Destiny Odyssey - by Chainblack
di Chainblack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ed alla fine eccomi qui, dopo una lunga camminata! Davvero carino questo fianale della fic con tante citazioni a destra e a manca a Final Fantasy IX e con una bella morale finale sull'importanza dei ricordi delle persone care!
Bene, i mei compliemnti per il buon lavoro svolto, ed auguri per eventuali futuri lavori! :)

28/02/16, ore 21:02

Ahahahahahah, un capitolo spassoso: il confronto tra il bieco despota e lo stralunato e scanzoanto giornlalista è impagabile! XD
E c'è anche ossto per il confronto politico: io sono forever contro i tiranni e favorevole alla democrazia.

27/02/16, ore 17:03

Il mio eprsoanggio femminile rpeferito di tutta la sga di Final Fantsy!
Bel capitolo, hai davvero realizzato molto bne la eprsoalità semlice ma anche un po' complessa del protgoanista dell'ottavo capitolo.

Dammi un nemico, e io lo ucciderò; semplice e chiaro. Sono alquanto efficiente in ciò che faccio.
Come disse Wolrverine: "Io sono il mgiliore in ciò quel che faccio, ma quel che faccio non è bello".

26/02/16, ore 21:02

Ma che bel capitolo! Yuna e Tifa sono proprio una bella coppia affiatata, che si aiuta  esi scomprende. Anche se non mi sembra che si siano mai incontrate in cicli precedenti al doudecim.

Ehilà, oggi c'è il mio idolo di simaptia! Gilgamesh è sempre lì di atteggiarsi ad un Singore Oscuro che non è,ad un valoroso ed imbatitbile maestro di spada imabtutto, certo alla fine sono tutte un mucchio di ca**ate, ma è questo il bello del personaggio, voglio dire, come fai a non trovarlo simaptico?
E giusto tirare in ballo il suo fedele amico Enikidu

24/02/16, ore 22:59

Carino questo capitolo, la dicotomia su luce ed oscurità che si scontrano nell'anima della persona ci azzecca benissimo con il nostro amico Cecil. Certo, il tema de "il nemico più grande è dentor di te!" lo conosco dal 2007 anno in cui uscì il film Spider-Man 3 ma ha sempre il suo fascino e si adatta a molti perosnaggi: Darth Fener/Anakin Skywalker, Terra di Kindgom Herats...

23/02/16, ore 16:30

Carino questi capitolo d'introspezione su Golbez.
Come personaggio in Dissdia non è male, sebben non mi ha esaltato aprtocvoalrmante.Mi ero praticamente dimenticato che lui e Cecil fossero fratelli, Bello anche le similitudini tra lui e Gabranth.

22/02/16, ore 21:20

Oh questa è la Tifa che tutti consocaimo! Botte senza pietà contro i nemici ed anche contro gli amici se questi si comportano male.

- Hai ferito gravemente il mio compagno di viaggio... per quale motivo hai fatto una cosa simile!? -
Angolo cazzate: brutta bestia la gelosia. Povero Cecil :(
Okay, questa era brutta. Molto.

22/02/16, ore 21:03

Bello come capitolo le similitudini e le differenze, tra Cloud e Squall ci stanno tutte.

Mi hai fatto commuovere,ma non saprai chi dei due sono.
Un bellissimo capitolo profondo ed emozionante,hai trattato tematiche delicate come la morte e l'amicizia attraverso Gidan e Mikoto dando la possibilità a chiunque abbia letto questo capitolo di pensare alla fortuna che si possiede a poter condividere le proprie gioie e le defficoltà con gli altri.
Complimenti per l'ottimo lavoro!

20/02/16, ore 21:10

Molto interessante questo capitolo: non solo vediamo il primo incontro tra Garland e Caos, ma è bello vedere come dai una possibile giustificazione sul tradimento di Garland che in FF1 non era proprio spiegato, anzi nel gioco Garland non aveva proprio una personalità. Sì, questa raccolta mi sta proprio piacendo.
(Recensione modificata il 20/02/2016 - 09:11 pm)

19/02/16, ore 20:56

Sì è un mattone. Specie se parliamo delle seghe mentali del Guerrieo della Lice, che più semplice di eprsonalità non si può! Vabbé poverino, in fin dei conti sono arrivato al livello 100 col Guerriero della Luce, unico di tutto il primo Dissidia. (Nel secondo il predesetinato e Squall) Ma finora ti sono capitati dei mattoni parecchio piatti non facili da gestire e da rendere.

18/02/16, ore 22:15

Buon capitolo, hai dato voce ad un personaggio che da qualunque punto lo si guardi riamne abbastanza piatto (almeno per me) Qualcuno (forse iO) ha detto (o pensato) che Ultimecia è la MAlefica della Dinsey in versione Fianl Fantsy. Il mio commento? "Mh... ma no meglio Malefica origianle!2

17/02/16, ore 23:21

Carino acnhe questo capitolo. Ottima riproduzione della persoanlità di Bartz; lui e Gidan son infubbiamente la coppia più affiatata dei buoni.
- Dopotutto... - dissi, con delle parole che mai mi stancai di ripetere - ...cos'è la vita se non la più grande avventura mai esistita? -
Eh, già! :)

16/02/16, ore 23:32

Ma come si può scrivere una fic su Exdeath? Voglio dire non ha personalità questo "coso" (non ho acnora capito cosa è). Ma vedo che te la sei cavata tutto sommato esprimi bene la semplice e strana perosonalità di questo essere. E credo che l'idea dia ggredire Cecil sia presente nel primo Dissida.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]