Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

02/12/15, ore 21:41

ma eccomi qua! Un po' in ritardo ma ci sono anche io!!!! Ben tornata carissima. Sie ancora al secondo cap e gia' mi hai fatto innamorare, dici che esagero? Naaaa... ahahahahhh. Mi piace questa nuova storia e il tuo stile previso e impeccabile non si smentisce mai. Adoro il modo in cui scrivi, e' chiaro e scorrevole. E' un piacere leggere. Non vedo l'ora di leggere il prox cap e aggiungi altri extra, davvero carina come idea e rende meglio su quello che non scrivi prima. E adesso sappiamo anche che fine ha fatto Karin....ma chi lo avrebbe mai immaginato....ahaha! Brava, continua cosi'. Kisssss

02/12/15, ore 19:59

Cara Afterhour,
sono una tua nuova lettrice!
La scorsa settimana mi sono imbattuta nel primo capitolo di Un requisito su trenta e mi ha colpito talmente tanto che ho voluto indagare sulle tue "attività"; rimanendone talmente estasiata che ho trascorso i successivi giorni a leggermi tutta la tua produzione(ti faccio i complimenti in particolare per "Tutti i colori del mondo", davvero molto bella ).
Scrivi in modo frizzante e colorato, le situazioni che crei mi lasciano sempre con il sorriso sulle labbra; Sakura e Sasuke sono stati presentati decisamente agli antipodi e la storia si prospetta davvero spassosa; quindi non posso che sostenerti e chiederti di continuare a deliziarci con queste "disavventure" di Sakura !!!

Complimenti, continua così, ti seguirò con viva e vibrante curiosità! =)
Saluti da Martina gdoc
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 08:03 pm)

02/12/15, ore 18:59

Ciao carissima :) questa storia ha già tutto il potenziale non solo per piacermi ma anche per diventare una delle mie preferite. Adoro tutto dalla trattazione dei personaggi, alle strane situazioni che gli metti di fronte, a come li fai interagire e il tuo stile pressochè impeccabile. Sakura poverina, alla fine dopo aver parlato con la disponibile e dolce Shizune, si è convinta che dormire in questa casa deserta di questo fantomatico e per lei sconosciuto cantante fosse la scelta migliore. Del resto non aveva molti soldi con se, la stanchezza si era già fatta sentire da tempo, le sue cose erano andate perse chissà dove , sua sorella non dava alcun segno di vita e le persone con cui si era fin li relazionata seppur strane erano state tutte gentilissime e comprensive. Ed ecco che allora la giovane medico, in mancanza di cambi,  si è ritrovata costretta ad indossare la lingerie di qualche conquista passata del cantate che poco aveva a che fare con la sua sobria biancheria e a ritirarsi in questa famosa camera di quella che doveva essere una casa deserta. Ciò che la ragazza non poteva immaginare era che il caso continuasse a lanciargli dei continui colpi mancini e che nel bel mezzo della sua insonnia, dovuta alla stressante situazione in cui si trovava, all aver mentito ai suoi e alla fame, il cantante mattuniero avrebbe deciso di ritirarsi a casa prima del previsto. Il loro incontro è stato tragi comico e francamente l ho adorato. Sasuke, come ben ci hai spiegato dal suo punto di vista nel regalo finale del capitolo, stanco di feste ed in qualche modo felice di riposarsi dopo il lungo tour ha infatti deciso di ritirarsi prima a casa e continuando a bere, non ascoltando Kakashi, se non di striscio, non è venuto a conoscenza della sua nuova provvisoria e alquanto insolita coinquilina. Forte è stata la sua reazione alla vista dell ospite, che ha trovato quasi totalmente nuda e con un fisico da mozzare il fiato anche ad un esperto conoscitore di donne come lui. Sakura è troppo ingenua e non ha la minima idea delle sue qualità estetiche ed ecco che l enorme scontro e misunderstanding è iniziato. E con il botto aggiungerei. Un voglioso Uchiha si è gettato sull Haruno ed ha iniziato a provocarla, la ragazza ha cercato di scappare in qualche modo e volendolo allontanare lo ha minacciato con il coltello, il giovane non li ha prestato la benchè minima attenzione, forse perché non abituato ad esser rifiutato, e la ferita al fianco è stata presto servita. L orgoglio di Sasuke è stato poi continuamente messo in discussione e alle corde dallo scambio di battute al veleno che si è continuato a scambiare con questa pazza e nuda ragazza che inutilmente cercava di coprirsi e allo stesso tempo esser d aiuto. Sakura e Sasuke sono evidentemente il giorno e la notte ma nonostante ciò già da adesso non hanno saputo allontanarsi, la ragazza ha subito prestato soccorso al ragazzo che fino a poco prima aveva cercato di possederla, baciandola anche e il ragazzo, nonostante la rosa l avesse ferito, si è mostrato ancora disponibile e disposto ad ospitarla. Prevedo già un nuovo emozionante e burrascoso risveglio e oso solo immaginare la faccia di Karin quando scoprirà che la sorella ha cercato di fargli secco il bel ed amato cantate. Un grosso bacio alla prossima, ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 07:07 pm)

02/12/15, ore 15:58

Ciao ^.^
Che dire di questo capitolo? A me è piaciuto :D di certo il loro incontro è stato un po' catastrofico.. S'è sfiorata la "tragedia" XD devo dirti che un po' mi ha fatto sorridere la situazione.. Specie quando Sakura parla al plurale e tenta di ripulirgli la ferita :D sarà interessante vedere come le cose andranno al risveglio:D
Alla prossima;)

IO amo questa storia. Sei fantastica come al solito. Adoro l'idea di Sakura medico specializzando che si ritrova nei casini per colpa dell'odiosa sorella...che ahahah si fà Sui invece di Saske :D. Adoro Kakashi che subito fa il cupido della situazione! :D e il trolley e il tizio insomma tutto si incastra perfettamente!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo...ti prego aggiorna prestissimo che non vedo l'ora! Va dritta nelle preferite :D! P.S. Qual è il libro a cui ti riferisci? :D

Finalmente trovo un po' di tempo per recensire con calma questo meraviglioso primo capitolo!Che dire...la fantasia non ti manca:-)!Ma come ti è venuto in mente questo rocambolesco inizio?E' fantastico!Karin si presta perfettamente alla parte della sorella un po' svitata e senza peli sulla lingua ed il contrasto con la posata e responsabile Sakura è troppo divertente!
Kakashi per fortuna ha tolto dai guai la nostra povera protagonista che,per colpa di quella testa matta della sorella,si è trovata davvero in una situazione assurda,che mi ha incollato allo schermo fino alla fine.Ora che succederà?Non vedo l'ora di scoprirlo!Di sicuro sarà un incontro ai limiti del surreale...Non riesco ad immaginare come tornerà dal concerto Sasuke!Sarà troppo divertente vedere la reazione di Sakura,che suo malgrado si trova coinvolta in una situazione che è lontanissima da quella che si prospettava in partenza...E Karin che fine ha fatto?Chissà se si avvicinerà a quel matto di Suigetsu?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,non sto più nella pelle!
Sono stra-contentissima che sei tornata!!
Un bacione!

Oooh che bello che sei tornata!! :) E come sempre ci sono ;)
Ma che bella e interessante anche questa storia! Come inizio mi piace davvero molto sai?
C'è una parte che mi ha fatto proprio ridere...quando al tizio della moto arriva le mutande di Sakura in faccia e poi lui le dice che gli è arrivato un pezzo di carta!!! Ho riso come una scema!
Stavolta la famiglia di Sakura è composta da Karin, mi piace proprio come le hai personalizzate e così divise per carattere!
Sas'ke fa parte di una band, beh una cosa nuova no? Sono curiosa di scoprire cosa succederà...
Ho apprezzato molto anche la parte in cui spieghi gli studi di Sakura: spero sia una parte importante nella storia.
Ciao a presto!! :)

Ciao cara :) mi fa davvero piacere che tu sia tornata nel fandom dal momento che adoro le tue storie, alcune delle quali ho anche inserito tra le mie preferite. Grazie davvero per questo bellissimo regalo anticipato di Natale. La storia sembra già più che interessante. La trama molto originale e ricca di colpi di scena. E il tuo stile sempre impeccabile. Questa inoltre potrebbe esser anche la mia prima fiction in cui non trovo Karin odiosa e detestabile dal momento che ce l hai presentata come la pazza e sconsiderata sorella della invece pacata e studiosa Sakura. La storia è stata avvincente e divertente sin dalle prime battute. Una Sakura affannata che si trascinava appresso un pesante e fastidioso trolley, sperando di trovare finalmente conforto e riposo in un semplice ostello che si è scoperto poi mai esistente. La rincorsa e la fuga dall uomo minaccioso che ha rischiato di investire Karin. Il rifugio improvvisato nella macchina del bodyguard ed autista Kakashi, personaggio già estremamente positivo e divertente. Una Karin felicissima di aver incontrato Suigetsu e di esser così finalmente riuscita ad infiltrarsi al attesissimo concerto degli Amaterasu. Una Sakura distrutta che accetta persino di dormire a casa di uno sconosciuto o per lo meno scosciato per lei. Chissà come reagirà Karin a sapere la sorella ospite in casa Uchiha ahahah. Curiosissima aspetto il prossimo capitolo e inserisco già la tua storia tra le seguita. Un grande bacio ValeUchiha07

Che gradito ritorno! :D
A dire il vero era da un po' di tempo che non "bazzicavo" sul fandom... Poi oggi con un po' di tempo libero ci ho fatto un salto, e che alle dita sorpresa! :D adoro le tue storie e il modo in cui scrivi :) questa storia mi incuriosisce parecchio.. L'idea di rendere Karin sorelle di Sakura è originale e direi azzeccata... Come al solito riesci a rendere credibili i personaggi delle tue storie :) non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Bentornata!

Ciao After!
Sono Hanae piacere di conoscerti, è la prima volta che recensisco una tua storia ma ti seguo quasi dagli inizi di 'Un prezzo da pagare', per poi leggere anche tutte le tue altre storie.
Non vedevo l'ora di poter rileggere qualcosa di tuo e finalmente quel giorno è arrivato!

Già dalla prima riga sono stata completamente rapita dalla storia e quindi è inutile dire quanto io sia impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Credo sia la prima volta che vedo Sakura e Karin come sorelle. Sono completamente diversa l'una dall'altra e sono stata molto felice che questo tu l'abbia sottolineato, rendendo il tutto ancora più interessante.
Come al solito Karin quando si parla di Sasuke non resiste e cerca di fare di tutto per incontrarlo, creando però in questo caso un problema dopo l'altro alla povera Sakura che per una volta si era fidata della sorella, venendo trascinata in uno dei suoi soliti guai.
Adesso che Sakura si trova nella casa di Sasuke muoio dalla voglia di scoprire che cosa accadrà: si incontreranno? Che succederà quando verrà a sapere che una sconosciuta è in casa sua?
Non vedo l'ora di trovare risposta a queste domande :)
La storia ovviamente finisce tra le seguite ^.^
Al prossimo aggiornamento che spero avvenga il più presto possibile.

Hanae

Ehilà dopo una lunga attesa sei tornata! Come primo capitolo mi ha incuriosito molto non vedo l'ora di vedere Sas'ke in azione come metallaro ahahaha.
Aspetto il prossimo aggiornamento, un saluto.

PO30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non ci credo.... Non ci credo....ma che bellissima sorpresa! Entro su efp e cosa trovo: la mia super autrice preferita e una sua storia nuova nuova pronta da leggere... ovviamente eccomi qui! Da tua grande fan quale sono non potevo mancare a recensire la tua nuova storia! Mah.. che dire?.... Solo una parola: STUPENDA *________________*

Davvero*-*!!! Qualsiasi cosa ti sia passata per la testa in quel momento, beh la ringrazio! XDD Perchè già mi piace, e so già che anche questa, come tutte le tue storie sarà fantastica e non mi farà dormire la notte (sicuramente) perchè ormai lo sai bene, le tue storie sono come una droga, se inizio a leggerle non riesco più a farne a meno! XDD Ma io mi chiedo come fai?? a farti venirti tutte queste idee magnifiche?? Io non riuscirei a tirare fuori manco una rapa ç___ç Tiri fuori sempre delle storie originali e che ti fanno innamorare fin da subito!!

Ommioddio!!!! *O* un'altra storia semplicemente stupenda... WOW scritto in maiuscolo perché ci vuole U.U Un inizio davvero molto, molto, molto interessante mi ha incuriosito tantissimo *-*! L’ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato dall'inizio fino alla fine*-*!! Mi piace molto! Hai scritto un solo capitolo e già mi hai presa! prevedo...che mi piacerà tantissimo!! Già mi intriga moltissimo!!

Be a questo punto no vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono supercuriosissima di sapere che succederà d’ora in poi! soprattutto vedo l’ora di leggere l’incontro tra Sasuke e Sakura,….. mi sa che ne vedremmo delle belle….

Un bacione grande grande Ukyou

PS l'ho messa la tua storia nelle preferite, continua così

Ciao afterhour!
Natale è arrivato in anticipo? Dev'essere per forza così perché questo sembra decisamente un regalo!
Attendevo con ansia questa storia❤
Sakura e Karin sorelle sono davvero una novità ed ho apprezzato che tu abbia mantenuto le loro differenze caratteriali, l'una pazza e avventata oltre che dal carattere egoista, l'altra più posata, studiosa e seria.
Immaginando la scena dell'incidente non sapevo se ridere per le loro disavventure o preoccuparmi per i rischi a cui stando andando incontro.
Certo che Karin è stata davvero tremenda! Sakura non doveva fidarsi anche se capisco che l'euforia per il colloquio con Tsunade abbia occupato tutti i suoi neuroni.
Kakashi è stato un autista/guardia del corpo, molto gentile e ho gongolato moltissimo quando ho letto che l'aveva portata a casa di Sasuke anche se visto la storia a cui ti sei ispirata temo che l'Uchiha con gli occhi eterocromi (particolare che ho adorato) se la vedrà male il giorno dopo.
Chissà come reagirà poi Karin che infiltrandosi grazie a Suigetsu è potuta andare al concerto, quando saprà dove ha dormito sua sorella.
Aspetto con impazienza il secondo capitolo.
Un bacione.
Meryl