Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/10/14, ore 09:27

Dove.cazzo.é.il.seguito. lo voglio. ADESSOOOOOO waaaaaaaaa sto sfollando kussniefjf é troppo bella e cry e Zayn njschf e Val e Niall hhsxv **(si in effetti le mie spiegaziobi sono molto dettagluate hahahahs) comunque ti prego va avanti con la seconda **
baciiiii

17/09/14, ore 21:07

Quindi la continuazione si chiama love to burn?? Mi puoi avvisare appena metti il primo capitolo per favore? Mi hai fatto piangere nell'ultimo capitolo! La storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! Ciaoo

21/08/14, ore 13:59

Oh,okay. Ho amato questa storia. Continuala presto voglio i Zystal insieme *^*

09/08/14, ore 11:37

Ma ciao! Allora ho letto la tua storia in due giorni e devo dire che è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Aspetto il continuo ;) ♡

08/08/14, ore 17:36

CIAAAAO CARA.
Bè, devo farti veramente i complimenti! Questa storia è moolto bella, mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito! Speriamo che lì ci sia un lieto fine (non posso farci nulla, amo i lieto fine smielosi).
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti!Ah e comunque, li shippo troppo quei due assieme. Quiindi non farti venire strane idee con Liam AHAHAH.
Alla prossima, Sara :)

08/08/14, ore 11:39

Ciao carissima :)
Ho deciso di recensire la tua storia una volta sola, anche perchè non riuscivo nemmeno a fare una piccola pausa tra un capitolo e l'altro.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ne sono entusiasta.
La storia tra Crystal e Zayn mi ha appassionato moltissimo e devo dire che mi aspettavo un lieto fine ma il tuo finale ha reso tutto molto magico.
Inoltre trovo il comportamento di Zayn molto rispettabile e gli fa onore.
Ha sacrificato il suo amore per aiutare la donna che l'ha messo al mondo e diciamolo non molte persone lo farebbero.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Scrivi molto bene, senza errori e molto chiaro, e hai delle idee molto belle e interessanti.
Ti saluto con la speranza di poter leggere ancora qualche tuo capolavoro.
Baci,
Betz xx.

06/08/14, ore 02:44

E rieccomi qui.. Mi mancherà leggere e recensire questa storia, è arrivata alla fine anke se Grazie a Te avrà un continuoo *--* non posso che nn esserne contenta dopo il modo in cui è finita. Voglio i Zystal INSIEME! E finchè non staranno insieme ti darò i tormenti u.u Naah scherzo xD Ho amato ogni singolo capitolo, dal primo all'ultimo, ho amato te e il tuo modo di scrivere, ho amato Zayn, ho amato Crystal, ho amato il loro rapporto, la loro testa dura, ho amato tutti gli altri (i ragazzi, Valery, il papà ecc) ; diciamo ke ho amato un po tutto! Voglio ringraziarti per tutto, per tutta la storia, per tutte le recensioni risposte, per avermi elencata, per la disponibilità che hai nell'aggiornare e per tutto ciò che hai fatto per questa storia. Sarà una cosa più che ovvia che sarò una delle prime a leggere il continuo ed aspettarlo con ansia. Già dai spoiler sto morendo dalla voglia di leggere tutto il continuo, quindi nn vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento :3 e prometto di rencensire in tempo xD Sei stata e rimarrai fantastica, hai fatto tanto per questa storia e in un certo senso mi sento obbligata a Ringraziarti come si deve o almeno ho provato.. Quindi, nn essendo un addio ma un arrivederci, ci 'vedremo' al sequel della storia... Un Bacio e un Abbraccio forte <3 Mi Mancherai..

06/08/14, ore 01:24

Siamo arrivati alla fine.. bene. Allora, quando ho letto l'epilogo sono rimasta delusa. Mi spiego meglio; nn sono delusa dal capitolo in se per se e neanke delusa da come l'hai scritto o raba varia, tu sei sempre meravigliosa e ho amato come hai descritto l'eclissi paragonandola all'intero capitolo e facendo si che si scoprisse per cosa stava il titolo dell'intera storia. Sono delusa da Zayn e da come si è comportato. Ho amato il gesto che ha fatto, rompere la promessa fatta a Crystal per avere soldi per darli alla madre, tanto Crystal avrebbe capito che aveva fatto l'ultimo incontro per aiutare la madre e il problema nn c'era. Il fatto è che all'incontro è arrivata la polizia ed è andato tutto storto. Non ha neanke aiutato Andrew prendendosi un po di responsabilità, no è scappato direttamente perchè sa che sarà fatto il suo nome. Ha chiamato Liam e ha rimasto a lui Crystal. Per quanto Liam è uno dei personaggi che preferisco, nn mi sta bene ciò che ha fatto, poteva almeno insistere e convincere Zayn a salutarla, a dirle addio, e nn farla aspetta li da sola per poi andare nell'appartamento di Zayn e scoprire che di lui nn c'è nessuna traccia, una maglietta, un qualcosa, invece ciò che ha trovato è il nulla. So che se l'avrebbe rivista sarebbe stato piu difficile lasciarla, ma comportarsi da codardo, ciò che lui è, nn è stato affatto meglio. Dopo il suo leggero cambiamento con lei, nn mi aspettavo questo. Liam, come bravo amico che è, si è subito fiondato da lei per starle vicino. L'ha chiamata e l'ha raggiuta il piu presto, cercando di consolarla. Ammetto, il capitolo poteva finire in mille modi diversi, ho addittura immaginato che potessero scappare insieme, è assurdo lo so; ma quando l'ho letto non ho potuto subito recensire e quando ho provato a farlo ho scoperto di aver finito tutti i KBite di internet e ho dotuto aspettare che si rinovasse la promozione e nel frattempo ho pensato e ripensato a tutta la storia.. Ai ringraziamenti <3

03/08/14, ore 14:39

Oddio tesoroo!!
Addirittura la prima mi hai elencato, che onore xD *--*
Ma io ti vorrei dare uno di quelli abbracci che non ti fanno respirare ma che ti trasmettano tanto di quel calore ahah non so se ho reso l'idea xD <3
Quindi l'epilogo finiva così.. Woow!!
Sinceramente pensavo che sarebbe finito diverso, ma così lo adoro ahah *--*
E poi la sorpresa!!!
Che bello, non vedo l'ora! <3
Mi sono così tanto affezionata ai protagonisti, alla storia e soprattutto a te!
Mi mancherai in questi giorni allora.. <3
Semmai farai un contatto dove poter parlare.. Mi piacerebbe tanto saperlo perché sì, mi sono affezionata a te! ❤️❤️❤️
Ti lascio tesoro,
A prestoo!! <3
Un enorme bacio e un gigantesco abbraccioo <3 <3

03/08/14, ore 14:32

Ecco la mia parte preferita..

Non capitava da Febbraio del 1961.
Succede quando la luna, durante il novilunio, si interpone tra la terra e il sole oscurando quest’ultimo.
L’eclissi solare totale non veniva avvistata sul territorio inglese da più di cinquant’anni. Il completo oscuramento del sole in pieno giorno. Una cosa terrificante, una cosa quasi sovrumana. Un fenomeno della natura.
Erano le 10.00 del mattino di quel Sabato di inizio Maggio.
Quella sera, Zayn e Crystal dovevano incontrarsi per il loro primo appuntamento.
Zayn voleva cambiare. Voleva essere migliore. Se lo ripeteva mentre fuori dalla porta di quella che un tempo era casa sua, prendeva coraggio per suonare il campanello. Cosa avrebbe detto a sua madre dopo tutti quei mesi?
“Cazzo, Zayn, è pur sempre tua madre.”
Pensò ad alta voce, incoraggiando se stesso.
Suonò.
Vide la porta aprirsi poco dopo e subito due braccia esili circondargli il corpo. Il profumo di sua madre gli riempì la testa, rilassando i muscoli tesi del suo corpo.
Patricia, sua madre, lo guardò con le lacrime agli occhi, prendendogli il viso tra le mani.
“Temevo che non ti avrei più rivisto.”
Gli disse con voce spezzata la donna ancora in vestaglia.
“Mi dispiace averti fatta soffrire.”
Tentò di scusarsi il ragazzo abbassando gli occhi.
Sua madre lo fece accomodare in casa, approfittando dell’assenza del suo fidanzato.
Parlarono di molte cose e Zayn si sentì sollevato.
“Mamma, hai bisogno di qualcosa?”
Sua madre, nonostante il viso stanco, gli regalò un sorriso, poi gli accarezzò la guancia.
“Non preoccuparti, figlio mio.”
Conosceva bene sua madre, in tutti quegli anni era stato sempre lui ad aiutarla, a dargli soldi extra. Ma da quando se n’era andato non le aveva passato più nulla ed era sicuro che le servissero.
“So che hai bisogno di soldi. Te li darò io. Non preoccuparti.”
Patricia abbassò lo sguardo. Sembrava quasi vergognarsi di quella cosa. Ma, purtroppo, l’uomo che le stava accanto non aveva molte premure per lei. Oltre a darle un tetto sulla casa, non faceva altro.
“Ti picchia ancora?”
Chiese Zayn con timore.
“No, Zayn. Le cose stanno migliorando. Davvero.”
Lui non le crebbe.
Le diede un bacio sulla guancia per salutarla. Poi, prima di uscire di casa le disse:
“Ti addebiterò i soldi sul tuo conto stasera stesso. Fanne buon uso. Ciao mamma.”
Quando uscì di casa tirò un sospiro di sollievo. Era come se si fosse liberato di un fardello.
Rivolse il suo sguardo al cielo. La prima fase dell’eclissi solare era iniziata. Il primo spicchio di sole si era oscurato.
Prese il cellulare dalla tasca dei jeans e fece quella chiamata che aveva promesso a se stesso, e a Crystal, che non avrebbe più fatto. Ma non sapeva come altro fare per racimolare dei soldi.

Crystal era nella sua stanza che metteva in ordine e spolverava canticchiando una canzone di cui non ricordava il titolo. Quel giorno si sentiva stranamente felice. Sarebbe potuto succedere di tutto, qualunque cosa, perfino oscurarsi il sole, ma il suo umore non sarebbe cambiato.
Guardò fuori dalla finestra. La luna, con prepotenza, si intrometteva tra la noiosa routine del sole e della terra, rompendo tutti gli schemi: un po’ come aveva fatto Zayn con lei e la sua vita.
Sorrise. Che cavolo di paragoni erano quelli? Forse era impazzita.
Tra poco meno di un’ora si sarebbe vista con Valery per fare un giro e per prepararsi psicologicamente all’appuntamento di quella sera.
Proprio per quello, andò a mettersi addosso qualcosa di presentabile, si truccò e prese la borsa. Uscì di casa dopo circa un’ora. Incontrò la sua migliore amica al solito incrocio tra casa di tutte e due.

“Uno al pistacchio e cioccolata ed uno panna e fragola.”
Afferrarono i loro gelati e si inoltrarono nel parco, una accanto all’altra.
“Allora, sei pronta per stasera?”
Le chiese Valery.
“No. Direi di no.”
Rispose secca Crystal.
“Oh, andiamo. Non è mica il tuo primo appuntamento!”
“No, ma mi sento come se fossi una sciocca ragazzina alle prese con la sua prima cotta. E’ normale? Io sono normale, secondo te?”
Crytal si espresse in tutta la sua tragicità. Tanto da fare invidia alle attrici di Hollywood, provocando la risata rumorosa della sua migliore amica.
“Sei estremamente normale, amica mia. Certo, a volte non riesco a capirti nemmeno io. Ma, nel complesso, sei nella norma. Ed è normale che ti senti così, sei la prima ragazza al mondo a ricevere un invito, che non sia scopare, da parte di Zayn Malik alias sono figo e stronzo con tutte.”
Le spiegò, con ilarità.
“Ma perché proprio io?!”
Piagnucolò.

Era passata un’ora da quella chiamata che aveva fatto. Era tornato a casa a cambiarsi e poi, con la moto, era sfrecciato verso il solito vicolo cieco.
Una volta arrivato, incontrò Andrew, da sempre l’organizzatore di quegli incontri clandestini.
“Hei, amico, sono felice che tu sia tornato a combattere.”
Gli si rivolse quello.
“E’ l’ultima volta questa.”
Zayn si rivolse duro al ragazzo che aveva pressappoco cinque anni in più a lui.
Iniziò a prepararsi riscaldando i muscoli del suo corpo mentre attendeva l’avversario. Si fasciò le nocche di entrambe le mani e poi indossò i guantoni.
La folla iniziava a crescere e a diventare sempre più rumorosa. Odiava quelle persone, le aveva sempre detestate. Uomini adulti, giovani, anziani… come potevano appassionarsi a una cosa del genere? Lui non l’avrebbe mai fatto. Per lui quella non era una passione. Lui ne aveva bisogno per sfogarsi ma, soprattutto, per soldi. Senza quegli incontri adesso starebbe ancora a casa da sua mamma, senza quegli incontri non avrebbe potuto aiutare nemmeno quest’ultima per tutti quegli anni. Era per lei che lo stava facendo, era per lei che stava infrangendo quella promessa.
“Andiamo, Zayn. Il tuo avversario è pronto. Vieni.”
Lo richiamò il solito Andrew. Prima di iniziare, Zayn diede un’altra occhiata al cielo. La seconda fase dell’eclissi lunare era appena iniziata. L’ombra della luna, oscurava il sole per tre quarti.
Pensò a Crystal. Le chiese scusa con il pensiero.
Il gong.

Crystal era tornata a casa dall’uscita con Valery. Uscita che le era servita a tutto tranne che a pacare quel suo stato d’ansia che trovava davvero insensato e stupido.
Quando mai per un ragazzo si era sentita così?
Per lo meno, l’essere uscita, aveva aiutato a far passare il tempo più velocemente. Ormai erano le 5.00 del pomeriggio e tra esattamente due ore si sarebbe vista con Zayn.
Nonostante l’ora, era quasi del tutto buio. L’eclissi era entrata nella sua seconda fase. Le sembrava una cosa davvero suggestiva.
Fece una doccia rilassante e lunga un’eternità. Dopodiché, passò alla scelta dei vestiti. Non sapeva dove sarebbero andati, quindi pensò a qualcosa di semplice ma d’effetto.
Ancora in accappatoio, prese i vestiti che aveva scelto e li posizionò sul suo letto.

Zayn sferrò l’ultimo pugno che annunciò la sua vittoria. Le urla di coloro che avevano scommesso su di lui, si fecero sentire. Nonostante provasse dolore all’altezza del torace, fu felice quando quel mazzo di soldi gli venne messo tra le mani quando ancora era accerchiato dalle persone.
Non ebbe tempo di capire nulla. Sentì qualcuno gridare:
“POLIZIA!”
E, in poco tempo, vide correre ognuno in una direzione diversa provocando un gran trambusto.
Iniziò a camminare a passo svelto verso la sua moto, quando vide un poliziotto ammanettare Andrew mentre lui cercava di sfuggirgli.
“Zayn ti prego aiutami. Zayn! Giuro che se non mi aiuti farò anche il tuo nome!”
Ma lui non lo ascoltò, non si fermò ad aiutarlo. Ma sapeva già quale sarebbe stata la conseguenza di tutta quella situazione.
Mise il casco sulla testa e corse il più velocemente possibile verso il suo appartamento.

Le 19.00 in punto. Crystal guardò l’orologio.
Anche la terza fase dell’eclissi era iniziata. Corrispondeva al totale oscuramento del sole che, in quel periodo, sarebbe altrimenti tramontato verso le 21.00.
Uscì di casa ed attese vicino alla staccionata di casa sua che dava sulla strada. Zayn sarebbe stato lì a momenti.

Ore 19.30
“Pronto?”
“Liam, ascoltami bene. Io devo partire. La polizia ha fatto irruzione ad uno degli incontri clandestini ed Andrew farà il mio nome. Non so bene dove andrò ma devo rendermi irraggiungibile altrimenti mi arrestano. “
“Ma…Zayn. Che cazzo…”
Tentò di ribattere Liam senza successo.
“Liam, aspetta. Crystal. Avevo un appuntamento con lei alle sette. Valla a prendere. Abbi cura di lei, Liam. Non permetterle di soffrire per me. Fai in modo che mi dimentichi. Mi fido di te. Ciao Liam, salutami tutti.”
Zayn aveva la voce spezzata. Quella decisione non l’avrebbe mai presa se non fosse stato seriamente necessario. Uscì di casa e salì sul primo pullman che lo portava più vicino all’aeroporto.
Crystal era la miglior cosa che gli era capitata in tutta la sua vita e aveva dovuto lasciarla lì. Senza una spiegazione, tra le braccia di qualcun altro. Non poteva chiamarla, lei non avrebbe mai capito. Si fidava di Liam, lui conosceva sempre la soluzione.
Adesso, si sentiva come il sole che stava guardando, completamente oscurato.

Ore 20.00
“Pronto?”
Crystal, con la voce rotta dal pianto, rispose al cellulare.
“Crystal, sono Liam. Dove sei?”
Chiese il ragazzo preoccupato avendo raggiunto casa sua e non avendola trovata.
“Sono nell’appartamento di Zayn.”
Liam staccò la chiamata e si precipitò lì. Non sapeva come Crystal avesse fatto ad entrarci, ovviamente nessuno gli aveva detto della copia di chiavi che lui diede a lei quella volta dopo aver fatto l’amore, ma doveva andare da lei. L’aveva percepito dalla sua voce che lei aveva capito.
Quando si ritrovò davanti alla porta, questa era socchiusa permettendogli di entrare nel monolocale di Zayn.
La casa era al buio, non era accesa nemmeno una luce, ma la quarta fase dell’eclissi, e cioè quella in cui la luna inizia a smettere di fare ombra sul sole, gli permetteva di vedere tutto nitidamente.
Non la trovava.
Guardò in tutte le stanze sperando di scorgere la figura esile di Crystal.
La trovò. Era rannicchiata in un angolo della camera da letto di Zayn. Scrutò la stanza del suo amico: l’armadio ed i cassetti erano aperti e vuoti, immaginò che Crystal, infuriata li avesse aperti tutti, uno dopo l’altro, sperando ad ognuno di trovarci ancora i vestiti e le cose di Zayn. Ma, quando si doveva essere accorta della realtà dei fatti, si era arresa e si era rannicchiata in quell’angolo a piangere la sua sconfitta.
In effetti, era andata esattamente così.
Si chinò di fronte a lei e l’avvolse in un abbraccio staccandola dalle sue ginocchia.
“Crystal. Calmati. Zayn… Zayn ci tiene a te e vedrai che…”
“No, Liam. – lo interruppe subito – Non voglio sentire più il suo nome per nessun’altra ragione al mondo.”
“Ma, Crystal. Ascoltami..”
Tentò di spiegarle la situazione ma non ci riuscì perché lei, per la seconda volta, lo interruppe.
“Promettimelo.”
Lo guardò negli occhi.
Liam, alla vista degli occhi di Crystal tanto arrossati e gonfi per il pianto, non potè fare altro che arrendersi.
“D’accordo. Te lo prometto.”
La prese tra le sue braccia e la portò fuori da quella casa.
La quinta ed ultima fase dell’eclissi era iniziata.
La luna, che prima si era intromessa tra la terra ed il sole, adesso aveva ripreso il suo percorso permettendo al sole di splendere ancora. Permettendo al sole di tornare alla normalità.

Scusa, ma lo volevo fare da tanto tempo!
Tu con i tuoi fantastici capitoli, non mi fai riuscire a scegliere la mia parte preferita perché mi fai amare l'intero capitolo, quindi ti becchi oggi questa recensione chilometrica... Scusa Ahahahah <3
L'idea dell'eclissi è geniale, tesoro!!
La adoro! Adoro te e la storia!! *-*
Vado a leggere l'altra parte *-*

03/08/14, ore 13:11

Ciao tesoro!
Oddio scusami tantissimo ma non ho potuto leggere in questi giorni i tuoi fantastici capitoli perché non ho avuto internet! :'(
Giuro che ti ho pensato, mi dispiace tanto.
Allora, ti metto ugualmente la mia parte preferita.
Devo dire che le riflessioni di Zayn e la chiacchierata con Liam le ho adorate molto, ma ho adorato ancora di più la parte comica del capitolo! Mi ha fatto ridere ahah <3
Eccola:
“E così avete finalmente deciso di mischiarvi a noi comuni mortali!”
Li scimmiottò Louis provocando le risate generali dei presenti compresi Crystal e Zayn.
“Signori, qui giace sepolta la fama di playboy di Zayn Malik. Per tutte le ragazze della St. Rose oggi è una giornata di lutto. Gli siamo vicini.”
Ancora una presa in giro da parte di Harry ed ancora risate generali.
“Oh, andiamo. Basta prenderli in giro. State insieme o no?”
Valery chiese diretta come al solito.
Corro a leggere il prossimo capitolo! <3

02/08/14, ore 02:16

No dillo, che mi vuoi far prendere qualche infarto.
mi hai ucciso con l'epilogo, e mi hai ucciso dicendomi che ci sarà un continuo, no come faccio io a dormire nell'attesa???
devo sapere cosa succederà agli zystallll 😱😱😱
potrei morireeeee!
ok sembro una psicopatica, ma mi hai fatto troppo affezionare a questa storia ❤️
Per finire questa recensione da psicopatica, ringrazio te per la ff, e per avermi fatto appassionare così tanto al tuo racconto!
a prestooo ❤️

02/08/14, ore 02:12

Per la prima volta dopo tutte queste recensioni, non ho parole.

01/08/14, ore 20:58

Si!!!!!! Un seguito!!!! Per fortuna, anche perchè ero pronta a tormentarti fino alla fine dei tuoi giorni per un lieto fine :) mi sono affezionata troppo a tutti i personaggi per lasciarli andare cosí :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Intanto complimenti davvero per questa storia che è stata davvero meravigliosa e sempre più coinvolgente; e grazie anche per avermi messa nei ringraziamenti, per me è stato bellissimo leggere e recensire ogni tuo capitolo e sono entusiasta di poterlo fare ancora nella prossima storia :)
A presto allora <3

01/08/14, ore 20:54

NO!! Non puoi farmi questo!!!!! Ce l'avevano quasi fatta a stare insieme!!!! Non ci credo!!!! Il destino ce l'ha proprio con loro!!
Comunque ho amato il paragone con l'eclisse, davvero, è meraviglioso :)
Ti lascio la mia parte preferita:

Guardò fuori dalla finestra. La luna, con prepotenza, si intrometteva tra la noiosa routine del sole e della terra, rompendo tutti gli schemi:  un po’ come aveva fatto Zayn con lei e la sua vita.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]