Confessions of a Teenage Drama Queen
di milly92

26/10/08, ore 18:44

BELLISSIMO!!!!!complimenti!!!non sai che colpo mi hai fatti prendere quando niko ha detto quelle cose a deb!!!!gli volevo spaccare la faccia!!!posta presto!

25/10/08, ore 21:42

ciao! Capitolo fantastico, ma Nico è un pò un'idiota(senza offesa!) poteva dirle che le piace e basta!! Comunque la volta scorsa non ti ho risposto a una tua domanda: puoi ovviamente chiamarmi una tua fedele lettrice! A presto! Ciaooo

25/10/08, ore 18:51

Bello questo cap! Certo che quelli nuovi si sono già presentati male! Vedremo come finiranno. Per me niko e deb si sono intesi male. Al prossimo capitolo, barby

25/10/08, ore 16:39

siiiiiiiiii!!! entriamo tutte a far parte del club!!! :D scusa una cosa ma...Daniele come personaggio non è che abbia fatto una bella entrata nella storia, ma non temere, Deb sa cosa fare!...cosa intendi con questo?????? O.O è veramente bello questo capitolo!! poi vedrai la 2 parte della recensione :D kissoni Giulls (2 parte) p.s. COMMENTI NEL CAPITOLO XD “Finalmente! Per caso l’avete fabbricata questa bottiglia?” ... troppo forte!! “Si, ma per te è diverso! Una cosa è avere una life coach e una cosa è avere come life coach una persona che ci piace, lo sappiamo tutti ormai, noi che stavamo a casa e che vi abbiamo visti in tv fino ad ora!” ribattè Claudio. ... o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooo O.O *.* wow!! mega scoop! Lo sognai in una piazza stile Settecento, su un patibolo, e Niko e Max che gli volevano tagliare la testa… Per questo la mattina dopo, quando lo vidi a colazione, per un pelo non scoppiai a ridergli in faccia. ... ahahaha bellissimoooo XD “Su quello che mi ha detto, che sono contento di te perché… Perché mi piaci” woooooooooooooooooooooooow *-* ma forse è meglio che siamo stati interrotti, no? Siamo pur sempre in un programma tv, ed io ora ci tengo ad averti come amica” .. noooooooooooooo :'( niko perchè?????????????????? wueeeeeeeeeeeeeeeeee “Si, era per chiedere, ovvio che mi piaci, ma non nel senso amoroso!” si giustificò, aprendo la porta. .... nooooooooooooooo wueeeeeeeeee ma sto cavolooo!! ma che vada a farsi un giretto Claudio U.U COMMENTI NELLE ANTICIPAZIONI XD “No, il cuscino era troppo scomodo e le lenzuola non erano perfettamente stirate, oltre al fatto che sono abituato a dormire in lenzuola di seta…” fu la sua risposta, come se stesse dicendo qualcosa di ovvio. ... ma che è la storia della principessa sul pisello??? :D “Sei stato tu?” esclamai sbalordita, ricollegando quella canzone alla rose. “Si, spero ti siano piaciute!” ... ti prego....ti supplico...ti scongiuro oh mia fedele amica di mean girls...nn dirmi che è stato DANIELE...ti prego!! p.p.s. mi piace sempre più questa storia!!! ma quand'è che deb e max si baceranno?????

25/10/08, ore 14:49

Mi piace un sacco!!!Certo che ,scusa la cosa,ma Nico è un idiota!!Era la volta buona per dirgli cosa prova e se la lascia scappare in questo modo come uno scemo??Ragazzi,Ragazzi..... Vabbè al prox capitolo che ho già capito sarà fantastico come tutti questi!!

25/10/08, ore 13:20

ciao.. per tua richiesta, eccomi qua a recensire. allora, la storia mi piace e l'idea di seguire x factor, anche se io nn lo seguivo tanto, mi piace...è qualcosa di diverso. dovresti postare solo + spesso...altrimenti come faccio io a resistere di sabato in sabato?! xD comunque io sn anche una particolarmente ansiosa....[tipo sn fissata cn grey e lo vorrei vedere tutte le sere xD...perciò nn prendermi un po' tr alla lettera. la figura di Deb mi piace abb anche se a volte ha degli atteggiamenti che non mi fanno capire molto bene il suo carattere...tipo che prima dice d essere una tipa riservata e poi va a dire subito ql che le era stato detto. e Niko...boh....fammeli mettere insieme! io sn da finale romantico ti avverto!! posta presto ciao

24/10/08, ore 16:34

ciao! Non devi togliere assolutamente le anticipazioni!!! Hai capito???? Comunque fantastico anche questo capitolo! Bravissima!

23/10/08, ore 18:21

nonononononono!!! cara mia, tu NON PROVARE a torgliere le anticipazioni, capito? oddio si sono rossella e andrea si sono baciatiiiiiiiii *-* ah, comunque per rispondere alla mia recensione precedente: no, per me lui se ne approfitta U.U (ovviamente lo dico perchè deb VEDE stare con niko!! *-* mi farai felice vero??????) poi un'altra cosa....anche io voglio entrare nel gruppo delle scommessee!! come posso fare??XD Kissoni Giulls P.S. “Lo vuoi uno scoop?” chiesi, con la mia aria da giornalista di gossip. Ci guardammo con un’aria d’intesa e lui annuii, curioso. “Ti amo quando fai quell’aria da giornalista di cronaca rosa!” ehm...pensiero mio....TI AMO...O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ti prego, dimmi che è una dichiarazione come la pensio iooooo!! pleaseeee *-* _____________ “Insomma, non ho mai capito a cosa servono i life coach” affermò Claudio alle tre meno dieci. “Per me sono solo persone che abusano della nostra popolarità”. ..pensiero mio..ma vai a fare un giro in bicicletta!!! -.-" _______________ Divenni scarlatta, con il cuore che mi arrivava in gola. “Ehi, calma! Ma quale bacio, poi?Non c’è mai stata una cosa del genere tra noi, ci stavamo per baciare, anzi, tu mi stavi per baciare…” “Ma tu mi avevi fatto capire che ti andava bene” osservò. ..pensiero mio..ma scemaaa!! prendi l'iniziativa e bacialo tu no??????????

22/10/08, ore 22:33

Io amo questa storia!!!!E le anticipazione a me piacciono un sacco,perchè mi danno lo stimolo e l'ansia di leggere il prox capitolo!!!Deb e Nico mi piacciono un sacco,e Max è adorabile,uno zio perfetto!!Non vedo l'ora di leggere il tuo prox capitolo,convinta che sarà bellissimo come tutti questi che hai scritto!!!Beso -Vero-

20/10/08, ore 23:00

oddioooooooooo!!! no cattivaaaaaaaaaaaaa!! non puoi farla finire cosììì!! :''''''''''''''( *me triste* che poi.....devo essere sincera...daniele non mi piace...perchè mi da l'impressione che si sia avvicinato solo a lei perchè era famosa...nn so...oppure per il semplice fatto ke la signorina DEVE stare con nikoXD a mercolediiii!! kissoni Giulls p.s. sapevo le battute a memoria di MEAN GIRLS!!! e poi la colonna sonora è troppo bellaaaa *-*

18/10/08, ore 18:56

ciau! Mi piace moltissimo quaesto capitolo! Quanto al sondaggio....non saprei...forse è proprio la protagonista che mi ha colpito di più perchè è diversa dalle altre protagoniste di altre ff...mi spiego: la tua protagnista è diversa perchè è "normale" hai fatto in modo che non sia bellissima(come di solito sono quelle che vanno in TV) ma che sia cosciente di avere dei difetti e in questa storia lei li affronta ma magari a volte è troppo presa da quello che pensa la gente per combattere quindi si arrende poi però riprende a combattere. Per esempio quando le hanno detto che era "grassa" lei sì è isolata e offesa ma era cosciente di non essere perfetta poi ha capito che non deve prendersela ed è andata avanti con la testa alta! é proprio per questo che la tua storia mi affascina, tutti sono personaggi normali che puoi incontrare per strada...non so se mi sono spiegata.. Comunque ora dirai: "Ma quando la smette di rompere??" Ecco che ti accontento! Ho finito!! Baci e a mercoledì! La tua fedele lettrice!^^

Ciao bella! Per prima cosa il mio personaggio secondario preferito è lo zio Max! Bello questo capitolo, l'invidia è una brutta bestia! E sto Daniele? Vuole rompere le scatole a Deb e Niko? Spero di no! Al prossimo capitolo, Barby

oddio no....ti prego no....nononononononononononononono NO! ti prego, non dirmi che Daniele metterà i bastoni tra le ruote tra la "relazione" di Niko e Deb...ti prego noooooo!!! oddio, lo odioooo!! :'''( comunque cristina è stata troppo dolce!! la adorooo *-* poi un'altra cosa...lo sai che Deb è troppo buona? io mi sarei incarognita con chi ha venduto il numero e il contatto di msn...mah...che gentaccia -.- a sabato alloraaa!! kiss giulia p.s. fan di MEAN GIRLS? :) p.p.s. il mio personaggio preferito è la sfortuna....naaaaa! scherzo! ovviamente è lo zio MAX!!! è troppo dolceeee *-*

ciao! Bello anche questo cap!! Il mio personaggio secondario preferito è lo zio Max!!! Aggiorna prestissimissimo!!! Byeeeeeeee

10/10/08, ore 16:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! una festa a sorpresa *-* wow! la mamma ha conosciuto il genero (credo almeno sia il generoXD) bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto tantoo! a domani alloraaa kiss giulls