Fireworks
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/02/24, ore 21:53

Adorissimo.
È una delle storie più belle che abbia mai letto, adoro molto la fantasia presente in questa storia, desidererei leggerne altri capitoli che purtroppo non esistono🥲.
non mi sarei mai immaginato un bambino tra Percy e Annabeth, e soprattutto non mi sarei immaginato che Leo e Calypso si sposassero prima di Nico e Will, ma lo dico solo perché la SolAngelo è la mia coppia preferita, anche perché loro sono più piccoli di CaLeo.
Senza dubbio desidero un sequel dove tipo Nico e Will si sposano e adottano un figlio o che so io, dopotutto se lo sapessi lo starei già scrivendo😜
Valutazione capitolo: 10/10 ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Valutazione libro: 10/10 ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

02/02/24, ore 19:46

Questo capitolo è molto commovente, non mi ero nemmeno immaginato che Nico fosse claustrofobico per questo motivo, e soprattutto non mi ero immaginato che il padre di Will fosse così "cattivo", ovviamente avevo immaginato che fosse un "mafioso" *fa gesto delle virgolette* ma non pensavo fosse così cattivo da far esplodere un edificio per il ritardo di pagamenti.
voto: 8/10 ★★★★★★★★☆☆
una cosa che non mi piace molto di questi capitoli è quando loro fanno s***o poiché secondo me sono una coppia più passionale che focosa, ma comunque fino ad ora il libro è molto bello.

02/02/24, ore 18:20

Adoro, Adoro, Adorooooo, A-DO-RO
Questo capitolo è ECCEZIONALE!!!!!
Soprattutto la parte in cui Nico bacia Will davanti alle sue compagne di classe facendole ingelosire.
Voto, beh ovviamente 10/10 ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Unico commento, ma vale solo per i miei gusti, dopo che Nico abbia baciato Will davanti alle compagne di classe avrebbe, secondo me, dovuto dire: "mmh... no credo che sia single." anziché: "Grazie per la proposta, ma non siamo interessati." ma è molto bello anche così

01/02/24, ore 16:08

Adoro la Solangelo e questo capitolo, l' unica cosa che non mi torna è perché Nico abbia un piercing se non ha molti soldi 😉😉

16/06/19, ore 23:58

Non ho recensito sino ad ora perché sono stata troppo presa dalla lettura. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e il modo in cui sta evolvendo la storia.
Questi attimi di tenerezza improvvisi sono una delle cose che apprezzo di più. Oltre che si riesce a mantenere perennemente viva quella specie di anzia in background dovuta alla situazione in cui si trova Nico che potrebbe trapelare da un momento all'altro. Mi sta piacendo tantissimo e sono molto dispiaciuta di essere quasi alla fine.

09/12/18, ore 18:45

L'inizio è promettente, molto promettente. La tua scrittura è ordinata ed è molto piacevole da leggere per non parlare di come hai introdotto la storia, rivelando qualcosa di Nico ma senza approfondire ulteriormente. Complimenti, spero che continui così.

03/08/17, ore 12:22

Brava. No, davvero, dopo un anno su EFP qualcuno ci è riuscito. È scesa una lacrima nello scorso capitolo. Già la malinconia è un sentimento che mi fa un grosso effetto, non so spiegarlo, ma mi muove sempre qualcosa. La tua storia mi ha preso lo stomaco, il fatto di lasciare tutti in modo così straziante, di non poter salutare per bene, ma di dire frasi a metà, come "mi mancherai", "facciamolo come se fosse la nostra ultima volta" mi rende immensamente triste, io starei malissimo in generale se pensassi di dover lasciare tutti i miei affetti non volontariamente.
Questo epilogo mi ha resa felice, probabilmente la mia intera giornata sarebbe stata brutta se fosse finita nello scorso capitolo.
So che è tardi, che sono passati anni da quando l'hai scritta, probabilmente, ma dovevo dirtelo. Non potevo non farlo.
Poi in questo epilogo c'è una cosa che mi fa impazzire.
In generale, nella vita, adoro scoprire come è andata a finire la vita della gente che conoscevo, che frequentavo, mi piace scoprire la loro normalità oltre che le solite: "come sono andate a finire le cose", un po' come se le vedessi da fuori, mi piace sapere le cose stupide, cose come "ogni mattina fa questa strada guardando sempre nel vicolo che si presenta alla sua destra". Sono cose che non succedono mai, ovviamente, perché se si rivede una persona dopo tempo di certo non ti viene a raccontare che strada fa ogni mattina, diciamo che se succede in un film impazzisco. OKAY, FORSE STO UN PO' DIVAGANDO, ma volevo arrivare a dire che hai fatto esattamente questa cosa che adoro, scrivendo l'epilogo così.
Mi dileguo, mi hai lasciato tanto, grazie ancora una volta, dopo la terza long che leggo con te come autrice.
Adieu

El.

03/08/17, ore 11:56

EEEEEHI? Ti ricordi di me? Sì, sto leggendo tutte le tue long e tu non mi rispondi :(, no, scherzo, sarai in vacanza.
Non ho commentato nessun capitolo, non so bene perché. Questa volta, però, devo complimentarmi. È il capitolo più bello di questa storia. Il presente spezzato dal ricordo del passato, degli ultimi cinque giorni insieme. Nico che non sente alcuna emozione fino al momento in cui sente la voce di Will. Senti, lasciamelo dire, la struttura di questo capitolo è bellissima, magari un giorno te la ruberò. Veramente bellissimo, il capitolo, emozionante, malinconico.
Mi dileguo. Spero tu abbia capito quanto mi sia piaciuto tutto ciò.
Vado a finire la storia!
Adieu

El.

22/07/17, ore 03:38

Mi spieghi il perché di questi miei orari malsani per leggermi 30 capitoli di seguito di questa dannatissima storia? (È scritta da dio, giusto). E poi, per la barba di merlino se non ho pianto in questo ultimo capitolo (per non contare tutto il resto). Insomma, quella sensazione di trovarsi finalmente a casa, nel posto giusto al momento giusto con le persone giuste. Perché per quanto si possa essere soddisfatti degli obiettivi raggiunti, se l'amore non c'è, mancherà sempre qualcosa che ci faccia sentire vivi, completi. Complimenti, seriamente. Ora, nel bel mezzo di attacchi di pianto, vado a riascoltarmi "Come fratelli" (sì, la composizione dell'ultima storia di "kiss") che mi ossessionato e aperto un mondo inaspettato. Lo ripeterò all'infinito: sei una splendida persona per saper esprimere tutto ciò, forse cose che diamo per scontate, ma non diciamo spesso. E bisogna avere coraggio per farlo. Mi recupereró anche Mission, ma magari non alle 3 di notte. E comunque scusa per le tre mila notifiche da parte mia, ma non potevo trattenermi: se uno è bravo bisogna pur dirglielo

22/07/17, ore 01:25

Nico con la bandana nei capelli. Ho bisogno di una respirazione bocca a bocca.. da parte sua. Ok, no, sto delirando. Lui non esiste (sigh). Vabbè, comunque, è un'idea più che geniale! Anche il modo in cui è iniziata.. mi auguro solo che ora Ade non sia a casa di Will (dato che anche l'orario "era perfetto"). Lo scoprirò fra poco direi

22/07/17, ore 01:08

Sono altamente confusa. Troppo. Oh, dei sarà colpa del mio solito orario assurdo per leggere determinate cose, mea culpa

09/03/17, ore 14:36

Io ti continuo ad adorare. Tu sei un pandacorno puccioso che fa pensieri estremamente pucciosi. A metti lo che sei un pandacorno puccioso! Secondo me lo pensano anche Nico e Will. Dopo questo capitolo ti adorano anche loro. Un bacione 😘

09/03/17, ore 14:32

Allora...che dire? Tu sei una cucciola o una dea. La Dea delle cose pucciose, belle e cocco lo se. Sto adorando questa storia è già nelle mie preferite 😍😍😍. Mi dispiace per la famiglia di Nico e non vedo l'ora di andare avanti.
Un bacione 😘

09/03/17, ore 14:27

Io ti adoro ... ma come hai fatto a scrivere così bene? Recensisco un po' in ritardo infatti ho già letto tutto ma mi sembra giusto recensire ogni capitolo. Non ho prestato molta attenzione agli errori (la storia è troppo bella per farlo) ma sei davvero bravissima 😍😍

17/11/16, ore 20:03

Buongiorno! Ho letto tutta la fic e devo dire che è molto bella! Nico e Will sono bellissimi quindi ottima scelta!
Ho trovato qualche frase che non andava ma ehy chissenefrega, non siamo pignoli, dopo tutto quello che hai scritto lasciar correre è il minimo.
Sì l'ho giá detto ma lo ripeto: HO AMATO QUESTA FIC <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]