Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

08/10/08, ore 18:01

Ciao. Ovviamente bello anche questo capitolo! Sono curiosa di sapere cosa succederà quindi sei pregata di aggiornare al più presto!^^ Ciaooo

07/10/08, ore 22:41

Ciao! Prima di tutto chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli! Anche se corto è bello questo capitolo! Lo scambio di sms fra Deb e Niko mi è piaciuto molto. La festa a scuola è un idea molto bella. A sabato, Barby

07/10/08, ore 16:25

ciao, ho appena letto tutta la storia, è bellissima, complimenti!!!!! mi piace come scrivi e la trama è molto interessante!!!! mi raccomando continua presto che sono curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao, baci!!!!!

05/10/08, ore 13:08

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e se devo dire la verità all'inizio non mi è piaciuta molto ma adesso ti dico solo una cosa: Magnifica!!!!!!! Bellissima!!!!!! Mi piace come scrivi e la trama della storia! Ti preso solo di continuare, io adoro la tua storia!!!! Bravissima e complimenti!

04/10/08, ore 22:57

ullallallaaaaaaaaaaaa! abbiamo un ragazzo geloso!!! XD oddio...gli esami andranno bene vero?? sono preoccupata er Deb.... :( bellissimo questo capitolo^_^ attendo il prossimoo!! kiss giulia

28/09/08, ore 19:52

ciauuu!!bella storia!mi piace molto!!per il momento mi devo fermare al 3 capitolo a causa della scuola e delle mie storie da mandare avanti che necessitano di qualcuno che le scriva!:P Comunque la storia è davvero bella!Complimenti!

28/09/08, ore 18:44

aaaaaaaaaaaaaaaa! scusa!! è che la scuola mi ha tolto ogni momento libero! :( non riesco neanche ad aggiornare più la mia storia... :'( comunque...aaaaaaa! noooo!! come ha potuto interromperli lo zietto?? :'''( cattivaaaa! dal titolo credevo che lo zio non si sposasse +...ero terrorizzata...ti prego posta presto!! kiss giulia

Bello questo capitolo! Io aspetto sempre il bacio fra Deb e Niko! (p.s. niente scuola ho 24 anni!Sono stata in giro con la mia migliore amica)

14/09/08, ore 19:41

Veramente interessante. La storia mi ispira molto! aspetto il prossimo capitolo!Ciao!

12/09/08, ore 20:06

Ciao cara, sono contenta che hai recensito oggi perché nei prossimi giorni sono impegnata. Odio la Sfortuna. Mi piace come si è comportava Deb, io al suo posto mi sarei levata una scarpa e l'avrei tirata addosso alla Sfortuna! Bellissimo capitolo. Al prossimo capitolo, Barby

12/09/08, ore 19:49

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! una danza perchè se ne sono andate giulia e martinaaaaa!!! ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che stronza la Sfortunaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrr mi sta antipatica pure lei... -.- wao bellissimo compe capitolo! quanto ero contenta qnd l0hanno fatta zittire quell'oketta....muhahahahahahahahahaha ok attendo la prossima settimana con il prossimo capitolooo!! kissoni giulia

Ciao bella, bel capitolo! Mi piace che Niko abbia incontrato la sua famiglia grazie a Deb! Spero che si bacino presto!

che bella storia complimenti l'ho letta tutta in questo pomeriggio mi piace davvero molto anche io spero che deb e niko si bacino!!! sai sono una persona molto romanticaaa =) ciau kiss *Kikka*

ciaooooooooo!!!! che bello hai aggiornato prima!!! *me più che felice* che cosa carina che ha fatto Debora!!! è vero, sembra l'unica a fare il proprio dovere XD certo che rossella è strana...prima la guarda sbieco...poi fa tutta la carina...mah...ma passando ai convenevoli...quand'è che Niko e Deb si baciano?? XD perchè lo faranno vero??? al prossimo aggiornamentooo!! kissoni giulia

06/09/08, ore 22:16

finalmente ha tirato fuori la grintaaaa!! ieeeeeeeeee *me felice* che stronza martina!!! debora è stata troppo buona a decidere di non dir niente....bellissimo capitolo!!! al prossimo aggiornamentooooooo kiss giulia p.s. ...evvai nn è uscito con francescaaaaaaaaaaa *me felicissima*