Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

15/02/16, ore 19:09

Ciao, rieccomi qui.
In ritardo e me ne scuso. Allora che dire... Sakura è molto brava ad incasinarsi la vita. Va a pranzo con Sai e gli racconta tutto nel peggior modo e poi si arrabbia se lui ripete le stesse cose...
Ovviamente capisco che è una ragazza innamorata, ma non ti puoi lamentare se gli altri parlano male di qualcuno di cui tu parli male, per quanto approvo in pieno la linea "Lui posso offenderlo solo io".
Per  il resto... sarò breve. Non immagginavo che la situazione sarebbe arrivata a quel punto in quel modo, nessuno dei due era proprio felicissimo, ma io faccio il tifo per loro e per un nuovo e miglior incontro. Un saluto e a presto ciao!!!!

13/02/16, ore 15:49

Ma Porca miseria... *O*
Ok, scusa le parole...ma….. ma, non so come esprimere il mio commento per il capitolo……devo stare calma. Calma! Faccio un respiro e poi un altro ancora. Calma!
Allora….. Questo capitolo è stato...non trovo le parole per descriverlo!!
WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Ok..devo ancora trovare le forze necessarie a riprendermi e azionare di nuovo il cervello.
È ufficiale. sono totalmente presa da questa fic *_* Mamma mia, E come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere TUTTI i tuoi capitoli ! Davvero** mi coinvolge sempre di più *^* E i tuoi capitoli sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! ! E come sempre questo non è da meno….. l’ho trovato Assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME, STUPENDO, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___* Oohhh! Davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* un capolavoro *_________________* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! complimenti!!!!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma te lo ripeto ancora fino alla nausea, adoro sempre di più questa Meravigliosa storia e sono innamorata del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! E trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** mi entrano tutti dentro…… È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici!! E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata.
Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. sei strepitosa! continua cosi…..

Beh... che dire... mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e non so cosa dire, apparte che adoro sempre di più questa MAGNIFICA storia!
Questo capito toglie il fiato…..Totalmente.... è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* come sempre mi ha lasciato senza parole…. e oltretutto senza fiato *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! Oh my God! Hai descritto tutto perfettamente. Mamma mia!!! questi due personaggi mi fanno venire i brividi, la pelle d'oca, giuro **Complimenti sei fantastica! BRAVISSIMA, Riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i due protagonisti! Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! Non mi aspettavo niente di tutto questo! Sono senza parole! *w* BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* E come a sempre Sarò ripetitiva (te lo dico ad ogni recensione) ma Davvero Bellissima e Meravigliosa la scene tra Sasuke e Sakura è stata decisamente FAVOLOSA è PERFETTA *:* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* ma che carini che sono ** che amoriiii *:* devo dire che Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono un casino! Soprattutto Sakura… mi fa una tenerezza, e una di noi ……Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi ha tenuta incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto *W*

Finalmente Sasuke e Sakura hanno chiarito molte cose in questo capitolo, e hanno avuto il coraggio, la forza e il desiderio di voler provare questa storia più seriamente.( soprattutto Sasuke) Ma Povera Sakura!! nel più bello si e fermata e adesso sta già pensando male, che lui non la vuole più, quindi ora Sasuke dovrà farle capire che non è vero e che la desidera più di prima!

Oddio! Le cose tra Sasuke e Sakura si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 03:54 pm)

12/02/16, ore 17:41

Ciao cara, eccomi qui!Ho letto con piacere anche questo capitolo, molto bello. Sasuke ha mostrato una buona dose di sensibilità sottolineata, oltre che dal comportamento con Sakura, anche nel bonus dal ricordo di quella povera sventurata finita con Suigetsu che, pare, abbia avuto tatto zero e che lo stesso Sasuke pensa meritasse un po’ più di riguardo. E finalmente il primo scoglio è superato, come detto dalla ruvida Karin, e per giunta senza ricorso a cetrioli o altro ortaggio….seppur doloroso molto meglio così, no? Ora c’è ancora la notte davanti e forse Sakura potrà fare qualcosa per lui..giusto per conoscersi meglio, fare esperienza e parlarsi….a proposito del rating, per me va bene tutto, vedi tu cosa ti sembra più appropriato e se i bollenti spiriti diventeranno – spero e penso proprio di sì avendo letto le altre tue storie - ancora più bollenti, forse potresti valutare di alzarlo;). Sakura mi piace molto, mi fa una tenerezza, ma non è affatto una rammollita, anzi ha una certa predisposizione alla sopportazione, se non si offende il suo Sasuke, ed una buona dose di pazienza. Si vede che è una ragazza preparata al sacrificio e il duro lavoro non la spaventa. Direi che si completano perfettamente! Ancora ti ringrazio per il tuo impegno, mi rallegri il giovedì :)! Un bacione e al prossimo aggiornamento.

12/02/16, ore 16:09

Cara Afterhour,
Devo farti i complimenti perchè con questo capitolo mi hai sorpreso, non mi aspettavo nulla di quanto hai scritto. Hai saputo miscelare bene tutti
gli ingredienti: romanticismo, comicità e tragedia; il risultato è una descrizione realistica degli eventi: per una ragazza alle prime armi la prima volta
non è mai ne troppo romantica ne troppo spinta.
Sakura è un personaggio molto credibile, tangibile e nel quale, almeno per quanto mi riguarda, ci si rispecchia molto; Sasuke è il giusto eccesso
che alla nostra protagonista manca; tra scene tragicomiche e situazioni strane, stai delineando la loro relazione che, ti posso assicurare, non è
per nulla scontata e monotona.
La cosa che più mi ha colpito è stata la reazione di Sasuke, mentre leggevo il racconto temevo che, dopo quanto accaduto a letto, si
demotivasse molto, invece sembra sempre più desideroso di approfondire questa relazione(è contento!!); Sakura, povera creatura, spero proprio
che riesca a lasciarsi andare un pò di più e che sperimenti finalmente del sano romanticismo.

Con questo ti saluto =)Grazie per la tua puntualità
marty gdoc

(Recensione modificata il 12/02/2016 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 04:11 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 04:12 pm)

12/02/16, ore 12:14

Ciao! ^^
Credo sia la prima volta che recensisco una tua storia, anche se molte, le ho lette e seguite silenziosamente.
Ora, però, mi sono decisa a venire allo scoperto! XD
Perché volevo farti sapere che questa storia mi ha proprio appassionata, l'aspetto sempre e sono sempre curiosa di vedere cosa succede tra Sakura e Sasuke. ;)
Tra i due non so chi è quello più strano, però... XD
Comunque mi piace che la loro storia si evolva lentamente e, nonostante le difficoltà e le incomprensioni, entrambi ci tengono e vogliono approfondire il loro legame.
Ho adorato l'accenno SuiKa. *^* E il fatto che Karin capisca che Sasuke non è il suo tipo, insomma non fa la stupida o la vendicativa come accade in altre fic. Beh qui è la sorella di Sakura - mi piace come cosa, e il fatto che siano così opposte! - quindi non può comportarsi così male con lei, in fondo, seppur a volte non capisce le sue paranoie, le vuole bene.
Ah Karin è tutta pazza, in senso buono, per questo l'adoriamo! :D
Comunque tornando a Sakura. Devo dire che è molto coraggiosa, perché lei forse non se ne accorge, ma ha fatto molti passi in avanti, per cominciare vive in una nuova città, più grande, ha conosciuto nuove persone - tra cui Sasuke! - e poi tira fuori la grinta, quando le serve.
E sono sicura che a forza di fare sparire tutte quelle porcherie - perché non sono salutari per niente! - riuscirà a convincere Sas'kè, almeno, a farne un uso più modesto, insomma a smettere pian piano, diminuendo un po' alla volta.
Comunque spero che arrivi il momento in cui riescano a parlarsi, a scambiarsi le proprie opinioni, senza troppo la paura di essere giudicati, di sembrare sciocchi, di sbagliare... so che è presto, ma penso che, più avanti nel loro rapporto, riusciranno entrambi a parlarsi con più serenità. Insomma, è vero, che anche in questo punto, poi, riescono a chiarirsi, a dirsi le cose, solo che lo fanno in un secondo momento, quando si sentono più coraggiosi nel farlo. Ma se riuscissero a chiarire prima le cose, eviterebbero molti malesseri, no?
Beh, tifo per loro - come sempre, adoro la SasuSaku e adoro come tu riesca sempre a creare delle storie originali e realistiche. Davvero, ti faccio i miei complimenti. Sei fantastica, un genio! :D
Beh, che dire, aspetterò il seguito della storia e magari la prossima volta riuscirò a fare una recensione più ordinata(?) di questa; insomma più mirata(?).
Grazie per le tue storie. <3
Alla prossima! ;)
Selly

11/02/16, ore 21:22

Ciao after!
Ognittanto rispunto come i funghi.
Dopo questo capitolo direi che il rating vada per forza alzato, non mi aspettavo una prima volta così incasinata, ma ho senz'altro riso come una matta. Povero Sasuke!
In compenso Sakura tiene alta la sua attenzione, non lo sa ma lo tiene in pugno XD
Devo dire che sono due persone supercomplessate, sono quasi da ricovero, specie Sakura che nonostante tutto racconta ogni cosa a Karin, io sarei troppo orgogliosa per farlo!
Non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere il seguito!
Un bacione
Meryl

11/02/16, ore 20:42

Oddio!!! Non avrei mai immaginato che andasse così:D :D
Sasuke si è comportato bene, anche se è rimasto piuttosto scioccato dalla notizia (pensavo la prendesse peggio però!), inoltre ero proprio convinta che aspettassero e invece...!
Povera Sakura!! Adesso sta già pensando male, che lui non la vorrà più, quindi Sasuke dovrà farle capire che non è vero!
Mi è piaciuto che abbiano parlato ancora, che si sono detti quelle cose tenere e... Lei ha visto il vestito (non ero preparata a una reazione del genere!!!).
Bello bello come sempre il capitolo!! Speriamo davvero che Sas'ke non debba starsene fuori di casa per tutti quei giorni!
Alla prossima ciao!
P.s. Se, finalmente, lo faranno credo che ti converrà alzare il ratino :D

11/02/16, ore 20:35

Ciao carissima :) sei una scoperta e sorpresa continua. In questo capitolo mi hai lasciato senza parole. Non avrei mai potuto prevedere mai nulla di quello che ci hai raccontato in questo capitolo. Sakura è adorabile nella sua incontenibile e lunatica ingenuità. Stremata dalla notte insonne e rivelatrice e dal lavoro è riuscita a trovare la forza di litigare appena tornata a "casa" con l uomo che la ossessiona, nonostante questo questa volta per la prima volta in tutta la storia ha cercato di comportarsi come un ragazzo ordinario. Sakura ha temuto che il vestito fosse un contentino, un modo carino per far tacere le confessioni della notte precedente, un modo per spingerla di nuovo fra le sue braccia. Fortuna che dalle accuse iniziali e dal nuovo litigio è nato la confessione e chiarimento piu vero e bello di tutta la storia. Sakura è riuscita a confessare a Sasuke tutti i suoi sentimenti e a togliergli tutti i dubbi su i suoi strambi comportamenti e su cio che pensa di lui.Nel contempo che Sakura si apriva, Sasuke trovava il coraggio e la forza per confessarle a sua volta il suo desiderio di volerci provare. Di nuovo poi sul più bello Sakura e la sua ingenuità hanno capovolto il momento di passione nato da questa prima confessione. Una volta poi raggiunto il ragazzo in camera la vera bomba è stata sganciata dalla ragazza. Il primo rapporto tra i due è stato bellissimo, impacciato e rocambolesco ed ha lasciato non pochi strascichi. Sakura si sente in colpa inadatta e crede di aver perso il suo amato per sempre . Sasuke invece per la prima volta sta vivendo emozioni nuove, la sua esperienza è nulla con Sakura ed è quasi impacciato come lei tanto che ancora non è corso a consolarla. I due avranno non  poche difficoltà a trovarsi e a capirsi. curiosissima aspetto il nuovo capitolo , un grosso bacio. ValeUchiha07.

11/02/16, ore 17:32

Ma dai! Sasuke era stato così dolce a regalarle il vestito e Sakura non solo ha frainteso ma l'ha pure aggredito. E anche lasciato "quasi" in bianco. Anche se per Sakura è stato pure peggio data la vergogna e la paura. Tuttavia questo capitolo mi è piaciuto perché non hai romanzato una "fase della vita" che spesso e volentieri è imbarazzante come invece spesso fanno tantissime, che lo descrivono sempre troppo perfetto, troppo dolce, troppo romantico...troppo tutto insomma! xD Almeno un po' di imbarazzo e insicurezza ci deve essere per rendere realistico;

la reazione di Sasuke alla rivelazione di Sakura me l'aspettavo un po' così è mi sembra dolce vedere come si preoccupa per lei.
Spero però che la prossima andrà meglio dato che mi sembra tu abbia trollato parecchio Sasuke. xD

Ci sentiamo al prossimo capitolo.
(dove spero che i nostri due protagonisti "combineranno qualcosa di buono" questa volta) ;P

Ps. Per il rating dipende quanto ti vuoi spingere. Ma se vuoi esprimerti più liberamente fossi in te lo alzerei.
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 05:40 pm)

11/02/16, ore 16:42

Ma quanto sono belli questi due?A me piacciono da morire!
Lei è di una tenerezza...Mi verrebbe voglia di abbracciarla!E' una gran rompiscatole ed è un po' logorroica,ma è veramente schietta e pura,non si può non amarla!
Sasuke non mi ha stupito,sapevo che sarebbe stato contento della rivelazione perché lo torturava l'idea che la ragazza lo baciasse perché si sentiva in dovere,come se lo dovesse pagare in natura per rimanere lì...Ora sa il perché delle incertezze e delle paure di Sakura e le comprende(o almeno ci prova!)perché capisce che per molte ragazze perdere la verginità non è una cosa così semplice ed ecco perché si ricorda in quel momento delle parole di Juugo.Già,Juugo...Mi dispiace per quello che gli è successo perché è un personaggio che amo molto e non mi stupisce che in questo caso le sue parole sagge e sensibili siano risuonate nella mente dell'amico.
Sakura,poverina,si sente un caso umano in questo momento,anche perché le telefonate con quella matta di Karin non l'aiutanoXD!Sasuke ovviamente ora si sente in imbarazzo,ma saprà rincuorarla,ne sono sicura!Intanto si sono detti la verità sui loro sentimenti e soprattutto Sasuke ora potrà stare un pochino più tranquillo!
Sono molto curiosa di vedere adesso come cambierà il loro rapporto e come Sakura vivrà la sessualità,che per lei è un territorio nuovo e sconosciuto(ed eccitante!).
Come sempre bravissima,è un vero e proprio piacere leggere ogni giovedì il capitolo,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!
Un bacione e un abbraccio fortissimo!
P.s.Sì,forse è meglio che alzi il raiting...Così ti senti anche più liberaXD!

11/02/16, ore 15:44

Ciao :)
Il capitolo mi piace :) la reazione di Sakura alla vista del vestito me l'aspettavo un po' diversa XD ma il modo in cui l'hai descritta mi piace. C'è stata la rivelazione! Sakura ha trovato il coraggio di sganciarsi la bomba.. Certo poi è andata come è andata.. Mi ha fatto molta tenerezza e Sasuke dovrebbe darsi una mossa e andare a rassicurarla, ma i ragazzi non ci arrivano, figuriamoci lui! XD
Aspetto il prossimo capitolo!! ;)
Baci

Ciao Afterhour! Ho iniziato la tua storia e mi piace tantissimo, come tutte del resto!^^ Non ho mai scritto una recensione su una tua storia ma ci tenevo tanto a complimentarmi con te per come scrivi! Seguirò con piacere lo svolgersi dei fatti!

Sarada

06/02/16, ore 20:55

Oh Mio Dio! Come sempre sarò ripetitiva ma…. questa fantastica Fic è assolutamente FANTASTICA, FANTASTICA, FANTASTICA e FANTASTICA *______* davvero *-*!!! E una bomba! proprio degno di te! XDD Oohhh! E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E che dire di questo capitolo?…. Mah...... BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*! e stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, STRABELLISSIMO e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti Tesoro come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-* Complimenti cara, Come sempre non mi hai deluso *_*

Sarò ripetitiva ma questa storia è Sublime e Perfetta ** BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA!
Mi fa venire voglia di leggere e leggere e leggere... sai quando leggi un libro e ogni volta che finisci un capitolo vuoi leggerne un'altro? Ecco, la tua storia è proprio così…. la divorerei u.u

COMPLIMENTI SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE SUPERBRAVISSIMA!! ^.^ questa storia mi piace sempre di più, è assolutamente FAVOLOSA e MAGNIFICA*___* Davvero è un vero capolavoro *-* riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, come sempre non mi hai deluso *__* Ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

Tornando al capitolo che dire…… Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Mi è piaciuto proprio moltissimo** Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti cara, sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti..... Semplicemente stupendi!!*-*!!! BRAVISSIMA BRAVISSIMA *W* Mi inchino davanti la tua bravura **

Mamma mia! Mamma mia povera Sakura…. è stata una dura notte per lei… ormai e chiaro come il sole che Sasuke è diventato molto importante per lei, tanto da fargli dimenticare tutto il resto…. si vede che ormai e innamorata di lui….. Comunque la capisco anch’io sono super ansiosa,e mentre leggevo mi pareva di vedere me in certi casi!! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero divertente la scena dove Sakura prende e butta via tutte le sigarette e l'alcool di Sasuke AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH mi piace sempre di più questa Sakura AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scene tra Sasuke e Sakura è stata decisamente FAVOLOSA è PERFETTA *:* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* ma che carini che sono ** che amoriiii *:* devo dire che Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono un casino! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi ha tenuta incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto *W*

Che altro dire? E come a sempre Sarò ripetitiva (te lo dico ad ogni recensione) ma Amo sempre di più i bonus di Sasuke sono come sempre Superbellissimi... Davvero Bellissima e Meravigliosa la parte del capitolo dove Sasuke racconta a Sakura tutti i suoi lati più oscuri…. Mi piaciuta proprio moltissimo…. Oddio, ma povero Sasuke…. il massaggio che Sakura lo ha inconsapevolmente sottoposto, è stato proprio una durissima tortura da sopportare per lui tanto che è dovuto darsi alla fuga, e a chiudersi la porta della sua stanza a chiave…. ero seriamente convinta che l'avrebbe presa lì……poveraccio. ma che carino che e stato a comprarle il vestito!!! ormai e chiaro come il sole che Sasuke sia completamente cotto e stracotto (a puntino) di Sakura, solo che ancora non lo vuole ammetterlo…. Oh Cristo Santissimo Sasuke mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante figo, erotico...da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! Ci credo che quella poveretta sia cadduta ai suoi piedi! Tesoro... mi piace moltissimo come descrivi il tuo Sasuke! ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!! Ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo….QUANTO è FIGOOOOOOO!va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U….Fortunata Sakura….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura…… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Lo so ormai Sarò ripetitiva come sempre (ormai te lo dico ad ogni tua storia che recensisco) ma Adoro il modo in cui scrivi, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

06/02/16, ore 18:50

Ciao. Il capitolo è fantastico come tutti gli altri del genere. Hai un mondo di scrivere preciso ed interessante,usi molti dettagli e non sei mai ripetitiva. Il convolgimento della coppia e curiosa,non ho mai letto una SasuSaku così è ti devo dire che mi piace molto. Adoro il fato che Sasuke sia "ossessionato" sa Sakura e che alcune volte mostri il suo lato gentile e burbero. Spero tanto che Sakura riesca parlare sinceramente con Sasuke così da poter dare finalmente pace ai pensieri di quel povero ragazzo. Un qualità o difetto,non so come la pensiate voi,e la sua testardaggine mi ha fatto piacere vedere che non è caduta davanti alle parole di Sasuke,enche se così crude e vere,e anche bello questo particolare : lui con lei dice sempre la verità. Sono una coppia perfetta. Un bacio da Sasusaku forever.

05/02/16, ore 18:20

Ma quanto mi piace questo Sasuke! Schietto, sincero,trasparente.Ho apprezzato che abbia rivelato a Sakura tutti i suoi lati più oscuri,quasi a mo' di elenco,senza tralasciare nulla; non credo l'abbia fatto per allontanarla o spaventarla, ma per metterla davanti alla verità, per mettersi a nudo davanti a lei,per renderla consapevole e sicura delle sue scelte.E l'ha fatto perché sa che questa ragazza che gli piace così tanto è diversa da lui e potrebbe non accettare di stare con una persona come lui.E' stato coraggioso.
E' stato anche forse uno sfogo fatto con una persona di cui inconsapevolmente si fida,visto che la confessione sul fratello non era necessaria e probabilmente sentiva il bisogno di parlarne con qualcuno...O quantomeno di ammetterlo anche a se stesso.Avevo già capito che Itachi è un ragazzo particolare,molto solitario e chiuso,che vive un po' in una dimensione tutta sua...Forse è anche per l'esempio del fratello che Sasuke invece ha scelto una vita completamente diversa(sono sempre stata convinta che oltre all'educazione impartita dai genitori,influenzi molto l'esempio dei fratelli maggiori...Questo per esempio vale anche per Sakura,che ha quasi sentito il bisogno di essere completamente diversa da una sorella un po' sbandata).
Per quanto riguarda le abitudini di Sasuke ed il suo rapporto con droghe,donne e alcool onestamente non sono rimasta per niente stupita...E' un cantante di una band che fa musica di un certo tipo,è giovane ed è uno che ha notorietà...Rapporti promiscui, sostanze stupefacenti ed una vita sregolata sono la regola.
Cambiare sarà un po' difficile,anche se è vero che ad un certo punto molti di questi personaggi rientrano nella normalità,dopo un po' di anni.
Sakura ormai passa il tempo a svuotargli bottiglie e nascondergli sigarette e roba varia...Ormai lui neanche si arrabbia piùXD!E' rassegnato!
Ora tocca a lei "aprirsi" e ripagare la sincerità di lui,anche perché sennò lui esce proprio di testa!XD
Sono molto curiosa di vedere la reazione di lui,quando capirà finalmente che la ragazza ha solo una paura fottuta!Come reagirà?Vedremo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione grandissimo!!
P.s.Che carino a comprarle il vestito!!!
(Recensione modificata il 05/02/2016 - 06:28 pm)