Occhi d'argento
di _Fedra_

08/05/15, ore 23:35

Hahahahah selfie? Hahahahha. Amcora stó morendo dal ridere. Alla gine ce l'ho fatta a recensire e grazie come sempre per il fatto che aggiorni sempre puntualmente. Comimenti per la fic. Allora che dire raki è in procinto di recupero... Ma secondo me deve ricevere ancora un incontro riavvicinato... Ma babeh. Ora tocca a Teresa. Umh... Fra poco c'è l'incontro evvivaaaa.

06/05/15, ore 16:57

Ma povero il mio raki. Sing. Mi dipasce tanto per lui. Improvvisamente stá guadagnando punti su la possibilitá di volerlo un eterno coccoloso. Ma... Deve avere piú spina dorsale quindi... Go raki e guarisci. Ora la domanda è... Come reagirá quando incontrerá teresa? Se il terzo grado paternoè una torutura per un normale ragazzo. Quando si presenta alla famiglia. Non oso immaginare Teresa modalitá papá. Hahahha. Tipo o riesci a impugnare un'arma o scordati di vedere mia sorella. Anche nei tuoi piú remoti sogni. Hahaha. Aspetto con ansia questo momento. Scus se non ho recensito prima. Mi dispiace. Alla prossima e... Ti auguro come sempre che questa tua fic abbia tanto successo. Capitolo stupendament belllissimo (come la scrittrice del resto) Un saluto, la tua ormai sfegatata fan SognatriceAocchiAperti.

05/05/15, ore 20:20

Ciao Fedra! Mi scuso per l'immenso ritardo nel recensire, ma con il mese di maggio per me inizia un periodo bello ma anche molto intenso...
Ma torniamo alla storia... Mi spiace vedere Raki che attende solo in ospedale l'arrivo della madre, in particolare per i tristi ricordi rivolti al suo adorato nonno che quel 'gelido' ambiente gli provoca... Infatti una volta uscito non vorrebbe altro che tornasene a casa, sennonché sua madre, del tutto involontariamente, lo riporta alla realtà, non potendo così non pensare alle sue amiche perse crudelmente, alla possibilità che suo fratello Zaki sia in grave pericolo, e ovviamente a Claire ;)
Ora si che in discoteca ci sarà un bel pienone! ;)
A presto
bienchen

05/05/15, ore 01:48

Ma insomma, Raki è proprio circondato di donne! :D Ma questa era la mamma, non conta...conta invece sospettare di lei? Vedo yoma ovunque :p
Mi piace questo capitolo, forse un po' transitorio ma è sempre molto simpatico conoscere i famigliari dei protagonisti.
Spero NON sia uno yoma.
Sarebbe fin troppo anche per Raki!
Mi domando sempre dove vuoi andare a parare con questa storia.
La vedo sempre come molto improvvisata, nel senso che esce molto fuori dai tuoi schemi e la cosa m'intriga e m'incuriosisce.
Lo stile è molto diverso da The Phoenix ed anche questo mi piace molto.
Che dire? Molto bello, complimentoni ^^
A domani, cara sorella :*

- A.♥

04/05/15, ore 20:32

Proprio non riesco a recensire in tempo :(
Scusa, ma sono stata davvero molto impegnata... Devo ancora recuperare tutte le cose che hanno spiegato i professori durante la mia luuuunga assenza (dovuta a motivi di salute, ma dettagli).
Comunque, ora ho trovato il tempo per recensire! :)
Mi dispiace molto per quello che è successo a Raki, capisco il suo 'odio' verso gli ospedali.
Ma quante scuse deve inventarsi, poverino XD
La discoteca? Sono sicura che ne vedremo delle belle ;)
Scusa per gli errori se ci sono, ma scrivo dal cellulare :3
Complimenti per questo capitolo, a presto!

04/05/15, ore 16:22

Ciao, amica adorata!
Lo sai che non sopporto Raki (e non c'entra nulla la questione della somiglianza o meno con il manga... Ma ben altri motivi!), ma il ricordo della perdita del nonno è riuscito a intenerirmi...
Ci sono passata, quindi so bene cosa significa!
Sei bravissima a restituire emozioni intense!
Ti abbraccio forte!
Tua,
Joy

03/05/15, ore 18:18

Accidenti sono sempre in ritardo ultimamente, perfino a recensioni... ma nonostante questo, sono sempre felice di lasciare una buona valutazione appena possibile ;) e non temere mia cara: anche se mi addoloreranno molte cose in futuro, non smetterei di leggere e recensire la tua storia per niente al mondo! ;)
Un capitolo bello ma triste, purtroppo... tutte queste sventure attirate su Raki.. se non mi infondesse empatia lui, sarei un pezzo di ghiaccio... la parte iniziale col ricordo del nonno, poi, mi ha straziato perchè mi ha ricordato quando è morto il mio, che ero molto piccolo... povero, povero ragazzo.. considerando che dovrà ancora provarne molto di dolore, non posso fare a meno di provare compassione per lui.. gli auguro di uscirne bene alla fine...
Poi ecco l'entrata in scena della mamma e la tristezza è in parte scacciata dal classico divertimento nel vedere come, per quanto cresciamo e diventiamo maturi, per le madri restiamo sempre i loro "cuccioli", sia a 1 che a 40 anni! XD XD Per non parlare delle sue osservazioni su Claire. Davvero divertente! XD
Ora, però, Raki rischia di ritrovarsi anche senza fratello.. di solito non mi piacciono le bugie, soprattutto se riguardano i morti, ma in questo caso era a fin di bene e spero tanto che arrivi in tempo per aiutarlo o perlomeno che non lo trovi in una pozza di sangue... confido tuttavia che Claire e Teresa faranno del loro meglio per evitarlo! ;)
Tristi, divertenti o combattuti, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come finirà questa serata da incubo! Alla prossima mia amata moglie!!
Tuo,
Xephil

02/05/15, ore 00:39

Povero Raki...C'e le ha tutte. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. e poi mi sono pratticamente disteso per terra quando mi sono immaginata Claire che va a trovare la madre di Raki e il ragazzo a casa loro...spero propprio che accada. Sono curioso di sapere se passano alla 5° guerra mondiale tra Claymore e Yoma.
Alla prossima.

A.K.

26/04/15, ore 23:13

Ciao, amica diletta!
La tua inseparabile Joy è qui!!
Ah, che bel capitolo!!! Io adoro Teresa!! Me la vedo, che si lancia in pista e travolge tutto e tutti! Invece sono rimasta per la reazione di Claire... È dipesa dal ricordo delle violenze subite da umana o c'è altro?! Lei che è così coraggiosa... Ma mi piace, la rende ancora più affascinante e complessa!
Bellissimo lavoro mio tesoro: sai bilanciare benissimo azione e divertimento!!
Tua,
Joy

26/04/15, ore 21:50

Ma ciao, cara sorellina ;)
Purtroppo sono riuscita a passare solo ora. Com'è andata la gara?
Mi piace questa atmosfera, non so perché ma mi ricorda Devil May Cry... che caso, eh?
Lo stile di questa storia è diverso dalle altre, ma credo di avertelo già detto. Mi piace, ti cimenti nello urban e vai alla grande! Ottimo! ;)
Il prossimo yoma sarà mica Zaki? Se così fosse, ti atterresti alla storia originale in parte, ma se così non fosse, mi aspetto un enorme colpo di scena! *_*
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ ♥
Mi piace l'utilizzo dei Rammstein come colonna sonora per gli omicidi, e mi piace anche la Teresa metallara - chissà perché-.
Aggiorna presto presto presto ♥♥♥♥
Bacioni ♥

- A.

26/04/15, ore 10:35

Scusa per il ritardo!!! Scusa scusa scusa! Sono tornata tra di voi... Tranquilla Fedra. XD
Come posso farmi perdonare?
Comunque, di errori come sempre non ne ho trovati e la punteggiatura è ok.
Un umano peggio di uno yoma? Beh, in effetti ci sta. Maltratta, distrugge, inquina... Uccide i suoi fratelli...
Ma vabbè! Claire inizia a piacermi come personaggio :3
Teresa invece, a volte mi fa rimanere così O.O, poi quando difende la sorella mi fanno tenerezza.
Ancora scusa per questo COLOSSALE ritardo. Ancora complimenti e a presto (ci sarò, tranquilla!)

25/04/15, ore 15:11

*si fa strada tra mille persone che vogliono usufruire del pc. Dell'hotel. Tze. io sono moooolto motivata. Devo recensire una storia stra meravigliosa e bellissima.* Tessorooo.... Scusami se ti recensisco ora ma la wi fi non è molto buona... Allora capitolo stra bellississsimisssimissimissimo. Hahahaha teresa che balla troppo bella. Senti ma se gli chiedo di insegmarmi credi che mi faccia a fette o mi sottoponga a orribili allenamenti e poi se non imparo mi fa a fette? Aaaa le domande della vita. Comunque... Ammettilo fedra. Tu ami alla follia farmi aspettare il capitolo. Vero? Ti fermi sempre alla parte clue. Cattiva... Comunque ti scrivo dalla francia. Ma in veritá la recenaione ti arriverá quandi saró in italia dato che la mia proff... Mi stá sbraitando di muovermi. Uffa... Ho i miei diritti non ti pare? Che dire come posso non incoraggiarti per una fan fiction cosí bella? E se provi a mollarla mi trasformo in una ssj abissale con poter divini e ti appiccico a una sedia se osi mollarla. Ok. La mia recensione è bella lunga ma ne devo dire di cose quindi... Preparati. Claire e il suo attimo di panico mi ha davvero commosso. Complimenri. É Proprio vero a distanza di secoli un trauma se non affromtato nel modo giusto puó permanere. Fortunella che claire ha due sostegbi la iper istericacoccolosa teresa e il mio E sottolineo MIO Raki. Umh... Zaki lo vuoi far diventare uno Joma? Misa che raki deve abbonarsi a una pompa funebre... ALLEGRIA dopo il 2 funerale il 3 te lo facciamo gratis. Hahahahah. Insomma è prorpio iellato. Peggio di conan edogawa. Chi conosco muore. Tesoro. Il capitolo è spettacolare. E mi dispiace che non posso leggere phenicx ma i rating rossi per un po sono tabu. Le promesse devo mantenrle. Allora... Spero che aggiornerai al piú presto anche l'ultima notte. Perchè amo quella fic e desidererei tanto leggerne il seguito. W la mia oscar e sing per l'occhio do andre. Comunque se zaki è uno joma giá me la vedo. Teresa che gli si avvicina e tipo gli da una musica e lo ammazza a tempo di musica. Hahaaa. O che gli dice scusami se ti uccido a no worry al matrimonio con tuo fratello e la mia non ti preoccupare per la musica la scelgo io. Non ti preoccupare è la stessa che stai ascoltando mentre ti faccio a fette. Okey... Dopo questa me ne posso andare.... Ciao e Alla prossima.

25/04/15, ore 14:30

Ciao fedra un capitolo stupendo , teresa e un animale da festa XD , non l'avreiai detto invece claire e ancora scossa dal trauma subito quanto 60-70 anni prima ??? , Comunque un gran capitolo e temo che zaki sia stato divorato gia da tempo .

al prox capitolo ciaoo .

25/04/15, ore 13:28

Eccomi pronto per una nuova energica recensione, mia amata moglie! :D
Ahahah Teresa mi aveva fatto già morire quand'era al volante, ma adesso.. solo immaginarmela in discoteca che si scatena in quel modo facendo piazza pulita intorno a sè, mi ha fatto scoppiare a ridere! Meno male che c'è lei ad animare le serate! Bisognerebbe invitarla ad ogni festa... XD Per non parlare dei suoi continui cambi di opinione su Zaki.. prima dice ti odio, poi si eccita per la nuova canzone messa... è troppo forte quella ragazza!
Il riferimento all'Heineken Jammin Festival mi sembra qualcosa di familiare.. (oddio, quanto ti amo! <3)
Claire invece mi ha fatto preoccupare per un attimo.. non pensavo che si paralizzasse così dopo un semplice contatto, ma conoscendo le sue esperienze non mi sorprende nemmeno più di tanto.. meno male che c'è la sua sorellona a intervenire con la sua solita finezza! XD Mi raccomando, però: la prossima volta, se ci sarà, dev'essere Claire a scacciare via il molestatore con un bel calcio nelle palle! ;)
Il finale mi ha lasciato abbastanza perplesso. Mi chiedo cosa stia per succedere, ma ho avuto l'orrenda visione dell'ombra di uno yoma che si elevava dietro al mixer alle spalle del nostro dj... Spero che non si culmini in un'altra tragedia, o quel poveretto di Raki lo trasformi davvero in un martire...
Che altro dire.. un capitolo fantastico e ricco di sorprese, divertimento, azione e malinconia ben mescolate insieme :D la tua storia mi piace sempre di più e non smetterò mai di amarla per avermi permesso di conoscerti! ;) Sei sempre fantastica, mia amata!!
Ci sentiamo presto! :)
Anata daischi, Fedra-chan <3
Tuo,
Xephil

25/04/15, ore 03:28

Cavoli...povera Claire ne ha dovutte passare spero che Raki le faccia passare questa fobbia per gli esseri umani. Comunque sta iventanndo semmpre piu interessante. Commplimennti mi sta incuriosenndo semmpre di più.

A.K.