... mi incuriosiscono le anticipazioni ... spero che posterai prsto!!!^^ un bacio KIRYA!!!^^

22/02/09, ore 14:21

O_O O_____O O__________Onomoetanea cosa faaaiiiii?????!!!!!O_O la vecchia deb nn lo avrebbe mai fatto°_°ç_çperò,cmq,bel capitolo°ò°

21/02/09, ore 20:48

o mamma....non so dire chi è il più idiota....se deb o niko....come fa ad innamorarsi di un'altra???ma io l'ammazzo!!!!!!!!!!ihihihih me sadica!!!! posta presto!!!!!!!bacioni

21/02/09, ore 15:26

Scusa ma il mio computer cretino e deficiente ha inviato senza che io avessi finito....Cosa stavo dicendo???Ah Nico.Io lo odio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo schifo,lo detesto,mi fa ribrezzo.Sa solo come far confondere la mia Debby e la fa allontanare dal mio Andreuccio. Ti prego,fa tornare Debby in se stessa ,perchè non la riconosco più. E io non voglio che finisca che Deb si mette con Nico perchè mi arrabbio peggio di Hulk,Gozilla e King Kong messi insieme. Comunque si mi piacerebbe un sacco vederti quando verrò a Caserta,sarebbe troppo bellissimo conoscere la mia scrittrice preferita!!! Ci sentiamo martedi con il tuo prossimo aggiornamento...e ti prego Tesoro non mi deludere..Bacione immenso!!

21/02/09, ore 15:21

Ma chi cavolo è questa Deb??Mi sembra peggio di quella oca sciroccata e gran figlia di santa donna di Rossella!!!! Paris poi lasciamola perdere perchè avrei solo voglia di prenderla a cazzotti e spedirla più lontano possibile.Oppure di prenderla a morsi. E Niko?Tu sai perfettamente cosa penso di Nico.Mi sta davvero tanto sulle palle. Io non lo reggo,non lo sopporto.Lo odio. E