Tom e Ginevra (In revisione)
di Blue Heads

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/22, ore 10:47

BOOOM
Ed ecco sganciata la bomba: Voldy è tornato!
Le reazioni dei protagonisti sono prevedibili (ergo, siete nuovamente riuscite a creare dei bellissimi personaggi IC) ed istantanee: Ginny è sconvolta ed inizia a capire che Tom e Voldy sono la stessa persona, Harry vuole giustamente combattere, ma sorprendentemente Ron lo fa ragionare (è bellissimo il modo in cui fate traspare la loro profonda amicizia da dei gesti banali come una stretta alla spalla) e, incredibile ma vero, i gemelli si comportano in modo responsabile e non fomentano gli animi (ma allora quando vogliono sanno essere adulti maturi e coscienziosi!).

Ho molto apprezzato la riflessione su come i libri non mostrino mai la parte umana di Voldemort, di Tom, ma ne sottolineino solo le gesta.
Dà un tocco proprio realistico e apre uno spunto per grandi riflessioni sulla società in cui viviamo.

Poi finalmente trova un volume che racconta la sua vita prima di diventare Lord Voldemort (della geniale Batilda Bath con l'immancabile aiuto di Silente l’Onnipresente) e, poverina, trova tristemente conferma ai suoi sospetti.

E poi c'è Leanne.
Simpatica, mi piace, ha del potenziale!
Soprattutto perchè è proprio particolare e unica, e non è la solita amica formosa e con lunghi boccoli biondi che spopola in un certo tipo FF (ormai ci sono sempre più storie di questo genere e la cosa è piuttosto rabbrividevole).
Peccato che venga ingiustamente bullizzata da quella stronza della Umbridge (che i Centauri la prendano!).
Mitica invece Ginny che, memore degli insegnamenti Tommino, riesce a zittire quella brutta rospa malvagia (che usa pure incantesimi oscuri!). Che goduria!!! Peccato che la befana le dia solo un Accettabile!

A sentire la descrizione del fratello di Leanne, poi, sembra leggere di me:
…il fratello, razionale, scientifico, ma anche estremamente curioso, dopo aver accettato l’esistenza della magia, non aveva potuto fare a meno di leggere i libri di testo di Leanne, alla ricerca di nuove informazioni su quel mondo, e, non soddisfatto, a ogni occasione chiedeva alla sorella di procurargliene di nuovi.
Sono io versione maschio! Ah, quanto vorrei avere una sorella strega! Mi accontenterei anche solo di quello.
Invece sono figlia unica e di magia neanche l'ombra. Che SAD!

Su di Luna non ho molto da dire: è STREPITOSA!
E nonostante abbia teorie un po' stravaganti ci azzecca sempre, è geniale questa ragazza!

La filastrocca del Cappello l'avete scritta voi? Perché se è così meritate tutta la mia stima. È difficilissimo inventare frasi in rima, eppure è straordinaria.
Mentre la coesione fra le Case ha un che di utopico, ma io continuo a sperare. Anche se quel tale Harper meriterebbe le peggio torture!
Crazy_Fangirl

PS: ho trovato solo una piccola cosa lievemente scorretta: all'inizio capitolo Ginny arriva ad Hogwarts, la McGranitt fa evanescere i suoi bagagli e poi la ragazza li ritrova in camera. Tecnicamente è sbagliato, l'incantesimo Evanesco fa scomparire gli oggetti nel nulla, non li materializza da un'altra parte.
È un dettaglio superfluo, lo so, ma volevo farvelo notare.
Non odiatemi, sono lievemente ossessivo-compulsiva su certe cose (#-.-’).
(Recensione modificata il 19/02/2022 - 11:22 am)

13/02/22, ore 21:31

SONO SCONVOLTA!!! VOI NON POTETE FARMI QUESTO!
Ma partiamo dall’inizio: questo intermezzo è davvero intrigante e apre una prospettiva su un punto di vista della storia del tutto nuovo.

Anche se è fantastico, devo ammettere che detesto questo capitolo (in senso buono, ovviamente): mi lascia troppi dubbi!
Non potete lasciarmi così sulle spine!!!
Piton è buono o cattivo? Io credo sia buono, lo dice palesemente ad inizio capitolo (me ne sono resa conto solo alla sesta rilettura. Sì, sesta, avete sentito bene: sono rimasta così scioccata e confusa che ho riletto il capitolo una decina di volte).
Sirius ha davvero tradito i Potter??????? Ditemi di no, VI PREGO. DEVO SAPERLO!!! Mi si sta spezzando il cuoricino, Sirius non avrebbe mai tradito James, erano come fratelli! Non l’avrebbe mai fatto!
IL MIO SIRIUSSSSSSSS (*Crazy_Fangirl scoppia a piangere stappandosi i capelli e ululando dal dolore che neanche un Lupo Mannaro*
*quelli della neuro provano ad infilarle la camicia di forza e la trascinano via urlante*)

Mezz’ora dopo, in seguito ad una fuga dal manicomio
Ehm, sto bene, lo giuro, sono solo un po’ scossa.
Parlando di qualcosa di più allegro: finalmente Tommuccio è tornato!!!! Oltretutto in grande stile e con un un corpicino aitante e ringiovanito (Ginny apprezzerà, eheheheheh).
Non mi ero mai immaginata i pensieri di Voldemort riguardo alla richiesta di Severus e voi non mi avete deluso!
Ammetto di aver trovato Tom molto più gentile e comprensivo di quanto mi aspettassi, sarà mica merito di una giovane donzella dalla chioma fulva? (;
È sempre toccante osservare la rabbia ed il senso di impotenza di Sev durante il racconto della morte di Lily, ho sofferto io per lui.

Siete mitiche,
Crazy_Fangirl

PS: Sirius ha davvero tradito i Potter???? DEVO SAPERLO, capitemi.

(Recensione modificata il 13/02/2022 - 09:40 pm)

13/02/22, ore 20:57

Rieccomi dopo una lunga settimana di silenzio!
Scommetto che siete felici di rivedermi, eh? (Si capisce l’ironia?)

Parto col dirvi che AMO TONKS e che siete riuscite a rappresentarla benissimo.
E quindi 100 punti a… qual è la vostra casa? Devo saperlo assolutamente!!!!
Comunque Tonks È FANTASTICA ed è il mio personaggio preferito in assoluto: è adorabilmente goffa (esattamente come me, solo che io non sono adorabile), è ironica e divertente (e anche solo questo basta a renderla la migliore) ed è pure fortissima e determinata (è un Auror, fa parte dell’Ordine della Fenice e se è pure la pupilla di Malocchio ci sarà un motivo, no?).

Inoltre, nonostante sia una Metamorfomagus e quindi abbia la possibilità di trasformarsi in una stangona bionda alta sette metri, decide di rimanere se stessa e, anzi, si fa crescere dei cazzutissimi capelli viola. Come si fa a non amarla!!!

Per di più riesce a far capitolare Remussino e a convincerlo di meritarsi una famiglia (impresa non da poco visto quanto sa essere ottuso e testardo quando si impunta nella sua stupida convinzione di essere un mostro), cosa di cui le sono eternamente grata.

A proposito di Remadora… l’avete messa!!!!!!!!!!
Dovete sapere che io sono una fan del canon (con delle piccole eccezioni tipo la LilyLuna/Scorpius, ma per me la Maledizione dell’Erede non conta: fa veramente schifo!!!) e soprattutto trovo che quei due stiano troppo bene insieme. Hanno pure un figlio!
Potete quindi immaginare quanto ci rimango male quando nelle storie trovo Wolfstar ovunque (che poi che razza di nome hanno dato a ‘sta ship?!) e di Ninfadora, pardon Tonks, neanche l’ombra.
Nulla contro le ship slash (la Solangelo, ovvero Nico+Will di Percy Jackson, è vitahhh), ma Remus e Sirius proprio non me li vedo. E poi mi dà fastidio ‘sta cosa che se due persone sono amiche allora devono per forza avere una tresca segreta! No, no e no!

Tornando a noi: Ginny in veste di Cupido è STUPENDA.

Ginevra sfoderò un’espressione innocente << Non esattamente. In realtà mi chiedevo… cosa pensa di Tonks?>>
Lupin strabuzzò gli occhi… << Tu non dovresti pensare a studiare? >>
Ginevra ghignò: era inutile che tentasse di cambiare argomento, ormai lo aveva in pugno.
<< Ma prof, con questo dubbio atroce che mi assilla, come potrei concentrarmi sullo studio? >>

AHAHAHAHAHHAAH, ma che adorabile faccia di bronzo ha Ginny? È ufficialmente la mia idolah!

E maledetto Remus che si fa tutti sti problemi e si complica da solo la vita (e complicandola pure a Tonks, porella)!

E poi in questo capitolo ci sono una serie di altre battute che mi hanno proprio steso:
certo, perché nella Camera era di sonno che stava per morire. E se ora non vado a dormire subito Tom viene qua e mi ammazza: ci tiene alla mia salute, lui!
AHAHHAHAHAHA. Siamo così più o meno tutti quando dobbiamo andare a letto.

<< Piton mi ha sbattuto la porta in faccia. >> Certo che suonava davvero assurdo… Harry e Ron la fissavano allibiti: probabilmente stavano pensando la stessa cosa.
Benevolo, Ron le pose una mano sulla spalla: << L’ho sempre detto che non ti fa bene mangiare pesante la sera… >>

MA AHAHHAHAHAAHHA, allora anche Ron-Ron se ci si mette sa essere divertente!

<< Tonks arriverà tra poco; io sarò fuori per un po’, ho delle commissioni da sbrigare. Dovrei rientrare prima di lei, ma se così non fosse, per l’amor del cielo, non fare la cafona. >>
Ah, l’affetto materno, che cosa adorabile (io e mia madre siamo esattamente così)!

L'unica pecca è questa scena (che pecca non è, dato che mostra perfettamente il carattere del personaggio):
<< Certo che dev’essere tosto dare gli esami subito, senza neanche il tempo di riprendersi. >> iniziò Tonks.
Perché dovevano trattarla come se fosse stata una povera, piccola, malata traumatizzata?

Ok, io quando i protagonisti fanno così, li prenderei a sprangate sui denti.
Si chiama empatia, RAZZA DI IDIOTA! Non è che devi offenderti se sono gentili!
E poi SEI una povera, piccola, malata traumatizzata!
Ma sei vuoi la prossima volta ti spediamo subito a fare gli esami anche se sei morente, razza di ingrata!
Nonostante questo va detto che è pertinente e quindi niente, siete sempre bravissime <3.

Molto interessante è poi l’introduzione dell’alchimia, che io so già ritroveremo più avanti, e sono davvero curiosa di scoprire cosa si sono detti alla riunione dell’Ordine della Fenice.
Lasciarci così in sospeso è davvero scorretto da parte vostra, io devo sapere cosa succede!

Perdonate gli scleri: questa credo sia la recensione più insensata che abbia mai scritto in assoluto e non mi convince per niente, ma la pubblicherò lo stesso perchè sì.

Aspetto con ansia un aggiornamento, una risposta, un gufo, la mia lettera per Hogwarts (quella sempre) o insomma un qualunque segno di vita da parte vostra,

06/02/22, ore 17:35

Benvenute in questo nuovo video questa recensione!
Questo capitolo, pur non dando nessuna particolare svolta alla trama, è a dir poco delizioso!
Sul vostro stile di scrittura non mi soffermo neanche più: è eccelso!

Quindi passiamo subito agli avvenimenti.
All’inizio abbiamo una Ginny pensierosa con la mente affollata di domande:
Ginny è viva ma Tom è risorto, come?
(eheh, immagino che l’Avada Kedavra che ha lanciato nel prologo centri qualcosa, ma acqua in bocca!)
In che modo funziona il diario?
Tommmuccio ha davvero sempre finto di esserle amico o teneva davvero a lei?
(Io, da brava fangirl quale sono, non smetterò mai di sperare che si sia affezionato davvero).

La parte in cui ho festeggiato di più, però, è questa:
… le motivazioni di Tom non potevano cambiare -né, in alcun modo, giustificare- ciò che aveva fatto.
GRANDE GINNY, COSÌ TI VOGLIO! (*sventola bandierine e balla come una cheerleader spastica*)
FINALMENTE UNA PROTAGONISTA CON UN BRICIOLO DI CERVELLO!!!!!!!!

Dopo aver affrontato la questione Tom, fortunatamente, Ginny torna ad essere quella di sempre (e ad ingozzarsi come un maiale, che non fa mai male. Approvo pienamente).

Interessantissima la parte sulla bacchetta (13 pollici, tasso, crine di Thestral) che, oltre ad essere fighissima perché sì (adoro le bacchette, se fossi una strega credo che lo sceglierei come lavoro insieme a Magizoologia), ci mostra il cambiamento interiore che ha avuto la nostra protagonista e che lascia presagire grandi intrighi e avventure future.

Stupenda la parte del matrimonio tra Bill e Fleur, che mostra l’unione tra due adorabili squinzi per la commozione di tutta la famiglia allargata.
Sono stra-felicissima per Fleur, che io adoro (mi ha totalmente conquistata con il discorso che fa a Molly dopo che Bill è stato aggredito da Greyback) e che spesso viene ingiustamente bullizzata.
Vederla accettata dalla famiglia e soprattutto da Ginny, che per quanto sia simpatica quando ci si mette sa essere una gran spina nel fianco, è stato molto commovente:
<< Buona fortuna Fleur, ne avrai bisogno! >> le disse Ginevra con un occhiolino. La cognata rise, raggiante, mentre il neo-sposo sfoderò la migliore espressione fintamente oltraggiata del suo repertorio. << Ma come?!? È così che omaggi il tuo fratello preferito? >>

Adoro le scene di affetto famigliare, ogni volta mi sciolgo in un mare di fluff!

Mi è piaciuto un sacco l’errore di pronuncia di Alain, il “cuscino” di Fleur (io che studio tedesco di errori con le lingue me ne intendo: una volta anziché dire Vater, si pronuncia “fater”, ho chiamato mio padre Water davanti alla prof. Non sapete l’imbarazzo ●_●).

I gemelli Weasley, poi, sono sempre geniali (potreste chieder loro di mandarmi un Cuscino Smemorino? Domani ho una verifica di fisica e mi servirebbe proprio. Anche perché al posto di studiare sto leggendo la vostra bellissima FanFicton).

Belle le comparse di Gabrielle, Luna ed Hermione (ma… Hermione ci stava davvero provando con un Cedric redivivo? Sconvolgente! Pover Krummino, malamente ignorato).

E poi… REMUS E NINFADORA!!!
      … la donna rispose, apparentemente disinvolta, una nota di malizia nella voce: << In tal caso, non potrai rifiutarmi un ballo >>.
       << Temo proprio di no, questa volta mi hai incastrato >> capitolò Lupin, con blanda tenerezza.

(◕ω◕)
Io li amo, sono la mia ship preferita, e li avete resi così cucciolosi che mi sto sciogliendo (non che ci voglia molto).

E con questi scleri passo e chiudo,
Crazy_Fangirl

PS: aspetto con ansia una vostra risposta, anche se dubito che arriverà di questa settimana (è un po’ che non aggiornate, ma la finirete vero, prima o poi?).

06/02/22, ore 12:32

Salve BlueHeads!
Sono di nuovo qui (della serie “a volte ritornano”) a recensire il secondo capitolo!

Ginny, dopo una lunga degenza, torna a casa dalla sua famiglia (non serve ripetere quanto siate fantastiche a rendere i personaggi IC), ma si sente un’estranea ed è cambiata (e menomale, se dopo un tentato omicidio ad opera del suo −ora direi ex− migliore amico non fosse neanche un po’ turbata, sarebbe preoccupante −o molto Mary Sue, che è anche peggio!−).

Sarà stupido, ma una delle cose che mi hanno colpito di più è la descrizione della camera di Ginny
Disordinata e piena di poster delle Holyhead Harpies (squadra tutta al femminile che la dice lunga sulla figaggine della protagonista. È anche la mia squadra preferita, sorvolando sul fatto che non esiste ●_●), è esattamente come me l’ero immaginata.

Tranne che per un particolare: il violoncello.
Mi incuriosisce molto perché apre uno scorcio su un aspetto del carattere di Ginny più calmo, riflessivo e profondo (o forse sono solo io a cercare significati dietro tutto mentre in realtà magari l’avete messo solo perché ci stava bene XD).
È stato struggente e malinconico il momento in cui la ragazza suona, svuotandosi di tutte le emozioni che la opprimono.
Il modo in cui l’avete descritto, poi, è incredibilmente realistico (ammetto mi sono impersonata molto, anch’io uso la musica come valvola di sfogo, anche se non so suonare) e per questo ancora più straziante.

Chissà se questo aspetto verrà sviluppato più avanti e se sentiremo di nuovo Ginny suonare (magari per un tenebroso e tormentato signore oscuro che conosciamo bene XD).

Geniale anche il fatto che abbia insonorizzato la stanza: in effetti è proprio una delle cose che farebbe una povera adolescente con una famiglia così esuberante e sei caotici fratelli maschi (solo una cosa, ma la magia fuori da Hogwarts non è vietata? Ma non starò a rompere le palle su questo, scusate, potrebbe anche essere stata una magia accidentale data dalla disperazione. Fintanto che non permettete le smaterializzazioni ad Hogwarts posso accettare quasi tutto).

Mi sono soffermata molto su questi aspetti perché, benché solo di contorno, rendono il racconto unico e avvincente.
Ho sempre amato i dettagli: permettono di capire tanto del carattere di una persona e nelle storie rendono tutto più interessante, oltre ad essere ciò che permette di impersonarsi più facilmente, e mostrano una curata attenzione ai particolari che mi manda letteralmente in brodo di giuggiole.

Ma, bando alle ciance (ho scritto un papirozzo solo sulla camera di Ginny, miseriaccia!), proseguiamo.

Ho molto apprezzato i dubbi e le riflessioni in merito alla menzogna che ha detto a Silente: finalmente una protagonista che pensa e mette in dubbio la ragionevolezza delle proprie azioni!
Solitamente sono tutte decise e sanno già cosa fare (la cosa più stupida, ovviamente, ma tanto sono tutte delle Mary Sue e se la caveranno con l’aiuto dei loro straordinari poteri e con il supporto dell’amore della loro vita, che a turno è Dracuccio, Fred o Severussino. DISGUSTOSO).

Adoro anche il fatto che non abbia iniziato a giustificare Tom e compatirlo perché, poverino, di sicuro è stato costretto, lui mi vuole bene, non mi farebbe mai una cosa del genere!
Grazie al cielo lei è sveglia e si rende conto che il comportamento di Tom è imperdonabile e che non ci possono essere scusanti per ciò che ha fatto.
Ho amato le sue riflessioni e il suo essere combattuta perché, se da una parte c’è l’evidente tradimento di quello che considerava un amico, dall’altra parte è difficile lasciarsi alle spalle anni di confidenze e affetto.

In pratica, anche se in questo capitolo non compare, Tom ha comunque una sua importanza e riesce comunque a rompere le palle rendere difficile la vita della protagonista.

Mi scuso per questa recensione lunga quanto il Libro dei Morti,
ma ci tenevo a lasciarvi un parere completo che non fosse solo “aggiornate presto!” (voi però aggiornate comunque, eh).

06/02/22, ore 10:14

Rieccomi con una nuova recensione!
Perdonatemi se è sconclusionata ma, dopo quella del capitolo precedente, è solo la seconda e non ho la più pallida idea di come strutturarla.
Cercherò di andare in ordine:

Con il primo capitolo, ancora più stupendo, si entra finalmente nella storia vera e propria.
Il vostro modo di scrivere e l'accurate scelta dei vocaboli (ogni volta che trovo una storia che non ripete ogni due righe la parola "fare" mi commuovo e la eleggo a preferita) è davvero coinvolgente, oltre che grammaticalmente corretto (cosa da non sottovalutare e che personalmente amo), e rende subito partecipi delle vicende.
Trovo splendido soprattutto il modo con cui adattate la scrittura a ciò che sta accadento: il sogno/ricordo di Ginny scritto in modo nebuloso ed evanescente trasmette perfettamente la sensazione di intorpidimento e annebbiamento della ragazza.

Bellissime sono anche le caratterizzazioni dei personaggi: Fred e George sono irriverentemente spiritosi proprio come li aveva descritti la Rowling (invidio la vostra capacità di fare capire l'ironia anche su carta, è difficilissimo) e Silente resta lo stesso onnisciente, imperscrutabile, nonnetto di sempre (a volte mi verrebbe voglia di tirargli un calcio sui denti, a lui e tutti i suoi insopportabili segreti!).

Dedico un paragrafo a parte per Ginny perché è a dir poco stupenda.
Bellissimo il modo realistico che avete di farle affrontare la situazione, con la giusta confusione e anche un po’ di legittima scocciatura.
E la fine!

<< Ah, dimenticavo: per caso hai notato la scomparsa di qualcosa… un oggetto al quale tenevi particolarmente, magari qualcosa che portavi sempre con te? >>
  << Sì, certo >> rispose con naturalezza, come se stesse ribadendo qualcosa di ovvio.
<< La mia bacchetta >>

Ho ADORATO la sfacciataggine con cui ingegnosamente si inventa una balla per non svelare del diario e fregare Silente. Sublime!
Anche se già immagino quanti danni causerà questa sua omissione (SPOILER: tanti).

Al prossimo (certamente magnifico) capitolo,
Crazy_Fangirl

PS: non vedo l’ora che entri in scena anche il nostro Tommino, ne vedremo delle belle!
(Recensione modificata il 06/02/2022 - 10:20 am)
(Recensione modificata il 06/02/2022 - 10:23 am)
(Recensione modificata il 06/02/2022 - 03:58 pm)

05/02/22, ore 21:52

Ciao BlueHeads!
Sono circa due anni che bazzico su EFP come lettrice anonima e ADORO la vostra storia!
Quindi, ovviamente, ora che mi sono ufficialmente registrata al sito DOVEVO lasciarvi almeno una recensioncina.
Commenterò ogni capitolo, quindi per ora cercherò di non sproloquiare troppo.

Parto col dire che amo la vostra storia soprattutto perché è originale (sono stufa di trovare Dramione ovunque, non ne posso più!): non avevo mai letto una FF incentrata su Tom e Ginevra e la cosa è assurdamente stupenda.
Inoltre approvo pienamente il modo in cui avete caratterizzato Ginevra: spesso nelle storie è dipinta come superficiale o oca (cosa che assolutamente non è) e persino nei film non sono riusciti a mostrare appieno il suo valore (personalmente credo sia uno dei personaggi più forti e simpatici che Rowling abbia creato).

Da questo primo capitolo invece siete già riuscite a mostrare la sua crescita e il suo passaggio da bambina ingenuamente infatuata di Harry Potter a ragazza forte, divertente e capace di tener testa al nostro adorato Tommuccio (adoro quando battibeccano, sono troppo carini! Io poi ho già letto gli altri capitoli e li shippo troppo).

Scusate per questa esuberante, inopportuna, recensione chilometrica (e pensare che mi sono contenuta!).
Un saluto e tutta la mia stima,

08/02/21, ore 18:14

Finalmente stavo aspettando da tanto il proseguimento di questa storia, temolevo potesse essere incompleta, ma per fortuna non è così!! Purtroppo sono davvero poche le storie su Tom e Gine ra ed è un peccato xk secondo me ci sarebbe del potenziale... Cmq mi è piaciuto finalmente vedere un incontro e un interazione tra Tom e Ginevra il capitolo e in generale la storia è interessante per cui, complimenti e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

02/11/19, ore 19:34

ma scusa, piantate una così bella storia così nel nulla?!?!? continuate, per favore 😶😶😶

26/03/18, ore 14:31

ciao, ho letto il capitolo e mi è molto piaciuto. Ma quando si incontrano l avete per caso tolto? un grosso saluto

17/04/17, ore 19:24

Ciao, avevo notato da un po questa fanfiction, oggi ho deciso di cominciarla. Mi piace, e non vedo l'ora di leggere fino all'ultimo capitolo che avete pubblicato. Spero che andando avanti alcuni dubbi che ho possano essere risolti.
Quindi piton è davvero dalla parte di voldemort, oppure finge come nei libri?
Nella fanfiction sirius è davvero un traditore, oppure la situazione è simile a quella dei libri?
È tornato un frammento di voldemort, quindi nella fanfiction il frammento principale non tornerà?

Alla prossima,
Snow
(Recensione modificata il 17/04/2017 - 09:04 pm)

11/11/16, ore 11:59

ciao, è bello sapere che Ginny si addormenta beata nella camera dei segreti, proprio come me lo immagino spesso io, lei che dorme li con magari il suo pupazzo preferito, mi piace pensarla cosi. Un abbraccio enorme, vostra Laura

08/09/16, ore 14:39

carissime, ho letto questo capitolo tutto d un fiato e mi è piaciuto un casino. Come sempre, io sto aspettando che Ginevra e Tom si incontrino, come sono carini <3

28/07/16, ore 17:33

Mmh...
Innanzitutto, finalmente, ragazze! Un nuovo capitolo intenso e coinvolgente.
Ribadisco...mmh...Draco, eh? Qui qualcosa mi stuzzica la fantasia e l'immaginazione...non é che il caro Malfoy attirerà l'interesse della nostra rossa, mettendosi così di mezzo tra lei e Tom, vero?! Per quanto io ami Ginevra con Draco, che tra l'altro é stato il mio pairing preferito dagli albori qui su Efp, mi spiace dirlo ma, Tom Riddle, é dieci spanne oltre!!!
Niente supera il fascino dannato di quei due insieme, l'atmosfera noir che li avvolge come coppia, le mille e più possibilità di scrivere e sognare con due come loro, insomma, con Riddle e Ginny ci si può sbizzarrire.
E comincio a pensare che, d'ora in poi, il biondino ci metterà lo zampino...
Ma tant'é, la storia é vostra ed io non vedo l'ora di scoprire le varie vicissitudini che i nostri protagonisti preferiti affronteranno, giacché indubbiamente un avvicinamento tra loro non sarà né facile, né tanto meno a breve temo.
Sono super felice di aver visto un nuovo capitolo postato, e nell'attendere il prossimo continuerò a seguirvi su FB.
Buone vacanze anche a voi, ed un grosso abbraccio!
Dany ❤❤❤

21/07/16, ore 21:45

Ciaoo volevo fare i complimenti per la storia adoro la coppia Tom e Ginevra e mi dispiace che ci siano poche storie su di loro. Comunque la scrittura è molto scorrevole, mi piace molto cm viene descritta Ginevra e le senzazioni che prova e mi intriga parecchio anche il fatto che Tom/Voldemort sia quasi più umano... Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 02:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]