Doctor
di cipsy pix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/10/15, ore 22:05

Pss. Will. Anch'io ho paura dei Clown! xD
Meraviglioso anche questo capitolo, dico davvero! :)

29/10/15, ore 22:03

Bellissimaaaa :) Rido come una cretina, ora. "Ma che razza di... di... mascalzone!" Fantastico ;)

11/10/15, ore 09:07

Sei veramente unica! E Will ha perfettamente ragione! Va bene che lo debba difendere da tutti i mostri che esistono in tutti i tipi di mitologie universali, però non ci siamo proprio che lo lasci attentare al suo e ripeto Suo dolce, tenebroso Casper_Ghost King. Quando è troppo è troppo! Sei fantastica! Ciao. Se mai, un giorno verrai a Firenze, fammelo sapere! Vengo a prenderti alla Stazione di Santa MARIA NOVELLA o all'aeroporto, che è dietro casa mia. Ciao! Dato che venerdì è il mio compleanno potresti, sempre se ce l'hai ancora, riscrivermi "consolazioni", alla risposta? Non lo trovo più nella storia e per me quello fu veramente un bellissimo regalo di compleanno in anticipo e così me lo stampavo e me lo mettevo fra i miei ricordi più belli. Ti mando un bacio e spero di risentirti presto: Ciao!
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 06:01 pm)

29/09/15, ore 18:30

Commento su questo capitolo? Facepalm. Esatto facepalm. Francesca se il tuo intento era farmi imbarazzare mortalmente a vita.....beh ci sei riuscita. Will che...Ahahah no . Mi ostino a dire che non è vero che non ha fatto una lezione a dei ragazzini sul...okay no. Ci credo che Frank è andato quasi in autocombustione! Io ho avuto la sua stessa reazione!! Per il resto...il capitolo è stupendo come sempre così.....kawai!!!(da quando mi ricordo un termine giapponese? Mah) insomma la mia solangelo solangiosa che solangela solangiosamente Solangelo Solangiose (yep. Ho anche inventato una nuova lingua:la Solangelo!) E dopo 'ste capiate senza né capo né coda....ti saluto!! Sciaiuuu

29/09/15, ore 18:23

Hai un umorismo veramente incredibile. In questo caso Will mi sembra Percy, mentre Nico somiglia assurdamente ad Annabeth. Deve proprio spiegargli tutto. Bacionissimi!

22/09/15, ore 11:24

Incredibile ma vero, anche Percy senza Annabeth vicino si è accorto che Nico non può stare senza Will.

22/09/15, ore 11:21

Evviva il cellulare è chi lo ha inventato, così facendo Nico non può più sfuggire al suo dottore più zuccheroso del mondo. Ciao

22/09/15, ore 11:18

Un giorno ci tornerò anch'io a Venezia. L'ultima volta ci andai dopo un anno di matrimonio. Era i 1999, Aprile.

22/09/15, ore 11:14

Ha avuto più fantasia Will di mio marito. Quando ci fidanzamento, mi disse:" sì o no?". Ciao.

22/09/15, ore 11:10

Ciò che sciocca Nico non è la minaccia di Clarisse, ma la consapevolezza che tutti hanno capito che è iniziata la Solangelo! Evviva!

22/09/15, ore 11:08

Se Nico non poteva vedere le Cacciatrici prima, figuriamoci ora. L'amore fa fare cose pazze. Anche difendere Will....

22/09/15, ore 11:03

Imbarazzante è....bellissimo se specialmente serve a immaginare Nico felice di avere una scheggia nel braccio, che fa tantissimo male, perché a curargliela è il suo Zucchero preferito. Ciaaaaoooo.

22/09/15, ore 10:58

Ok mi sono sciolta come lo zucchero con l'acqua. Sei tremendamente dolce.... Continua pure. Nel mondo c'è così tanto bisogno di zucchero...Ciao!

22/09/15, ore 10:52

Una decina d'anni fa c'era una pubblicità alla televisione che diceva così: " Lo zucchero è pieno di vita, ah sì eh sì ah già". Che vita sarebbe quella di Nico senza il suo zucchero? Ciao!

22/09/15, ore 10:47

Il rapporto fra Nico e Will è direttamente proporzionale. Più sono cupi i pensieri di Nico e più dolci diventano quelli di Will. Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]