Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

Ciao after!
Ti auguro un buon fine anno❤
Sul capitolo scorso non ricordo erroracci, ma mancava un punto interrogativo se non sbaglio.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo con Sakura che alla fine confessa tutto a Karin, devo dire di essere felice che non si sia intromessa tra i due piccioncini confusi, e che tutto sommato non mi è dispiaciuta perché vedere Sakura in imbarazzo è molto divertente.
Quello che brilla di piùè comunque Sasuke che nonostante i suoi modi rudi e il suo modo di parlare che mi fa venir voglia di lavargli la bocca con una saponetta per purificarlo, si dimostra ancora una volta un bravo ragazzo, accompagnandola con la moto ecc.
Un principe punk piuttosto strano, anche se dolce e sembra amare davvero molto il suo lavoro nonostante le lamentele, ma si sa, niente è tutto bianco o nero.
Come tutti i principi è comunque un uomo, quindi i suoi sogni sono senz'altro legittimi. ;-)
Sono curiosa di scoprire se succederà tra loro qualcosa in quest'ultimo giorno di convivenza, se si vedranno ancora e tante altre cose.
Mi mancava fantasticare su una storia altrui, purtroppo le mie autrici preferite sono quasi tutte impegnate, quindi sono felicissima che ci sia almeno tu.
Buon 31 dicembre!💖😘

29/12/15, ore 20:25

Oh che dolce!!! Mi è piaciuto tanto il bonus!!
Ora si conosce qualcosa in più sulla vita di Sasuke, i suoi genitori e suo fratello. Ha avuto le sue sofferenze.
Poi è stato tenerissimo quando ha portato Sakura a dormire e ha riflettuto su come è effettivamente lei.
È proprio il caso che Sakura non beva più!!! :D quante domande e chiacchiere, ma si ricorderà qualcosa il giorno dopo?!
Ha già avuto una sorta di gelosia per lui a pensarlo con una ragazza... Mentre lui la vede così diversa dalle altre, genuina, luminosa e onesta.
Sono curiosa di scoprire come continueranno a conoscersi!!!
Scusa il ritardo della recensione, bellissimo capitolo come sempre ;)
Alla prossima ciaoooo

27/12/15, ore 17:11

Ciao carissima!

Eccomi qua!!Scusa il ritardo,ma aspettavo di avere cinque minutini di pace per poter stare davanti al computer bella tranquilla!

Allora, che dire di questo capitolo…. WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Ok è ufficiale. Questa fantastica storia e ULTRABELLISSIMA!

Inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.....è assolutamente STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, e SPETTACOLARE *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Tu sei un mito, sei fdjkgvajbusyu, veramente tutte le tue storie sono stupende, e anche questa non è da meno. Beh, devo dirlo: questa storia è Favolosa Assolutamente Favolosa*-* ti metti a leggerla e sei agitata di sapere cosa succederà dopo, e questo è tutto merito tuo, veramente i miei complimenti, ti mando un' applauso virtuale! Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! scritto tutto in modo impeccabile! *O* riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua cosi…..

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, sarò ripetitiva ma Adoro la tua storia!!! mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* le cose si fanno sempre più intrigante e interessante.... complimenti continua cosi…. BRAVISSIMA*-*!!!

Oooooooh!!! *•* Tesorooooo!!! Mamma mia! davvero STRABELLISSIMA la scena tra Sasuke e Sakura! WOW! ed è stata decisamente molto Favolosa, Meravigliosa, Bellissima, intensa, dolcissima, sarcastica, divertente e Perfetta *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo…..
E che dire della scena del pianoforte, stata davvero Meravigliosa, intensa, adorabile, delicata, e dolcissima *_______* hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime** BRAVISSIMA *W* Mi é piaciuta davvero tantissimo *W* ma che belli che sono Sasuke e Sakura insieme! Mi piacciono sempre di più ** e a quanto vedo i due piccioncini sono quasi cotti a puntino, si piacciono molto e si osservano molto... prevedo molte ma molte scintille…..anzi dei fuochi d’artificio….

Che altro dire? Oddio! Oddio! Sarò ripetitiva, ma mi piace molto come descrivi il tuo Sasuke! Cavolo mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. è semplicemente e terribilmente figo, accattivante, erotico...assolutamente da SESSO!!! o//////o cavolo quanto sangue sprizza!! Oh Cristo Santissimo..che pagherei per stare al posto di Sakura!!
Sarò ripetitiva, ma Adoro sempre di più i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui! Si vede dal suo POV che ormai è cotto di Sakura! u.u

Oddio! Le cose tra Sasuke e Sakura si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Lo so ormai Sarò ripetitiva come sempre (ormai te lo dico ad ogni tua storia che recensisco) ma Adoro il modo in cui scrivi, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 05:18 pm)

25/12/15, ore 18:24

Ciao after!
Sono stata davvero troppo impegnata in queste settimane, tanto da non riuscire nemmeno a scrivere, quindi spero di farmi perdonare per l'assenza. Approfitto della vacanza e del fatto di essere tanto raffreddata da aver fatto scappare tutti i parenti per farti gli auguri di Buon Natale.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, sta procedendo lenta ma costante e stiamo pian piano scoprendo i vari aspetti di queste due persone.
Sakura, premurosa e insicura dottoressa si trova in questa situazione inaspettata per una ragazza con la testa sulle spalle come lei, eppure se la sta cavando bene grazie all'inaspettato aiuto di Sasuke. Diciamolo chiaramente, da un punk pieno di piercing e tatuaggi e con una linguaccia tale da non riuscire a proferire parola senza dire parolacce, lei, piena di pregiudizi, non si sarebbe mai aspettata tanta gentilezza. Non solo la ospita, ma le dà da mangiare, le regala un cellulare e si preoccupa che non abbia soldi per comprarsi i vestiti (cosa vera purtroppo per lei) e tutto questo nonostante lei lo abbia accoltellato. Certo, lui sa di essere in torto, dopotutto le era saltato addosso, ma trovo ugualmente interessante che non l'abbia cacciata di casa vista la sua invadenza.
I piccoli exploit nella mente e nelle abitudini di Sasuke sono molto interessanti perché aprono uno spiraglio nella vita dell'Uchiha, misteriosa agli occhi dell'Haruno. Trovo che avere entrambi i point of view sia più completo ed inoltre possiamo considerare questi piccoli extra come una peculiarità della tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito 💖
Un bacione e ancora auguri.
Meryl

25/12/15, ore 15:37

Ciao, e buon Natale! ^.^
Sarò ripetitiva, ma le tue storie mi piacciono sempre! I tuoi personaggi sono così realistici che è sempre un piacere leggere le tue storie :)
Sakura non regge bene il vino, era buffissima, parlava a ruota libera XD strano che Sasuke l'abbia sopportata XD il bonus è la parte che più mi è piaciuta :)
Alla prossima;)

24/12/15, ore 23:55

Ecco...mi sono commossa...meno male che questo ragazzo ha reciso i fili che la famiglia voleva muovere a suo piacimento, ha preso in mano le redini della sua vita, si è guadagnato la libertà ma che buchi! Quanto è importante una famiglia che ti appoggia, avere dei legami sani....Accidenti, mi hai messa in crisi con questa storia degli schemi prestabiliti...cosa è normale e cosa non lo è? Vale solo ciò che è accettabile e condiviso dalla maggioranza ?
Ti ringrazio del regalo, graditissimo tra l'altro, non sono riuscita a recensire prima ma sappi che ti seguo e che presto o tardi un mio commento arriva sempre😉! Buon Natale!!!

24/12/15, ore 12:52

ciao carissima :) mi ha fatto tantissimo piacere vedere che anche durante le feste ti sia riuscita ad essere puntuale con gli aggiornamenti. Beh dire che questo è un regalo di Natale anticipato è poco. Ho trovato questo capitolo adorabile, delicato, dolce, sarcastico, divertente, sicuramente il migliore di queste prime battute ma non dubito che ce ne saranno degli altri data la tua bravura nello scrivere. Cupido si è finalmente palesato ed ha scoccato la sua freccia. Sakura e Sasuke ogni giorno che passano insieme si scoprono e si meravigliano e restano affascinati l uno dell altro scoprendo un nuovo mondo che fino ad ora ignoravano ma nel quale si trovano a proprio agio, quasi a casa. Sakura per sdebitarsi dell inaspettata e preziosa ospitalità e gentilezza del rude cantante si è improvvisata cuoca e ha messo su una cenetta con i fiocchi. La gioia per tutto ciò che da sola aveva realizzando si è inizialmente spenta a causa del caratteraccio del Uchiha e del suo reclamare senza remore la sua dose alcolica giornaliera. Il cantante credeva di potersi imporsi facilmente sull ospite dopo le minacce ma la ragazza ancora una volta l ha sorpreso presentandosi con una sola bottiglia di birra costringendolo a scendere a questo compromesso. Il moro aveva però dalla sua un asso nella manica e approfittando della momentanea assenza della ragazza ha tirato fuori una bottiglia di vino che è stata galeotta per la loro relazione. Sasuke ha costretto, in una scena a dir poco divertente, Sakura a bere e da qui in poi il livello della storia è aumentato esponenzialmente. Una Sakura alticcia è stata una piacevole rivelazione per l Uchiha che ogni giorno che passa in sua compagnia trova l ingenuità, spontaneità e fanciullesca curiosità della giovane sempre più affascinanti e coinvolgenti tanto da spingersi a mostrarsi per ciò che realmente è. Entrambi in questa cena si sono scoperti, mostrati e si sono specchiati negli occhi dell altro sentendosi completi. Sakura durante la cena si è spinta grazie ai fiumi del alcool così in la tanto da spingere Sasuke a suonare il piano ricordandogli momenti non felici della sua vita ma che grazie alla sua sola presenza non sono sembrati insormontabili. Bello anche il Sasuke bonus in cui abbiamo scoperto il duro passato del giovane e che ci ha permesso di capire le sue rimostranze sul mondo regolare e pieno di normalità che la rosa rappresenta in un certo qual modo. Spero che nonostante le feste ti possa continuare ad aggiornare questa storia che senza dubbio è una delle mie preferite del momento. Un grosso bacio ValeUchiha07.

23/12/15, ore 22:41

L'ultima volta non ho avuto tempo di commentare ma adessi eccomi qua! Ciao carissima! Un altro bel cap non c'e' che dire... Il bonus poi e' stato davvero interessante, il passato di Sasuke. Ma e' possibile che sta povera parera passi solo guai? Ma porta proprio sfiga ovunque si trovi? Ahahaha...poveraccio! Comunque ancora complimenti! Continua cosi' e auguroni di buone feste anche a te! Non vedo l'ora di leggere il prox cap! Kissssss

23/12/15, ore 21:31

Sono veramente contenta di questo regalo,l'ho apprezzato tantissimo!Grazie!
E' stato un capitolo stupendo,a me è piaciuto veramente tanto perché è un misto di allegria e tenerezza.
Sakura ubriaca è fantastica,è spontanea e dice tuto quello che pensa,ma anche quando offende(e fa morire dal ridere!),lo fa con una dolcezza innata,con un'inclinazione affettuosa evidente.
Sasuke,come abbiamo appreso anche dal bonus, sembra incuriosito e affascinato da questa persona diversa dalle altre,più vera e sincera,differente dalla gente che è costretto a frequentare e di cui non può fidarsi;e dimostra di avere una razionalità ed una sensibilità che bilancia il suo atteggiamento a volte scapestrato e che rivela un animo sensibile e intelligente.A quanto pare sembra che anche lui abbia avuto un'adolescenza da "bravo ragazzo",tutto impostato su regole e studio opprimente,per cui ha deciso ad un certo punto di vivere fregandosene e ribellandosi a tutto.Del resto è risaputo che quando le pressioni dei genitori sono eccessive,a volte i figli hanno reazioni opposte,forse perché il desiderio di evadere diventa necessario.
Il dialogo tra i due è stato veramente carino,con un botta e risposta che mi ha tenuta incollata allo schermo e mi sono proprio raffigurata nella mente questa ragazzina ciarliera e un po' brilla,spontanea come una bambina,e questo ragazzetto che la ascolta divertito e a tratti esasperato.Sono bellini proprio!
Sono molto ansiosa di leggere il seguito..Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la reazione di Karin!XD
Ti faccio i miei auguri di un sereno Natale,a te e alla tua famiglia!!
Un bacione e un abbraccio!!

23/12/15, ore 17:51

Cara Afterhour,
grazie per questo graditissimo regalo;
Un capitolo delicato e pieno di tenerezza, uno dei miei preferiti per il momento e siamo solo al principio. Sasuke si sta rivelando un personaggio molto interessante e per alcuni aspetti innovativo:  un musicista nomade che vive della sua arte rifiutando preconcetti e giudizi, ruvido ma dal cuore generoso, un ramingo alla ricerca di qualcosa o qualcuno, forse di una figura  in grado di giudicarlo con onestà e di amarlo malgrado tutto; il fatto che Sakura sia riuscita a fargli suonare quel pianoforte, simbolo di un trascorso difficile, significa molto.
Ho trovato delicatissima la scena del pianoforte, Sakura colpita dalla bravura del giovane pianista si è quasi commossa, quindi chissà come reagirà se avrà modo di ascoltare gli Amaterasu e la voce del ragazzo?  che genere suonano gli Amaterasu? la voce di Sasuke che sfumature ha?
Sakura è splendida, hai preso le caratteristiche della cara vecchia Haruno e le hai migliorate; rimane la mia prediletta anche se devo ammettere che Sasuke ad ogni capitolo affascina, apprezzo molto il suo lato generoso e infantile; non mi sembra neanche così contrario ad aprirsi, va solo un pò stimolato e Sakura in questo sembra riuscire molto bene; insomma l'innamoramento è già avviato,  dopo aver letto questo capitolo ne sono più che mai certa.
La musica, il pianoforte, potrebbero segnare in futuro il loro legame, me lo sento; Sasuke potrebbe dedicarle una melodia o un concerto?

La cenetta al non lume di candela è stata divertente e rivelatrice della loro complicità, continua a regalarci questi confronti che sono il pepe del tuo racconto!!!=_^
Concludo ringraziandoti per la puntualità e augurandoti un buon Natale, se riuscirai ad aggiornare la prossima settimana sta pur certa che recensirò subito.

saluti da Martina gdoc
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 05:54 pm)

20/12/15, ore 17:50

Le cose stanno procedendo bene per i due! La convivenza e la conoscenza sono ancora agli inizi, ma è sempre divertente quando litigano anche solo per cavolate. In più, entrambi si sono accorti che si trovano bene in compagnia dell'altro...anche se sono cosi diversi.
Siiii davvero carino lui a volerle dare dei soldi vedendola così in difficoltà e regalandolo il cellulare!
Nel prossimo capitolo per la gioia di Sakura, finalmente lei ritroverà la sorella! Sono curiosa di scoprire se Karin le chiederà qualcosina in più su dove la sorella dorme...
Sinceramente sono anche curiosa per il colloquio con Tsunade, chissà come andrà!
Per la storia dell'intervista, beh ovviamente non ci ho capito molto, ma di sicuro verrà svelato la prossima volta o più in là. Mi incuriosisce più che altro la risposta che Sasuke ha dato a Sakura sulla sua famiglia. All'inizio pensavo fossero morti anche qui, poi ho notato che non si menziona il padre; quali sono i rapporti in famiglia?
È sempre piacevole leggere un capitolo di questa originale e interessante fanfiction... Quindi alla prossima! Se non ci sentiamo prima di Natale, ti auguro buone feste già ora! Auguri cara!!! 😊
Ciao

19/12/15, ore 20:32

Buonasera cara, ho dovuto recuperare in tempo record tutti i capitoli dato che ho scoperto la tua nuova fan solo l'altro ieri....l'ho dovuta stampare pena la cecità...ultimamente ho un pò di problemi alla vista! Sono lieta di ritrovarti, anch'io non so dove altro andare e per ciò che riguarda la trama, beh mi intriga...ora sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito! Non so se tu abbia già scritto o abbozzato tutta la storia ma sì, il bonus è uno zuccherino molto gradito, ma forse è vero che ti vincola nello sviluppo dei capitoli successivi! Comunque mi va bene tutto da parte tua, è tutto bello quel che scrivi...per me eh! Spero che potrai aggiornare presto, grazie per il tuo impegno...un abbraccio

18/12/15, ore 15:21

Ciao Afterhour,
grazie per la puntualità, ultimamente vedo pochi aggiornamenti sul sito e sapere che almeno "Un requisito su trenta" viene periodicamente aggiornato mi riempie di contentezza, essendo un appuntamento settimanale molto gradito( ho letto ieri il tuo capitolo ma non sono riuscita a recensirti il giorno stesso come mi ero ripromessa).
Detto questo, sono pienamente soddisfatta da come stai procedendo, non temere di incasinarti aggiungendo parti e approfondendo il pv di Sasuke  perchè il risultato è ottimo; questo ovviamente non ti obbliga ad inserirlo sempre ma non posso nasconderti che a noi lettori piace molto.
Leggendo la tua storia sono sempre più incuriosita da due aspetti: il primo è che i due protagonisti non si sono ancora detti il nome, penso che sia voluto a questo punto, devi avere dei progetti particolari, probabilmente quando se lo diranno esso sancirà una tappa fondamentale nella loro conoscenza.
Sasuke è intrigato da occhioni verdi, ma non abbastanza da chiedersi come si chiama la ragazza in questione; Sakura per quanto si sia ripromessa di chiederglielo non si è mai data la pena di farlo veramente(correggimi se dico castronate =D).
Il secondo aspetto riguarda prettamente Sasuke, comincia a delinearsi  il suo carattere(mi piace molto), è servito vederlo interagire con persone  differenti; si è dimostrato decisamente generoso nei confronti di Sakura,  questo mi ha fatto sorgere una domanda: Sasuke è semplicemente gentile o  ha mire ben precise nei confronti della sconosciuta? del resto il capitolo termina con la frase "non contava se non gliela dava", probabilmente  ambedue le cose. =)

Termino augurandoti delle buone festività e spero che tu riesca a regalarci il quinto capitolo il prossimo giovedì, ma se non fosse possibile non ti preoccupare.

a presto
Martina gdoc
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 03:39 pm)

18/12/15, ore 13:25

Ciao carissima!

Ed eccomi qua xD

Allooooora.

Dove iniziare? Oh Mio Dio! Come sempre sarò ripetitiva ma….questa Fic è assolutamente FANTASTICA, FANTASTICA, FANTASTICA e FANTASTICA *______* davvero *-*!!! Oh my god! l’ADORO da morire ** e quest’ultimo capitolo non ha deluso le aspettative anzi, è stato assolutamente MAGNIFICO*___* Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME, STUPENDO, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO e PERFETTO*___* Oohhh! Assolutamente PERFETTO!!! E una bomba! E più si va avanti e più mi piace sempre di più! Davvero è un vero capolavoro *-* E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Complimenti sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso! Continua cosi…..^.^

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata.Complimenti sei fantastica! questa storia è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scene tra Sasuke e Sakura è stata decisamente è perfetta *:* mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! davvero era tutto perfetto *_________ *

AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero molto divertente la scena tra karin e Sakura
“- Ma dove stai? – le chiese Karin ad un certo punto – Perché con questo idiota qui non si sa mai, e alla peggio ti raggiungo – - Oh…da uno – restò sul vago, ignorando la punta di vergogna per la velata menzogna. - Tu?! –- Non so cosa pensi ma non facciamo niente, mi ospita solo –- Sì, come no…non esiste questo esemplare di maschio, a meno che non sia gay –- Non è gay! – protestò arrossendo, chissà perché.
- Davvero? – le replicò Karin con una nota di curiosità che le fece mordere la lingua – Uno sfigato allora…dovevo immaginarlo –- Grazie Karin, come sempre…ci vediamo domani allora, mi paghi tu i vestiti, giusto? Coi soldi per l’ostello inesistente – tagliò corto prima di riagganciare.” AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio non vedo l'ora di vedere come reagirà Karin quanto scoprirà che la sua cara sorellina è ospite dell'uomo che desidera! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Voglio essere li per vedere la sua faccia quanto lo scoprirà ……HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 01:34 pm)

18/12/15, ore 01:45

Ciao carissima :) mi fa piacere vedere che per adesso sei puntualissima con gli aggiornamenti :) Adoro tutto di questa tua fiction dal modo in cui fai relazionare magistralmente i protagonisti fino alle scene divertenti ed impreviste di vita quotidiana che descrivi. Ogni capitolo che passa trovo la Sakura da te tratteggiata eccezionale. Una ragazza timidissima che spesso parla di fretta e fluidamente tanto da farsi scappare parole di troppo che deve poi riprendere velocemente per non fare brutte figure o incappare nell ira del padrone di casa. Una ragazza talmente ingenua da non capire l effetto che i suoi occhi generano sul cantante. Una ragazza che guarda il mondo con un modo vivere tutto fanciullesco. Una ragazza che però al momento giusto non ha paura di imporsi come ad esempio nel momento in cui ha rifiutato i soldi di Sasuke o come quando ha saputo strappare al ragazzo il fatto che forse aveva sbagliato a giudicarla una giovane noiosa e priva di idee dal momento che non sembra così male. Una ragazza dalla dolcezza unica e da un intelligenza tale da capire anche quando è il momento di non invadere gli spazi del ragazzo che la ospita. Adoro quando Sasuke e Sakura interagiscono si punzecchiano, si confrontano ma soprattutto si guardano. Ognuno studia dell altro ogni centimetro di pelle e i loro sguardi persistenti bruciano e turbano. Gli occhi particolari del ragazzo spingono la rosa a voler esser carina, bella e soprattutto se stessa; mentre quelli di lei portano lui a privarsi di alcuni vizi e di accettare prese di posizioni che mai il suo carattere avrebbe tollerato, diventando anche estremamente gentile e generoso. Molto bello il momento della cena in cui i due si sono lasciati andare parlando delle loro famiglie e di come il giudizio di queste influenzano entrambe le loro vite. Divertente il momento in cui Sakura, grazie al telefonino donatole da Sasuke, è finalmente riuscita dopo giorni a parlare con la sorella. Vorrei vedere proprio la faccia della sconsiderata Karin quando scoprirà che chi ospita la sorella non è niente di meno che l uomo dei suoi sogni che ha apostrofato come prima gay e poi come sfigato. Immagino quanto per te possa esser difficile gettarti in questi piccoli capitoli extra dedicati a Sasuke e al suo punto di vista ma sappi che per ora questi sono perfetti, arricchiscono notevolmente la storia dando un quadro più completo delle interazioni tra i due e dei caratteri dei protagonisti e la storia ne giova in freschezza e curiosità. Non vedo l ora  di vedere come procederà la convivenza tra i due ora che sembra essere tornato il malumore nell animo di Sasuke e se Sakura riuscirà in qualche modo ad alimentarlo o a placarlo dopo l incontro ed il possibile shopping con la sorella. Un grande bacio ValeUchiha07.