Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

14/04/16, ore 14:26

Dopo tanto sono finalmente resuscitata ed eccomi qui!! Ciao cara!!!!!! Ho letto questo cap tutto d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo! Sasuke che cerca di riportarsela a casa è stata una grande rivincita, non c'è che dire! Speriamo bene, sono davvero curiosa di sapere se lui andrà a cercarla e soprattutto se tu gli ricorderai l'indirizzo! Ahahahhhh.... Cmq ancora complimenti, sei davvero bravissima e soprattutto puntuale come un orologio svizzero, dote che non tutti hanno! Continua così, alla prox kissssss

13/04/16, ore 20:26

Siiii forse si vedranno!! Spero che Sasuke la segui!
Molto triste come capitolo. Entrambi non fanno che pensare all'altro, non riuscendo ad andare avanti come vorrebbero:c'est l'amour!!!!
Brava che hai inserito qui il taglio di capelli di Sakura, ci sta, ed è come se cambiasse se stessa...un po' come nel manga.
Sasuke e' assolutamente quello messo peggio: maledetto orgoglio che non gli permettere di chiamare Sakura!! Ma chissà ... Magari ora che la segue e' la volta buona :) o forse la spia e basta! :D
Noooooo perché hai fatto mettere il vestito verde a Karui???! Sono d'accordo con te che Sakura lo dovrebbe mettere per Sasuke, ma non può prestarlo! È' un simbolo importantissimo :(
Sono molto curiosa per il seguito...bellissimo capitolo come sempre ;) ciaoooo

12/04/16, ore 20:56

Eccomi,come al solito in ritardissimo!
Sono molto soddisfatta del comportamento di Sakura,è stata molto forte e intraprendente!Devo dire ,tuttavia,che la cosa non mi stupisce perché l'hai delineata come un personaggio che ha le idee chiare e che è abituata a fare le cose in maniera seria e responsabile.Il litigio con Sasuke forse le è servito anche per fare nuove esperienze che di certo l'aiuteranno a maturare come persona da più punti di vista,come per esempio convivere con un'altra ragazza e frequentare altre persone.Non è un caso che si stia trasformando anche fisicamente,a poco a poco sta riscoprendo la sua femminilità e non si sente più tanto fuori luogo con vestitini o make up.
Questa, secondo me,al di là della bellissima storia d'amore con Sasuke, è proprio la vicenda della trasformazione di una ragazza,che da bozzolo si trasforma in farfalla:da ragazzina totalmente inconsapevole delle proprie capacità e prigioniera di luoghi comuni e rigidi schemi mentali,a ragazza che cresce,cambia e vede il mondo con occhi diversi,compresa se stessa(e sicuramente l'amore per questo ragazzo diversissimo da lei l'ha spronata ad uscire dal guscio).
Il bonus di Sasuke è sempre rivelatorio e ci fa capire come entrambi abbiano impressioni totalmente sbagliate l'una dell'altro:Sakura crede di vedere un ragazzo allegro e senza pensieri,mentre sappiamo poi che Sasuke ha fortemente accusato il colpo(e che forse forse è lui quello più "fragile" della coppia).
Il capitolo si interrompe sul più bello!Che farà Sasuke?Litigherà con qualcuno?Come sarà l'incontro tra i due?E come reagirà Sasuke davanti a questa Sakura così elegante e in compagnia di altri ragazzi?Ma soprattutto...Sai ci andrà di mezzoXD?Dirà qualche mega cretinata a sproposito al momento sbagliatoXDD?Come lo amo!!!XDD
Non vedo l'ora che arrivi dopodomani!!
Un bacione!!!

11/04/16, ore 15:25

Ciao Carissima Afterhour!!
Eccomi qua, purtroppo in ritardo:-(!

Oh my god!

Ed ecco un’altro capitolo MAGNIFICO*___* proprio degno di te! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Oohhh! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*! e stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, STRABELLISSIMO e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti Tesoro come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-* Complimenti cara *_*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA !! ^.^
Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma te lo ripeto ancora fino alla nausea, adoro sempre di più questa Meravigliosa storia. È ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate! Davvero è un vero capolavoro *-* e sono innamorata del tuo modo di scrivere. Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito.
continua cosi…..
Mamma mia, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata.
Mamma mia, pensavo di essermi abituata alla tua bravura ma invece, no! Sei sempre troppo, troppo BRAVISSIMA! Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! E amo come scrivi, sei strepitosa! UNICA! ^_^
Sei strepitosa! E non sto esagerando u.u continua cosi **

Beh... che dire…… Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Me lo sono gustato dall'inizio alla fine*W*
Hai descritto tutto perfettamente. Ogni tuo capitolo mi fa venire voglia di leggere il più veloce possibile, perché mi prende proprio tanto ed è stupendo! Adooooro assolutamente tutto ciò che scrivi*-*!!! E adooooro questa storia....mi incuriosisce sempre di più….. mi piace sempre di più!

Mamma mia!!! Questa Sakura l’adoro. Mi piace sempre di più. Che tenerezza che mi fa….però è stata davvero bravissima , non si è lasciata abbattere, e ha immediatamente cercato di riprendere in mano la sua vita, apportando non pochi cambiamenti. Come il taglio di capelli… nonostante le sue insicurezze è una ragazza davvero molto forte…. a differenza di qualcun altro…. è davvero cresciuta
Che altro dire? Oooooooh!!! i bonus sono come sempre Super Bellissimi e Super Meravigliosi...... mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui! Si vede dal suo POV che Sasuke sta davvero sofrendo. E quello che ha visto Sakura è solo una facciata, altro che felice…. sta vivendo un periodo di grossa solitudine e turbamento….gli manca moltissimo… però adesso sarebbe proprio ora che facesse qualcosa invece di annegare il dispiacere in alcool e droghe, che tra l'altro sono anche il principale motivo per cui si trova in questa situazione…. Oddio! ti giuro, che non vedo l’ora che arrivi Giovedì per leggere il prossimo capitolo sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura…..

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora che arrivi giovedì per leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! soprattutto tra Sasuke e Sakura…

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

08/04/16, ore 18:13

Ciao cara, eccomi qui! Ho letto con gran piacere questo capitolo che mette in evidenzia il cambiamento che sta avvenendo in Sakura, da ragazza totalmente inesperta a donna più matura e aperta verso una nuova vita. ..la decisione di tagliare i capelli come metafora di taglio con il passato, voglia di rinnovarsi e diventare migliore....certo che come prima esperienza sentimentale ha ricevuto un bel battesimo, nel bene e nel male....ribadisco la mia simpatia per lei che dimostra di essere tosta, combattiva e comunque sempre molto altruista dato che si riserva di accertarsi, non appena superato il dolore, dello stato di salute di Sasuke....si vede che gli vuole molto bene e mi piace supporre che non metterà davanti un muro quando arriverà il momento, nonostante abbia travisato l'atteggiamento apparentemente allegro che aveva per strada! E poi ho adorato l'immagine di Sasuke che la segue come un bimbo segue una farfalla....adorabile! Dopo dieci giorni di apatia, con la barba incolta da depresso penso, spero, che ora farà davvero qualcosa....anche se non ci vede molto bene in questo momento, mi pare di capire, e a lei, accorgendosene, potrebbe non far piacere! Ah! Mi tocca aspettare un'altra settimana, guarda, non vedo l'ora :-)!Un bacione

07/04/16, ore 23:33

Mi dispiace tantissimo di aver aspettato così tanto per lasciarti una recensione, davvero. Devo essere sincera ho letto quasi tutte le tue storie ma ho il difetto di essere una lettrice "fantasma", mi sento molto in colpa per questo perché so che inserire la storia tra le seguite/preferite non è abbastanza ma che un parere con una recensione sarebbe molto meglio... Spero di farmi perdonare e spero in futuro di riuscire a recensire costantemente la tua storia.
Devo dire che è tra le più belle che io abbia letto fino ad ora, i miei più sinceri complimenti! La trama è avvincente e mi fa stare sempre con il fiato sospeso, adoro il tuo stile di scrittura pulito e scorrevole. Di questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto il modo in cui hai analizzato il comportamento di Sakura senza però andare nel "pesante" con le descrizioni, l'idea del cambio di look con i capelli è una cosa molto realistica (chi non sente il bisogno di cambiare dopo una brutta rottura? Soprattutto se si parla del primo amore) e il modo in cui cerca di andare avanti con la sua vita senza autocommiserarsi è esattamente il comportamento che mi sarei aspettata dal personaggio che hai delineato.
Per quanto riguarda Sasuke, che dire? ADORO il suo personaggio quasi più dell'originale, mi piace come sia bello e dannato ma allo stesso tempo così amorevole. Sì, lo reputo amorevole nei confronti di Sakura nonostante il suo caratteraccio, perché si vede che é cambiato. Lei è stata là chiave per il suo miglioramento, smettere di vivere alla giornata e ricominciare a mettere insieme i pezzi della sua vita (con la sua famiglia, con Itachi, anche solo pensare alla canzone con Naruto) e sono sicura che non rinuncerà così presto a lei. Il problema che sia sempre poco lucido è la causa maggiore dei suoi mali, ma sono sicura che ci spiegherai e approfondirai anche questo.
Concludo questa recensione lunghissima dicendoti che attendo sia giovedì ogni settimana per poter leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia (e per la nuova puntata di Arrow), mi piacerebbe molto leggere un capitolo scritto tutto dal punto di vista di Sasuke e come bonus il punto di vista di Sakura. Il bonus del capitolo scorso e quello di questo qua sono stati per me di un impatto incredibile, tutte le sensazioni che trasmettono quelle poche righe è incredibile.

Ti chiedo scusa per tutto questo mio sproloquiare a vanvera, spero di non averti annoiato e se sei arrivata fino a qua e mi vuoi uccidere lo capisco!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento,
Sonnysh

07/04/16, ore 20:20

Ciao carissima :) e bentrovata come ogni giovedì! Hai il meraviglioso potere di tenermi incollata allo schermo per l intera durata del capitolo trasportandomi in un piacevolissimo mondo. Con questo nuovo aggiornamento poi mi ha stretto il cuore per la tenerezza con la quale hai tratteggiato magnificamente i personaggi ma soprattutto Sakura dopo la separazione da Sasuke. La ragazza ha cercato immediatamente di riprendere in mano la sua vita, apportando non pochi cambiamenti. Prima su tutti un cambiamento fisico, la rosa infatti ha dato un nuovo taglio alla sua vita letteralmente. D altronde è proprio vero quando una donna decide di cambiare parte dai suoi capelli. Poi una volta stabilitasi a casa di Karui l Haruno ha anche preso la decisione di aumentare i suoi introiti impiegandosi come barista nel bar vicino casa dell amica. Nonostante i giorni sembrano passare pieni ed impegnati, la notte non lascia in pace la ragazza che viene aggredita dai ricordi del ragazzo ed è bellissimo come questi siano per la maggior parte positivi nonostante il dolore al cuore sembri insopportabile. A dimostrazione del grande amore che prova per il cantante. Come sempre i consigli di Karin ed il suo tatto con la sorella mi strappano sempre un sorriso. Sakura si sta dimostrando comunque una ragazza molto forte, convinta a malincuore della sua decisione. Ormai è cambiata ed è maturata molto e il merito di ciò l ha soprattutto il bifolco che gli ha rubato il cuore. La ragazza è cosciente del fatto che se si rifacesse avanti senza avere una forte dimostrazione non avrebbe migliorie al possibile rapporto tra i due. L estate è ormai volta al termine e Sakura continua ad impegnarsi ad uscire con i suoi colleghi e mantenere la sua vita sociale attiva. Durante questa uscita in particolare il trio si è arricchito della stramba compagnia degli amici di Sai. La serata piacevole si è poi spostata in un posto molto noto a Sakura e qui la conversazione si è anche incentrata grazie alla grazia di Sai su Sasuke. Meno male Karui che ha salvato l amica un po in calcio d angolo. Sulla possibilità di rivedere l Uchiha l animo della rosa è andato subito in subbuglio e ha pregato la comitiva di cambiare destinazione. Quando il pericolo sembrava scampato ecco che di nuovo il buon Sai gli ha dimostrato visivamente la presenza del ragazzo. Sakura è rimasta piu che colpita dalla visione di Sasuke e quello che gli ha stretto più il cuore è stata la reale possibilità di vederlo felice anche senza di lei. Quello che Sakura ha visto è però solo la facciata di Sasuke che in realtà sta vivendo un periodo di grossa solitudine e turbamento. L abbandono della ragazza l ha colpito nel profondo e lo sta ponendo di fronte alla verità che non era la rosa che voleva cambiarlo ma era proprio il suo io interiore che stava e sta spingendo dentro di sè affinché questo finalmente avvenga. Ecco che allora come spinto da una calimita il ragazzo si è girato e l ha intravista tra la folla ed ha sentito l impellente voglia di seguirla, abbandonando Suigetsu e la sua comitiva. È stato bello leggere nel bonus lo stato di trasendatezza in cui il ragazzo è caduto dopo la partenza di Sakura e i suoi goffi tentativi nel volerla chiamare o vederla all ospedale. Curiosa di vedere in cosa porterà questo nuovo inseguimento e se i due avranno gia un faccia a faccia nel prossimo capitolo, ti saluto. Un abbraccio ValeUchiha07.

07/04/16, ore 16:16

Bel capitolo! Sakura è stata bravissima a non piangersi addosso (o almeno non troppo), e a rimboccarsi le maniche per andare avanti.
Dimostra di essere davvero forte e che l'esperienza appena passata l'ha fatta maturare. Un cambiamento tale così rapido da comprenderlo lei stessa; mentre per Sasuke non si può dire lo stesso...

Staccandosi da Sakura ha (ri)avuto un brusco faccia a faccia con la sua pressante solitudine e la triste monotonia della sua vita. Forse questo gli farà capire che non è solo Sakura che vuole farlo "cambiare", anche se tutto sommato lei desidera solo che abbandoni le sue cattive abitudini e si lasci andare, ma inconsciamente anche lui stesso vuole levarsi quella maschera da duro e aggrapparsi a qualcuno senza vergogna.

Eeeh, spero che se non rinsavisce da solo, Naruto o Itachi lo aiutino, seppur da quel che ho capito il fratello non abbia esperienza in amore, la sua saggezza può comunque far riflettere Sasuke. A proposto, spero che entro la fine della storia Itachi esca dal suo guscio.

Vabbé chiudendo questa piccola digressione sul fratello, avere un confronto di come la coppia vive questo breve distacco (o almeno spero sia breve ^-^' ), è stato interessante e soddisfacente; come tutte le settimane ho apprezzato tantissimo il capitolo. Questo penso sia dovuto anche ai bonus che permettono di approfondire la situazione da un punto di vista diverso, anche se capisco che per te sia difficile scriverli, vale davvero la pena inserirli a mio parere.

Ora attendo curiosa il confronto tra i due nel prossimo capitolo!
Ci sentiamo la prossima settimana. <3

P.s. Ma il piccoletto che era interessato a Sakura durante la cena non è per caso Sasori?! xD Anche se lui mi sembra tutto fuorché sfigato, :Q e l'amico alto? Chi era???
*attende ansiosa la risposta*
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 04:17 pm)

07/04/16, ore 15:08

Ciao ^.^
Il capitolo mi è piaciuto. Sakura sta facendo un buon lavoro, ha raccolto i cocci del suo cuore e sta cercando di andare avanti cercando di sembrare forte davanti agli altri :) s'è trasferita da Karui e ha trovato lavoro.. Sasuke invece mi aspettavo andasse subito da lei però , effettivamente, ha bisogno di elaborare i propri sentimenti, è una novità averci a che fare per lui.. Da come finisce il bonus si è accorto della presenza di Sakura e la segue, chissà che non si ritrovino faccia a faccia per un chiarimento:D
Alla prossima
Un bacio

06/04/16, ore 20:54

Cambio di rotta con questo capitolo.
Sakura ha deciso di andarsene, anche se lo ama. Mi trovo d'accordo con lei su tutto quello che ha detto, però chissà cos'altro e' capitato a Sasuke (oltre al fatto di essere destabilizzato perché non sa cosa fare con i suoi sentimenti per lei), non so...c'è qualcos'altro, sempre se non ho capito male! È' stato stronzetto lui eh!!
Adesso voglio proprio vedere cosa farà lui o se capitolerà lei per prima.
Non vedo l'ora!!!!
A presto ciao!!:)

04/04/16, ore 20:57

Okay, allora devo confessarti che dopo il capitolo sulla prima notte di sesso, erotica e tenera all'inverosimile, descritta benissimo (mi ha tenuta davvero col fiato sospeso), ho cominciato a temere per l'evoluzione del rapporto tra i nostri protagonisti, dubbi che si sono accentuati quando quello prende e se ne parte in concerto per dieci giorni, per giunta senza neanche scatenare il disastro che avevo preannunciato. Di fatto sakura sopravvive, senza neanche mai sentirlo!!! Per cui tantissimi punti a lei, ma resta il fatto che temevo che al ritorno di sasuke avrebbe iniziato a rompergli i coglioni, o peggio a fargli da zerbino, non so cosa sarebbe peggio, e invece lei è perfetta!!! Straordinaria nella sua insicurezza ma nel modo in cui lo ignora appena arriva, e poi gli si concede, e dopo che fa?? Tira fuori una lista, ti giuro li stavo morendo, e ha tutte le ragioni dalla sua parte, sono riuscita davvero a calarmi nei suoi pensieri, di questo hai tutto il merito!! Sasuke invece si comporta da vero coglione, è stato veramente stronzo se penso anche al fatto che se ne è sparito per dieci giorni -torna e dice "possiamo scopare ogni tanto"-, ma dal bonus si capisce benissimo che è solo un ragazzo scazzato e poco incline ai sentimentalismi, per questo conto che si faccia perdonare!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/04/16, ore 15:17

Ciao!!!!!
Rieccomi qui a recensire il capitolo. E che capitolo.
Mi scuso per l'assenza, comunque ho adorato gli ultimi capitoli, non solo per l'evoluzione del rapporto tra Sasuke e Sakura, ma ad esempio per l'introspezione del ostro Uchiha e per l'evoluzione dei rapporti di Sakura con i suoi colleghi.
Mi è piaciuta moltissimo la seduta da trucco e parucco con Karui, bella micizia.
Il finale di questo capitolo è stato molto ... intriso di pathos.
Sasuke che ora la vuole una cas, dove è lei, si ritrova un posto in cui abitare vuoto e spoglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio e alla prossima!!!

03/04/16, ore 15:33

OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO. OMMIODDIO.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Afterhour!!!!!!!!!!!!!! Ma... ma... ma non puoi finire il capitolo così! Non puoi e dico non puoi lasciarmi così! non puoi! non puoi! Cacchio, cacchio, cacchio, e adesso???? Che succederà?????? Oddio! ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura

Oh mio Dio, oh mio Dio... Ok, sto cercando di riprendermi... cosa dire.... mi mancano le parole, ma cercherò di trovarle per farti una recensioe almeno decente.
Allora che dire ? Prima di tutto: Anche quest’ultimo capito che è stato…… MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* un capolavoro *_________________*

Assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti Tesoro hai dato proprio il meglio di te. *O* Oohhh! Davvero è stato sconvolgemente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* direi che è proprio degno di te! XDD Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma te lo ripeto ancora fino alla nausea, adoro sempre di più questa Meravigliosa storia. È ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate! Davvero è un vero capolavoro *-* e sono innamorata del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata. continua cosi…..

Passando al capitolo, che dire.... Mamma mia!!! Mamma mia!!! Mamma mia!!! Mamma mia!!! mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... Mamma mia! Ho avuto il batticuore per tutto il tempo…..Oh mio Dio, oh mio Dio...porca miseriacciaaaa!!! mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Me lo sono gustato dall'inizio alla fine. è stato molto "Intenso" e “triste”, mi é piaciuto proprio tutto tantissimo è in assoluto un’ altro dei miei capitoli preferiti !!! *_* Hai descritto tutto perfettamente. Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto** Ricco di sentimenti che mi hanno fatto mozzare il fiato** è tutto perfetto *W* Come sempre scritto tutto in modo impeccabile! Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia Afterhour!! *w*BRAVISSIMA *W*

Oddio Oddio! Ma povera Sakura >.< mi ha fatto molta ma moltissima tenerezza….e ha fatto più che bene ad andassene…. Sasuke si è comportato da vero idiota…. però a dire la verità leggendo il suo Pov (come sempre sono Super Bellissimi e Super Meravigliosi) mi ha fatto molta pena talmente tanto che volevo entrare nella storia per coccolarlo e fagli capire dove ha sbagliato con Sakura….. adesso Sasuke dovrà lavorare sodo per farsi perdonare....

Mamma mia, Afterhour riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi specialmente a Sasuke...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!!
Infatti mentre leggevo non sapevo cosa provare e provavo quindi gli stessi sentimenti dei due protagonisti ovvero rabbia, delusione e tristezza allo stato puro….Oddio, pensavo di essermi abituata alla tua bravura ma invece, no! Sei sempre troppo, troppo BRAVISSIMA! Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! E amo come scrivi, sei strepitosa! UNICA! ^_^
Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*
E non sto esagerando u.u continua cosi **

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 11:31 pm)

02/04/16, ore 21:21

Cara Afterhour,
dopo quasi un mese d'assenza dal sito finalmente riesco a leggere gli arretrati e a recensire, purtroppo il lavoro non mi ha dato tregua, scusami.
Bando alle ciance, finalmente ci siamo, ho fatto una scorpacciata di "un requisito su trenta"  e devo riordinare le idee perchè  hai dato il meglio in questi  4 capitoli e volevo commentare per bene.

1) Vorrei cominciare parlando della bozza di canzone che Sasuke scrive dopo la famosa notte trascorsa con Sakura; il modo in cui hai descritto la confusione del musicista e il suo bisogno di calore è stato davvero delicato e toccante; non si tratta solo di bonus, sono tasselli di trama molto importanti senza i quali la storia non funzionerebbe allo stesso modo.
Il "bonus" del capitolo  "Non più soli" è stato uno dei più belli che abbia letto, più della loro notte di passionee a parimerito con la scena del pianoforte.

2)"Un Brusco Risveglio" possiamo definirlo il capitolo della "rivelazione"; entrambi i protagonisti, se pur con tempistiche diverse, si rendono conto di provare vero amore, quello autentico che ti strugge e ti lacera il petto( quel "mi manchi tanto banbina" del finale mi ha sciolto come neve al sole).
Sasuke scappa e Sakura attende, entrambi amano ma hanno paura; si tratta di timori diversi poichè lei teme lui, il non conoscerne i reali sentimenti, mentre lui teme se stesso e l'aver compreso cosa prova Sakura e cosa vorrebbe.
Non ho nulla da rimproverarti su come stai gestendo le loro psicologie, anzi, ne sono rimasta davvero colpita; forse solo a volte Sasuke appare davvero tanto un bambino. XD

3) Ci speravo davvero che ad un certo punto Sakura se ne andasse da quella casa, non perchè fossi stufa delle loro interazioni all'interno, ma perchè sono convinta che dare un respiro più ampio alla vicenda, facendo agire i protagonisti in altri contesti aiuti molto nello sviluppo della loro relazione; infatti i momenti che Sakura condivide con i colleghi(il fantastico trio) o quelli in cui Sasuke fa il cazzone con i suoi compagni contribuiscono ad approfondire i loro sentimenti .

Nel diciannovesimo capitolo ci hai regalato un bellissimo spaccato di Sakura, combattuta e innamorata, decisamente più matura di un certo "balengo" che ha dato il peggio di se; lei è una persona limpida e concreta, le cose che le sono state dette, se pur non pensate veramente, sono state prese per vere e rivelatrici delle reali intenzioni del ragazzo.
Alla fine del bonus ho proprio pensato"ecco, ben ti sta idiota", Sasuke deve darsi una regolata e Sakura forse è l'unica che può farlo maturare un pò;  gli stà dando una lezione di vita, una di quelle importanti; non si tratta di codardia, Sakura non si è comportata come Sasuke, non è scappata dai suoi sentimenti o per paura, lei lo ha lasciato per delusione e per amor proprio.
Sono curiosa di vedere i risvolti, a parte quelli immediati decisamente distruttivi, che avverranno nella vita del musicista; spero tiri fuori gli attributi!
Chissà poi Sakura come si comporterà?
ps: ma non è che la nostra Sakura rimane fregata da questo rapporto non protetto?

Dal prossiimo capitolo tornerò a recensire, è stato un mesetto davvero intenso;
Un bacione e grazie come sempre per la costanza
Saluti da marty gdoc =)

(Recensione modificata il 02/04/2016 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 05:18 pm)

02/04/16, ore 16:53

Hey tutto bene?? Intanto grazie per il costante aggiornamento ...ti prego continua così. Sei sempre un po' troppo autocritica nei confronti delle tue storie ma non ti devi preoccupare perché ogni capitolo è favoloso anche se lo hai scritto di fretta o non lo hai riguardato oppure se si tratta di un capitolo di passaggio. Ogni cosa è fatta come deve essere e d'altronde chi segue l'istinto e la passione combina sempre cose buone; percui non ti angosciare troppo!! So benissimo che tu lo fai perché vorresti dare il meglio sempre e ti assicuro che lo fai alla grande ancge con cose semplici.....davvero!!! Fatti i complimenti!!! Tornando alla storia in se' allora: sasuke è proprio un cazzone e ha bisogno di un vero corso su come comportarsi. È troppo angosciato, confuso sul da farsi, solo e non ha coraggio di accettare il fatto che si sia innamorato di sakura; e sopprattutto deve mettere la parola fine alla droga perché non può trattarsi così......ha bisogno di un serio aiuto. Beh sicuramente sarà sakura a guidarlo tuttavia anche lei deve capire cosa vuole realmente e penso che questa 'rottura/incazzatura'(momentanea) riesca a mettere i puntini sulle i una volta per tutte. È ovvio che loro due devono stare insieme( ad ogni costo) e so anche che la loro relazione non sarà facile perché sono così diversi ......e sarà interessante seguire i loro andamenti. Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo , importante o meno, ma lo attendo lo stesso!!!! Alla prossima....BACI