Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

19/01/16, ore 21:49

Buonasera,

Mi dispiace di recensire solo adesso, ma ho fatto finalmente l'accesso a questo sito dopo quasi venti giorni di totale assenza di Internet in casa (stavo impazzendo). Quindi sono stata ben felice di poter leggere ben due nuovi capitoli di questa storia di cui sono curiosa di seguire gli sviluppi. Nonostante si tratti di un capitolo di passaggio, il 7 non è affatto noioso, anzi sei riuscita a ravvivarlo sia con momenti comici, come la figuraccia di Sakura (che, lo ammetto, mi ha strappato una risata) sia con momenti più '''seri'''. MI riferisco in particolare alla scena di Itachi e Sasuke che suonano il pianoforte a quattro mani. Ora, sarà perchè suono anch'io il piano e perchè ho un'idea precisa della quantità di fiducia che (almeno personalmente) devo provare per poter suonare a quattro mani con qualcun altro, ma immaginare la sintonia, l'intesa e il sentimento di totale affidamento all'altro rimasti forti tra i due fratelli nonostante il distacco che si è posto tra loro per motivi vari, mi ha fatto venire i brividi. Un gesto così semplice come suonare insieme è, a mio parere, la dimostrazione di un legame profondo e di una complicità unica, e credo sia certamente il caso dei fratelli Uchiha. E' uno dei miei momenti preferiti dall'inizio della storia, in assoluto.
Davvero molto carina l'idea del bonus a fine capitolo con spezzoni dal punto di vista di Sasuke, gli lascia quel vago alone di mistero ma allo stesso tempo i suoi pensieri non ci rimangono del tutto ignoti, e in un certo senso si possono capire meglio alcuni comportamenti che magari tramite il punto di vista di Sakura non possiamo comprendere appieno. Il capitolo 8 è il capitolo della svolta. Arrivata al momento del bacio ho subito pensato che Sakura si sarebbe lasciata andare, come succede nella maggior parte delle fic che ho letto, in cui la ragazza cade completamente vittima del fascino di Sasuke etc etc etc... Ti dico solo che ho riso per un minuto buono senza riuscire a fermarmi ahahahahahah. Amo questo tipo di situazioni tragicomiche. Mi è scattata la risata proprio perchè non è un comportamente messo lì solo per fare qualcosa di diverso e 'rompere gli schemi', ma anzi mi sono proprio immaginata Sakura che in preda al panico più totale e sull'orlo di una crisi cardiaca sbatte la porta in faccia a Sasuke. Fantastico. L'infinita imbranataggine di Sakura racchiusa in un un'unica scena.
Per quanto riguarda Sasuke, che poverino è rimasto traumatizzato, ho notato che per una volta è lui a rimanere interdetto e insicuro di fronte all'atteggiamento di Sakura: lo trovo quasi dolce in questa sua incertezza, forse perchè non sono abituato a vederlo in questi 'panni', poichè la parte dell'eterna insicura viene praticamente sempre riservata a Sakura. E' stato piacevole vedere per una volta i ruoli invertiti e un Sasuke diverso, che si sente fortemente attratto da lei ma allo stesso tempo quasi spaventato di fronte a questo nuovo sentimento con cui non riesce a convivere: tutto ciò gli causa una sorta di conflitto interiore, una sorta di frustrazione scaturita dalla propria incapacità di accettare ciò che prova (?); infine, quando si decide a baciarla, è così preso da non riuscire a controllarsi, nonostante conosca Sakura e sappia che è diversa dalle altre. E anche questo mi fa una grande tenerezza ^^. Che dire, ho scritto un'altra recensione fin troppo lunga senza rendermene conto ed è meglio che mi fermi qui.
Non posso far altro che ribadire quanto mi piaccia questa fic e continuare a farti i complimenti, sperando ti sia d'incoraggiamente per portare avanti questa storia al meglio :D. Onde evitare calamità di vario tipo, dovrei riuscire a recensire il prossimo capitolo al massimo ad inizio di settimana prossima.
Buona serata, un bacio!

The Rev

18/01/16, ore 11:46

Ciao^^
Eccomi qui finalmente. Dopo aver pubblicato non mi sento in colpa per i ritardi e posso recensire in pace col mondo.😂
Capitolo davvero bello. Mi piace la complicità che sta nascendo tra i due nonostante le enormi differenze tra i loro caratteri. Sasuke ormai sa come prenderla e nonostante non scenda a patti, l'alchimia tra loro è ben percepibile. L'unica cosa che gli manca è un po' di empatia, visto che riflettendoci su il comportamento di Sakura è facile da intuire. Certo non immagina che lei sia vergine e sia questo a frenarla nonostante lo desideri molto. Come al solito la parte di Sasuke fa morir dal ridere, poverino, trovo la sua frustrazione davvero divertente ( infatti l'ho mandato anch'io in bianco, ahahah)
Sono curiosissima di scoprire come lo affronterà Sakura il giorno dopo e come sarà il primo giorno di lavoro.
Un bacione
A presto

16/01/16, ore 17:59

Ciao Carissima!

Ed eccomi qui.

oooooooooooooooooh *W* Oh,mio dio! Questo capitolo è stato... Mamma mia non trovo le parole per descriverlo!! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!*_________________*

Mamma mia!!! E stato splendidamente MAGNIFICO*___* e assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti Tesoro *W*

Mamma mia!! Mamma mia!! Come sempre sarò ripetitiva ma…. Questo capitolo è assolutamente e divinamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, PERFETTO e DIVERTENTISSIMO*___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* AMO ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Beh... che dire..…. il capitolo è spettacolare! come sempre l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scene tra Sasuke e Sakura è stata decisamente FAVOLOSA è PERFETTA *:* Oddio! davvero BELLISSIMA la scena del bacio! è stata decisamente Meravigliosa *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* ma che carini che sono ** che amoriiii *:* devo dire che Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono un casino! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo *W*

E che dire della la scena finale AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH è stata davvero SPASSOSSISSIMA AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davvero esilarante HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Sakura gli ha sbattuto la porta in faccia AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH ma povero Sasuke ci è rimasto davvero di merda AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Adoro sempre di più questa Sakura,è una fonte inesauribile comicità e d'imbranataggine! L’adoro….

E come a sempre Sarò ripetitiva (te lo dico ad ogni recensione) ma Amo sempre di più i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui! Si vede dal suo POV che anche lui e caduto con tutte le scarpe…. ormai e chiaro come il sole che Sasuke sia completamente cotto e stracotto (a puntino) di Sakura, solo che ancora non se ne rende ben conto….

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura…… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Lo so ormai Sarò ripetitiva come sempre (ormai te lo dico ad ogni tua storia che recensisco) ma Adoro il modo in cui scrivi, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 16/01/2016 - 06:04 pm)

15/01/16, ore 22:35

Nella prima parte questo capitolo è l'amore! *w* Vederli così spontanei e aprirsi l'uno con l'altra è molto bello, riesci a far percepire perfettamente l'armonia che ce tra loro. Peccato che poi Sasuke sia stato rifiutato, vabbé che da parte di Sakura era più che lecito: tutto sommato si conoscono da poco e lei è diversa dalle ragazze che frequenta di solito quindi e normale che un approccio cosí diretto la agita; ma già lui non è abituato ad essere respinto poi se la ragazza che lo allontana così in malo modo gli piace -e pure parecchio- la situazione diventa complicata. Bella anche la parte del bonus che permette di capire la frustrazione di Sasuke. Speriamo solo chiarisca presto con Sakura. Cielo, quanto ancora vorrai farlo tribolare?! xD E quando Sakura farà un passo avanti? Mi dà l'impressione che sarà così per un bel po'. Attendo già impaziente giovedì! <3

15/01/16, ore 21:22

Buonasera! Eccomi qua finalmente! Ci tenevo a farti sapere che la storia continua a piacermi e, tranquilla che ormai ti rimarrò attaccata come una cozza allo scoglio fino alla fine, anche quando il rapporto si stabilizzerà diventando magari più di routine, come capita nella realtà! Sì perché, per me, questi sono i momenti più belli, l'innamoramento e la fase idilliaca, quando hai nello stomaco un groviglio di emozioni che non riesci a controllare, ti spaventano anche, ma è così eccitante! Poi ci si calma, ma sì , è bello anche il "poi", più rassicurante, ma il pepe, ah il pepe è ora! Sakura è virgin, lui non lo sa, è normale che abbia una fifa blu, come è normale la sorpresa di Sasuke, che sicuramente non immagina, nel sentirsi incomprensibilmente, date le premesse, respinto! Quali i pronostici per il giorno dopo? Uh che imbarazzo XD! Chissà se le farà trovare il vestitino nuovo...ecco, e poi questa Sakura, imbranata, che si fa i problemi per i soldi, che si sente un pesce fuori d'acqua in mezzo alla gente, (se ne è accorto anche lui, scommetto che alla fine non vedeva nemmeno lui l'ora che si levassero dai marroni per stare solo con lei), modesta, che vuole diventare discretamente ricca ma non troppo, importante ma non troppo....mi piacciono i valori di questa ragazza, che ti devo dì, sarò banale, ma chi se ne importa....è così! Non riesco a immaginare il giorno dopo senza l'imbarazzo di guardarlo in faccia, non vedo l'ora di leggere la tua versione! Nel frattempo, stavolta ti mando un bacio và :-)

14/01/16, ore 22:01

Ahahahahahahahahahahahah!Lo so,ho iniziato anche l'altra recensione in questo modo,ma...Ahahahahahah!Questa scena batte quella della masturbazione!XD
No,ma per davvero gli ha sbattuto la porta in faccia così?Spettacolo di donna!!Adoro questa Sakura,è una fonte inesauribile di inconsapevole comicità!
Sasuke mi fa molta tenerezza perché è chiaro che non riesce più di tanto a controllarsi ed è talmente eccitato da non capire che forse era troppo presto per saltarle addosso...In fondo,per quanto lei gli appaia gnocca,dovrebbe essere consapevole che ha davanti una molto "casa e chiesa",che non si lascia tanto andare.Il problema è che ha preso una sbandata per lei e non riesce a ragionare con lucidità.Però è troppo divertente!!XD
Il bonus con lui esterrefatto dietro la porta mi ha fatto scompisciare!Sono molto,molto,molto bellini questi due!
Ora sono curiosa di vedere che succederà perché lui è parecchio arrabbiato!Cercherà di evitarla?Lei si farà delle paranoie assurde,poverina,chissà se chiariranno presto.
Una domanda:ma sarà una long fic di parecchi capitoli come l'ultima che hai fatto o sarà più breve?Già mi deprimo a pensare alla fine!!Mi piace troppo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Grazie ancora per questa bellissima storia!
Un bacione!!

14/01/16, ore 21:14

Proprio un capitolo decisivo. O comunque c'è stata una gran svolta.
Era naturale che Sakura fosse contraria a quello che voleva fare lui in camera da letto, nonostante l'avesse baciato in quella maniera.
E Sasuke, povero! Ci è rimasto davvero di merda. Comunque è proprio vero che di ragazze come Sakura ne ha conosciute poche se non è riuscito a capire che lei non voleva perché troppo presto. E poi per Sakura è importante farlo con qualcuno che stia con lei sul serio, credo.
Insomma sto due per l'ennesima volta non si sono capiti!!
Però che carini quando erano al ristorante, si sono abbracciati tornando a casa e lui le ha detto che le comprerà il vestito!!! Teneri!!
Bellissimo capitolo, come sempre.
Ho la sensazione che Sasuke nel prossimo capitolo cercherà di cambiare rotta nel suo atteggiamento verso Sakura... E a lei dovrà toccare l'impegno di fargli capire tutto (come sempre!!).
Ma chissà con cosa ci stupirai tu, cara Afterhour nel prossimo capitolo!!! :)
Ciaooo

14/01/16, ore 19:46

Ciao carissima :) il giovedì probabilmente grazie alla tua storia sta diventando piano piano il mio giorno preferito. Credo tu non abbia rivisto questo capitolo perché credimi non c è niente da rivedere. Perfetto in una parola. Divertente, emozionante, piacevole e con finale a sorpresa che ha riaperto in modo evidente la dinamica della storia. Per tutto L inizio della storia ho avuto un sorriso perenne. Mi fa tenerezza infatti la Sakura che hai tracciato. Il suo svegliarsi e trovarsi Sasuke nella stanza, il suo agitarsi alla sua sola presenza, la sua goffaggine e adorabile loquacità senza freni, la sua ingenuità nel trovare subito un contatto con lui stringendogli la mano e redarguendolo sul suo altro vizio scoperto del mangiarsi le unghie. La speranza che nasce in lei ogni volta che lui le promette che ci sarà e la gioia spontanea che si diffonde in lei ogni volta che regala attenzioni. Alla proposta di uscire fuori insieme a cena è stato troppo per il cuore di Sakura. La cena è stata divertente e molto dolce. La ragazza sta prendendo sempre più la mano a relazionarsi con lo scuro Sasuke e riesce sempre di più ad estorcerli notizie. Il ragazzo con lei si apre, si fida ed è se stesso al 100%. Sakura è troppo ingenua e non ha neanche fatto caso quanto era la felicità del momento alle parole che Sasuke le ha regalato quando le ha chiesto di non guardarlo troppo con quei suoi occhioni, non potendo chiaramente più resisterle. Piano piano che si conoscono ognuno riesce ad apprezzare ed ad amare anche i difetti dell altro. Poi che dire quando al ritorno dalla cena Sasuke ha esordito con quel ora ti bacio il mio sorriso è aumentato. Il moro ha provato in tutti i modi a non cadere in tentazione ma mai nessuno lo rapisce e lo incanta come Sakura. Il ritorno a casa è stata L esplosione della passione, la conferma del forte innamoramento che l uno prova per L altro, la chiara e cristallina conferma che non possono più fare a meno della loro presenza nelle loro diametralmente opposte vite. Chiaro quindi è stata il dispiacere, il rimanerci male ma soprattutto la rabbia che ha invaso Sasuke alla brusca chiusura della porta della stanza di Sakura. Ancora una volta ha dovuto sfogarsi da solo. Entrambi non hanno preso sonno facilmente pensando alle vicende della serata. Sasuke non può immaginare quanto in là si spinga la famciullesca innocenza dell ospite, non C è malizia nella rosa ma solo semplice paura di scottarsi troppo, di non essere all altezza. Sono curiosissima di vedere il loro prossimo incontro ora che quella civetta di Tayuya ha infilato la pulce nell orecchio di Sasuke lasciandogli pensare che Sakura abbia agito così solo perché in dovere data L ospitalità ricevuta e per niente interessata al ragazzo. Sono sicura ora inizieranno le vere sofferenze per L Haruno. L orgoglio Uchiha è famoso e brutta bestia. Un grande abbraccio. Al prossimo giovedì. ValeUchiha07.

14/01/16, ore 17:32

Cara Afterhour,
Scusami ho appena scoperto di non aver letto lo scorso aggiornamento(colpa dello sfasamento festivo forse)quindi oggi ho avuto il piacere di gustarmi ben due capitoli.
Quante novità,  si prospettano sviluppi molto interessanti; Sakura riceve il suo primo vero bacio(se non contiamo quel primo tentativo dai risvolti catastrofici), per di più a darglielo ė il ragazzo con meno requisiti adatti secondo la famosa lista; ovvio che sia spaventata e confusa, Sasuke le sta rubando tutte le sue prime volte e questo senza sapere cosa prova esattamente per lei; il ragazzo dovrà decisamente fare chiarezza nei suoi sentimenti se voule sperare di raggiungere una certa intimità con Sakura; lei é diversa, é pericolosa perché di lei ci si puó innamorare, ma del resto per conquistare questo tipo di donna servono sentimenti forti e reciproci.
Sasuke é seriamente turbato dalle sue emozioni, da questo alternarsi di gioia, dolore e rabbia; pensava seriamente che fosse così facile averla, proprio lei così diversa dalle altre? Mi sarebbe piaciuto leggere più nel dettaglio della sua reazione nello scoprire che era stata presa al tirocinio; poi a cosa stava pensando quando é entrato nella sua stanza per chiederle come stava? quando le ha dato il bacio cosa ha provato? Sasuke non sospetta che possa essere ancora vergine e quindi con giusti timori? Sono troppo curiosa XD!
Lei é splendida nelle sue insicurezze, nella sua limpidità e onestà, sembra destinata ad amareprofondamente un unica persona.
Sono sempre più appassionata da questo racconto, dal crescere di questi sentimenti, hai reso benissimo le fasi dell' innamoramento, dell' attrazione e del conflitto.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Grazie per la tua puntualità
saluti da Marty gdoc :)
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 08:13 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 08:15 pm)

14/01/16, ore 16:37

Capitolo stupendo! Si sono avvicinati molto.. peccato per Sakura :( spero che questo non li allontani e che sasuke riesca a capire le sue motivazioni u.u infondo solo lui può riuscire a far 'cambiare' sakura e viceversa.. Aggiorna presto, un bacio <3

14/01/16, ore 14:16

Ciao ^.^
Se dovessi quantificare quanto mi è piaciuto questo capitolo, su una scala che va da 1 a 10, direi 10! :D il titolo azzeccatissimo. Hai trasmesso le emozioni di un primo appuntamento.. All'inizio l'imbarazzo e la stupida e irrazionale sensazione di inadeguatezza, poi l'intimità della cena.. Sorrisi e chiacchiere tra un boccone e l'altro ed in fine il bacio! *.* pensavo che Sakura gli svenisse tra le braccia XD tenera!
Tutto non poteva andare liscio e arrivati al momento clou Sakura gli chiude la porta in faccia.. Immagino lo sgomento di Sasuke.. Non gli sarà mai capitato in vita sua XD di fatti nel bonus ce l'hai confermato.. Sarà divertente leggere il prossimo capitolo.. Ma Sasuke non può mica sapere che Sakura non ha alcun tipo d'esperienza in merito anche se si soffermasse ad analizzare gli indizi e le notizie che ha sulla sua vita potrebbe arrivarci :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :*

10/01/16, ore 23:30

Ciao after!^^
Eccomi qui finalmente. Non ho avuto molto tempo per leggere in quwsyi due giorni.
Capitolo bellissimo e per niente di passaggio visto che avviene il famoso colloquio e Sakura viene accettata da Tsunade ed inoltre parte Karin. Lo definirei il capitolo della svolta perché finora c'è stato il conto alla rovescia e questo lunedì fungeva da termine per la convivenza dei nostri due piccioncini ed invece si è rivelato "il giorno in cui una nuova vita ha inizio". Sakura inizierà subito a lavorare, dovrà trovarsi casa, un lavoretto e comprare vestiti e quant'altro.
Karin si è rivelata una buona sorella nonostante tutto, in fondo tutti siamo un po' egoisti e lei è solo un ppo' sbandata ma non cattiva.
Sasuke sembra felice che la convivenza continui, nonostante l'abbia evitata per giorni, timoroso dei sentimenti che stanno nascendo in lui.
Ammetto che ho sghignazzato un mondo quando lo ha beccato a masturbarsi. Certo che è proprio privo di pudore questo Sasuke, e dà vita a situazioni davvero divertenti.
L'incontro tra fratelli mi è piaciuto, peccato la madre sia peggio di un generale nazista.
Non vedo l'ora che arrivi giovedì.❤
Un bacione.
Meryl

10/01/16, ore 15:56

Ciao Carissima Afterhour ! Ed eccomi qui. Come sempre in ritardo

Allora, da dove comincio? Innanzitutto inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.... l’ho trovato semplicemente……FAVOLOSO*______* davvero *-*!!! E una bomba! E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E che dire di questo capitolo?…. Mah...... BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti cara, è stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA * ADORO ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua così *-*!!!

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! come sempre l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, Adoro sempre di più la tua storia!!! E ne sono totalmente presa *_* La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più*___* Davvero è un vero capolavoro *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Oh,mamma!! Davvero divertissima la scena dove Sakura irrompe nella camera di Sasuke e lo becca a masturbasi! HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio! e stata davvero esilarante HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e pensare che lei credeva che fosse in pericolo di vita AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Sono felicissima che il colloquio con Tsunade sia andato bene….e a quanto vedo anche Sakura e felicissima di restare a Konoha…. A quanto pare la nostra cara Sakura è caduta con tutte le scarpe ai piedi di Sasuke….. Ormai e chiaro che si sta innamorando del sexy Uchiha….ma come si fa a resiste gli? è così dannatamente sexy è terribilmente erotico, accattivante,...assolutamente da SESSO!!! o//////o e sfido io che quella poveretta sia caduta ai suoi piedi! …. E Sasuke sembra che sia felice anche lui che lei si ferma a casa sua….E mi e molto piaciuta anche l'ultimo incontro tra sorelle,con una Karin molto più affettuosa......

Che altro dire? Amo sempre di più i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui! Si vede dal suo POV che anche lui e caduto con tutte le scarpe…. ormai e chiaro come il sole che Sasuke sia parecchio ma parecchio interessato a Sakura….Molto bella anche la parte con il fratello….

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 04:06 pm)

09/01/16, ore 23:58

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Oh,mamma!!Sono scoppiata a ridere quando ho letto la scena della masturbazione!Spettacolare!Sakura ha una paura incredibile di ritrovarlo morto,o per incidenti vari con la moto,o per overdose!Ho riso troppo!!
Scusa il ritardo,ma sono stata fuori qualche giorno e sono tornata poche ore fa...ho aspettato di tornare a casa per scriverti una recensione decente(non sono capace di scrivere con il cellulare,sono un'impedita!)...Guarda,altro che capitolo di passaggio,quella scena fa di questo capitolo uno dei miei preferiti!XDLa cosa comica è che ormai hanno raggiunto anche un certo grado di confidenza(vuoi anche perché lui è molto schietto),per cui l'imbarazzo non dura neanche tanto!
Sono molto contenta che Sakura sia stata presa,anche se lo davo per scontato,mentre invece non ero sicura che lei rimanesse a casa di Sasuke!Credevo che si sarebbe subito trasferita e che lo avrebbe visto con più difficoltà,mentre invece sono felice che continui per un po' la loro convivenza,che è divertentissima.
I bonus di Sasuke sono come sempre bellissimi...E' interessante come,oltre all'attrazione fisica(che dà tra l'altro molta frustrazione sessuale al povero cantante),Sasuke stia sviluppando a poco a poco anche una sorta di affetto che lo spinge a preoccuparsi per la sua fiamma.
Molto bella la parte dell'incontro con il fratello e davvero interessante la caratterizzazione di Itachi!Mi è piaciuta moltissimo questa parte, spero di vederli interagire ancora.
Ho apprezzato anche l'ultimo incontro tra sorelle,con una Karin molto più affettuosa di quello che sembrava e una Sakura tenerona che,nonostante i comportamenti un po' folli della sorella,quasi si commuove quando lei parte.
Questa fic mi sta piacendo da morire,sono proprio contenta che se ritornata a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione grande!!

08/01/16, ore 19:03

Ciao carissima, ho riso a crepapelle leggendo questo capitolo! Permettimi di dirti che sei ardita e tremenda! No, dico, parliamone: questo tizio alquanto vizioso, rientra in piena notte, in preda ai fumi dell’alcol e forse di qualcos’altro, e si trova una sconosciuta, gran bella ragazza tra l’altro, che si aggira per casa sua con una leggera e velata camiciola e un tanga; non può toccarla, pena l’accoltellamento; non può bere né fumare, perché birre e sigarette spariscono miracolosamente sotto al suo naso; non può nemmeno ammazzarsi di s….perchè viene pure interrotto! Ma la cosa più buffa è che quando lo realizza lei che fa? Gli chiede scusa, eh certo, magari stava morendo:-)! Mi piace molto il tuo modo di scrivere perché riesci a passare dalla modalità angst a quella comicissima, che è anche la mia preferita (anche se apprezzo molto anche i discorsi seri ben fatti, eh!)…di miserie se ne sentono e se ne vedono tutti i giorni…non a caso “la profezia” è una delle storie che ogni tanto vado a rileggermi. La prima volta credo mi fossero pure venute le lacrime agli occhi:-). Tornando a noi, nemmeno io pensavo che il colloquio andasse subito a buon fine, me la vedevo già sull’aereo ad osservare malinconica le nubi dal finestrino! Beh, tanto meglio così, prendiamo tempo, anzi adesso c’è tutto il tempo…come hai detto tu, fa paura ciò che non si conosce ed ora Sakura si trova di fronte ad un gran cambiamento della sua vita! Un lavoro nuovo, il distacco dalla famiglia, sente che sta cambiando lei stessa o meglio è sempre lei solo che non lo sa, non si riconosce, non ancora, perché è sempre stata attenta a mostrare la parte che sta in superficie, quella della brava ragazza, studiosa e obbediente, che non da pensieri, condivisa ed approvata da tutti, ma che è anche la parte più spenta, controllata (e in questo un po’ somiglia a Itachi) Ora, poco alla volta verrà fuori il suo aspetto latente, sotto alla superficie…Senti, non vedo l’ora che sia giovedì, ti ringrazio per il lavoro che stai facendo!Un abbraccio forte forte;-)