Occhi d'argento
di _Fedra_

11/04/15, ore 01:03

Oddio, m'è preso un colpo! Quando ho letto Svetlana ho fatto la faccia tipo "CHE?!?!" e mi sono andata a vedere se fosse la storia giusta.
Senza contare che ho immaginato la Salaria spazzata via da un uragano.... vabbè.
Ma non mettere i miei disegnini, lo sai che mi vergogno ._.
Spero che quei cosi non mi abbiano insozzato gli interni della Mini col loro sanguaccio lurido violaceo. Trovo che stoni col marrone bronzo, tu che dici? :p
Questo capitolo è splendido e la trovata di inserire Sonne mi ha lasciata di sale.
♪ Hier kommt die Sonne ♫
Ti prego, facci andare in austria e mandaci in una baita a farci di grappe fatte in casa, ubriache a cantare abbracciate coi boccaloni di birra da un litro XDDDDDDD ma sai che roba verrebbe fuori, eheh.
Comunque molto bello, ti sei discostata dalla trama del manga e la cosa mi piace, ovviamente non ho trovato nessun errore e sai bene che il tuo stile mi piace :*
Buon weekend

Ma che dico, buon weekend. Noi ci vediamo domenica! ^^^^^^^

10/04/15, ore 23:52

Ciao fedra , la mia pasqua e stata abbastanza buona , un uovo di pasqua minuscolo in compenso il mio adoratissimo ZIETTO ha sganciato 30 euro XD .

poi gran cap e povera svetlana TT_TT , che poi e anche un nome tipico per una p****** ,"l'hai preso da qualche film per caso ??? XD.

comunque ora si passa alla discoteca di zaki , che immagino pure lui sia gia stato trasformato in yoma da un bel po XD .

Al prox capitolo .

10/04/15, ore 23:49

Dire che amo la tua fic è dire poco. La stra adoro. Yoma crudeli? scherzi? Loro Devono essere crudeli o che mostri sarebbero. Ma come dice il vecchio Alucard LA differenza tra un mostro e un essere umano è che il mostro si comporta cosí per sua natura. E ora... ODDIO vai al romics? Fortunata. Ti prego salutami i zeromic amo le loro parodie. Ti prego fammi un autografo e soprattutto divertitibal romics. Io non posso andarci quindi divertitinper tutti noi. E Buon cosplay. Ti auguro di avere sempre tamtissimissime recensioni Con affetto SognatriceAocchiAperti. P.s. Ma come seinriuscita a trovare la claymore? Io è da un anno che cerco sia la tuta che la spada.

07/04/15, ore 23:16

Tu sei... sei... sei... troppo buona! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Grazie per la dedica, scusami se ho letto così tardi ma tra la crisi, le feste e la stanchezza non ho quasi guardato Efp questi giorni.
Bene, ora passiamo al capitolo.
....chissà da CHI avrai ripreso quelle battute alla guida, vero?
*svaga*
Beh, sono molto felice di essere stata la tua musa ispiratrice, mi sono rivista parecchio quando siamo al telefono e ti racconto sul momento cos'accade :p
A nessun lento di testa consiglio di stare avanti a me alla guida. Sono una furia. Ieri ho amato il raccordo solamente perché non c'era nessuno, mi son fatta la Nomentana fischiettando Wish you were here, ho detto tutto.
A parte questo mi è piaciuto il capitolo e non riesco a capire se Zaqi vuoi lasciarlo vivo e sano oppure vuoi renderlo yoma come il manga. Uhm.
Credo che dovrò attendere, nevvero?
Beh, non farmi attendere troppo, sa! :p
Come al solito devo farti i complimenti: sai quanto adoro il tuo stile, lo sai bene, ma ho letto solo cose drammatiche. Questa è un po' più tranquilla nonostante gli sbudellamenti e mi piace il tono che stai usando per la fic. Ha un non so che di dark humor, non so perché ma me lo trasmette molto.
Brava sorellina ^^
Ah, come sono fortunata ad averti come amica! *è mia sorella, lei è mia sorella!*
Detto ciò, torno a romperti i maroni su facebook, eheh
A presto ♥

07/04/15, ore 12:58

Ciao, amica mia!
Sono in ritardo, perdonami, ma ho abbandonato il pc durante le Feste!
Un altro bel capitolo, molto avvincente... La telefonata tra Teresa e Claire fa morire da ridere e direi che ci vuole proprio, per spezzare la tensione di queste stragi continue! ;)
Ecco, se possiamo esprimere la nostra opinione su Raki io non sarei clemente... Insomma, certi soggetti sono irrecuperabili! ;)
Super bacioni!
Joy

06/04/15, ore 12:26

-be per esser una cacciatrice della MIA razza.. È fin trooppo "gentile"
Beh è sempre un umana no?:3
-...brutta razza..
T^T... In ogni caso.. Sono tornato XD.. Beh.. Per lei è facile dimenticare una preda, ma per noi è un tantino più difficile dimenticare gli affetti.. Cazzo che sfortuna, in una serata: hai perso la tua migliore amica, vomiti, hai un trauma, inconti una mezzo sangue gnocca da paura e scopri dell'esistenza dei demoni.. Oltre ad aver scoperto che la tua amica era innamorta per te! Poverino..:(
-XDDD x me è da sbellicarsi dalle risata*risata sinistra*
Tzk.. Beh come al solito scrivi da dio.. Descrizioni, dialoghi e composizione generale: sono belli ed eleganti come una Claymore(e non sfotto.. Serio.. Sono gioielli x me quelle spade *^*).. Beh voglio vedere come se la caverà Raki.. Chissà se riuscirà a seguire Clarie..
E mi auguro che non intervenga Andersen XD
-A&N

04/04/15, ore 16:48

Ciao Fedra! Cavoli la situazione a Rima è davvero tosta! (Ahahah anche per via delle scene così assurde eppure ahimè reali che si assistono durante la guida ;)
Praticamente ci sono Yoma dappertutto!
Ma Raki...mi sembra effettivamente molto gettonato da loro, o sbaglio?! Prima Gaia, poi Roberta...e adesso che anche il fratello di Raki sia per caso una loro vittima?!
Gli auguro di no poverino, ma se segui la trama originale del manga...(hai visto, dato che sei riuscita a incuriosirmi parecchio, allora ho iniziato a vedere i primi episodi dell'anime per farmi un po' di cultura ;) Grazie! ^_^
Comunque se Claire pensa di liberarsi di Raki consegnandolo stile pacco postale al pronto soccorso...eh mi sa tanto che a Teresa le verranno delle crisi isteriche peggiori che con gli automobilisti sul raccordo anulare...^_^
A presto
Buona Pasqua anche a te!
bienchen

04/04/15, ore 13:59

Ciao fedrae stato un capitolo von i contro fiocchi , sono morto dal ridere a sentire le imprecazioni di teresa XD , comunque immagino che anche il fratello di raki VERRA MASTICATO PEZZO PER PEZZO E POI SPUTATO XD .

AL PROX CAPITOLO CCIAOOOOO .

03/04/15, ore 22:23

Ahahahahahah oddio! Che capitolo, è fantastico! XD
Ci sono quasi morto dietro la prima volta che l'ho letto! Teresa che sclera di brutto al volante.. Mamma mia non vorrei trovarmi accanto a lei in quel momento, neanche se stessi guidando un carroarmato! XD e poi quelle affermazioni: capperi e crauti, a frappè, ammassi di cellule... Ahahahah ma dove le trova?! XD
Fantastico a dir poco!
E poi abbiamo Raki e Claire.. Felice di vedere che il primo si sta facendo un po' di spina dorsale (letteralmente! XD) ma da come me ne hai parlato, posso ancora aspettarmi di tutto... Però non condannarlo del tutto, per favore: come ti ho già detto gli serve solo tempo per diventare uno tosto! ;) e poi bisogna capirlo poveretto: è solo un ragazzo attualmente privo della forza necessaria per anche solo sopravvivere ad un demone, ed essere attaccati da due di fila e minacciati da un terzo... Direi che chiunque avrebbe voglia di piangere in simili circostanze... :)
Per il resto, non vedo l'ora di vedere Claire e Teresa che fanno caciara insieme! XD
Grazie per la menzione e a presto, mia carissima moglie! ;)
Baci
Tuo, Xephil

03/04/15, ore 17:27

Hahahahha. Lo sclero di teresa era epico. La prima volta che somo amdata a Roma ho avuto la faccia sconvolta. Strade trafficate come queste solo poche. Hahahha Ala prossima settimana.

03/04/15, ore 17:03

AHAHAAHAHHAHAH...sto muorrendo dal ridere Teresa che si arabbia mentre guida...epico comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. per vedere se scattenano la 5° guerra mondiale tra Claymore e Yoma. alla prossima

31/03/15, ore 12:54

Buongiorno amica mia!
Sai, io non trovo affatto male il fatto che Raki venga ancora preso a calci... Se lo merita, è proprio il tipo che non impara mai, che non cresce mai.
E' molto bello questo flashback su Gaia e la parte del concerto dei Linkin Park... Ci leggo dietro di un'affascinante e dolce donna che conosco e, in nome suo, avrei augurato a Raki di mangiare un bel po' di sassi e sassolini a terra!
Detto questo, bel capitolo!
Mi spiace davvero tantissimo per tuo zio, tesoro <3
Ti abbraccio forte,
Joy

30/03/15, ore 21:38

Sei una str*nza!!!!!! Te l'ho già detto per telefono e te lo ripeto!
Mi hai fatta quasi commuovere con tutte le riflessioni di Raki su Gaia, brutta sadica che non sei altro!!!!
Ovviamente questi commenti sono positivi perché significa che mi hai trasmesso quel che volevi trasmettere, ma permetti? La tua Teresa da qualcuno deve pur aver preso, eh!" *invade la Polonia*
Comunque ottimo lavoro. Il salvataggio mi ha ricordato molto l'incontro nel bosco, quando Claire si fa forare il pancino.
Mi piace e sono curiosa di vedere come continuerà! Brava sorella ^^
Baci

27/03/15, ore 23:26

povero Raki tutte lui c'è le ha...comunque commplimenti per l capittolo e continua cosi.

A.K.

27/03/15, ore 19:15

MACCIAO FEDRA , ti capisco anchio non me la sto passando molto bene , il lavoro scarseggia purtroppo i_i.

In Ogni caso gran capitolo aahah povero raki si stava facendo consolare da roberta per poi scoprire che anche lei e stata mangiata da uno yoma , QUANDO SI DICE LA SFIGA XD

AL PROX CAPITOLO , E COMUNQUE UNTIL IT'S GONE ce l'ho nel cellulare XD , sono anche io fan dei linkin park, anche se come gruppo preferisco i 30 SECONDS TO MARS e i BREAKING BENJAMIN

Alla prossima cciaooo .