Occhi d'argento
di _Fedra_

06/09/15, ore 19:43

Si va da un estremo all'altro, qui. Ti sei presa un attimo di pausa dai toni tragici e cupi della storia, vero? ;) Dài, ogni tanto ci vuole, ne abbiamo tutti bisogno: che si tratti di semplici umani appena usciti dall'ufficio o ammazzademoni che hanno appena disinfestato un covo, ci meritiamo tutti quanti una bella scrivania su cui allungare le zampacce e una bella pizza tonda made in Napoli!
O quantomeno un po' di caffé e dei muffin per colazione. Anche se vecchiotti.

E anche se rivediamo la piccola Claire in "buona" salute, é ovvio che qui Teresa resta ancora la protagonista assoluta! Posso ormai facilmente confermare di aver trovato la mia guerriera preferita, l'importante é che sei tu a raccontarcene un paio su di lei! ;) Perdonami ma quel "Che ci posso fare se sono l'unica Claymore che tende ad ingrassare?" é qualcosa di così innaturale, detto da una Claymore, eppure così semplice e "umano" che non si può fare a meno di adorarla! XD
E si adora anche te, per avercelo raccontato, s'intende u.u

È bello vederle anche così. Sempre e comunque in fuga, sempre e comunque in guardia, eppure molto più vicine l'una all'altra. Teresa sta prendendo molto a cuore la piccola Claire, più di quanto voglia lasciare intendere.

Ovvio che l'idillio non può durare per sempre. Priscilla? Sei tu?

Andiamo a vedere!

06/09/15, ore 17:59

Beh!
Direi che questo capito possiamo tranquillamente sottotitolarlo "Anche i diavoli piangono". E no, non si tratta di un semplice riferimento a quell'altro pazzo scannadiavoli in rosso, ma la chiara verità dei fatti.

Molto interessante il piccolo scorcio sul passato di Teresa, di come sia stata poi venduta all'Organizzazione e resa un autentico mostro. È stato quello che ci voleva per guardarla sotto una luce diversa e rendersi conto che sì, sarà anche un mostro, ma quelli che la circondano non lo sono da meno. A volte la violenza é l'unico modo per combattere altra violenza. Consapevolezza che poi, segnerà il suo destino: ha ucciso degli umani, creature che aveva giurato di proteggere, é andata contro i protocolli dell'organizzazione stessa, con le conseguenze che possiamo immaginarci tutti.

O meglio, il protocollo dice una cosa, ma la realtà é ben altra! Lodevole la considerazione che Teresa ha per le sue colleghe, con quel suo apostrofarle con un ben noto, ma sempreverde, "branco di idiote"! XD Ancora più lodevole il suo personalissimo modo di dare le dimissioni dall'Organizzazione...conto di riciclarlo, se mai mi capiterà l'occasione...xD

Direi che Claire é in ottime mani. Bisogna vedere per quanto ancora, però. Sento odore di Priscilla da due capitoli a questa parte, ormai.

Mmmmh, direi che ho proprio tempo e BISOGNO di proseguire!
Un bacione!

06/09/15, ore 16:06

E come già annunciato, rieccomi qui, pronta per far salire ancora il contatore recensioni! Di questo passo sarà più il tempo che passo a recensirti piuttosto che scrivere per la mia storia, ma va bene, va benissimo u.u

Ripartiamo subito da dove ci siamo lasciati nel precedente capitolo, con Claire che si é appena guadagnata un vero e proprio bagno di sangue, e Teresa che si diverte a prendersi gioco di questi poveri mortali indifesi e spaventati...oltre che mostrare subito le unghie nei confronti di Claire. Ma poi, da dove le viene questa fissa per la cucina? xD Sbaglio o pensa continuamente ai fornelli? Non mi dispiacerebbe assaggiare qualcosa di cucinato da lei...ripropongo la fenomenale grigliata apocalittica dopo una bella mattinata di disinfestazione demoniaca!
Anche se, toglimi una curiosità: le hai dato origini tedesche, ma non credo sia solo per giustificare il nome, vero? Non so, curiosità mia, ho notato questo particolare evidenziato più e più volte...posso cominciare a chiamarla Sturm Und Drang? xD

Però, per carità, evitiamo di metterla a balia di ragazzini, che con i tempi che corrono non voglio dare pane ai moralisti! xD Piuttosto gettiamola in una fossa di leoni inferociti, o magari la assoldiamo come boia per i colpevoli di stupro e schifezze simili. Scommetto che non avrebbe nulla da ridire...
Sempre più interessante anche la rappresentazione di QUESTA Claire. Conoscendo quella che é ora risulta un po' difficile immaginarsela piccola e spaurita com'é. Oltre che avventata, visto che pare si sia messa in mezzo per buscarsi la pallottola di Teresa.

Questo salto nel passato sta diventando sempre più contorto ed interessante...conoscendo anche l'originale, voglio proprio vedere cosa ci hai regalato!

Si va al prossimo!
Rosaspina.

06/09/15, ore 15:32

E direi proprio che é ora di riprendere il ritmo di lettura! Che qui ho un sacco da recuperare per mettermi in pari! Come va, tesoro? Spero che gli esami non ti abbiano privato della tua parte umana! O quantomeno della tua sanità mentale.

Cominciamo, cominciamo subito che le cose da dire sono parecchie!
Esordisco con un: FANTASTICO. Intendo il modo in cui ti sei riallacciata con i tragici sviluppi razzisti della Seconda Guerra Mondiale. Trattandosi di una storia che ha preso Roma in prestito come palcoscenico, il riferimento agli eventi che l'hanno trasformata in un teatro di dolore e sofferenza ci stanno tutti. Bella l'immagine di Claire che sorride e vive spensierata come tutti i ragazzini.
Peccato duri poco. Anche stavolta la sua giovinezza e spensieratezza finisce troppo presto, e come se non bastasse il trovarsi in mezzo ad una guerra lunga e logorante, ci si mettono anche gli yoma: bestie sanguinarie e violente e tutto quello che si vuole, ma gli concedo la loro astuzia di confondersi tra gli umani al punto di vestire le divise naziste. Veramente un bruttissimo quarto d'ora per Claire, ma noto con piacere che hai saputo delinearlo al meglio: parlare di guerre e conflitti e morti non é semplice come stilare una lista della spesa, ma tu l'hai fatto veramente bene. Diretta, evocativa, dura e spietata. Mi piace ;)

E poi c'é Teresa, che fa un ingresso in scena degno di un arcangelo vendicatore! Pochi secondi e possiamo tranquillamente dire addio alla feccia demoniaca! Ho adorato fin dal primo momento questo suo continuo sorridere e farsi beffe degli avversari, non so perché ma mi ricorda qualcuno...;)
Direi che il primissimo incontro tra Teresa e Claire, fedele all'originale Claymore, é stato quanto mai provvidenziale! Anche se mooooooolto burrascoso.

Ti avviso, oggi ho un bel po' di tempo libero a disposizione! Potresti rileggermi a breve!
Un bacione!

05/09/15, ore 19:39

Eccomi qui, mia amata moglie!
Neanche dall'altra parte del mondo posso dormire in pace senza prima averti recensito... ;)
Questo è davvero un capitolo diverso dai precedenti più di quanto non sembri. Qui luce e oscurità si mescolano e distinguono come non mai nelle due parti della narrazione...
Nella prima, pur non discostandosi molto dall'originale, le parole di Irene hanno l'effetto di portare Claire a confrontarsi coi suoi demoni interiori, nella consapevolezza che la sua forza non sarà mai abbastanza nè per padroneggiare la Spada Fulminea nè tantomeno per uccidere Priscilla.. Tuttavia non manca poi di ricordarle che, malgrado i suoi errori e le sue debolezze, lei ha saputo fare e può ancora fare del bene, come con Teresa alla quale ha permesso di tornare a provare sentimenti in una vita di sangue e morte. Il pensiero di Claire sul suo passato e sullo yoma che l'ha rovinata sia fisicamente che mentalmente rappresenta le sue paure e la sua oscurità, il timore di essere solo una disgrazia per le persone amate, mentre le parole finali e il dono di Irene rappresentano la luce, la speranza di poter ricavare un giorno da tutto quel male qualcosa di buono, sia per gli altri che soprattutto per lei. La speranza di un futuro migliore.
Speranza che sembra invece assente nella seconda parte del capitolo, dove invece l'oscurità e la paura regnano supreme. Ora capisco cosa intendevi dire dicendo che qui avresti fatto del tuo peggio... La situazione di Raki, purtroppo, è tragica. La perdita anche degli ultimi barlumi di amicizia e rispetto e la solitudine ormai padrona della sua vita minano in modo spaventoso le sue convinzioni e la sua fiducia verso gli altri. Purtroppo quel colloquio con la polizia è avvenuto nel momento peggiore e ora non si può neanche dire che sia una situazione assurda perché invece è proprio uno dei difetti delle persone al giorno d'oggi quello di emarginare i propri simili solo in base a credenze e voci... Davvero triste. In fondo, proprio per questo, non si può biasimare Raki se la sua fiducia inizia a venire meno a sua volta. E il ricordo della sua Gaia è l'ennesima prova della sua sofferenza, come del suo rimpianto per non poter pensare a lei senza sentirsi un traditore a causa del suo amore per Claire.. Povero ragazzo, è davvero in una brutta situazione. Mi fa pena in questo momento, non rabbia.
L'incontro finale con Priscilla e le fattezze simili a Gaia di quest'ultima sono la ciliegina sulla torta: un' imprevista opportunità di tornare indietro, di ricominciare lasciando il passato alle spalle e ricominciando a vivere veramente. Tu dici che lei saprà sfruttare saggiamente la situazione e non me ne sorprendo.. questo incontro è la cosa peggiore che potesse avvenire in questo momento...
Un capitolo oscuro e triste ma anche tremendamente bello e coinvolgente, mia cara Fedra-chan! Come sempre, non ci deludi mai, anzi, sono fiero di te per essere riuscito a parlare così della tua oscurità interiore senza averne paura.. Brava!! ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.. Prevedo casini in rapido aumento!
Ci sentiamo presto, my lady!! Anata daischi ❤️❤️
Bacioni e abbracci dal tuo unico, multipolare è fedelissimo marito,

04/09/15, ore 12:37

Sono la prima, sono la prima! *saltella*
E insomma, Raki e Priscilla si sono incontrati. So già cos'accadrà, ma sono già curiosa di saltare due capitoli per vedere come reagirà Claire.
La parte in cui Irene si stacca il braccio mi ferisce sempre, che io la veda sul manga o che la legga. Carina Teresa che fa a botte con la buccia d'arancia XD
Hai illustrato benissimo Irene e il suo savoir fare :p Brava sorellina!
Il piagnisteo di Raki è una cosa che ben poco sopporto. Sì, vero che la morte di persone care sconvolge sempre, vero anche che in quelle condizioni è ancor più traumatico, ma diamine, sei uomo sì o no?
A quanto pare la risposta è no -.-
Ovviamente non ho visto errori e ti faccio i complimenti ^^
Al prossimo capitolo! ♥

*La prima! La prima!*

- A.

31/08/15, ore 21:51

E meno male che avevo promesso di farmi rileggere presto da 'ste parti, mamma mia. Diciamo che la vita reale non mi sta aiutando moltissimo, va. Grosse soddisfazioni a lavoro e imcomprensioni casalinghe non vanno mai d'accordo, e se aggiungiamo la remota eventualità di un trasferimento di centro ippico ti ho regalato un quadro della situazione mica male. E siccome il mio dovere di scrittrice l'ho fatto, almeno per sto mese xD, passo al mio secondo ruolo, quello di recensitrice (si dice?)!.
Poi ci sarebbe un terzo ruolo, quello di ammazzademoni, ma non il lunedì, il lunedì me lo prendo di riposo.

L'avrò già detto ma lo ripeto, hai scelto una sistemazione TERRIBILE per le nostre due guerriere! Dalle valli alpine ai piloni della tangenziale, e ci credo che muoiono dalla voglia di andarsene via! Io avrei già raso al suolo un postaccio del genere! Sempre detto che Roma non fa per me...anche loro due, voglio dire: come fanno a roteare la spada in postacci del genere? Non c'é spazio x°
Tanti pollici in su per la nostra Bishou no Teresa! Che qui, tra le due, sembra davvero quella più umana...sul serio, non me la facevo così pettegola e socialdipendente xD Noto con stupore che queste diavolerie umane esercitano un certo fascino anche sui mezzidemoni...tra l'altro la sua veste di cuoca é assai intrigante, mi piace anche questo particolare aggiunto.
Così come mi piace questo suo essere così diretta, impertinente e cristallina nell'esternare la sua rabbia. Ho un debole per i personaggi che non riescono a nascondere le loro emozioni, sono una continua fonte di sorprese e perfetti per portare scompiglio in esistenze grigie A CASO xD
Ho quasi paura a metterla vicino a Raki, chissà cosa ne penserebbe...come minimo lo intorta di insulti e lo stordisce di schiaffi.

E hai gettato subito le basi per una fantastica partenza! Priscilla ritorna e con tanti "cagnolini fedeli" al seguito, per qualche motivo sono portata a credere che tu abbia qualcos'altro in serbo per noi. Staremo a vedere. Per ora la prospettiva di assistere ad un flashback sulla passata esistenza di Claire e Teresa mi attira assai! Soprattutto viste le anticipazioni, dalla testa riappiccicata di Teresa alla sua retrocessione. Mmmmmh.
La faccenda si fa interessante, davvero.

Poco a poco, riuscirò a mettermi pari, contaci! Siamo a 4 di...30? Sì, 30. Raki si é ripreso dagli schiaffi? xD
Un bacione, ci si rilegge presto, bellezza!

31/08/15, ore 21:42

Ehilà ^^
Alla fine di questa lunga giornata, ce l'ho fatta a passare da te - era ora!
Insomma, povero Raki! Posso sapere esattamente cosa ti ha fatto di male questo povero ragazzo? Sei intenzionata a redimerlo o farà sempre il capro espiatorio?
Adesso, poi è anche finito tra le mani di Miria... oggio, considerato l'ispettore gli ha detto bene, però adesso che fine farà? Chissà, magari se lo porterà dietro. Non ha detto lei stessa che può essergli utile?
Ma Teresa?
Che fine ha fatto il mio alter ego? >:(
E Ofelia?
Accidenti, voglio di piùùùùù >.<
Ok, sorellina, causa stanchezza cedo il posto ^^
Ovviamente errori non ne ho trovati, anche perché non mi ritengo così all'altezza da elencarli, e sai bene quanto mi piaccia la tua storia ♥ ^^

- A.

31/08/15, ore 21:26

Ciao Fedra! Accidenti Raki è messo davvero molto male questa volta! Essere sospettato di omicidio o di essere il complice di uno spietato assasino non è proprio il sogno di tutti i giorni... Oltretutto mi sembra che anche la sua fiducia in Claire cominci a vacillare o sbaglio? Possiamo anche dare la colpa alla grande pressione psicologica ( che vista la situazione che sta vivendo direi che è davvero molta oltre che giustificata!)
Per fortuna arriva Miria a liberarlo dalle sgrinfie dell'ispettore! ^_^
Mentre Raki è in crisi, Claire invece mi sembra molto determinata a dare il massimo negli allenamenti! ^_^
Al prossimo combattimento
A presto
bienchen

30/08/15, ore 01:13

Dalla padella alla brace pensavo che ormai il peggio fosse passato per il povero Raki. Speriamo che con l'arrivo di Miria la situazione si risolevi.

A.K.

29/08/15, ore 00:32

Eccomi mia amata moglie! Come promesso, sono arrivato ancora una volta!! :D
Speravo di essere io a scrivere la tua 200esima recensione, ma la nostra amica SognatriceAocchiAperti si è rivelata più rapida di me (falle i complimenti da parte mia ;) ).. tuttavia sarò lieto di aprire io il nuovo centinaio di recensioni, che speriamo arrivino e superino le 300!!
Premetto subito che il nuovo look (o conseguenza di una vita infernale) di Raki era niente male davvero, gli dava un'aria più da duro.. ma mi è bastato andare avanti a leggere per perdere quell'immagine ideale che mi ero fatto davanti agli occhi.. capisco che sia sotto pressione e in una situazione che dire di merda è riduttivo, ma cerca di essere un po' più sveglio, che diamine! Praticamente si è tirato tutto addosso! Anche se, in fin dei conti, non gliene si può fare una colpa totale, visto che nemmeno io avrei saputo cosa dire, anzi nessuno l'avrebbe saputo... "sono stato attaccato da una mezzodemone che ammazza altri demoni a colpi di spada", e chi ci crede! XD
A parte Miria, naturalmente.. XD le reazioni dell'ispettore ad ogni suo arrivo sono di uno spasso assurdo! Rode quando qualcuno ti mette in riga in quel modo, eh? Ahahahah, grande Miria! Ripeto che in quella veste ci sta da dio :) per fortuna è arrivata lei a dare qualche notizia a Raki e a toglierlo dai guai... tuttavia ormai è chiaro che l'animo del nostro protagonista maschile è confuso e tormentato da mille dubbi e paure e, in mancanza di persone care e premurose, questi possono tradursi in un pericolo ben peggiore di migliaia di spade. Il seme del dubbio è piantato e sta già germogliando.. e io comincio a intravedere la svolta che prenderà la sua vita da qui e le conseguenze che ne deriveranno.. accidenti se si preannunciano guai...
Infine ritroviamo la nostra Claire impegnata nell'allenamento estenuante di Irene.. non ho molto da dire qua, vista la sua fedeltà all'originale, ma devo dire che l'hai descritto piuttosto bene! Fa sempre un certo effetto leggere qualcosa che hai visto in immagine o video in precedenza e ha un fascino tutto suo.. inoltre hai definito bene sia i rischi dell'allenamento che la determinazione di Claire, a dir poco immensa! Davvero un bel lavoro!!
E con questo mi sono messo finalmente in pari! Finora il tuo lavoro è stato encomiabile, moglie mia, e tu hai reso una serie bella ancora più bella! Mi raccomando, continua così e non smettere mai! Io continuerò a seguire con trepidazione questa storia fino alla fine che, spero, arrivi molto tardi!! A presto, mia amata!!
Anata daischi, Fedra-chan!! <3 <3
Tuo solo, inimitabile e fedele marito,

28/08/15, ore 20:47

200 Recensioniiiii. stappa la bottiglia di schampagnee. Complimentiiii e con questa recensione aprimao la porta alle 300 e perchè no? miriamo alla 1000. Complimenti spero di cuore che questa fic vada sempre avanti e possa avere molte piú recensioni. io daltro canto mi trovi qua. sempte a recensirti. a volte leggermente in ritardo ma va beh... sempre prima del tuo aggiornamento. in ogni caso. GO fedra go. capitolo bellissimo e Raki ti voglio forte da ora in poi. capitolo splendidp e aspetto con ansia il prossimo cap.

28/08/15, ore 20:35

Mia carissima moglie, eccomi qua! Pronto alla recensione prima del tuo ultimo cap!! ;)
Certo, mi sembra di essere ripetitivo e scontato da quando ci sentiamo direttamente, visto che ti faccio la recensione in diretta per filo e per segno prima ancora di scrivere... ma siccome mi piace fartele e so che anche tu apprezzi, continuo! :D
Innanzitutto la prima parte è particolarmente piacevole, in quanto crea un'atmosfera cupa e mortifera come poche altre in precedenza, condita inoltre da un certo livello di erotismo velato e non, che offre una piacevole novità alla storia e rende il tutto molto più d'effetto! L'entrata in scena del terribile Easley non poteva essere migliore.. e ho notato che ti piace creare situazioni in cui i ruoli s'invertono di colpo: anche stavolta colui che si credeva il predatore, finisce per divenire la preda. La nostra povera Sara credeva di passare una serata divina, ma purtroppo ha scelto il compagno sbagliato... è proprio vero che i demoni peggiori si celano dietro un aspetto di angelo e Easley rispecchia appieno questa diceria. Quando si è concentrato sul ventre della vittima, avevo già capito tutto e mi chiedevo: la divora subito o prima ci gode un po' e poi la divora? "la morte più dolce e allo stesso tempo più atroce che avesse mai potuto immaginare", hai detto tutto, le foto successive della scena del crimine sono del tutto superflue a chi conosce i Risvegliati...
E devo dire che invece fa la sua porca figura proprio la nostra Miria in veste da poliziotta! Me la sono immaginata più di una volta e sono sicuro che sarebbe uno schianto in quegli abiti! Inoltre, ci sa fare eccome con il mestiere di agente/investigatore, se fosse ancora umana potrebbe prenderlo sul serio! ;) Quando passa lei mi sa che al commissariato tutti si voltano, o per attrazione o per rabbia.. in particolare l'ispettore capo.. ragazzi, se gli brucia che Miria stia sopra a tutti, ma con un carattere come il suo.. sempre stata una delle mie preferite la nostra Miria! E aggiungo che la tua scelta per il cognome è azzeccatissima! Degno di Miria del Miraggio!
Infine, ma non ultime, la presentazione di Helen e Deneve. Quanto aspettavo che arrivassero.. la prima poi è impagabile come sempre! Non oso immaginare quando s'incontreranno lei e Teresa... Ma dall'altra parte si vede che ormai il tempo degli scherzi è finito. Easley e Priscilla e gli altri due Abissali si stanno muovendo, la guerra è ormai imminente e io non oso immaginare quando essa verrà a chiedere il suo tributo di sangue... su tutte le Claymore aleggia un'aura di morte.. come anche su Raki.. quel ragazzo ne vedrà delle belle prossimamente eh? Non lo invidio proprio...
Capitolo meraviglioso, mia cara!! Come sempre, non deludi mai le aspettative, anzi vai sempre oltre!! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo ed essere in pari! Perciò a molto presto!
Ottimo lavoro, Fedra-chan!! Anata daischi <3
Tuo unico, fiammante e incorruttibile marito,

26/08/15, ore 23:09

La tua "Occhi d'Argento" oggi ha avuto la bell'idea di entrarmi in testa e non uscirci più. Molto probabilmente é stato grazie alla mia ennesima giornata lavorativa, stressante al punto che ho seriamente temuto in un mio Risveglio in sala operativa. La mia collega pseudo-wicca mi ha perfino fermato per un braccio sostenendo che avessi una particolare aura, oggi. Non sopporto i lunedì, ma neanche i martedì e i mercoledì ragazzi.
Tra l'altro, quel fessacchiotto del mio iPod ha avuto la brillante idea di regalarmi, in riproduzione casuale, conforto attraverso Rammstein, Linkin Park e In Flames a rotta di collo, della serie: voglio che resti incazzata. E l'iTunes del pc gli sta andando dietro a ruota.
E siccome dare fuoco al giardino del vicino mi é sembrata una soluzione troppo drastica, ho deciso di venire a darti fastidio =D

Appare ovvio che si tratta, questo, di un capitolo completamente diverso da quelli precedenti e quelli futuri: a parte Claire versione incendiaria prima, e autista poi, l'azione é ridotta all'osso a favore della riflessione. Raki si comporta niente più niente meno come mi aspettavo da lui: completamente terrorizzato al punto da stare male. Povero piccolo mortale, siamo solo all'inizio, non sai cos'altro ti aspetta! *risata malefica*

E Claire non ci sta affatto bene nei panni né della voce consolatrice, né della semplice umana...sarà stato strano, visto il momento che é tutto fuorché allegro, ma vederla lottare col sedile e con lo spazio ristretto dell'auto in generale mi ha fatta rotolare...per non parlare del suo paragonare Raki ad un felino rigurgitante palle di pelo xD Io adoro entrare nelle teste dei personaggi in questo modo...mi piace un sacco scriverlo e ancora più leggerlo *-*

Comunque, sbaglio o Claire mi é sembrata parecchio ciarliera stasera? La sua parte umana ha preso momentaneamente il sopravvento, anche se non so quanto di umano ci sia nel ricordarsi tutti 'sti protocolli e procedure xD ma ammetto che mi é piaciuto vederla anche così, rilassata e affabile come credo non la vedremo mai più. Allora é vera la storia che le Claymore hanno un cuore tenero! ;) La tua Claire mi piace davvero tanto, anche quando cambia repentinamente atteggiamento e ritorna la fredda guerriera di sempre.

Ma poi, cosa va a pensare, anche lei? Parliamo di Raki, uno che in vita sua avrà al massimo rotto un pacchetto di grissini, come pensa che possa essere abituato ad assalti demoniaci? Bah, noi ammazzademoni siamo veramente strani, a volte.

Anche se arrivo in ritardo, mi unisco al coro del "Meno male che non l'hai cancellata!". Ormai sono ufficialmente dentro, io terrò in pugno te fino a non so quanto, ma tu hai in pugno me!

Un bacione, ci si rilegge presto!

26/08/15, ore 22:52

yeeeee è arrivata mira e compagnia bella. ora si che non stó piú nella pelle. non vedo l'ora aspetto con ansia il tuo prossimo cap. intanto... io mi avvio a prendere lo scampagne per le tue ormai vicine 200 recensioni. Fic bellisssimissima non lo dimentocare mai. a presto SognatriceAocchiAperti.