Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

10/03/16, ore 20:27

Sakura ha reagito quasi meglio di quanto mi aspettavo con Sasuke. E meno male: non è che poverino tutte le volte che vuole aiutarla deve sempre trattarlo a pesci in faccia, anche se capisco che lei vuole pesargli il meno possibile.
Per quanto riguarda il bonus, come ti ho detto in passato sono "rientrata" da poco nel mondo di Naruto, quindi non sono ancora molto informata su alcuni personaggi,tra cui Danzo, ma lui anche solo a pelle mi sta molto sulle palle (giusto per essere fini :P).
Non è stato male questo capitolo nell'insieme, soprattutto la struttura generale; ma si sentiva di più che era un capitolo di passaggio dato che nel complesso non è successo nulla di speciale ma và bene così: mica deve accadere sempre qualcosa di eclatante a ogni volta, non è Grey's Anatomy!

PS. Comunque vedo che qui Sasuke per il sesso orale è fissato parecchio. Ahahahaha ne parla quasi ad ogni capitolo. Chissà che Sakura non si decidi presto ad accontentarlo. xD
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 08:30 pm)

10/03/16, ore 20:01

Il "siparietto" che hanno fatto Sai, Karui e Sakura mi ha steso dal ridere, se riapparissero di nuovo insieme nei prossimi capitoli non sarebbe male. Seppur è solo un capitolo di passaggio non mi è affatto dispiaciuto vedere Sakura interagire con personaggi che non siano sempre i soliti Sasuke e Karin.

10/03/16, ore 19:43

MIODDIO! Ho un sacco di capitoli da recuperare e mi scuso per questo! Ora ti prometto che li rileggo e recensisco tutti.
Allora, come al solito il capitolo è stato piacevole da leggere senza errori: insomma perfetto come sempre. Sakura finalmente comincia a lasciarsi andare per la gioia di Sasuke, seppur a piccoli passi (la scena in cui lei si lecca le dita e lui si eccita mi ha fatto morire! xD).
Per quanto riguarda la seconda parte, dio, speravo fosse sparito quel vecchiaccio! (Anche se un po' me la sentivo che sarebbe ricomparso anche se spero sia l'ultima volta). Tuttavia è stato carino da parte di Sasuke aiutare Sakura.
Corro a recensire il prossimo capitolo.

Ciao ^.^
Allora esordisco dicendoti che il titolo l'ho trovato azzeccato e carino, descrive questa Sakura. È tenera nell'affrontare queste nuove emozioni, la vita con Sasuke, all'ospedale.. La Vita in genere! :D il bonus l'ho adorato! Davvero, hai fatto un buon lavoro.. Sono belle le interazioni tra i due fratelli, l'idea che gli ha dato Itachi per il brano magari , per una volta, potrebbe prenderla in considerazione :D
Poi per certi versi anche Sasuke sta "cambiando", è spaventato dai sentimenti per Sakura e forse il suo mondo, così sregolato inizia a stancarlo, anche se non è consapevole.. O forse è solo una mia impressione XD
Alla prossima e un bacio :*

Ciao bella! Anche se di passaggio è un cap comunque importante per capire ciò che verrà poi. Mi piace come le cose si stanno evolvendo, brava! Non vedo l'ora di leggere il prox cap. Cosa succederà? Bhoooo! Ahahahahhh. Mi raccomando non mollare che sei brava!!! Alla prox kisssss

Ciao carissima :) altro che capitolo di passaggio, in questo lungo aggiornamento davvero hai regalato molto alla storia. Sakura ha cercato di occuparsi di altro, dopo che Sasuke l aveva lasciata senza spiegazioni nello scorso capitolo. La rosa è però super cotta del ragazzo e nonostante si dedicasse al lavaggio dei nuovi acquisti, inevitabilmente la mente riportava a lui. La felicità che L ha assalita sentendolo rientrare mentre lei ancora era in piedi è stata bellissima e totalmente disarmante. Diciamo però che Sasuke non riversava nello stesso stato d animo. La conclusione dei suoi vecchi ragionamenti, l incontro spiacevole con Danzo, il suo sentirsi inadeguato in quello che fino ad ora era stato il suo mondo, la ricorrenza della morte di Juugo hanno fatto esplodere l Uchiha. La rabbia che si è abbattuta sulla casa è stata considerevole e furiosa. Sakura alla vista del ragazzo non si è lasciata scoraggiare, abbattere anzi ha saputo prendere in mano la situazione perfettamente. Mi hai ricordato tantissimo l abbraccio salvifico che avviene fra i due nel manga quando il segno maledetto fluisce abbondantemente in Sasuke. L Haruno l ha fatto sentire in pace, protetto, isolato da tutto e tutti, come in una bolla di vetro. Ancora una volta è stata lei a capirlo nel profondo e a dargli ciò di cui più aveva bisogno. Sasuke sta cambiando, la sua messa in discussione è in atto ma ogni cambiamento non è facile da accettare soprattutto se questo mini alla base tutte quelle che sono state le decisioni ed i pensieri fondanti del nostro essere. Il percorso di formazione del moro è notevolmente maggiore e complicato rispetto quello della rosa che si é solo dovuta liberare di alcuni pregiudizi e donare alla sua vita più sfumature, sfaccettature. Ritrovatisi a casa, Sasuke ha donato a Sakura il lato più genuino, amorevole e passionale. I due si sono ritagliati dei momenti felici ed indimenticabili, confidandosi del tutto e del niente e palesando quelli che ormai sono i loro sentimenti e bisogni. Entrambi vogliono appartenersi. Sasuke ha avvertito finalmente che anche per la ragazza è lo stesso ma ha solo paura di sbagliare ancora, di rovinare tutta questa semplice magia. A Sakura questa sembra la felicità, sembra la sua dimensione, non scorge più problemi, paure ma il coraggio di vivere e lasciarsi andare davvero. Di vivere tutto e tutti sinceramente e veramente, anche gli strani colleghi che ora non sembrano più così strani bensì famigliari. Nel bonus che quasi sempre è la parte del capitolo che preferisco hai sottolineato maggiormente il sentirsi ormai fuori luogo di Sasuke, le sue continue incertezze sul domani, la voglia di riallacciare un rapporto più solido con il fratello, la volontà di evitare situazioni spiacevoli che potrebbero ferire Sakura. Ancora l Uchiha non riesce a metabolizzare bene questa cosa, a dargli un nome ma il suo corpo è in movimento e l unica certezza che ha, il suo unico punto fermo sembrano essere quegli occhi lucenti verdi che lo stanno colpendo e cambiando nel profondo. Sasuke per la prima volta ora vuole fare L amore. Non vedo L ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere l unione perfetta far i due protagonisti. Voglio sguardi e silenzio, arrivati a questo punto hanno poco da aggiungere. Un grosso bacio a giovedì prossimo. Non preoccuparti tutto è bellissimo come sempre. ValeUchiha07

07/03/16, ore 19:11

Ciao Carissima!

Ed eccomi qui. Scusa per il super-ritardo ma ho avuto dei seri problemi con il computer!

Allora, che dire quest’ultimo capitolo? Innanzitutto proprio come tutti gli altri è stato assolutamente FANTASTICO ** Davvero** WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* è perfetto! Wow! Assolutamente PERFETTO!!!

Cioè, cavolo. E stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Oddio!! davvero sensazionale **
BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*!!! io trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici!! Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… adoro come scrivi, riesci a rendere qualsiasi cosa elegante e scorrevole, sei strepitosa!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Sarò ripetitiva come sempre ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più questa storia e amo il tuo modo di scrivere. E trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** mi entrano tutti dentro…… È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**
Ormai è appurato: Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. Le tue storie non mi stancheranno mai! sei strepitosa! continua cosi…..

Tornando al capitolo che dire…… Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. Complimenti cara è tutto perfetto *W* Davvero mi è piaciuto tutto proprio moltissimo!! Hai descritto tutto perfettamente. …..Totalmente.... ** è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista! ^__^
Complimenti, e stato tutto assolutamente Meraviglioso e Bellissimo*-*
Adoro sempre di più questa Strabellissima storia** E più si va avanti e più mi piace sempre di più!

Oooooooh!!! *•* E come a sempre Sarò ripetitiva (te lo dico ad ogni recensione) ma davvero Super-Bellissima e Super-Meravigliosa la scena tra Sasuke e Sakura è stata decisamente STUPENDA, FAVOLOSA è PERFETTA *:* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuta proprio tutto tantissimo!!! *_* oddio! AMO sempre di più Sakura e Sasuke, di questa storia…. mi piacciono un casino! Sono perfetti insieme…… AMO sempre di più i loro dialoghi….oddio! il loro botta e risposta sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI** mi fanno sempre sbellicare dal ridere e mi lasciano sempre senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto….mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente *W*

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! Adoro sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou da aggiustare
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 11:21 pm)

06/03/16, ore 22:06

Scusa il ritardo, ma ho avuto la settimana così piena che è un miracolo se mi ricordo ancora come mi chiamo!Ora ho finalmente un momentino tranquillo e ne approfitto per scriverti per bene!:-)
Allora, come prevedevo Sakura ha aggredito(in realtà in maniera molto soft) Sasuke per la faccenda del denaro dato al tizio dell'incidente ed è comprensibile, visto che è una ragazza corretta che non desidera pesare su di lui(già Sasuke le dà vitto e alloggio, ovviamente non può sopportare altri favori, soprattutto se c'è di mezzo il denaro);Sasuke, dal canto suo, pare una persona molto generosa e le è già molto legato, quindi è stata per me una bella dimostrazione d'affetto ,le ha voluto togliere la preoccupazione e il peso dell'incidente, anche perché i soldi non gli mancano.
I battibecchi fra i due fanno ridere, soprattutto quando ci sono le battute a sfondo sessuale perché Sakura si scandalizza parecchio,mentre lui non ha il minimo problema a parlare di pratiche erotiche(mi ha fatto ridere la frase: "Scordateli i pompini, stronzo – borbottò – non che li sappia fare "XDDD!)...Lei comunque è un osso duro,eh!E' vero che ha tante insicurezze e paure, ma è anche vero che ha un bel caratterino e quando rompe le scatole è bella decisa!La comicità nasce proprio dall'attrito tra questa "miss perfettina" tutta educazione,equilibrio e buone maniere e questo ragazzaccio che ha uno stile di vita senza regole e che piazza un "caxxo" ogni due paroleXDD!Mi fanno morire!!
Venendo a cose più serie, Sakura è venuta a conoscenza di un evento traumatico per Sasuke, la morte del suo amico, e sono sicura che questo le farà venire ancora più paranoie e preoccupazioni per il modo di vivere di quello scapestrato!
E Danzo?Ho idea che darà parecchi problemi al nostro protagonista,in poche righe hai già tratteggiato bene la negatività del personaggio.
Sono curiosissima di leggere il continuo di questa meravigliosa storia!Ancora complimentissimi!!
Un abbraccio e un bacione!!
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 10:11 pm)

05/03/16, ore 21:19

Eccoci qui per il capitolo della settimana!
L'ho trovato molto transitorio come capitolo, di più rispetto a quello precedente...
I dubbi e le paure di entrambi sono ancora lì e mi aspettavo una sfuriata più decisa da parte di Sakura.
Vediamo se alla fine Sasuke riuscirà a non partire per questi 10 giorni, ma non credo.
Nota dolente del capitolo? Danzo. È sempre un grande dispiacere quando appare lui....
Alla prossima cara!!! Ciaoooo :)

05/03/16, ore 20:55

Cara Afterhour,
In ogni capitolo riesci a raccontare qualcosa di nuovo sui protagonisti e sulla loro relazione che evolve e muta con loro.
Non posso che aprezzarli entrambi perchè sono sfaccettati e complicati; mi piace leggere di questo Sasuke così in
conflitto, dibattuto tra l'amore e la paura del cambiamento, e di questa Sakura così determinata a cambiare nonostante
le insicurezze e i limiti.
Non so cosa accadrebbe se Sasuke accettasse di andarsene per 10 giorni; entrambi potrebbero rendersi conto di quanto
sia diventata importante la presenza dell'altro o forse uno potrebbe decidere di mettere della distanza.

Se uno dei due dovesse in futuro allontanarsi, non sono convinta che si tratterebbe per forza di Sasuke; lui  ha sempre
vissuto al limite ogni scelta che ha fatto, giusta o sbagliata che fosse; se dovesse accettare Sakura(di amarla), penso che
sarebbe disposto a vivere questo amore fino in fondo e quindi a cambiare. Ho più timori per lei, tra i due è di fatto la meno
romantica e quella con più paranoie e preconcetti; chissà cosa ci combinerai, magari non lo farai neanche partire, non
riesco mai a prevederti!

Con questo ti saluto e ti ringrazio per regalarci  un nuovo tassello ogni giovedì, fossero tutti come te!!!
Alla prossima
Martygdoc

05/03/16, ore 20:26

Ciao cara, scusa l\'indegno ritardo, anch\'io sono stata poco bene..un mal di testa feroce e permettimi di complimentarmi con te che hai scritto nonostante fossi messa male! Immagino non sia stata una passeggiata il risultato in compenso è davvero soddisfacente :)!Adoro le cenette di questi due, ho notato che ricorre la \"location\" in cucina, ci stanno proprio bene, parlano, si scoprono e la situazione mi trasmette esattamente l\'idea di \"nido\"...prima o poi Sasuke non potrà più farne a meno...ora non ha neancora le idee chiare, la strada sarà lunga e , mi sa, tortuosa...e mi sa tanto che dovrò pure ricredermi su Suigetsu, pare ci sia del buono anche in lui se Sasuke è preoccupato..non so come possa recuperarlo Karin, vista la sua proverbiale sensibilità, ma forse potrebbe essere l'occasione perché si sistemi anche lei...almeno ho questa sensazione!Danzo non si può proprio vedere neanche nelle fan...non si smentisce mai...ma quanto dura ancora questo contratto? Resto comunque in attesa del prossimo capitolo, spero tu me lo faccia tornare a casa...grazie ancora per l'impegno, un bacione e a presto!;)

04/03/16, ore 00:01

Ciao cara :) ecco il giovedì ed ecco come sempre il capitolo. Ho ammirato in questo capitolo la tentata diplomazia di Sakura. La ragazza aveva intuito che dietro il sorriso dell automobilista C era la mano e soprattutto il portafogli di Sasuke ma ha cercato di non partire subito in quarta, non aggredendolo immadiatamente. Ha infatti cercato di farsi dire tutto dal ragazzo ma con scarsi risultati, Sasuke non è certo il soggetto più loquace sulla faccia della terra e con l Haruno neanche troppo perspicace. Così la diplomazia è andata a farsi benedire e la solita litigata è scoppiata per poi concludersi con le lacrime di Sakura in preda ai sensi di colpa per non poter ripagare la gentilezza dell Uchiha e sconfortata dalla notizia della denuncia e con un Sasuke che invece urla alla rosa di odiare le sue lacrime e il suo continuo rinfacciargli l aiuto economico che gli lascia sempre il tarlo di un possibile sdebitamento e regolamento dei conti da parte sua in natura. Di solito Sakura è un personaggio che leggo bene, è con Sasuke che faccio più fatica ad immaginare come si comporterà ma sta volta la ragazza mi ha sorpreso. Non mi aspettavo giocasse la carta gelosia e inventasse di sana pianta il flirt con il "normale" dottore. A quel punto l Uchiha ha dimenticato tutto e si è fiondato sulla ragazza con il solo bisogno di sentirla sua. Durante la cena l alchimia creatasi con la giovane è risultata ancora più chiara. Sakura da al moro un porto sicuro, un conforto, un amore materno e protettivo che al ragazzo è mancato e manca, un senso di famiglia. Il suo raccontargli a spezzoni e con il contagocce riguardo L anniversario di morte di Juugo è la dimostrazione evidente di quanto la presenza della ragazza ha sfondato tutti i muri delle sue difese ed atteggiamenti lesionistici. Una prova talmente eclatante che è difficilissimo da ammettere per un ragazzo che fino ad allora non ha mai pensato ad un futuro, a cambiare e ad innamorarsi. Sì perché è di amore che si parla. Il suo stare bene solo a casa con lei, il calore che sente quando lei gli è vicino, il suo rispettare le sue attese nonostante la voglia di prenderla e farla sua ogni momento della giornata, il piacere che prova a metterla in difficoltà, la fiducia che prova nel raccontargli di se e di quella che fino adesso è stata la sua vita sono campanelli di allarme troppo rumorosi. A Sasuke è sembrato quindi inconsciamente necessario scappare da casa sua di fronte all evidenzia dell esito del suo ragionamento. Da quando C è Sakura a casa, Suigetsu in questo a ragione, L Uchiha è cambiato. Per quanto continui a correre lontano dall amore, si è ritrovato addirittura a recarsi e a farsi dare inutilmente dell idiota da quel viscido di Danzo pur di evitare di partire e tornare in tournée. Quanto avrei voluto che L Hozuki quel vado cinese glielo tirasse in fronte allo Shikura. Chissà se Sasuke si sfogherà con Sakura di ritorno a casa e magari insieme troveranno un cavillo contrattuale per sciogliere la collaborazione con la Root oppure ( e credo purtroppo che questo avverrà) Sasuke dovrà salutare momentaneamente l Haruno, spezzandogli certamente il cuore, partendo per la tournée dove le tentazioni non mancheranno che lo aiuterà ad ammettere a se stesso che la parentesi con Sakura è più di una momentanea sbandata che gli ha completamente influenzato il domani. Curiosissima aspetto il prossimo giovedì. Un bacione, ValeUchiha07.

03/03/16, ore 15:53

Rieccomi qui!!!! Meglio tardi che mai no? Come va carissima? Purtroppo il tempo è tiranno e soprattutto troppo poco mannaia...l'ultima volta avrei voluto scrivere almeno una riga ma non ce l'ho fatta. Cmq complimenti sia per il cap precedente che per questo! Le cose si fanno sempre più interessanti....mi piace! Cosa succederà quando Sakura saprà della partenza della sua papera? E Sasuke? Io Danzo l'avrei volentieri buttato dalla finestra... Troppo irruento? Noooooo. Chissà che non torni con intenzioni migliori o forse non parte proprio? Che diavolo c'è nella tua testa? Non so che pagherei per saperlo! Ahahah!!!! Cmq complimenti ancora !! Alla prossima kisssss

03/03/16, ore 15:35

Ciao :)
C'è di positivo che questi due iniziano quanto meno a parlare.. Certo Sakura lo fa da un po', Sasuke sta iniziando, seppur a gocce, ad aprirsi. Le ha detto di Jugo, certo sono lontani dal l'avete una storia "normale", ma ci stanno provando :)
Interessante il bonus.. Hanno firmato un contratto che non gli da diritto di prendere decisioni in merito al loro lavoro.. E Danzo è proprio viscido.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci

28/02/16, ore 20:42

Ed ecco come Sakura viene a sapere che Sasuke ha pagato il tizio dell'incidente. Che ramanzina dovrà subire Saske?!
Mah... Anche il tizio dell'incidente... Che rompipalle!! Non mi piace per niente!
Il titolo del capitolo e' azzeccatissimo, proprio un trio strambo è creato quasi a caso! :D certo, che vedere Karui elegante, snob e' un po' strano visto che nel manga e' totalmente un maschiaccio!
Sono curiosa di scoprire cosa dirà Sakura a Sasuke quando rientrerà a casa.....
Bel capitolo, alla prossima :)